Napoli Basketball

La massima serie del campionato italiano di pallacanestro
Rispondi
Vincenzo
Messaggi: 4680
Iscritto il: 03/10/2017, 11:57
Domanda di controllo 2: atlanta

Re: Napoli Basketball

Messaggio da Vincenzo »

Novità? la squadra si è allenata al completo? sarei felice almeno di vedere una partita degna di questo nome domenica.
Ma Turner contro Siena che in parte gli paga ancora lo stipendio?(se è vero)
V'abboff 'e bott
Vincenzo
Messaggi: 4680
Iscritto il: 03/10/2017, 11:57
Domanda di controllo 2: atlanta

Re: Napoli Basketball

Messaggio da Vincenzo »

Grande partita. Era da un secolo che non mi divertivo al palazzetto.
Hanno tutti sputato sangue, compresi i nuovi anche in difesa.
Con Caruso a 4 falli nel terzo periodo e con Mascolo non pervenuto, direi quasi un miracolo, con Nikolic a salvarci nel momento decisivo.
Benissimo Turner, nonostante la difesa asfissiante di Sandri e nonostante due tiri letteralmente sputati dal ferro, tutto sommato bene anche Ronconi, su Maggio non mi esprimo perchè credo di essere prevenuto....
Anche Thomas mi ha fatto un'ottima impressione, ordinato in attacco e volenteroso anche in difesa.
Proviamoci fino alla fine
V'abboff 'e bott
Vincenzo
Messaggi: 4680
Iscritto il: 03/10/2017, 11:57
Domanda di controllo 2: atlanta

Re: Napoli Basketball

Messaggio da Vincenzo »

Dimenticavo una cosa, arbitraggio indegno.
V'abboff 'e bott
Mason Rocca
Messaggi: 1202
Iscritto il: 13/12/2011, 12:16
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Napoli Basketball

Messaggio da Mason Rocca »

Sarò breve:

Afammocc
Avatar utente
Hank Moody
Messaggi: 9064
Iscritto il: 04/10/2011, 20:24
Contatta:

Re: Napoli Basketball

Messaggio da Hank Moody »

Una curiosità: ma Elston Turner cosa ci fa in A2?
Giocatore (e uomo) pazzesco.
Vincenzo
Messaggi: 4680
Iscritto il: 03/10/2017, 11:57
Domanda di controllo 2: atlanta

Re: Napoli Basketball

Messaggio da Vincenzo »

Hank Moody ha scritto:Una curiosità: ma Elston Turner cosa ci fa in A2?
Giocatore (e uomo) pazzesco.
In seria A non farebbe la differenza ma può starci tranquillamente, piuttosto puoi dirci perchè mai Siena lo ha mandato via?
Il ragazzo mi sembra tutt'altro che una testa di cazzo, ieri in campo è stato di una disciplina veramente rara,senza presunzione e senza forzature se non quelle lasciategli dai compagni.
Poi Siena fa abbastanza pena, con Ebanks che secondo me è molto meno incisivo di quello che dice il tabellino, e lascia andare Turner ... mah
V'abboff 'e bott
Avatar utente
Hank Moody
Messaggi: 9064
Iscritto il: 04/10/2011, 20:24
Contatta:

Re: Napoli Basketball

Messaggio da Hank Moody »

Turner guadagnava 15k al mese
Ora ne prende 10 da Napoli e Siena paga i restanti 5 per farsi fare 20 punti in faccia LOL
In realtà, sfumati i sogni di gloria, hanno preferito risparmiare.

Turner in A1 a Pesaro la differenza l'ha fatta eccome. Ad una Capo, per dire, oggi farebbe molto molto comodo.
Vincenzo
Messaggi: 4680
Iscritto il: 03/10/2017, 11:57
Domanda di controllo 2: atlanta

Re: Napoli Basketball

Messaggio da Vincenzo »

Beh lo stipendio è niente male, quindi il valore del giocatore è riconosciuto.
Intervista interessante a fine partita di Bartocci, che (parafrasando) ha detto di Nikolic che credeva di essere chissà chi, ma che ora sta tornando con i piedi per terra e si vede, e di Caruso che è un bel talento ma che deve sforzarsi di restare concentrato. Belle parole anche per Ronconi che in effetti ha fatto un ottima partita, il problema è che quando è in campo con Maggio, gli avversari possono anche marcare solo gli americani.
Anche Bartocci ritengo sia molto importante, almeno mette in riga tutti questi ragazzini ed ha un'autorevolezza che Russo non aveva.
Contro Siena poi (finalmente) abbiamo deciso di abbassare i ritmi di gioco, vista la lunghezza della rosa (o se preferite la non lunghezza) l'unico modo per sperare è giocare così.
V'abboff 'e bott
Mason Rocca
Messaggi: 1202
Iscritto il: 13/12/2011, 12:16
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Napoli Basketball

Messaggio da Mason Rocca »

Stasera troveremo una Trapani incazzata, sarà durissima. Speriamo nel miracolo.
Vincenzo
Messaggi: 4680
Iscritto il: 03/10/2017, 11:57
Domanda di controllo 2: atlanta

Re: Napoli Basketball

Messaggio da Vincenzo »

Mason Rocca ha scritto:Stasera troveremo una Trapani incazzata, sarà durissima. Speriamo nel miracolo.
Mi auguro che i nostri entrino in campo ancora più incazzati
V'abboff 'e bott
Vincenzo
Messaggi: 4680
Iscritto il: 03/10/2017, 11:57
Domanda di controllo 2: atlanta

Re: Napoli Basketball

Messaggio da Vincenzo »

Ma ora perchè Nikolic non gioca??? Ci riusciamo a fare una partita al completo? che cazz
V'abboff 'e bott
Mason Rocca
Messaggi: 1202
Iscritto il: 13/12/2011, 12:16
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Napoli Basketball

Messaggio da Mason Rocca »

Peccato, negli ultimi 5' parziale di 16 a 4 che ci ha tagliato le gambe
Certo, se poi si fa male anche Nikolic...(sempre con Mastroianni out)
Ma finalmente si vede una squadra, si difende e paradossalmente sembrano crederci più ora che prima.

Speriamo di rifarci domenica, poi ci sarà la partita della vita.
Mason Rocca
Messaggi: 1202
Iscritto il: 13/12/2011, 12:16
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Napoli Basketball

Messaggio da Mason Rocca »

Dimenticavo: quella chiamata di antisportivo a Turner con la partita in equilibrio su una simulazione clamorosa di Mollura è una porcata inaudita.
Vincenzo
Messaggi: 4680
Iscritto il: 03/10/2017, 11:57
Domanda di controllo 2: atlanta

Re: Napoli Basketball

Messaggio da Vincenzo »

Mason Rocca ha scritto:Dimenticavo: quella chiamata di antisportivo a Turner con la partita in equilibrio su una simulazione clamorosa di Mollura è una porcata inaudita.
Come hai fatto a vedere la partita? io l'ho potuta seguire solo con il play by play di legapallacanestro.
Comunque non ti meravigliare degli arbitri, se hai visto dal vivo la partita con Siena anche lì avrai potuto apprezzare una serie di schifezze, alla fine visto l'andazzo mi è sembrato anche strano che non abbiamo fischiato fallo all'ultimo secondo su Ebanks.
Napoli è nel mirino (secondo me) dopo le varie figure di merda - fallimenti - esclusioni dai campionati, d'altra parte questo sarebbe il primo campionato che finiamo in regola dopo non so quanti anni.
V'abboff 'e bott
Mason Rocca
Messaggi: 1202
Iscritto il: 13/12/2011, 12:16
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Napoli Basketball

Messaggio da Mason Rocca »

Vincenzo ha scritto:
Mason Rocca ha scritto:Dimenticavo: quella chiamata di antisportivo a Turner con la partita in equilibrio su una simulazione clamorosa di Mollura è una porcata inaudita.
Come hai fatto a vedere la partita? io l'ho potuta seguire solo con il play by play di legapallacanestro.
Comunque non ti meravigliare degli arbitri, se hai visto dal vivo la partita con Siena anche lì avrai potuto apprezzare una serie di schifezze, alla fine visto l'andazzo mi è sembrato anche strano che non abbiamo fischiato fallo all'ultimo secondo su Ebanks.
Napoli è nel mirino (secondo me) dopo le varie figure di merda - fallimenti - esclusioni dai campionati, d'altra parte questo sarebbe il primo campionato che finiamo in regola dopo non so quanti anni.
LNP tv

Si, anche con Siena ho assistito ad un paio di fischi allucinanti (ricordo due falli a Nikolic e Caruso diciamo fantasiosi, per non parlare del canestro di Nikolic dato da 2 quando due arbitri su tre, di cui uno più vicino all'azione, avevano chiaramente alzato le mani per segnalare la tripla...)
Non vorrei neanche pensare a dietrologie del genere, sarebbe assurdo...credo semplicemente che gli arbitri siano scarsi.


p.s. anche l'anno scorso abbiam finito il campionato. Penso che ormai sulla solidità di questa società nessuno possa dir nulla
Vincenzo
Messaggi: 4680
Iscritto il: 03/10/2017, 11:57
Domanda di controllo 2: atlanta

Re: Napoli Basketball

Messaggio da Vincenzo »

Mason Rocca ha scritto:
Vincenzo ha scritto:
Mason Rocca ha scritto:Dimenticavo: quella chiamata di antisportivo a Turner con la partita in equilibrio su una simulazione clamorosa di Mollura è una porcata inaudita.
Come hai fatto a vedere la partita? io l'ho potuta seguire solo con il play by play di legapallacanestro.
Comunque non ti meravigliare degli arbitri, se hai visto dal vivo la partita con Siena anche lì avrai potuto apprezzare una serie di schifezze, alla fine visto l'andazzo mi è sembrato anche strano che non abbiamo fischiato fallo all'ultimo secondo su Ebanks.
Napoli è nel mirino (secondo me) dopo le varie figure di merda - fallimenti - esclusioni dai campionati, d'altra parte questo sarebbe il primo campionato che finiamo in regola dopo non so quanti anni.
LNP tv

Si, anche con Siena ho assistito ad un paio di fischi allucinanti (ricordo due falli a Nikolic e Caruso diciamo fantasiosi, per non parlare del canestro di Nikolic dato da 2 quando due arbitri su tre, di cui uno più vicino all'azione, avevano chiaramente alzato le mani per segnalare la tripla...)
Non vorrei neanche pensare a dietrologie del genere, sarebbe assurdo...credo semplicemente che gli arbitri siano scarsi.


p.s. anche l'anno scorso abbiam finito il campionato. Penso che ormai sulla solidità di questa società nessuno possa dir nulla
Hai ragione però l'anno scorso era serie B, che nell'ottica di prova di solidità finanziaria conta fino a un certo punto.
Comunque anche io ero sempre stato ben pensante con gli arbitri nel basket, ma ho smesso per sempre dopo Napoli - Varese della fantastica avventura Papalia.
Se eri presente al palazzetto la ricorderai sicuramente. Quello fu un vero e proprio imbroglio per ordini arrivati dall'alto. Tra l'altro inutile perché comunque Napoli sarebbe stata esclusa, ma comunque una gravissima mancanza di rispetto nei confronti di chi quel giorno aveva pagato un biglietto.
V'abboff 'e bott
Avatar utente
Hank Moody
Messaggi: 9064
Iscritto il: 04/10/2011, 20:24
Contatta:

Re: Napoli Basketball

Messaggio da Hank Moody »

Tortona ce l'ha fatta vedere brutta brutta
Ieri l'antisportivo a Turner è stata l'ennesima perla arbitrale nei nostri confronti quest'anno (è vero che siamo ultimi, ma ciò non significa che dobbiamo essere bistrattati)
Mason Rocca
Messaggi: 1202
Iscritto il: 13/12/2011, 12:16
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Napoli Basketball

Messaggio da Mason Rocca »

Hank Moody ha scritto:Tortona ce l'ha fatta vedere brutta brutta
Ieri l'antisportivo a Turner è stata l'ennesima perla arbitrale nei nostri confronti quest'anno (è vero che siamo ultimi, ma ciò non significa che dobbiamo essere bistrattati)
Ecco, visto che stasera hanno vinto domenica potrebbero venire a fare una gita ai piedi del Vesuvio :lookaround:

Recuperiamo almeno Nikolic?
Avatar utente
Hank Moody
Messaggi: 9064
Iscritto il: 04/10/2011, 20:24
Contatta:

Re: Napoli Basketball

Messaggio da Hank Moody »

No, l'infortunio di Stefan è serio
Mason Rocca
Messaggi: 1202
Iscritto il: 13/12/2011, 12:16
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Napoli Basketball

Messaggio da Mason Rocca »

Hank Moody ha scritto:No, l'infortunio di Stefan è serio
Infortunatosi schiacciando, dovendo rinunciare a giocare le partite decisive. Credo che possa essere il quadro perfetto della nostra stagione.


:suicidio:
Rispondi