Forum Basket

repubblica delle banane
Oggi è 23/04/2018, 7:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3859 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 185, 186, 187, 188, 189, 190, 191 ... 193  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 23/10/2017, 10:21 
Non connesso

A me pare un'opinione legittimissima la prima di Tranquillo

Belinelli che risponde in quel modo (scimmiottando palesemente) fa la figura del coglione

Tranquillo che decide di non fare più commenti sul basket tramite Social è il solito poco permaloso Flavione

Profilo  
MessaggioInviato: 23/10/2017, 21:20 
Non connesso

Che poveracciata quella di Flavio

seanma ha scritto:
non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio

Profilo  
MessaggioInviato: 24/10/2017, 9:14 
Non connesso

amantino ha scritto:
A me pare un'opinione legittimissima la prima di Tranquillo

Belinelli che risponde in quel modo (scimmiottando palesemente) fa la figura del coglione

Tranquillo che decide di non fare più commenti sul basket tramite Social è il solito poco permaloso Flavione

Quoto tutto, onestamente mi sembra di essere all'asilo...sicuramente c'è sotto dell'altro perché non posso credere ad una reazione (di entrambi) molto al di sopra delle righe rispetto all'effettivo problema

Profilo  
MessaggioInviato: 24/10/2017, 10:03 
Non connesso

Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 24/10/2017, 13:12 
Non connesso

Qui almeno all'inizio sto con Tranquillo nel post iniziale.

In Italia siamo abituati male e c'è la brutta consuetudine che se critichi determinati aspetti le reazioni sono due: a) l'interlocutore se la prende a morte con te che stai teoricamente facendo il tuo lavoro, b) In alcuni casi parte il "Ma chi cazzo sei e cosa hai fatto dalla vita per criticarmi?", che secondo me, soprattutto se sei un giornalista altamente specializzato nel settore con esperienza pluridecennale, quindi con un bagaglio di compenteze grosso e tutto il diritto dato dal suo ruolo di esercitare un diritto di critica, è una frase del cazzo da dire.

Lui sbaglia a taggare Marco (che poi è una prassi da social, ma potrebbe anche sembrare un voler cercare una risposta...che cazzo ti deve dire?) e poi nella reazione da Asilo Mariuccia (cit.) successiva.

The Block. The Three. The Stop.

Profilo  
MessaggioInviato: 24/10/2017, 13:19 
Non connesso

W&G ha scritto:
Lui sbaglia a taggare Marco (che poi è una prassi da social, ma potrebbe anche sembrare un voler cercare una risposta...che cazzo ti deve dire?) e poi nella reazione da Asilo Mariuccia (cit.) successiva.

ma sono esattamente questi i due problemi, mica che ha evidenziato un particolare tecnico, quello lo fa un milione di volte anche durante le telecronache, giustamente è il suo lavoro (poi che l'appunto sia giusto o sbagliato ne parliamo)

O se no io mi metto a fargli appunti sulle telecronache e lo taggo, vediamo con che spirito si approccia lui alla situazione

Profilo  
MessaggioInviato: 24/10/2017, 13:26 
Non connesso

c'è chi lo fa e lui ha quasi sempre risposto con 'flavietà' anche a chi lo accusava apertamente di tifare spurs.

ora non avremo più queste perle

il problema vero, me ne sono reso conto qlc settimana fa dopo il suo intervento da caressa sulla var, è che il pubblico di twitter non è proprio in grado di stare intellettualmente dietro ai concetti espressi da flavio.

lui magari fa un discorso articolato di mezz'ora sul fallo di lichsteiner dicendo A, la gente sente quello che vuole e capisce B.

Profilo  
MessaggioInviato: 24/10/2017, 14:02 
Non connesso

Flavio sbaglia solo nella reazione finale di non parlare più di basket nei social. Per resto non trovo nulla di scandoloso, mi fa più ridere la reazione di Belinelli. Come è stato detto nei post precedenti,fra poco Flavione nazionale gli dava il merito esclusivo dell'anello degli spurs.

Profilo  
MessaggioInviato: 24/10/2017, 14:13 
Non connesso

Io direi che tutto nasce dal quel (sbaglierò) nel primo post che con l'analisi tecnica c'entrava come i cavoli a merenda, sembra proprio una purissima provocazione.

Profilo  
MessaggioInviato: 24/10/2017, 14:23 
Non connesso

El Don ha scritto:
Io direi che tutto nasce dal quel (sbaglierò) nel primo post che con l'analisi tecnica c'entrava come i cavoli a merenda, sembra proprio una purissima provocazione.

This,
Premesso che dell'analisi tecnica di un movimento di quel tipo se ne sente relativamente il bisogno, ci sono almeno altri 10 giocatori in NBA che fanno lo stesso tipo di movimento.
Se vuoi fare un analisi tecnica pesca una di loro.
Se no passi per il pirla che sei.

Profilo  
MessaggioInviato: 24/10/2017, 14:25 
Non connesso

Ma perchè una critica tecnica, più o meno fondata che sia, dev'esser vista come una provocazione? Lui è un giornalista, quelli sono giocatori e atleti e sono pagati anche per prendersi le critiche di chiunque (tifosi, addetti ai lavori, etc.).

La provocazione è il tag, il chiamarlo direttamente in causa come a cercare una risposta (ma purtroppo in social media come Twitter è considerata prassi...personalmente io da etichetta sui social di non taggare mai direttamente l'oggetto di un pezzo critico, ma si vede che ho troppa sensibilità) non certo nell'analisi.

The Block. The Three. The Stop.

Profilo  
MessaggioInviato: 24/10/2017, 14:38 
Non connesso

Giusti i perchè e i per come... stiamo comunque parlando di uno che a un certo momento, alla Anna Maria Mazzini, se n'è uscito con: non commento più, me ne vado, non commento più, davvero...

Io, prima di ogni altra cosa, direi di aiutarlo.

Profilo  
MessaggioInviato: 24/10/2017, 17:08 
Non connesso

Concordo con El Don, quello "(sbaglierò)" nel primo post è irritantissimo e lo fa spesso anche in telecronaca "sbaglierò eh...ma" "sbaglierò io eh ma penso che..." E' veramente odioso.

Profilo  
MessaggioInviato: 24/10/2017, 17:40 
Non connesso

El Don ha scritto:

Quello che ho scritto io nella pagina precedente. L'impressione diventa automaticamente quella che non voglia perorare un'analisi tecnica, ma solo (e come sempre) portare avanti la sua battaglia di "io contro il resto del mondo"; in cui "io", ovviamente, sono quello nel giusto.
A quel punto mandarlo q fare in culo è la naturale reazione che verrebbe a chiunque.

Profilo  
MessaggioInviato: 25/10/2017, 0:33 
Non connesso

discussione social di facilissima lettura...avete detto più o meno tutto,certo l'abbandono è da LOL

per chi conosce poco Belinelli...non si scopre molto,basta vedere l'intervista post titolo agli Spurs...

Profilo  
MessaggioInviato: 17/11/2017, 20:39 
Non connesso

Comunque da qualche puntata a “l'eredità” c'è un campione che è uguale a Tranquillo, anche modi di fare identici :erostrato:

Profilo  
MessaggioInviato: 18/11/2017, 12:51 
Non connesso

grande artista ungherese ha scritto:
Comunque da qualche puntata a “l'eredità” c'è un campione che è uguale a Tranquillo, anche modi di fare identici :erostrato:

Non era dell'eredità,ma a "Caduta libera"!

seanma ha scritto:

Profilo  
MessaggioInviato: 18/11/2017, 19:50 
Non connesso

AirJordan ha scritto:
grande artista ungherese ha scritto:

Non era dell'eredità,ma a "Caduta libera"!

l'eredità! l'eredità! anche oggi!

Profilo  
MessaggioInviato: 20/11/2017, 13:27 
Non connesso

El Don ha scritto:

Non gli ha dato mica del figlio di donna di facili costumi eh...

La reazione di Marco è stata da donna mestruata.

Profilo  
MessaggioInviato: 21/11/2017, 14:59 
Non connesso

Basket Room speciale Curry,molto bello.

seanma ha scritto:

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3859 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 185, 186, 187, 188, 189, 190, 191 ... 193  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]