FRECCETTE

Se lo chiami sport e non è calcio o basket, parlane qui
Andrea il Vecchio
Messaggi: 11546
Iscritto il: 04/10/2011, 10:29

Re: FRECCETTE

Messaggio da Andrea il Vecchio »

Ve lo dico in un orecchio...
Ci sono i mondiali BDO su Eurosport live adesso.

Altro che Genoa Samp...

Comunque primi turni. Niente di eccezionale...
Avatar utente
DNA
Messaggi: 1985
Iscritto il: 04/10/2011, 14:04

Re: FRECCETTE

Messaggio da DNA »

baghera ha scritto:che terroni.
Io ero serie A di freccette elettroniche, quando dalle nostre parti c'era il boom (8/10 anni fa ).
Vi siete persi l'alieno Van Gerwen, purtroppo uscito prematuramente, il N1 in questo momento, facevo il tifo per lui
Lewis ha molto da recriminare, con una media in doppia più alta l'avrebbe portata a casa
Sti mondiali mi hanno fomentato talmente tanto che sabato ho riunito la vecchia squadra e abbiamo giocato (sbronza colossale )
Il mio uomo!
Ogni mano aperta che vedo mi spinge e mi colpisce
Però, non basta colpirmi, bisogna farmi cadere...


La balla passa ma l'ignoranza resta

Da oggi chiamatemi tuca cincillà, che vuol dire piedi di coniglietto peloso
Avatar utente
Play di Gemini
Messaggi: 26358
Iscritto il: 06/10/2011, 14:18

Re: FRECCETTE

Messaggio da Play di Gemini »

Senza il pubblico ignorante si perde un po
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Avatar utente
David Ginola 14
Messaggi: 16497
Iscritto il: 03/10/2011, 16:29

Re: FRECCETTE

Messaggio da David Ginola 14 »

Ho visto la finale (ma era live ?).. spettacolo... :yo:
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Avatar utente
Play di Gemini
Messaggi: 26358
Iscritto il: 06/10/2011, 14:18

Re: FRECCETTE

Messaggio da Play di Gemini »

Ragazzi qui c'è un Taylor Green da cardiopalma
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Avatar utente
baghera
Messaggi: 5868
Iscritto il: 06/10/2011, 13:35

Re: FRECCETTE

Messaggio da baghera »

lunedì ho visto mensur che ha passato il primo turno..lo ho sfidato diverse volte (perdendo sempre) con le freccette elettroniche
Avatar utente
Play di Gemini
Messaggi: 26358
Iscritto il: 06/10/2011, 14:18

Re: FRECCETTE

Messaggio da Play di Gemini »

pensa bagherone...potevi esser là anche tu

con io dietro che ti cantavo "Il T20 del negro non valeeeeeeeeeeeeeeee il Bull del negroo non valeeeeeeeeeee"
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
jjredick
Messaggi: 37583
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: FRECCETTE

Messaggio da jjredick »

Si torna a planare :yo:
Il Gallo ha scritto: 27/03/2024, 14:52 Ah, saper usare Google come si deve è una skill.
Avatar utente
BillyHoyle
Messaggi: 2105
Iscritto il: 03/10/2011, 11:07

Re: FRECCETTE

Messaggio da BillyHoyle »

8 ore giornaliere di freccette in diretta e influenza.. STAND UP IF YOU LOVE THE DARTS!
BG ha scritto:Mia madre fa donazioni mensili a 3 enti di beneficenza, tutti e tre riguardanti i bambini. Non le ho mai chiesto il motivo ma credo che quando ha capito che suo figlio era una tragedia abbia preferito investire sui figli degli altri.
Andrea il Vecchio
Messaggi: 11546
Iscritto il: 04/10/2011, 10:29

Re: FRECCETTE

Messaggio da Andrea il Vecchio »

Sono nel tunnel da una settimana. Io e i bambini tutti malati. Noi che urliamo "180!!!" E mia moglie che bestemmia. Sogno lewis, ma l'ultima del Re merita a prescindere
Rispondi