Nazionale azzurra

Il posto in cui parlare della nazionale azzurra e delle competizioni internazionali
Rispondi
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: Nazionale azzurra

Messaggio da ml »

La cosa triste è il non avere uno straccio di giocatore giovane e futuribile da lanciare, per utilizzare questa roba come un'opportunità. Siamo ancora a Crosariol e Vitali
zio.billy
Messaggi: 2014
Iscritto il: 27/11/2011, 1:50

Re: Nazionale azzurra

Messaggio da zio.billy »

La grafica una volta assestata non era poi così male.
Di triste c'è stato il secondo tempo.
Quintetti sbagliati, a mio parere, specie quello base.
Domani vedremo cosa valgono.
Sacchetti incazzato come una biscia per la presunzione con cui giocano certi.
Vincenzo
Messaggi: 4680
Iscritto il: 03/10/2017, 11:57
Domanda di controllo 2: atlanta

Re: Nazionale azzurra

Messaggio da Vincenzo »

E' vero che sono partite in cui conta solo vincere, ma è tutto abbastanza triste. La Romania è zero, non vale l'Islanda, credo sia giusto meglio di lussemburgo, Cipro, Malta e Andorra e Kosovo, doveva essere un ventello facile anche con questi uomini. Peraltro il palazzetto era pieno, potevano cercare di far divertire i tifosi.
Speriamo di vincere anche domani e passare il turno senza troppi problemi poi si vedrà.
V'abboff 'e bott
Avatar utente
BeppeRappa
Messaggi: 12868
Iscritto il: 07/10/2011, 18:41

Re: Nazionale azzurra

Messaggio da BeppeRappa »

Sacchetti col 41 santoddio
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Vincenzo
Messaggi: 4680
Iscritto il: 03/10/2017, 11:57
Domanda di controllo 2: atlanta

Re: Nazionale azzurra

Messaggio da Vincenzo »

Benissimo così.
Ma la Croazia? conta qualcosa vincere il girone o non cambia nulla?
V'abboff 'e bott
Avatar utente
seanma
Messaggi: 13677
Iscritto il: 07/09/2015, 22:25
Domanda di controllo 2: boston

Re: Nazionale azzurra

Messaggio da seanma »

dicono che alla seconda fase ti porti in dote i punti fatti....
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Avatar utente
Cima
Messaggi: 6842
Iscritto il: 02/06/2012, 12:12
Domanda di controllo 2: new orleans

Re: Nazionale azzurra

Messaggio da Cima »

Dove gioca questo della valle?
Ma sucate voi e la firma
jjredick
Messaggi: 37595
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: Nazionale azzurra

Messaggio da jjredick »

In NBA
Il Gallo ha scritto: 27/03/2024, 14:52 Ah, saper usare Google come si deve è una skill.
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: Nazionale azzurra

Messaggio da ml »

Vincenzo ha scritto:E' vero che sono partite in cui conta solo vincere, ma è tutto abbastanza triste. La Romania è zero, non vale l'Islanda, credo sia giusto meglio di lussemburgo, Cipro, Malta e Andorra e Kosovo, doveva essere un ventello facile anche con questi uomini. Peraltro il palazzetto era pieno, potevano cercare di far divertire i tifosi.
Speriamo di vincere anche domani e passare il turno senza troppi problemi poi si vedrà.
Intanto oggi la Romania ha battuto gli olandesi, che avevano vinto contro i croati
Avatar utente
Cima
Messaggi: 6842
Iscritto il: 02/06/2012, 12:12
Domanda di controllo 2: new orleans

Re: Nazionale azzurra

Messaggio da Cima »

jjredick ha scritto:In NBA
Ahahahah suca
Ma sucate voi e la firma
Avatar utente
Franco
Messaggi: 7974
Iscritto il: 03/10/2011, 10:45
Domanda di controllo 2: nessuna
Località: Roma

Re: Nazionale azzurra

Messaggio da Franco »

jjredick ha scritto:In NBA
volevi dire WNBA forse
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
Avatar utente
boole
Messaggi: 4011
Iscritto il: 06/10/2011, 1:19

Re: Nazionale azzurra

Messaggio da boole »

Diciamo che in queste due partite si sono visti molti difetti: ogni volta che la palla si ferma (e si ferma tantissimo) nelle mani di Gentile, di Aradori, di Filloy non se ne esce, e se non difendiamo non possiamo giocare neanche a questo (basso) livello

Però si è anche visto che abbiamo la possibilità di difendere forte per tanto tempo (tranne Aradori, lui no), e soprattutto mi piace che Sacchetti abbia già dimostrato personalità: chi non gira sta seduto, anche se sono le "star"...oggi suo figlio si è meritato tanti minuti e glieli ha dati, Crosariol ha fatto ridere e non è più entrato, all'inizio del secondo tempo si è partiti col quintetto migliore del primo tempo e non col quintetto base...

La qualificazione è già in discesa con queste due vittorie, però ci si porta dietro i punti, non sarebbe male arrivare a punteggio pieno
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: Nazionale azzurra

Messaggio da ml »

Tutti i punti o solo quello fatti contro le qualificate?
Avatar utente
seanma
Messaggi: 13677
Iscritto il: 07/09/2015, 22:25
Domanda di controllo 2: boston

Re: Nazionale azzurra

Messaggio da seanma »

nello speciale di sky si implica che la seconda fase di ciascuna squadra partirà coi punti accumulati nel girone. non sono stati fatti distinguo
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Avatar utente
boole
Messaggi: 4011
Iscritto il: 06/10/2011, 1:19

Re: Nazionale azzurra

Messaggio da boole »

nella presentazione ufficiale della FIBA si parla genericamente di "portarsi dietro i risultati"...ma credo solo quelli contro le qualificate, come succede sempre, non ha senso altrimenti
zio.billy
Messaggi: 2014
Iscritto il: 27/11/2011, 1:50

Re: Nazionale azzurra

Messaggio da zio.billy »

Come dicevo, "quel" quintetto base è semplicemente osceno, non sta in piedi per varie ragioni che non vi saranno sfuggite. Quando ha deciso di schierare non i nomi ma quelli che giocano e la giocano assieme, le cose sono subito cambiate grazie anche. ad un avversario incredibilmente povero.
Personalmente contento per Abass. Il figlio dell'allenatore non sarà baciato dal talento ma ha una intelligenza cestistica discreta che lo aiuta non poco.
Aradori non lo vorrei più vedere, grazie.
Vincenzo
Messaggi: 4680
Iscritto il: 03/10/2017, 11:57
Domanda di controllo 2: atlanta

Re: Nazionale azzurra

Messaggio da Vincenzo »

ml ha scritto:
Vincenzo ha scritto:E' vero che sono partite in cui conta solo vincere, ma è tutto abbastanza triste. La Romania è zero, non vale l'Islanda, credo sia giusto meglio di lussemburgo, Cipro, Malta e Andorra e Kosovo, doveva essere un ventello facile anche con questi uomini. Peraltro il palazzetto era pieno, potevano cercare di far divertire i tifosi.
Speriamo di vincere anche domani e passare il turno senza troppi problemi poi si vedrà.
Intanto oggi la Romania ha battuto gli olandesi, che avevano vinto contro i croati

Hai ragione, per la serie meglio non fare pronostici : Hurted :
Comunque dai, la Romania resta molto scarsa, e la Croazia l'ho vista veramente in condizioni preoccupanti (per loro).
V'abboff 'e bott
Avatar utente
Balsa85
Messaggi: 977
Iscritto il: 04/08/2016, 16:17
Domanda di controllo 2: new york

Re: Nazionale azzurra

Messaggio da Balsa85 »

Avendo letto questi post prima di sapere del risultato e di aver visto la partita in replica, pensavo avessimo preso una legnata clamorosa.

Invece dopo un primo quarto sanguinoso, abbiamo semplicemente dominato e gestito la gara, con un Della Valle mostruoso.
nugget91
Messaggi: 2984
Iscritto il: 23/11/2012, 17:20
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Nazionale azzurra

Messaggio da nugget91 »

Stasera li vedo male...
Vincenzo
Messaggi: 4680
Iscritto il: 03/10/2017, 11:57
Domanda di controllo 2: atlanta

Re: Nazionale azzurra

Messaggio da Vincenzo »

nugget91 ha scritto:Stasera li vedo male...
Beh proprio malissimo non direi.

Resterà un mistero perchè Messina agli europei abbia preferito Cinciarini a Della Valle, partendo dal principio che Messina è il meglio del meglio.
Sacchetti mi piace, molto carico trasmette energia a tutta la squadra
V'abboff 'e bott
Rispondi