Napoli Basketball

La massima serie del campionato italiano di pallacanestro
Rispondi
Avatar utente
Hank Moody
Messaggi: 9064
Iscritto il: 04/10/2011, 20:24
Contatta:

Re: Napoli Basketball

Messaggio da Hank Moody »

Praticamente tagliato
Stiamo cercando un play importante con punti nelle mani. Oggi fatta offerta ad uno che imho ci salverebbe quasi da solo. Abbiamo un gran bel tesoretto da investire. Tentiamo il tutto per tutto.
Vincenzo
Messaggi: 4680
Iscritto il: 03/10/2017, 11:57
Domanda di controllo 2: atlanta

Re: Napoli Basketball

Messaggio da Vincenzo »

Mi sembra una buona idea. Carter è un visto sprecato sempre detto.
Incrociamo le dita (fino ad ora sul mercato non ne abbiamo azzeccata una) la salvezza è ancora a portata di mano
V'abboff 'e bott
Mason Rocca
Messaggi: 1207
Iscritto il: 13/12/2011, 12:16
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Napoli Basketball

Messaggio da Mason Rocca »

Hank Moody ha scritto:Praticamente tagliato
Stiamo cercando un play importante con punti nelle mani. Oggi fatta offerta ad uno che imho ci salverebbe quasi da solo. Abbiamo un gran bel tesoretto da investire. Tentiamo il tutto per tutto.
:erostrato: :erostrato: :erostrato:
Tagliato? E perchè? Scelta di Ciro? Ho saputo che con lui ultimamente ci sono stati contrasti, ma da qui al tagliarlo...

Tesoretto da investire? :lookaround:
Scusami ma i tesseramenti permessi dall'8 gennaio sarebbero due, quindi le scelte ricadrebbero su? Questo play con punti nelle mani di cui parlavi e un 4 ita?

P.s. "Ci salverebbe quasi da solo". E chi è? Irving? : Bash :
Avatar utente
Hank Moody
Messaggi: 9064
Iscritto il: 04/10/2011, 20:24
Contatta:

Re: Napoli Basketball

Messaggio da Hank Moody »

In A2 non serve Irving
I tesseramenti dall'8 in poi non hanno limiti
Si cerca prima di tutto un 1-2 con tanti punti nelle mani
Poi probabilmente un 4 Italiano di nome e di fatto
Neanche Basabe è sicuro di restare
Carter ha fatto una porcata che poi vi racconterò quando sarà il momento
Mason Rocca
Messaggi: 1207
Iscritto il: 13/12/2011, 12:16
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Napoli Basketball

Messaggio da Mason Rocca »

Hank Moody ha scritto:In A2 non serve Irving
I tesseramenti dall'8 in poi non hanno limiti
Si cerca prima di tutto un 1-2 con tanti punti nelle mani
Poi probabilmente un 4 Italiano di nome e di fatto
Neanche Basabe è sicuro di restare
Carter ha fatto una porcata che poi vi racconterò quando sarà il momento
Ah buono, anche perchè rivoluzionare 'sta squadra con due soli innesti sarebbe stata una cosa improba...
Per il 4 italiano spero che sia uno con esperienza ma soprattutto di categoria, a noi servirebbe come il pane
A Basabe darei un calcio in culo prima di subito, ma non so se ci siano i margini per sostituirlo
Carter ti riferisci al fatto di non aver giocato con Rieti pur avendo l'ok dei medici o c'è altro? (Mai fidarsi delle apparenze, sembrava un USA con una testa e un modo di fare diversi dal solito e invece appena ha potuto ha abbandonato la nave...vorrà dire che ce ne faremo una ragione).

Nonostante tutto, resto un minimo fiducioso. Sia perchè alla fine dopo un girone di andata straziante siamo ancora a -4 (da stasera -6), sia perchè c'è la volontà di mettere le cose a posto. Vero che il tempo stringe, ma urge cacciare subito chi non è disposto a crederci e lottare fino alla fine e ripartire. Forza!
nugget91
Messaggi: 2984
Iscritto il: 23/11/2012, 17:20
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Napoli Basketball

Messaggio da nugget91 »

Credo che Hank per il ruolo di 4 intendesse Nazzareno Italiano della Fortitudo..
Mason Rocca
Messaggi: 1207
Iscritto il: 13/12/2011, 12:16
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Napoli Basketball

Messaggio da Mason Rocca »

nugget91 ha scritto:Credo che Hank per il ruolo di 4 intendesse Nazzareno Italiano della Fortitudo..
Vero, mi era sfuggito
Avatar utente
El Don
Messaggi: 39702
Iscritto il: 03/10/2011, 17:47
Domanda di controllo 2: la lakers
Località: Rimini

Re: Napoli Basketball

Messaggio da El Don »

Non so chi siano i vostri lunghi italiani al momento, Italiano però non risolve praticamente nulla in A2.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Vincenzo
Messaggi: 4680
Iscritto il: 03/10/2017, 11:57
Domanda di controllo 2: atlanta

Re: Napoli Basketball

Messaggio da Vincenzo »

Mason Rocca ha scritto:
Hank Moody ha scritto:In A2 non serve Irving
I tesseramenti dall'8 in poi non hanno limiti
Si cerca prima di tutto un 1-2 con tanti punti nelle mani
Poi probabilmente un 4 Italiano di nome e di fatto
Neanche Basabe è sicuro di restare
Carter ha fatto una porcata che poi vi racconterò quando sarà il momento
Ah buono, anche perchè rivoluzionare 'sta squadra con due soli innesti sarebbe stata una cosa improba...
Per il 4 italiano spero che sia uno con esperienza ma soprattutto di categoria, a noi servirebbe come il pane
A Basabe darei un calcio in culo prima di subito, ma non so se ci siano i margini per sostituirlo
Carter ti riferisci al fatto di non aver giocato con Rieti pur avendo l'ok dei medici o c'è altro? (Mai fidarsi delle apparenze, sembrava un USA con una testa e un modo di fare diversi dal solito e invece appena ha potuto ha abbandonato la nave...vorrà dire che ce ne faremo una ragione).

Nonostante tutto, resto un minimo fiducioso. Sia perchè alla fine dopo un girone di andata straziante siamo ancora a -4 (da stasera -6), sia perchè c'è la volontà di mettere le cose a posto. Vero che il tempo stringe, ma urge cacciare subito chi non è disposto a crederci e lottare fino alla fine e ripartire. Forza!
Se fosse Italiano, non so cosa possa risolvere, certo meglio di niente.
Per Carter, Hank ricordati che ogni promessa è debito, quindi appena verrà mandato via ci spiegherai....
Play - guardia USA di livello la salvezza è fattibile.
Quando dico di livello intendo uno che si carica ogni azione l'attacco sulle spalle, ne mette 25 a partita e toglie pressione agli altri.
Cosa che avrebbe dovuto fare il buon Carter, e che in realtà non ha mai fatto, se non con palleggi e tiri da tre da 8 metri.
Soprattutto ci vorrebbe un USA con una buona presenza fisica.
Speriamo bene
V'abboff 'e bott
Avatar utente
jericho
Messaggi: 7479
Iscritto il: 03/10/2011, 17:31
Località: Napoli

Re: Napoli Basketball

Messaggio da jericho »

i punti nelle mani anche carter li aveva.. non è quello il problema a mio avviso ma quanto non avere un minimo di gioco

avere un play che segna magari aiuta un minimo ma poi il resto è un pianto.. sopratutto sotto canestro basabe boh mi sembra na pippa al sugo
Vincenzo
Messaggi: 4680
Iscritto il: 03/10/2017, 11:57
Domanda di controllo 2: atlanta

Re: Napoli Basketball

Messaggio da Vincenzo »

jericho ha scritto:i punti nelle mani anche carter li aveva.. non è quello il problema a mio avviso ma quanto non avere un minimo di gioco

avere un play che segna magari aiuta un minimo ma poi il resto è un pianto.. sopratutto sotto canestro basabe boh mi sembra na pippa al sugo
Si hai ragione li aveva e li ha, però io notavo una cosa, nelle partite che ho visto, quando portavano palla i compagni, lui restava abbastanza fermo ai margini del gioco, quando la portava lui, tendeva a concludere anche da 8 metri, con pochi passaggi e poche penetrazioni.
Ora, quanto questo dipendesse dai compagni, quanto dall'allenatore o quanto da una questione di supponenza non saprei dire.
V'abboff 'e bott
Vincenzo
Messaggi: 4680
Iscritto il: 03/10/2017, 11:57
Domanda di controllo 2: atlanta

Re: Napoli Basketball

Messaggio da Vincenzo »

Altra trasferta con il coltello trai denti
V'abboff 'e bott
Mason Rocca
Messaggi: 1207
Iscritto il: 13/12/2011, 12:16
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Napoli Basketball

Messaggio da Mason Rocca »

Vincenzo ha scritto:Altra trasferta con il coltello trai denti
Loro di un altro livello, viste le nostre (ridicole) condizioni, non mi aspettavo altro.

Speriamo che questi cambi sul mercato avvengano il prima possibile, il tempo inizia a stringere.
Vincenzo
Messaggi: 4680
Iscritto il: 03/10/2017, 11:57
Domanda di controllo 2: atlanta

Re: Napoli Basketball

Messaggio da Vincenzo »

Si vabbè è come contro scafati, non pensavo di vincere, ma questi sbracano ogni volta dopo 20 minuti.
Nemmeno quando sul più 30 l'avversario molla si rientra. Non possono essere così scarsi
V'abboff 'e bott
Avatar utente
Hank Moody
Messaggi: 9064
Iscritto il: 04/10/2011, 20:24
Contatta:

Re: Napoli Basketball

Messaggio da Hank Moody »

Di Carter per ora posso solo dirvi che viaggia a non una bensì DUE mensilità anticipate. Traete voi le conclusioni.
Il play al quale è stata fatta l'offerta è Marques Green, che tuttavia ha preferito rinnovare per un altro mese a Venezia.
Cercato Andre Collins, che per ora ha risposto picche.
Se uscisse dalla F, io andrei dritto su Legion, anche se il nostro profilo ideale è proprio quello di Collins.
Il lungo potrebbe essere o ITA, ed un nome possibilissimo è Italiano (che non sposta in una squadra normale, ma qui rischia di fartene 15 di media), ed a quel punto si giocherebbe con Basabe da 5. Oppure taglio di Basabe con firma di un vistato (Kennedy sarebbe buono buono).
AL momento molti cercano giocatori dal profilo simile ai nostri obiettivi, ma noi abbiamo molto meno appeal per questioni di classifica.
Aggiungete che Bosman A sul mercato non ce ne sono..
Comunque la situazione è sportivamente nerissima.
Vincenzo
Messaggi: 4680
Iscritto il: 03/10/2017, 11:57
Domanda di controllo 2: atlanta

Re: Napoli Basketball

Messaggio da Vincenzo »

Marques Green oltre a salvarci da solo, avrebbe riempito il palazzetto. Peccato, magari tra un mese se Venezia non rinnova c'è speranza?
Collins non ci salverebbe da solo, ma certo altro che Carter
V'abboff 'e bott
Avatar utente
Hank Moody
Messaggi: 9064
Iscritto il: 04/10/2011, 20:24
Contatta:

Re: Napoli Basketball

Messaggio da Hank Moody »

Collins per me >>>>>>>>>>>> Green
Noi l'8 gennaio dobbiamo avere la squadra pronta, altro che febbraio. Già è tardi.
Mason Rocca
Messaggi: 1207
Iscritto il: 13/12/2011, 12:16
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Napoli Basketball

Messaggio da Mason Rocca »

Due mensilità anticipate? All'anima della lota


Ma c'è qualche reale possibilità di vedere qualche volto nuovo per l'8 gennaio o no? Anche perchè la prima trasferta del girone di ritorno è leggermente importante...
Avatar utente
Hank Moody
Messaggi: 9064
Iscritto il: 04/10/2011, 20:24
Contatta:

Re: Napoli Basketball

Messaggio da Hank Moody »

L'intenzione c'è eccome. Il presidente sarà sempre l'ultimo a mollare. La verità amara è che in giro c'è molto poco.
Mason Rocca
Messaggi: 1207
Iscritto il: 13/12/2011, 12:16
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Napoli Basketball

Messaggio da Mason Rocca »

Si muove qualcosa ?
Rispondi