Flavio Tranquillo (VIETATI SPOILER!!!)

Non è difficile, lo dice il titolo...
Rispondi
Avatar utente
amantino
Messaggi: 34897
Iscritto il: 03/10/2011, 10:41
Domanda di controllo 2: denver

Re: Flavio Tranquillo (VIETATI SPOILER!!!)

Messaggio da amantino »

A me pare un'opinione legittimissima la prima di Tranquillo

Belinelli che risponde in quel modo (scimmiottando palesemente) fa la figura del coglione

Tranquillo che decide di non fare più commenti sul basket tramite Social è il solito poco permaloso Flavione
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Avatar utente
AirJordan
Messaggi: 13174
Iscritto il: 26/10/2012, 15:14
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Flavio Tranquillo (VIETATI SPOILER!!!)

Messaggio da AirJordan »

Che poveracciata quella di Flavio
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
HisAirness
Messaggi: 508
Iscritto il: 17/12/2013, 20:16
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Flavio Tranquillo (VIETATI SPOILER!!!)

Messaggio da HisAirness »

amantino ha scritto:A me pare un'opinione legittimissima la prima di Tranquillo

Belinelli che risponde in quel modo (scimmiottando palesemente) fa la figura del coglione

Tranquillo che decide di non fare più commenti sul basket tramite Social è il solito poco permaloso Flavione
Quoto tutto, onestamente mi sembra di essere all'asilo...sicuramente c'è sotto dell'altro perché non posso credere ad una reazione (di entrambi) molto al di sopra delle righe rispetto all'effettivo problema
Avatar utente
Hansel
Messaggi: 13698
Iscritto il: 03/10/2011, 16:30

Re: Flavio Tranquillo (VIETATI SPOILER!!!)

Messaggio da Hansel »

Immagine
Avatar utente
W&G
Messaggi: 6546
Iscritto il: 04/10/2011, 13:04

Re: Flavio Tranquillo (VIETATI SPOILER!!!)

Messaggio da W&G »

Qui almeno all'inizio sto con Tranquillo nel post iniziale.

In Italia siamo abituati male e c'è la brutta consuetudine che se critichi determinati aspetti le reazioni sono due: a) l'interlocutore se la prende a morte con te che stai teoricamente facendo il tuo lavoro, b) In alcuni casi parte il "Ma chi cazzo sei e cosa hai fatto dalla vita per criticarmi?", che secondo me, soprattutto se sei un giornalista altamente specializzato nel settore con esperienza pluridecennale, quindi con un bagaglio di compenteze grosso e tutto il diritto dato dal suo ruolo di esercitare un diritto di critica, è una frase del cazzo da dire.

Lui sbaglia a taggare Marco (che poi è una prassi da social, ma potrebbe anche sembrare un voler cercare una risposta...che cazzo ti deve dire?) e poi nella reazione da Asilo Mariuccia (cit.) successiva.
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.

The Block. The Three. The Stop.
Avatar utente
boole
Messaggi: 4008
Iscritto il: 06/10/2011, 1:19

Re: Flavio Tranquillo (VIETATI SPOILER!!!)

Messaggio da boole »

W&G ha scritto: Lui sbaglia a taggare Marco (che poi è una prassi da social, ma potrebbe anche sembrare un voler cercare una risposta...che cazzo ti deve dire?) e poi nella reazione da Asilo Mariuccia (cit.) successiva.
ma sono esattamente questi i due problemi, mica che ha evidenziato un particolare tecnico, quello lo fa un milione di volte anche durante le telecronache, giustamente è il suo lavoro (poi che l'appunto sia giusto o sbagliato ne parliamo)


O se no io mi metto a fargli appunti sulle telecronache e lo taggo, vediamo con che spirito si approccia lui alla situazione
Avatar utente
seanma
Messaggi: 13674
Iscritto il: 07/09/2015, 22:25
Domanda di controllo 2: boston

Re: Flavio Tranquillo (VIETATI SPOILER!!!)

Messaggio da seanma »

c'è chi lo fa e lui ha quasi sempre risposto con 'flavietà' anche a chi lo accusava apertamente di tifare spurs.

ora non avremo più queste perle

il problema vero, me ne sono reso conto qlc settimana fa dopo il suo intervento da caressa sulla var, è che il pubblico di twitter non è proprio in grado di stare intellettualmente dietro ai concetti espressi da flavio.

lui magari fa un discorso articolato di mezz'ora sul fallo di lichsteiner dicendo A, la gente sente quello che vuole e capisce B.
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Avatar utente
Noel1983
Messaggi: 158
Iscritto il: 06/10/2011, 14:40

Re: Flavio Tranquillo (VIETATI SPOILER!!!)

Messaggio da Noel1983 »

Flavio sbaglia solo nella reazione finale di non parlare più di basket nei social. Per resto non trovo nulla di scandoloso, mi fa più ridere la reazione di Belinelli. Come è stato detto nei post precedenti,fra poco Flavione nazionale gli dava il merito esclusivo dell'anello degli spurs.
Avatar utente
El Don
Messaggi: 39702
Iscritto il: 03/10/2011, 17:47
Domanda di controllo 2: la lakers
Località: Rimini

Re: Flavio Tranquillo (VIETATI SPOILER!!!)

Messaggio da El Don »

Io direi che tutto nasce dal quel (sbaglierò) nel primo post che con l'analisi tecnica c'entrava come i cavoli a merenda, sembra proprio una purissima provocazione.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Avatar utente
demetrius
Messaggi: 8281
Iscritto il: 03/10/2011, 19:03

Re: Flavio Tranquillo (VIETATI SPOILER!!!)

Messaggio da demetrius »

El Don ha scritto:Io direi che tutto nasce dal quel (sbaglierò) nel primo post che con l'analisi tecnica c'entrava come i cavoli a merenda, sembra proprio una purissima provocazione.
This,
Premesso che dell'analisi tecnica di un movimento di quel tipo se ne sente relativamente il bisogno, ci sono almeno altri 10 giocatori in NBA che fanno lo stesso tipo di movimento.
Se vuoi fare un analisi tecnica pesca una di loro.
Se no passi per il pirla che sei.
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
Avatar utente
W&G
Messaggi: 6546
Iscritto il: 04/10/2011, 13:04

Re: Flavio Tranquillo (VIETATI SPOILER!!!)

Messaggio da W&G »

Ma perchè una critica tecnica, più o meno fondata che sia, dev'esser vista come una provocazione? Lui è un giornalista, quelli sono giocatori e atleti e sono pagati anche per prendersi le critiche di chiunque (tifosi, addetti ai lavori, etc.).

La provocazione è il tag, il chiamarlo direttamente in causa come a cercare una risposta (ma purtroppo in social media come Twitter è considerata prassi...personalmente io da etichetta sui social di non taggare mai direttamente l'oggetto di un pezzo critico, ma si vede che ho troppa sensibilità) non certo nell'analisi.
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.

The Block. The Three. The Stop.
grande artista ungherese
Messaggi: 16517
Iscritto il: 11/06/2012, 16:02
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Flavio Tranquillo (VIETATI SPOILER!!!)

Messaggio da grande artista ungherese »

Giusti i perchè e i per come... stiamo comunque parlando di uno che a un certo momento, alla Anna Maria Mazzini, se n'è uscito con: non commento più, me ne vado, non commento più, davvero...


Io, prima di ogni altra cosa, direi di aiutarlo.
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
Avatar utente
Buido Gagatta
Messaggi: 1356
Iscritto il: 31/01/2015, 19:08
Domanda di controllo 2: atlanta
Località: Sweden

Re: Flavio Tranquillo (VIETATI SPOILER!!!)

Messaggio da Buido Gagatta »

Concordo con El Don, quello "(sbaglierò)" nel primo post è irritantissimo e lo fa spesso anche in telecronaca "sbaglierò eh...ma" "sbaglierò io eh ma penso che..." E' veramente odioso.
Loki ha scritto:buido è la conferma che il mondo va a puttane.
seanma ha scritto:tu temo sia solo un buzzurro.
Avatar utente
torre
Messaggi: 3062
Iscritto il: 16/12/2011, 0:13

Re: Flavio Tranquillo (VIETATI SPOILER!!!)

Messaggio da torre »

El Don ha scritto:Io direi che tutto nasce dal quel (sbaglierò) nel primo post che con l'analisi tecnica c'entrava come i cavoli a merenda, sembra proprio una purissima provocazione.
Quello che ho scritto io nella pagina precedente. L'impressione diventa automaticamente quella che non voglia perorare un'analisi tecnica, ma solo (e come sempre) portare avanti la sua battaglia di "io contro il resto del mondo"; in cui "io", ovviamente, sono quello nel giusto.
A quel punto mandarlo q fare in culo è la naturale reazione che verrebbe a chiunque.
Rasheed
Messaggi: 51180
Iscritto il: 03/10/2011, 19:31

Re: Flavio Tranquillo (VIETATI SPOILER!!!)

Messaggio da Rasheed »

discussione social di facilissima lettura...avete detto più o meno tutto,certo l'abbandono è da LOL

per chi conosce poco Belinelli...non si scopre molto,basta vedere l'intervista post titolo agli Spurs...
grande artista ungherese
Messaggi: 16517
Iscritto il: 11/06/2012, 16:02
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Flavio Tranquillo (VIETATI SPOILER!!!)

Messaggio da grande artista ungherese »

Comunque da qualche puntata a “l'eredità” c'è un campione che è uguale a Tranquillo, anche modi di fare identici :erostrato:
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
Avatar utente
AirJordan
Messaggi: 13174
Iscritto il: 26/10/2012, 15:14
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Flavio Tranquillo (VIETATI SPOILER!!!)

Messaggio da AirJordan »

grande artista ungherese ha scritto:Comunque da qualche puntata a “l'eredità” c'è un campione che è uguale a Tranquillo, anche modi di fare identici :erostrato:
Non era dell'eredità,ma a "Caduta libera"!
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
grande artista ungherese
Messaggi: 16517
Iscritto il: 11/06/2012, 16:02
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Flavio Tranquillo (VIETATI SPOILER!!!)

Messaggio da grande artista ungherese »

AirJordan ha scritto:
grande artista ungherese ha scritto:Comunque da qualche puntata a “l'eredità” c'è un campione che è uguale a Tranquillo, anche modi di fare identici :erostrato:
Non era dell'eredità,ma a "Caduta libera"!
l'eredità! l'eredità! anche oggi!
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
Avatar utente
Balsa85
Messaggi: 977
Iscritto il: 04/08/2016, 16:17
Domanda di controllo 2: new york

Re: Flavio Tranquillo (VIETATI SPOILER!!!)

Messaggio da Balsa85 »

El Don ha scritto:Io direi che tutto nasce dal quel (sbaglierò) nel primo post che con l'analisi tecnica c'entrava come i cavoli a merenda, sembra proprio una purissima provocazione.
Non gli ha dato mica del figlio di donna di facili costumi eh...

La reazione di Marco è stata da donna mestruata.
Avatar utente
AirJordan
Messaggi: 13174
Iscritto il: 26/10/2012, 15:14
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Flavio Tranquillo (VIETATI SPOILER!!!)

Messaggio da AirJordan »

Basket Room speciale Curry,molto bello.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Rispondi