Masterchef

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Rispondi
Avatar utente
alfonsino
Messaggi: 5405
Iscritto il: 05/10/2011, 17:28
Domanda di controllo 2: minnesota
Località: Iqaluit, Nunavut.

Re: Masterchef

Messaggio da alfonsino »

Zero ha scritto:
Andrea il Vecchio ha scritto:Sempre al limite della bestemmia. Lui, eh. Nn chi guarda
:tantammore:
Ti sei perso la combo abruzzese (anche se Abruzzo sbagliato) + esterna a Campo Imperatore!
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 255.
gabri88
Messaggi: 257
Iscritto il: 13/03/2012, 16:13
Domanda di controllo 2: la clippers

Re: Masterchef

Messaggio da gabri88 »

Ma avete visto che e' successo?
E nella prossima prova compare pure un notaio...
Avatar utente
gabhorror
Messaggi: 23975
Iscritto il: 03/10/2011, 12:28

Re: Masterchef

Messaggio da gabhorror »

Imbarazzante scelta dei giudici.
Avatar utente
amantino
Messaggi: 34895
Iscritto il: 03/10/2011, 10:41
Domanda di controllo 2: denver

Re: Masterchef

Messaggio da amantino »

cos'è successo?
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Avatar utente
gabhorror
Messaggi: 23975
Iscritto il: 03/10/2011, 12:28

Re: Masterchef

Messaggio da gabhorror »

Ponzio pilatata.
Avatar utente
boole
Messaggi: 4008
Iscritto il: 06/10/2011, 1:19

Re: Masterchef

Messaggio da boole »

Manuela e Larry Nance nello stesso giorno sono due perdite che non posso reggere
Avatar utente
W&G
Messaggi: 6546
Iscritto il: 04/10/2011, 13:04

Re: Masterchef

Messaggio da W&G »

Manuela che finisce al pressure senza responsabilità enormi alla fin fine, si becca la sfiga di dover cucinare in meno tempo di tutti ed esce...
Sarebbe stata facilmente salvabile in base "al percorso" (cosa già fatta in passato più volte con alcuni concorrenti...pronto Gloria di MC6?) con mille modi. Tipo non punire lei e Marianna col pressure, eliminare solo Giovanna causando la festa sfrenata di tutto il tuo audience, etc...

Non capisco tutto questo accanimento contro i personaggi più polarizzanti in fase di sceneggiatura del programma (lo stesso Italo era niente di che, ma gli è stato dato un decimo di possibilità di salvarsi rispetto agli altri...ha cucinato pochissimo...o era perfetto o durava poco). Risultato, nella Top 10 sono rimasti quelli che meritano per la cucina (Alberto, Marianna, Antonino azzarderei),Fabrizio unico "personaggio", un paio di persone da prendere a badilate sui denti (Denise, Ludovica che tra l'altro è SCARSISSIMA) e abbastanza anonima, una sfilza interminabile di personaggi scarsi e insipidi.
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.

The Block. The Three. The Stop.
Avatar utente
hollywood77
Messaggi: 10077
Iscritto il: 04/10/2011, 18:51

Re: Masterchef

Messaggio da hollywood77 »

Infatti io non capisco.....

Alla fine cazzo, vuoi per culo vuoi perché gli altri sono stati rincoglioniti vuoi per il cazzo che ti pare MA Manuela e Marianna hanno cucinato la LORO pasta (che alla fine era pure buona)....quindi????

Per che cazzo hanno dovuto fare il pressure??
Io, col notaio, mi sarei proprio opposto....quale è la mia colpa?? Che ho avuto culo??? Pazienza sarò l'aspirante Masterchef più fortunata...quindi??


Sono incazzatissimo.
Detto questo, cazzo Manu mi hai fatto un piatto - anzi due!!! - che zio cane.....

Giovanna era ora che si togliesse dal cazzo
Fino alla fine...

F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
Avatar utente
boole
Messaggi: 4008
Iscritto il: 06/10/2011, 1:19

Re: Masterchef

Messaggio da boole »

Non avranno avuto scelta...le avranno detto: voi siete eliminate, se vi sta bene è così, altrimenti restate eliminate. La produzione contrattualmente avrà il culo straparato su queste situazioni

Ovviamente non è giusto, avevano meritato e dovevano restare, e Ludovica andare affanculo, su questo non ci piove

Comunque alla fine gira e rigira esci se fai dei piatti peggio di quelli degli altri, come dici tu
Avatar utente
hollywood77
Messaggi: 10077
Iscritto il: 04/10/2011, 18:51

Re: Masterchef

Messaggio da hollywood77 »

Cazzo tripla eliminazione la settimana scorsa......meno male che Ludovica era tra i 3
Fino alla fine...

F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
Avatar utente
Play di Gemini
Messaggi: 26350
Iscritto il: 06/10/2011, 14:18

Re: Masterchef

Messaggio da Play di Gemini »

dai ora manca solo Denise...
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Avatar utente
Christopher Edward Martin
Messaggi: 5655
Iscritto il: 03/10/2011, 10:52

Re: Masterchef

Messaggio da Christopher Edward Martin »

antonino : Cry :
ammazza che top5 scarsa. simone è veramente scandaloso e va avanti a botte di culo.
Wild like rock stars who smash guitars!
Avatar utente
hollywood77
Messaggi: 10077
Iscritto il: 04/10/2011, 18:51

Re: Masterchef

Messaggio da hollywood77 »

Veramente dispiaciuto per Antonino.....ora non ho più preferenze....
Fino alla fine...

F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
Avatar utente
baghera
Messaggi: 5868
Iscritto il: 06/10/2011, 13:35

Re: Masterchef

Messaggio da baghera »

Christopher Edward Martin ha scritto:antonino : Cry :
ammazza che top5 scarsa. simone è veramente scandaloso e va avanti a botte di culo.
Io sto con la sciarpetta per simone
E' più scarso di altri in gara questo sì
Avatar utente
baghera
Messaggi: 5868
Iscritto il: 06/10/2011, 13:35

Re: Masterchef

Messaggio da baghera »

Direi i 3 che meritano di più.
Avatar utente
mimmomorena
Messaggi: 19000
Iscritto il: 03/10/2011, 11:14

Re: Masterchef

Messaggio da mimmomorena »

Finalisti scontatissimi. Sono pure gli unici 3 che mi stanno vagamente simpatici e sono pseudonormali, quindi bene così.
Il livello comunque quest'anno mi pare veramente infimo.

So che molti non saranno d'accordo, ma meno male che c'è stato il cambio Cracco-Krugman.
Antonia la vera MVP della stagione.
Avatar utente
AirJordan
Messaggi: 13174
Iscritto il: 26/10/2012, 15:14
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Masterchef

Messaggio da AirJordan »

Ma per favore..Cracco manca come l'aria.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Avatar utente
baghera
Messaggi: 5868
Iscritto il: 06/10/2011, 13:35

Re: Masterchef

Messaggio da baghera »

mimmomorena ha scritto:Finalisti scontatissimi. Sono pure gli unici 3 che mi stanno vagamente simpatici e sono pseudonormali, quindi bene così.
Il livello comunque quest'anno mi pare veramente infimo.

So che molti non saranno d'accordo, ma meno male che c'è stato il cambio Cracco-Krugman.
Antonia la vera MVP della stagione.
Quoto, Cracco e pantomima la sua pantomima avevano scassat u caz
Avatar utente
boole
Messaggi: 4008
Iscritto il: 06/10/2011, 1:19

Re: Masterchef

Messaggio da boole »

Klugmann bene, ma uno straordinario Barbieri quest'anno
Andrea il Vecchio
Messaggi: 11495
Iscritto il: 04/10/2011, 10:29

Re: Masterchef

Messaggio da Andrea il Vecchio »

Del resto i protagonisti son sempre stati loro. Anche a me Antonia, dopo una iniziale antipatia, è piaciuta. Cracco aveva strascassato la minchia con la sua monoespressione.
Livello dei concorrenti worst ever
Rispondi