F.C. Juventus - Drammi d'Italia

Lo sport minore per eccellenza
Avatar utente
amantino
Messaggi: 34895
Iscritto il: 03/10/2011, 10:41
Domanda di controllo 2: denver

Re: F.C. Juventus Campione d'Italia

Messaggio da amantino »

Ma come buona partita?
Fatta fatica enorme ad uscire, bevuto dall'idrante tutto il primo tempo e sbloccata in maniera casuale o quasi.
E anche dopo il gol abbiamo sbagliato troppo col centrocampo e Mario (indecente oggi) che non riuscivano a far salire la squadra
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: F.C. Juventus Campione d'Italia

Messaggio da ml »

E anche oggi grazie a San Gigi
jjredick
Messaggi: 37556
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: F.C. Juventus Campione d'Italia

Messaggio da jjredick »

amantino ha scritto:Ma come buona partita?
Fatta fatica enorme ad uscire, bevuto dall'idrante tutto il primo tempo e sbloccata in maniera casuale o quasi.
E anche dopo il gol abbiamo sbagliato troppo col centrocampo e Mario (indecente oggi) che non riuscivano a far salire la squadra
:erostrato:
:mooning:
Avatar utente
hollywood77
Messaggi: 10077
Iscritto il: 04/10/2011, 18:51

Re: F.C. Juventus Campione d'Italia

Messaggio da hollywood77 »

jjredick ha scritto:Devi considerare tutte le attenuanti del caso, e inoltre mi riferivo al tenore dei commenti letti nel primo tempo

Beh JJ...ok le attenuanti, ci mancherebbe.
Però giudicando quello visto in campo da quelli "disponibili" faccio fatica a definirla una buona partita onestamente.
Siamo solidi questo è indubbio, però abbiamo fatto una fatica bestia a creare.
Nel primo tempo, tolto il primo quarto d'ora nel quale abbiamo tenuto il pallino senza però creare pericoli, abbiamo subito eccessivamente il lor pressing e non siamo più usciti...Gonzalo non riusciva a tenere un pallone, Manzo inesistente, Berna un po' isolato, Sami che girava a vuoto....ed abbiamo pure rischiato.
Nel secondo siamo stati bravi ma anche fortunati nel trovare il gol e poi è servito un pronto Gigi per evitare il pareggio...
Trasferta difficile per carità e W importantissima però IMHO siamo lontani dalla "buona" partita.
A me preoccupa il fatto che spesso, anche con squadre meno dotate ma che alzano il ritmo ed il pressing, facciamo tremendamente fatica ad uscire palla al piede e se abbiamo bisogno di un lancio lungo non abbiamo la gamba per creare un cantrattacco....ovviamente OGGI, magari tra un mesetto voliamo.
Poi certo, Dybala out, Cuadrado out, DC out (minchia QUEL dribbling.....), Matuidi out sono cazzi d'accordissimo.
Fino alla fine...

F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
jjredick
Messaggi: 37556
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: F.C. Juventus Campione d'Italia

Messaggio da jjredick »

Bisogna capirsi..bere dall’idrante = palo di Dias?
L’ho premesso, non abbiamo giocato bene, ma non ci si poteva aspettare di meglio stasera, visto chi era in campo e la voglia della Fiorentina. Contro l’Inter vi ricordo estasiati..
:mooning:
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: F.C. Juventus Campione d'Italia

Messaggio da ml »

La formazione comunque non era rimaneggiata, giusto due cambi (Licht scelta di Max), Marchisio e Berna sono due buone alternative. Nel primo tempo si è fatto troppo poco e non si è creato quasi niente, partiti male anche nel secondo, poi al primo attacco trovato il jolly di Bernardeschi e partita che si è messa bene
Avatar utente
hollywood77
Messaggi: 10077
Iscritto il: 04/10/2011, 18:51

Re: F.C. Juventus Campione d'Italia

Messaggio da hollywood77 »

jjredick ha scritto:Bisogna capirsi..bere dall’idrante = palo di Dias?
L’ho premesso, non abbiamo giocato bene, ma non ci si poteva aspettare di meglio stasera, visto chi era in campo e la voglia della Fiorentina. Contro l’Inter vi ricordo estasiati..
Non ricordo particolare estasi per quello sciatto 0-0, almeno da parte mia...però mi pare di ricordare riuscimmo a creare qualcosa di più e rischiare meno nel grigiore generale, ma potrei ricordare male.
Fino alla fine...

F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
Avatar utente
professorino
Messaggi: 4122
Iscritto il: 03/10/2011, 12:27
Località: Roma

Re: F.C. Juventus Campione d'Italia

Messaggio da professorino »

Contro l'Inter la squadra avversaria non usciva dalla metà campo o quasi, ieri eravamo noi che, nel primo tempo soprattutto, non uscivamo anche se hanno creato una sola grande occasione.....probabile che senza Sportiello sta partita la pareggi se non perdi. E col Tottenham alle porte la prestazione di ieri è preoccupante, giocando come ieri esci sicuro. Ovviamente mi aspetto un' altra Juve in Coppa...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Deny88
Messaggi: 3060
Iscritto il: 17/01/2012, 14:00

Re: F.C. Juventus Campione d'Italia

Messaggio da Deny88 »

anche senza Buffon rischiavamo di pareggiare. ha fatto una parata pazzesca sul tiro a colpo sicuro di Chiesa quando stavamo sul 1 a 0 che vale un gol.
“Bisogna avere pazienza. Tra cinque anni la Juventus potrà comprare uno come Cristiano Ronaldo.” A.Agnelli, luglio 2013.
Avatar utente
amantino
Messaggi: 34895
Iscritto il: 03/10/2011, 10:41
Domanda di controllo 2: denver

Re: F.C. Juventus Campione d'Italia

Messaggio da amantino »

professorino ha scritto:Contro l'Inter la squadra avversaria non usciva dalla metà campo o quasi, ieri eravamo noi che, nel primo tempo soprattutto, non uscivamo anche se hanno creato una sola grande occasione.....probabile che senza Sportiello sta partita la pareggi se non perdi. E col Tottenham alle porte la prestazione di ieri è preoccupante, giocando come ieri esci sicuro. Ovviamente mi aspetto un' altra Juve in Coppa...
ecco direi che questo è il riassunto perfetto del "bere dall'idrante" del primo tempo di ieri (iperbole....ma rende l'idea). Ok che non hanno creato occasioni enormi, ma non riuscivamo più a uscire dalla trequarti
e sulla ripresa quoto fabri: se non la sblocchiamo su punizione è tosta, anche se la viola è calata
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
jjredick
Messaggi: 37556
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: F.C. Juventus Campione d'Italia

Messaggio da jjredick »

Con il Tottenham che si fa?
In passato l’ho difeso ma Marchisio sembra più un fotomodello che un giocatore ormai, non lo farei giocare. Quindi o 4231 con Pjanic e Khedira in mezzo, oppure “433” con Bentancur che ha fatto bene da mezzala Venerdì?
Allegri in conferenza parlava di qualcosa di nuovo (un 442 con DC dietro Higua)..io un paio di gol proverei a farli visto che si gioca in casa
:mooning:
theMonio
Messaggi: 4800
Iscritto il: 11/06/2012, 17:38
Domanda di controllo 2: san antonio

Re: F.C. Juventus Campione d'Italia

Messaggio da theMonio »

Vero che Marchisio non dà grandi garanzie, ma io non abbandonerei il centrocampo a 3...
Dubito lo faccia anche Allegri, considerando che abbiamo subito un solo gol nelle ultime 16 partite...

È vero che bisogna segnare, ma anche non subire gol in casa è altrettanto importante...
Sinceramente uno 0-0 non lo schiferei...
jjredick
Messaggi: 37556
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: F.C. Juventus Campione d'Italia

Messaggio da jjredick »

Si è rotto anche Barzagli
:mooning:
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: F.C. Juventus Campione d'Italia

Messaggio da ml »

Penso giocherà Marchisio, con DC nei 3 davanti con Manzo e Gonzalo
Avatar utente
El Don
Messaggi: 39702
Iscritto il: 03/10/2011, 17:47
Domanda di controllo 2: la lakers
Località: Rimini

Re: F.C. Juventus Campione d'Italia

Messaggio da El Don »

Quindi ricapitolando domani siamo senza Barzagli, Lichtsteiner, Dybala, Howedes, Matuidi, Cuadrado. Dimentico qualcuno?
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
andre11
Messaggi: 11740
Iscritto il: 03/10/2011, 22:56

Re: F.C. Juventus Campione d'Italia

Messaggio da andre11 »

Dovrebbero essere tutti
. leggevo che anche mandzukic non è al meglio
andre11
Messaggi: 11740
Iscritto il: 03/10/2011, 22:56

Re: F.C. Juventus Campione d'Italia

Messaggio da andre11 »

Domani mi sa che vedremo una partita zozzissima.. Roba che allegri se può mettersi d accordo per lo 0-0 firma subitissimo
Avatar utente
amantino
Messaggi: 34895
Iscritto il: 03/10/2011, 10:41
Domanda di controllo 2: denver

Re: F.C. Juventus Campione d'Italia

Messaggio da amantino »

che si è fatto lo svizzero?
Appena rientrato in lista Champions si è già sfasciato?
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
jjredick
Messaggi: 37556
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: F.C. Juventus Campione d'Italia

Messaggio da jjredick »

Domani c’è l arbitro di Cardiff, fate come me e andate a puttane
:mooning:
Avatar utente
mimmomorena
Messaggi: 19000
Iscritto il: 03/10/2011, 11:14

Re: F.C. Juventus Campione d'Italia

Messaggio da mimmomorena »

Ma di Gigggggi che maibanalmente ci ripensa dove se ne parla?
Rispondi