Sacramento Kings

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
Avatar utente
Hansel
Messaggi: 13712
Iscritto il: 03/10/2011, 16:30

Re: Sacramento Kings

Messaggio da Hansel »

Su Saric al momento abbiamo due certezze: è un bel giocatore ed è brutto come la fame.
Però sa giocare, ovviamente non è un leader nè il mezzo fenomeno di cui si è scritto tanto qua per cui mi ero preso dell'hater dai tempi del Cibona.
Sa tirare, sa passare, sa palleggiare. Io partirei da cinque giocatori in grado di eseguire i tre fondamentali. Se poi sono di scuola europea preferisco per questioni fuori dal campo.*
Divac e Webber non ripassano, ma di sti tempi mi accontento di qualcosa meno. :asd:

*questo potrebbe essere un pregiudizio errato sul singolo atleta, ovviamente... ci sono anche i Kawhi Leonard e i Darko Milicic.
Avatar utente
mfbonsa
Messaggi: 16814
Iscritto il: 05/10/2011, 14:25

Re: Sacramento Kings

Messaggio da mfbonsa »

Ah ma su questo sono pienamente d'accordo con te. Peraltro, credo che la strada intrapresa dai Kings non sia troppo distante dal giusto, i giocatori di talento ci sono
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Avatar utente
Frau Blücher
Messaggi: 2257
Iscritto il: 06/10/2011, 17:48

Re: Sacramento Kings

Messaggio da Frau Blücher »

Hansel ha scritto:Partendo dal presupposto che preferisco perdere con Bogdanovic piuttosto che vincere con Harden...
:tantammore: :tantammore: :tantammore:

a proposito di cciovani, quanto tempo gli dai prima di buttare definitivamente nell'umido i vari labissiere, WCS...?
Avatar utente
Hansel
Messaggi: 13712
Iscritto il: 03/10/2011, 16:30

Re: Sacramento Kings

Messaggio da Hansel »

Frau Blücher ha scritto:
Hansel ha scritto:Partendo dal presupposto che preferisco perdere con Bogdanovic piuttosto che vincere con Harden...
:tantammore: :tantammore: :tantammore:

a proposito di cciovani, quanto tempo gli dai prima di buttare definitivamente nell'umido i vari labissiere, WCS...?
Cauley Stein è argomento delicato. Se ha ambizioni da centro titolare lo scarico subito, però fa parecchie cose interessanti e come cambio lo terrei. Vediamo i soldi che chiede.
Discorso non tanto diverso per quanto riguarda Labissiere, diciamo che è ancora nebuloso il suo futuro e prima di lasciarlo voglio dargli ancora un occhio.
Tra un anno saremo pronti a dare un giudizio definitivo... Adesso giusto che crescano con Carter, Hill, Temple, etc etc. Gente che a quanto si dice può insegnare loro cosa fanno e soprattutto cosa non fanno i professionisti.
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Sacramento Kings

Messaggio da Loki »

Hansel ha scritto:Partendo dal presupposto che preferisco perdere con Bogdanovic piuttosto che vincere con Harden...
allora vai tranquillo così!
Avatar utente
Hansel
Messaggi: 13712
Iscritto il: 03/10/2011, 16:30

Re: Sacramento Kings

Messaggio da Hansel »

Loki ha scritto:
Hansel ha scritto:Partendo dal presupposto che preferisco perdere con Bogdanovic piuttosto che vincere con Harden...
allora vai tranquillo così!
Sì, di Bogdanovic non mi sono mai lamentato pare.
Se a te interessa solo vincere ci sono i gratta e vinci per esempio.
Avatar utente
AirJordan
Messaggi: 13209
Iscritto il: 26/10/2012, 15:14
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Sacramento Kings

Messaggio da AirJordan »

Mah. Nello sport conta chi arriva primo alla fine.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Sacramento Kings

Messaggio da Loki »

Hansel ha scritto:
Loki ha scritto:
Hansel ha scritto:Partendo dal presupposto che preferisco perdere con Bogdanovic piuttosto che vincere con Harden...
allora vai tranquillo così!
Sì, di Bogdanovic non mi sono mai lamentato pare.
Se a te interessa solo vincere ci sono i gratta e vinci per esempio.
ai gratta e vinci non vinci mai. so che pensavi di diventare milionario comprandone uno, ma anticipo l'acquisto, così risparmi 5 euro.

harden gioca a basket comunque eh, non stai scegliendo fra un giocatore di pallacanestro e uno che vince se lo estraggono al lotto.
peraltro è molto più forte di bogdanovic.
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Sacramento Kings

Messaggio da Loki »

AirJordan ha scritto:Mah. Nello sport conta chi arriva primo alla fine.
ma non è quello... harden è molto più forte, porca troia.
non è nemmeno un'alternativa a bogdanovic... bogdanovic è il giocatore che prendi per giocare assieme ad harden (non parlo di inserimento tattico, è per dire il livello), non che prendi al posto di harden.

poi se devi chiedermi quale ti piace di più, mi piace più bogdanovic (diciamo esteticamente), ma è una frase che non ha senso.

preferisco perdere con bogdanovic. e allora perdi, che siamo tutti contenti!
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Sacramento Kings

Messaggio da Loki »

oh, sono pure certo che se harden giocasse a scaramento non staremmo facendo questo discorso e ci sarebbe una difesa d'ufficio stile demarcus.
Avatar utente
Hansel
Messaggi: 13712
Iscritto il: 03/10/2011, 16:30

Re: Sacramento Kings

Messaggio da Hansel »

Ma scusa, posso avere una preferenza o devo chiedere il permesso a loki?
Tra le "stelle" ce ne sono tante che preferisco ad Harden, anzi praticamente tutte.
Ho guardato i convocati allo scorso All Star Game e l'unico che sopporto meno di Harden è DeAndre Jordan.
Harden è più forte di Bogdanovic? E sti gran cazzi!
Ovviamente se Harden fosse ai Kings lo adorerei. Per fortuna non gioca nei Lakers, se no avresti rispolverato quello di luogo comune.
Avatar utente
The Truth 34
Messaggi: 21909
Iscritto il: 01/11/2011, 13:52
Domanda di controllo 2: boston
Località: Capo d'Orlando
Contatta:

Re: Sacramento Kings

Messaggio da The Truth 34 »

Insomma, volevi dire che ti sta talmente sulle palle che preferisci tenerti Bogdanovic e perdere piuttosto che avere Harden in squadra, right?
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Avatar utente
Hansel
Messaggi: 13712
Iscritto il: 03/10/2011, 16:30

Re: Sacramento Kings

Messaggio da Hansel »

The Truth 34 ha scritto:Insomma, volevi dire che ti sta talmente sulle palle che preferisci tenerti Bogdanovic e perdere piuttosto che avere Harden in squadra, right?
Sì, perchè Harden mi fa sanguinare gli occhi. Fermo restando che poi è tutto da vedere che con Bogdanovic perdi e con Harden vinci, estremizzavo il concetto.
Avatar utente
The Truth 34
Messaggi: 21909
Iscritto il: 01/11/2011, 13:52
Domanda di controllo 2: boston
Località: Capo d'Orlando
Contatta:

Re: Sacramento Kings

Messaggio da The Truth 34 »

Per carità. Sono gusti. Detta così suona meglio ;)
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Sacramento Kings

Messaggio da Loki »

Hansel ha scritto:Ma scusa, posso avere una preferenza o devo chiedere il permesso a loki?
Tra le "stelle" ce ne sono tante che preferisco ad Harden, anzi praticamente tutte.
Ho guardato i convocati allo scorso All Star Game e l'unico che sopporto meno di Harden è DeAndre Jordan.
Harden è più forte di Bogdanovic? E sti gran cazzi!
Ovviamente se Harden fosse ai Kings lo adorerei. Per fortuna non gioca nei Lakers, se no avresti rispolverato quello di luogo comune.
dobbiamo metterci d'accordo.

tifi scaramento o il bel basket?
perchè tifare significa compartecipare emotivamente a vittorie e sconfitte di un team sportivo (o di un atleta). non è una questione razionale, o cambieremmo tifo ogni volta che cambiano i fattori (tifo utah perchè mi piace il duo stockton e malone, adoro il loro pnr... vanno via... cambio squadra, tifo detroit con billups e larry brown perchè mi piace il loro gioco totale). stiamo parlando di "affetto", di qualcosa appunto di irrazionale e tremendamente emotivo.
se tifi per il tuo ideale di basket (cosa che rispetto, sia chiaro, forse più che tifare una squadra) benissimo, prendi Bogdanovic e non Harden e perdi col sorriso (Anche io ai kings preferisco Bogdanovic e non harden... mi diverto di più e non mi frega un cazzo se perdono, two pigeons with just one bean). Ma non mi dire che tifi sacramento, perchè uno che spera che la squadra perda non è un tifoso (oppure dimmelo pure, ma non ti credo).
Oppure tifi veramente sacto, vuoi che vinca, ti fa star male (nei limiti) se perde. Prendi harden cazzo! :hahaha:

Poi, oltre al tifo, puoi anche dire "eh, però preferirei un basket più pulito", ma non può avere a che fare col tifo per la tua squadra, cioè a meno che non te ne freghi una minchia se perde.
è come voler bene ai figli, su...

A me non piaceva Sacchetti (l'allenatore di sassari) e il suo gioco. Abbiamo vinto con quel gioco, non lo scambierei (anche perchè basta vedere con chi siamo finiti dopo). Niente mi vieta di apprezzare un basket che mi è più congeniale. ma come posso augurare alla mia squadra qualcosa di peggio del massimo?
Avatar utente
moscatomica
Messaggi: 1803
Iscritto il: 05/10/2011, 19:20

Re: Sacramento Kings

Messaggio da moscatomica »

Domanda per Hansel che segue assiduamente i Kings: non sarebbe il caso di sfoltire un po’ la rosa e decidere su chi puntare? Al volo conto 14 giocatori che potrebbero avere velleità (più o meno di livello) nella Lega, ma in così tanti non si riesce a sviluppare bene nessuno IMO, con l’effetto avverso di svalutare chi non riesce a trovare spazio nonostante la buona base di partenza a livello di talento. Secondo te si muoverà qualcosa a breve o si attenderà la fine della stagione? Considerando che teoricamente dovreste scegliere alto anche al prossimo draft, io ne “farei fuori” 6 possibilmente... Tu cosa ne pensi?
Avatar utente
Hansel
Messaggi: 13712
Iscritto il: 03/10/2011, 16:30

Re: Sacramento Kings

Messaggio da Hansel »

moscatomica ha scritto:Domanda per Hansel che segue assiduamente i Kings: non sarebbe il caso di sfoltire un po’ la rosa e decidere su chi puntare? Al volo conto 14 giocatori che potrebbero avere velleità (più o meno di livello) nella Lega, ma in così tanti non si riesce a sviluppare bene nessuno IMO, con l’effetto avverso di svalutare chi non riesce a trovare spazio nonostante la buona base di partenza a livello di talento. Secondo te si muoverà qualcosa a breve o si attenderà la fine della stagione? Considerando che teoricamente dovreste scegliere alto anche al prossimo draft, io ne “farei fuori” 6 possibilmente... Tu cosa ne pensi?
Concordo, l'avevo scritto a novembre, due pagine fa. :asd:
Hansel ha scritto:Abbiamo troppi prospetti o comunque giocatori interessanti tipo Malachi che fa la muffa ma pochi buoni per davvero. Un 2x1 o 3x1 si potrebbe provare, non ho idea per chi. Se WCS fa il cambio, Papa o Koufos è di troppo perché non sono titolari assolutamente, aspettando Giles.

Adesso direi che era di dare minuti a chi li merita o a chi si punta per il futuro, stop agli esperimenti.
Comunque ultime due uscite interessanti, quella di stanotte non credo ma abbiamo tirato il season low per cui magari è stata solo una giornata storta al tiro.
Ancora un mistero che Bogdanovic non sia titolare, ma credo lo sappia Joerger e provi gli altri.
Adesso il mio quintetto sarebbe Fox Bogdanovic Temple Randolph Cauley-Stein. Hield è perfetto per fare il sesto uomo.
WCS resta un ottimo cambio al momento, cercherei un centro titolare. Anche se WCS deve giocare con Bogdan, è quello che lo sa servire meglio.
Avatar utente
moscatomica
Messaggi: 1803
Iscritto il: 05/10/2011, 19:20

Re: Sacramento Kings

Messaggio da moscatomica »

Cavolo mi ero totalmente perso il tuo post...

E' veramente un peccato perché secondo me si può costruire qualcosa di interessante con parte di questo roster, poi avete anche un buon allenatore... Ma Malachi e Justin Jackson sono buoni? Io ne lancerei uno in quintetto in caso. Poi quei veterani che avete, Randolph a parte, andrebbero epurati IMO.

A tenersi tutti sti giocatori il rischio è che poi non si riesca a piazzarli in qualche bella trade secondo... Tu su chi punteresti come free agents eventualmente?
Avatar utente
mfbonsa
Messaggi: 16814
Iscritto il: 05/10/2011, 14:25

Re: Sacramento Kings

Messaggio da mfbonsa »

Secondo me i veterani che ci sono vanno bene, anche perché devono insegnare come stare al mondo, cestisticamente parlando, i ragazzi.

Chiaramente ci vorrebbe più chiarezza nelle rotazioni, secondo me il materiale c'è ed è talmente abbondante che se non si fa qualcosa per sfoltire (come dite voi giustamente) si rischia di avere troppa gente anche interessante (continuo ad essere sul carro di Labissiere, ad esempio) che rimane fuori
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Avatar utente
Hansel
Messaggi: 13712
Iscritto il: 03/10/2011, 16:30

Re: Sacramento Kings

Messaggio da Hansel »

moscatomica ha scritto: A tenersi tutti sti giocatori il rischio è che poi non si riesca a piazzarli in qualche bella trade secondo... Tu su chi punteresti come free agents eventualmente?
Sulla prima parte quoto in toto mfbonsa.

Free agent: Hezonja se con Hield posso arrivare a Saric (win-win?), se no Derrick Favors, il massimo a George ma ovviamente non ci caga.

Centro e ala piccola sono i ruoli scoperti,ma in quell'ottica si andrà tramite draft per cui difficile fare previsioni.

(certo che Tyreke+DMC....)
Rispondi