Pallacanestro Cantù

Tutto ciò che c'è sotto la serie A, dalla Lega due al campionato over 50 CSI
Rispondi
Andrea il Vecchio
Messaggi: 11544
Iscritto il: 04/10/2011, 10:29

Re: Pallacanestro Cantù

Messaggio da Andrea il Vecchio »

Frau Blücher ha scritto:Tavernari da 3 in your face. Sei ancora vivo?
Sto gordo... m'ha fatto fare il record di madonne. Chapell dentro una partita perfetta becca quel tecnico che porco zio... salvati dal libero di pierre.
Però, dai, questa è una squadra che ti da sempre l'impressione di poterla recuperare. Grande atteggiamento in una situazione difficile senza burns e col nano che stasera sparava a salve. Le mie personali scuse a crosariol e tuuttteee le accuse del mondo al resto dei lunghi del ns campionato
Avatar utente
Hansel
Messaggi: 13708
Iscritto il: 03/10/2011, 16:30

Re: Pallacanestro Cantù

Messaggio da Hansel »

Sta squadra se non è al completo è cortissima.
Vediamo se arriva davvero il quinto usa.
Non ho ben capito come abbiamo vinto ma va bene così. Tre in fila.
Avatar utente
Frau Blücher
Messaggi: 2257
Iscritto il: 06/10/2011, 17:48

Re: Pallacanestro Cantù

Messaggio da Frau Blücher »

Andrea il Vecchio ha scritto:
Frau Blücher ha scritto:Tavernari da 3 in your face. Sei ancora vivo?
Sto gordo... m'ha fatto fare il record di madonne. Chapell dentro una partita perfetta becca quel tecnico che porco zio... salvati dal libero di pierre.
Però, dai, questa è una squadra che ti da sempre l'impressione di poterla recuperare. Grande atteggiamento in una situazione difficile senza burns e col nano che stasera sparava a salve. Le mie personali scuse a crosariol e tuuttteee le accuse del mondo al resto dei lunghi del ns campionato
Tavernari ha avuto cinque minuti in cui sembrava Oscar Schmidt obeso...

Su Culpepper sono di parte perché ce l'ho al fanta, ma mi sembra abbastanza poco tutelato dagli arbitri. Sarà anche per il tipo di gioco e l'atteggiamento. In più non credo sia completamente recuperato dalla botta alla mano di un paio di settimane fa

Squadra cortissima come dice Hansel anche perché diversi elementi non fanno della continuità di rendimento la loro arma principale. Però vi servirebbe un quinto straniero davvero forte per aspirare a qualcosa di più del 4-5° posto
Avatar utente
Frau Blücher
Messaggi: 2257
Iscritto il: 06/10/2011, 17:48

Re: Pallacanestro Cantù

Messaggio da Frau Blücher »

Frau Blücher ha scritto:grazie Charles, abbiamo sempre creduto in te
Avatar utente
Hansel
Messaggi: 13708
Iscritto il: 03/10/2011, 16:30

Re: Pallacanestro Cantù

Messaggio da Hansel »

Culpepper out fino ad Aprile, Crosariol fermo, Burns che discute il contratto con Milano.... Chissà che bella figura che faremo in Coppa Italia.
Avatar utente
Hansel
Messaggi: 13708
Iscritto il: 03/10/2011, 16:30

Re: Pallacanestro Cantù

Messaggio da Hansel »

Victor Rudd ex Maccabi in arrivo
Avatar utente
Hansel
Messaggi: 13708
Iscritto il: 03/10/2011, 16:30

Re: Pallacanestro Cantù

Messaggio da Hansel »

Hansel ha scritto:Victor Rudd ex Maccabi in arrivo
Solito culo... si è intromesso solo il CSKA.

Stasera mi basta evitare figure, se giochiamo come a Trento le evitiamo anche con un -30.
nugget91
Messaggi: 2984
Iscritto il: 23/11/2012, 17:20
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Pallacanestro Cantù

Messaggio da nugget91 »

nugget91 ha scritto:Tripla senza senso di Thomas..Era destino che dovevate vincere,meritavate il pass alle F8..Peccato per l'accoppiamento con Milano,ma si sa mai che si caghino in mano già subito contro di voi..Il problema contro di loro è che vi mancherà fisicità per contenerli almeno leggermente,in post faranno ciò che vorranno..Però con gli esterni,con i vostri ritmi alti,con il talento e la follia cestistica di alcuni elementi,potreste metterli in difficoltà in una partita secca..Peccato,perchè se avreste affrontato Brescia e Venezia,avreste avuto parecchie chance..A quest'ultime avreste creato parecchi grattacapi..

:hahaha: :hahaha: Malfidente Hansel mi dovrai offrire da bere quando verrò in Brianza!
Avatar utente
Hansel
Messaggi: 13708
Iscritto il: 03/10/2011, 16:30

Re: Pallacanestro Cantù

Messaggio da Hansel »

E' stata una grande Coppa Italia e alla squadra non posso contestare nulla, come al solito vivrò di rimpianti.
E' dalla caviglia di Thornton (18 anni?) che aspetto ci giri bene, aspettiamo ancora un po'.
Abbiamo sempre fatto squadre forti in periodi illegali, per un anno che abbiamo una squadra media e un tabellone ridicolo si sono rotti tutti.
Negli ultimi 20 anni hanno alzato coppe veramente cani e porci, senza offesa.
Avatar utente
BeppeRappa
Messaggi: 12867
Iscritto il: 07/10/2011, 18:41

Re: Pallacanestro Cantù

Messaggio da BeppeRappa »

Mi permetto di dissentire,solo cani...voi non l'avete vinta.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Avatar utente
Hansel
Messaggi: 13708
Iscritto il: 03/10/2011, 16:30

Re: Pallacanestro Cantù

Messaggio da Hansel »

:hahaha: pirla
Avatar utente
Rush
Messaggi: 10254
Iscritto il: 03/10/2011, 11:54
Località: Terra dei piccoli laghi

Re: Pallacanestro Cantù

Messaggio da Rush »

:hahaha:
Perchè tanto odio?
Avatar utente
Hansel
Messaggi: 13708
Iscritto il: 03/10/2011, 16:30

Re: Pallacanestro Cantù

Messaggio da Hansel »

Perry Ellis, ufficiale. Finalmente cinque usa.
Andrea il Vecchio
Messaggi: 11544
Iscritto il: 04/10/2011, 10:29

Re: Pallacanestro Cantù

Messaggio da Andrea il Vecchio »

Hansel ha scritto:Perry Ellis, ufficiale. Finalmente cinque usa.
Finalmente Perry ellis. Chiunque egli sia...
Avatar utente
Hansel
Messaggi: 13708
Iscritto il: 03/10/2011, 16:30

Re: Pallacanestro Cantù

Messaggio da Hansel »

Andrea il Vecchio ha scritto:
Hansel ha scritto:Perry Ellis, ufficiale. Finalmente cinque usa.
Finalmente Perry ellis. Chiunque egli sia...
Quattro anni a Kansas, per cui già abituato a giocare in un sistema... Si troverà di merda.
Andrea il Vecchio
Messaggi: 11544
Iscritto il: 04/10/2011, 10:29

Re: Pallacanestro Cantù

Messaggio da Andrea il Vecchio »

Scherzavo.. in realtà ho letto un po' in giro. Dai numeri un mr nobody, un 4 perimetrale, quando l'emorragia è nel numero dei rimbalzi da prendere
Avatar utente
Hansel
Messaggi: 13708
Iscritto il: 03/10/2011, 16:30

Re: Pallacanestro Cantù

Messaggio da Hansel »

Quanti play in Italia prima di Smith? Peccato sia destinato ad altri palcoscenici.
Lui e Chappell i primi che terrei volentieri. Anche Burns visto il passaporto.
Ovviamente tutti in uscita.
Andrea il Vecchio
Messaggi: 11544
Iscritto il: 04/10/2011, 10:29

Re: Pallacanestro Cantù

Messaggio da Andrea il Vecchio »

Ma chi se ne frega... su queste cose ci siam messi l'anima in pace da qualche tempo. È stata un'impresa prendere burns quest'anno. E poi, dai, va fatta una riflessione a monte: al russo puoi rimproverare tante cose, ma quest'anno ha fatto (coi mezzi a disposizione) una squadra coi controcazzi per questo campionato. A me SOTTOLINEO questo tipo di squadra nn piace e nn piacerà mai. Anzi, mi fa proprio cagare se per caso avessi o in mente di vincere qualcosa ma la padronanza con cui ha gestito una partita come quella con Pistoia, dove stavamo sotto a rimbalzo tipo Davide/Golia, è da applausi a scena aperta. L'allenatore nn sarà un mostro di tattica, ma è persona estremamente intelligente e ha trovato il modo di farsi capire da queste capre. Una volta salvi, vediamo lo spessore umano dei giocatori, ma son fiducioso
Avatar utente
Hansel
Messaggi: 13708
Iscritto il: 03/10/2011, 16:30

Re: Pallacanestro Cantù

Messaggio da Hansel »

CANTU’ TRATTA IL RINNOVO CON JEREMY CHAPPELL
Cantù ha aperto un dialogo per provare a rinnovare l'accordo in scadenza al 30 giugno con Jeremy
Chappell (Hart Sports-Players Group). Il 30enne esterno statunitense sta viaggiando a 12.3ppg e 6.3rpg.

Da Spicchi di arancia
Andrea il Vecchio
Messaggi: 11544
Iscritto il: 04/10/2011, 10:29

Re: Pallacanestro Cantù

Messaggio da Andrea il Vecchio »

Vittoria fondamentale. Goduta come poche
Rispondi