Napoli Basketball

La massima serie del campionato italiano di pallacanestro
Rispondi
Avatar utente
Hank Moody
Messaggi: 9064
Iscritto il: 04/10/2011, 20:24
Contatta:

Re: Napoli Basketball

Messaggio da Hank Moody »

Però hanno anche ragione loro, quando dicono che la salvezza sarebbe meno un'impresa impossibile ad est..
Carter è arruolabile da sempre. Ha sempre avuto l'ok dei medici. Solo che questa volta è stato volutamente reso pubblico.
Andrea il Vecchio
Messaggi: 11496
Iscritto il: 04/10/2011, 10:29

Re: Napoli Basketball

Messaggio da Andrea il Vecchio »

60k per un lungo americano sono abbastanza pochi. Senza andare a sindacare sul CHI è stato preso. E' scarso, ma a quella cifra prendi poco di meglio (anche perchè sono dollari, quindi 50k euro)
Avatar utente
Hank Moody
Messaggi: 9064
Iscritto il: 04/10/2011, 20:24
Contatta:

Re: Napoli Basketball

Messaggio da Hank Moody »

Vecchio però a novembre con quei soldi lì prendi altro, perdonami... Sherrod firmato a 45 (o 50, dicunt) a luglio dopo una stagione pazzesca
con 60 non prendi Basabe con quel CV.
Carter anche 60, ma almeno è stato capocannoniere in terza serie tedesca
nugget91
Messaggi: 2984
Iscritto il: 23/11/2012, 17:20
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Napoli Basketball

Messaggio da nugget91 »

Pare che prima di firmare Caroldi,Barcellona vi abbia chiesto di liberare Maggio..Ma avete risposto picche..
Avatar utente
Hank Moody
Messaggi: 9064
Iscritto il: 04/10/2011, 20:24
Contatta:

Re: Napoli Basketball

Messaggio da Hank Moody »

Vero. Meritiamo di retrocedere.
Andrea il Vecchio
Messaggi: 11496
Iscritto il: 04/10/2011, 10:29

Re: Napoli Basketball

Messaggio da Andrea il Vecchio »

Hank Moody ha scritto:Vecchio però a novembre con quei soldi lì prendi altro, perdonami... Sherrod firmato a 45 (o 50, dicunt) a luglio dopo una stagione pazzesca
con 60 non prendi Basabe con quel CV.
Carter anche 60, ma almeno è stato capocannoniere in terza serie tedesca
Dipende chi c'è in giro. I saldi nn li fanno a novembre, ma a gennaio nel basket. A novembre paghi come a luglio, anzi, un po' di piu
Vincenzo
Messaggi: 4680
Iscritto il: 03/10/2017, 11:57
Domanda di controllo 2: atlanta

Re: Napoli Basketball

Messaggio da Vincenzo »

nugget91 ha scritto:Pare che prima di firmare Caroldi,Barcellona vi abbia chiesto di liberare Maggio..Ma avete risposto picche..

Ma chi era il fan di Maggio, Ponticiello? io di peggio a Napoli ho visto solo tale Kevin Kruger (che spettacolo, non riusciva a passare la metà campo).
Mi dispiace per lui, ma in questa categoria è uno da zero minuti, non morde neppure in difesa, effettivamente una scelta incomprensibile
V'abboff 'e bott
Avatar utente
jericho
Messaggi: 7479
Iscritto il: 03/10/2011, 17:31
Località: Napoli

Re: Napoli Basketball

Messaggio da jericho »

Mamma mia Kruger
Mason Rocca
Messaggi: 1202
Iscritto il: 13/12/2011, 12:16
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Napoli Basketball

Messaggio da Mason Rocca »

Carter ha sfogliato la margherita? Gioca o no?
Vincenzo
Messaggi: 4680
Iscritto il: 03/10/2017, 11:57
Domanda di controllo 2: atlanta

Re: Napoli Basketball

Messaggio da Vincenzo »

In pratica che ha fatto Carter, nonostante l'ok dei medici si è rifiutato di giocare fino a quando non fosse guarito anche nella sua testa?
Aveva paura di arrivare poco in forma ai playoff NBA?
V'abboff 'e bott
Vincenzo
Messaggi: 4680
Iscritto il: 03/10/2017, 11:57
Domanda di controllo 2: atlanta

Re: Napoli Basketball

Messaggio da Vincenzo »

Tornato da poco dal palazzetto.
Premessa:
Carter in campo senza voglia
Basabe indisponibile, dicono dallo staff per un'infezione al piede, o almeno così ho capito.
Sorrentino, credo, infortunato.
Chiaramente partita persa.
Ciò detto, rientro di Caruso, gran partita, giocatore aggressivo, tecnico, abbastanza duro, qualcuno mi ha detto, cosa vi aspettate da Caruso? se è quello di stasera, è il migliore giocatore che abbiamo e lo avevo visto quest'estate con l'under 19 in semifinale e finale del mondiale, uno destinato ad altri palcoscenici, giusto il tempo di un pò di gavetta.
Stasera quello che più mi ha fatto incazzare è stato Russo, anzi il presidente che gli ha lasciato la squadra in mano.
Con tutto il rispetto per Russo, questo sport senza allenatore non si può giocare, ragazzi, rotazioni imbarazzanti, nel momento migliore mette Maggio che combina il solito disastro, poi vediamo in campo Ronconi, gestione assurda, capisco i falli, ma questi siamo e se per gestire i falli poi ogni volta vai a meno 15, non ha senso.
Se davvero ci vogliamo provare, la prima cosa da fare è ingaggiare un allenatore, poi cerchiamo di sostituire Carter, con Caruso, Basabe potremmo anche tenerlo.
Un ultimo pensiero per Maggio, per favore non lo fate più giocare. Con Maggio e Ronconi in campo, gli avversari devono marcare 3 giocatori. E' imbarazzante.
V'abboff 'e bott
Vincenzo
Messaggi: 4680
Iscritto il: 03/10/2017, 11:57
Domanda di controllo 2: atlanta

Re: Napoli Basketball

Messaggio da Vincenzo »

Alla fine della partita c'è stato anche un battibecco tra Karter e 5-6 tifosi della curva, che nell'ultimo minuto gli hanno gridato mercenario, vattene, e sciocchezze simili.
I soliti imbecilli, cui andrebbe spiegato che i mercenari, quando vengono pagati il loro mestiere lo fanno.
V'abboff 'e bott
Mason Rocca
Messaggi: 1202
Iscritto il: 13/12/2011, 12:16
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Napoli Basketball

Messaggio da Mason Rocca »

Mi dicono di un Ruggiero abbastanza incazzato nel dopopartita. Io sinceramente non so più che pensare, questi hanno la segatura al posto del cervello.
E la partita di stasera conferma che il livello è terribilmente basso e che intervendo in maniera corretta si può fare ancora qualcosa. Ma non so se ce ne siano le capacità, visto quanto ha combinato finora (per inesperienza, eh) la società.
Unica nota lieta Caruso: voglia, intensità e cazzimma da vendere.Chiaro che non credo che sarà sempre questo, però peccato averlo avuto solo adesso.


: Cry :
Avatar utente
jericho
Messaggi: 7479
Iscritto il: 03/10/2011, 17:31
Località: Napoli

Re: Napoli Basketball

Messaggio da jericho »

vediamo se arriva qualcuno...
Andrea il Vecchio
Messaggi: 11496
Iscritto il: 04/10/2011, 10:29

Re: Napoli Basketball

Messaggio da Andrea il Vecchio »

Hank, dimmi un po' della contestazione di ieri sera. Solito lancio di notizia ad cazzum o è veramente successo qualcosa di serio?
Vincenzo
Messaggi: 4680
Iscritto il: 03/10/2017, 11:57
Domanda di controllo 2: atlanta

Re: Napoli Basketball

Messaggio da Vincenzo »

Come ti dicevo, niente di particolare, se non schermaglie verbali con Carter, che poi a fine partita è andato a bordo campo verso i suoi contestatori facendo gesti di cui non ho capito il significato.
Comunque da come ha giocato credo che abbia la valigia pronta
V'abboff 'e bott
Andrea il Vecchio
Messaggi: 11496
Iscritto il: 04/10/2011, 10:29

Re: Napoli Basketball

Messaggio da Andrea il Vecchio »

No, no. Era questa qua sotto. Ovviamente il primo lancio d'agenzia parlava di tutt'altro
https://www.sportando.com/it/italia/ser ... abria.html
Avatar utente
Hank Moody
Messaggi: 9064
Iscritto il: 04/10/2011, 20:24
Contatta:

Re: Napoli Basketball

Messaggio da Hank Moody »

Ho avuto bisogno di farmi spiegare la "mentalità" ultras per capire cosa è successo
I napoletani in assetto da "carica" hanno assalito il van con la squadra di rugby...quando si è travestiti in assetto da carica successivamente non si può entrare al palas perché facilmente riconoscibili...quindi la maggior parte di loro è rimasta fuori. Alcuni che volevano entrare sono stati fermati.
I reggini sono invece entrati senza problemi, cominciando ad inveire contro Napoli e quei 500 poveri cristi che erano venuti a subire l'ennesima debacle cestistica

Solita merda insomma
Vincenzo
Messaggi: 4680
Iscritto il: 03/10/2017, 11:57
Domanda di controllo 2: atlanta

Re: Napoli Basketball

Messaggio da Vincenzo »

Ma lasciando perdere questi geni della specie
Abbiamo qualche speranza di dotarci di un allenatore?
Avete visto che Caruso sotto canestro ci può cambiare faccia?
Un appello al presidente, una guardia USA, un allenatore e proviamo la rimonta
V'abboff 'e bott
Mason Rocca
Messaggi: 1202
Iscritto il: 13/12/2011, 12:16
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Napoli Basketball

Messaggio da Mason Rocca »

Carter saluta...ma che ha in mente Ruggiero? Provarci per davvero o comprare giusto per fare numero?
Rispondi