Il Teatrino della Politica (cit.)

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Rispondi
Avatar utente
IsaiaPanduri
Messaggi: 30273
Iscritto il: 03/10/2011, 21:00
Località: Roma
Contatta:

Re: Il Teatrino della Politica (cit.)

Messaggio da IsaiaPanduri »

Immagine

:tantammore:
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Encolpio
Messaggi: 11861
Iscritto il: 07/10/2011, 11:20

Re: Il Teatrino della Politica (cit.)

Messaggio da Encolpio »

"Farà una Margherita renziana. Toh...10% se gli va bene" (Zero).

Tu pensi che i renziani...i solo renziani...in questo Paese siano il 10% dei votanti? Per me, da solo, se arriva al 5% è solo perché c'è chi pensa si sia montato la Boschi.
Zero
Messaggi: 28485
Iscritto il: 03/10/2011, 10:53
Domanda di controllo 2: indiana

Re: Il Teatrino della Politica (cit.)

Messaggio da Zero »

io penso di no ma era per venire incontro a Panduri.
Benim adım Ebruli.
Encolpio
Messaggi: 11861
Iscritto il: 07/10/2011, 11:20

Re: Il Teatrino della Politica (cit.)

Messaggio da Encolpio »

Ah ecco!
Avatar utente
IsaiaPanduri
Messaggi: 30273
Iscritto il: 03/10/2011, 21:00
Località: Roma
Contatta:

Re: Il Teatrino della Politica (cit.)

Messaggio da IsaiaPanduri »

gli italiani hanno la memoria corta. salti un giro, dici due cazzatine di rito e torni in carreggiata.

cazzo, in giro a sinistra c'è chi rimpiange Veltroni! quello che ha candidato fenomeni tipo Calearo, doveva andare in Africa e fa quei docufilm di merda, ve lo ricordate?
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Rasheed
Messaggi: 51389
Iscritto il: 03/10/2011, 19:31

Re: Il Teatrino della Politica (cit.)

Messaggio da Rasheed »

per me poi si continua a sottovalutare un certo elettorato "moderato"...

che esiste...torna saltuariamente al centrodestra quando sente profumo di vittoria...mentre vota i "giusti"(Monti nel 2013,Renzi col famoso 41%)quando vuole dare un voto di opinione e contro i populismi...

credo anche io che Renzi da solo valga il 5%...non ha creato empatia con gli italiani e sta sulle scatole a parecchi...e con lui la sua "classe dirigente" che si porterebbe dietro andando da solo

ma il potenziale per valere il 10-11%...e contare(perchè 'sto proporzionale mezzo maggioritario vedrete che piace a tutti e lo lasceranno per un po'...)nelle formazioni dei governi...se lo prenderà...
Encolpio
Messaggi: 11861
Iscritto il: 07/10/2011, 11:20

Re: Il Teatrino della Politica (cit.)

Messaggio da Encolpio »

IsaiaPanduri ha scritto:gli italiani hanno la memoria corta. salti un giro, dici due cazzatine di rito e torni in carreggiata.

cazzo, in giro a sinistra c'è chi rimpiange Veltroni! quello che ha candidato fenomeni tipo Calearo, doveva andare in Africa e fa quei docufilm di merda, ve lo ricordate?
Io ho memoria di quando si diceva (e si scriveva - Severgnini, Scalfari, Zucconi, Cacciari...)...che a Renzi non c'era alternativa :hahaha: .
Avatar utente
IsaiaPanduri
Messaggi: 30273
Iscritto il: 03/10/2011, 21:00
Località: Roma
Contatta:

Re: Il Teatrino della Politica (cit.)

Messaggio da IsaiaPanduri »

i 5s bella figura caprina coi rimborsi.
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Avatar utente
Play di Gemini
Messaggi: 26396
Iscritto il: 06/10/2011, 14:18

Re: Il Teatrino della Politica (cit.)

Messaggio da Play di Gemini »

hanno già fatto la mossa spree?
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Lele Moric'
Messaggi: 4882
Iscritto il: 04/10/2011, 19:06

Re: Il Teatrino della Politica (cit.)

Messaggio da Lele Moric' »

http://www.repubblica.it/economia/2018/ ... 188676756/

Su Calenda Ministro coi controcazzi siamo d'accordo?
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Il Teatrino della Politica (cit.)

Messaggio da Loki »

posto che se dici a tutti di essere lindo, anche una macchietta di sugo ti farà apparire lercio e posto che a me sta storia di restituire i soldi è sempre sembrata una cazzata (lo stipendio da parlamentare è IMO congruo).

ma solo per me tutta sta caciara sui soldi non restituiti è ampiamente esagerata? sia il battage mediatico che l'agitazione interna ai 5 stelle. credo sia una questione davvero di poco conto.
ok la prima premessa che ho fatto, ma cazzo, anche fosse una questione importante, stiamo parlando di pochi casi (e soldi) su quanti?
Avatar utente
mimmomorena
Messaggi: 19020
Iscritto il: 03/10/2011, 11:14

Re: Il Teatrino della Politica (cit.)

Messaggio da mimmomorena »

Mah.

Anche per me lo stipendio dei parlamentari deve essere alto. Donarne una parte ad un fondo per il microcredito e bla bla bla è sicuramente qualcosa di bello. Ma non può essere definita un'azione politica e/o motivo di vanto dal punto di visto strettamente politico.

Dal momento in cui invece rappresenti il tutto come azione politica differenziante rispetto agli altri partiti e raffiguri chi si limita ad incassare il suo stipendio (ripeto, per me corretto) come un mangiapane a tradimento, ti meriti tutta la merda in faccia anche se manca un solo euro.
Avatar utente
IsaiaPanduri
Messaggi: 30273
Iscritto il: 03/10/2011, 21:00
Località: Roma
Contatta:

Re: Il Teatrino della Politica (cit.)

Messaggio da IsaiaPanduri »

sono curioso di vedere che scenari si profileranno con lo sgonfiamento - fisiologico - del M5S.

che per ora, malgrado tutto, è stato valvola di sfogo del sistema e garanzia dello stesso.
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Avatar utente
mimmomorena
Messaggi: 19020
Iscritto il: 03/10/2011, 11:14

Re: Il Teatrino della Politica (cit.)

Messaggio da mimmomorena »

A completamento di quanto detto prima.

Trovo invece vergognosa l'associazione che fanno tutti i giornali tra addio di Borrelli e caso dei rimborsi.
Davo ora un'occhiata ai giornali e, per quanto il tempismo sia sospetto, mi pare che il legame tra le due cose sia tutto da dimostrare.
O mi sono perso qualcosa io o questo mi sembra un modo pessimo di fare giornalismo. Questo sì che è daje al grillino.
gabri88
Messaggi: 257
Iscritto il: 13/03/2012, 16:13
Domanda di controllo 2: la clippers

Re: Il Teatrino della Politica (cit.)

Messaggio da gabri88 »

IsaiaPanduri ha scritto:sono curioso di vedere che scenari si profileranno con lo sgonfiamento - fisiologico - del M5S.

che per ora, malgrado tutto, è stato valvola di sfogo del sistema e garanzia dello stesso.
Ma siete cosi' sicuri che ci sara' uno sgonfiamento dell' M5S?
Perche' anche dopo le politiche 2013 e le Europee del 2014 si diceva la stessa cosa e invece...
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Il Teatrino della Politica (cit.)

Messaggio da Loki »

mimmomorena ha scritto:Mah.

Anche per me lo stipendio dei parlamentari deve essere alto. Donarne una parte ad un fondo per il microcredito e bla bla bla è sicuramente qualcosa di bello. Ma non può essere definita un'azione politica e/o motivo di vanto dal punto di visto strettamente politico.

Dal momento in cui invece rappresenti il tutto come azione politica differenziante rispetto agli altri partiti e raffiguri chi si limita ad incassare il suo stipendio (ripeto, per me corretto) come un mangiapane a tradimento, ti meriti tutta la merda in faccia anche se manca un solo euro.
posso concordare e infatti sei in linea con la mia premessa, ma aldilà di "si meritavano questo", razionalizzando, le mele marce sono ovunque. Sono in assoluto contrario a una generalizzazione, qualunque sia l'argomento. Se un grillino bara, non credo sia giusto dire che i grillini barano, come quando un poliziotto picchia, non dico che la polizia è fatta da picchiatori (a caso eh, per capisse).

Per cui, dicevo, razionalizzando, non ne farei davvero una questione di stato.
Tarabas
Messaggi: 5165
Iscritto il: 04/10/2011, 14:42

Re: Il Teatrino della Politica (cit.)

Messaggio da Tarabas »

I grillini barano perchè restituiscono 5 e prendono 6 di rimborso, anche per voci che i parlamentari non dovrebbero pagare (come i trasporti). O centinaia di euro per spese di telefono cellulare, quando con 50 euro al mese puoi chiamare Saturno flat.

Sta venendo fuori di tutto, come era ovvio. Imbarchi decine di scappati di casa in Parlamento e poi ti lamenti.
Zero
Messaggi: 28485
Iscritto il: 03/10/2011, 10:53
Domanda di controllo 2: indiana

Re: Il Teatrino della Politica (cit.)

Messaggio da Zero »

IsaiaPanduri ha scritto:sono curioso di vedere che scenari si profileranno con lo sgonfiamento - fisiologico - del M5S.

che per ora, malgrado tutto, è stato valvola di sfogo del sistema e garanzia dello stesso.
se si sgonfiano lo faranno dopo il 2018 pero'. A queste elezioni andranno molto bene (piu' del 30%)
Benim adım Ebruli.
Encolpio
Messaggi: 11861
Iscritto il: 07/10/2011, 11:20

Re: Il Teatrino della Politica (cit.)

Messaggio da Encolpio »

Il paradosso italiano, reso possibile dai mentecatti alla Tarabas-Loki, è che fa più scandalo quello che finge di fare l'elemosina per far bella figura e poi si riprende l'offerta di chi rapina la sagrestia. Questi 5stelle sono dei pezzenti, ma non sono dei ladri pezzenti come gli altri. I 5Stelle ha lasciato sul piatto soldi che gli spettavano e gli scappati di casa del forum si accaniscono su di loro. Poveretti.
Rasheed
Messaggi: 51389
Iscritto il: 03/10/2011, 19:31

Re: Il Teatrino della Politica (cit.)

Messaggio da Rasheed »

Zero ha scritto:se si sgonfiano lo faranno dopo il 2018 pero'. A queste elezioni andranno molto bene (piu' del 30%)
non credo arriveranno al 29%...

ma già su Trump ci avevi preso più di tutti noi,quindi respect...
Rispondi