Perdere e Perderemo

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
Avatar utente
hanamichiSakuragi
Messaggi: 11664
Iscritto il: 04/10/2011, 0:25
Domanda di controllo 2: new york
Località: Pisa

Re: Perdere e Perderemo

Messaggio da hanamichiSakuragi »

Scrivevo nel thread di memphis che credo siamo ben oltre i limiti del decente a livello di tanking.
Avatar utente
BeppeRappa
Messaggi: 12867
Iscritto il: 07/10/2011, 18:41

Re: Perdere e Perderemo

Messaggio da BeppeRappa »

Aspetto un'altra sputtanata di Cuban verso Silver,tanto di multe ne paga quante vuole.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
andre11
Messaggi: 11755
Iscritto il: 03/10/2011, 22:56

Re: Perdere e Perderemo

Messaggio da andre11 »

Giornata abbastanza interlocutoria dove nessuna si lascia sorprendere mantenendo invariati i distacchi..
L unica cosa da segnalare la w dei Bulls sugli hawks,con questi ultimi che lanciano un chiaro segnale agli avversari
Avatar utente
mfbonsa
Messaggi: 16814
Iscritto il: 05/10/2011, 14:25

Re: Perdere e Perderemo

Messaggio da mfbonsa »

I Knicks stanno entrando di prepotenza nella Top 8 a discapito dei Bulls
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
andre11
Messaggi: 11755
Iscritto il: 03/10/2011, 22:56

Re: Perdere e Perderemo

Messaggio da andre11 »

Iniziamo con i primi botti.. Matthews e bezemore out for the season.
Anche ad Orlando fournier potrebbe saltare la stagione
Avatar utente
BeppeRappa
Messaggi: 12867
Iscritto il: 07/10/2011, 18:41

Re: Perdere e Perderemo

Messaggio da BeppeRappa »

Matthews,per come stava tirando,è una botta assurda per il tanking..con yogi carico come una molla a sostituirlo,disastro.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Avatar utente
Il Gallo
Messaggi: 13650
Iscritto il: 06/10/2011, 21:04
Domanda di controllo 2: san antonio
Località: Edinburgh

Re: Perdere e Perderemo

Messaggio da Il Gallo »

Questo topic è la quintessenza dell'antisportività :asd:
Tarabas ha scritto:
vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".
:hahaha:
Avatar utente
mfbonsa
Messaggi: 16814
Iscritto il: 05/10/2011, 14:25

Re: Perdere e Perderemo

Messaggio da mfbonsa »

Matthews perdita grave per Dallas, potrebbero vincere
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
andre11
Messaggi: 11755
Iscritto il: 03/10/2011, 22:56

Re: Perdere e Perderemo

Messaggio da andre11 »

Ormai si entra nella fase calda della stagione e tutte le squadre sembrano essere al top della condizione
.. I kncks stanno andando come un treno ed a farne le spese dono stati i mavericks sto giro.. Per il resto tutto come da pronostico con partite mai in discussione ..
Del resto è tipico delle grandi squadre elevare il proprio rendimento a marzo :lookaround:
Avatar utente
mfbonsa
Messaggi: 16814
Iscritto il: 05/10/2011, 14:25

Re: Perdere e Perderemo

Messaggio da mfbonsa »

I Knicks danno sale alla stagione dei Bulls, che dovranno tornare a perdere con continuità per mantenere la 23esima piazza
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Avatar utente
BeppeRappa
Messaggi: 12867
Iscritto il: 07/10/2011, 18:41

Re: Perdere e Perderemo

Messaggio da BeppeRappa »

I knicks ne vincono poche poche,facile che bulls e mavs li scavalchino...sono troppo più forti con Porz fuori.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
andre11
Messaggi: 11755
Iscritto il: 03/10/2011, 22:56

Re: Perdere e Perderemo

Messaggio da andre11 »

Notte importante per la corsa alle palline.. Magic e kings sembrano non reggere la pressione e scivolano contro heat e bucks.. Ormai ogni minima w può essere fondamentale per staccarsi dalle prime posiziono
Avatar utente
Hansel
Messaggi: 13710
Iscritto il: 03/10/2011, 16:30

Re: Perdere e Perderemo

Messaggio da Hansel »

Fox è al quarto buzzer stagionale, ci è costato quattro vittorie sto disgraziato.
Avatar utente
IsaiaPanduri
Messaggi: 30273
Iscritto il: 03/10/2011, 21:00
Località: Roma
Contatta:

Re: Perdere e Perderemo

Messaggio da IsaiaPanduri »

Orlando non tanka e si sapeva.

A Sacramento è meglio un Fox che cresce e uno spot in meno che un festival della merda e una pick migliore.
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Avatar utente
Hansel
Messaggi: 13710
Iscritto il: 03/10/2011, 16:30

Re: Perdere e Perderemo

Messaggio da Hansel »

Concordo ovviamente, finché le vince Fox e non Temple-Koufos come vs Orlando.
Tanto alla lottery sono dieci anni che vedo festeggiare gli altri...
Certo che altre annate hanno lasciato l'amaro in bocca se penso a come saggiamente stiano facendo i Grizzlies.
andre11
Messaggi: 11755
Iscritto il: 03/10/2011, 22:56

Re: Perdere e Perderemo

Messaggio da andre11 »

IsaiaPanduri ha scritto:Orlando non tanka e si sapeva.

A Sacramento è meglio un Fox che cresce e uno spot in meno che un festival della merda e una pick migliore.
In linea di massima posso concordare ma quest'anno una win più o in meno può voler dire ben più di uno spot in meno
andre11
Messaggi: 11755
Iscritto il: 03/10/2011, 22:56

Re: Perdere e Perderemo

Messaggio da andre11 »

Tra l altro per Phoenix notte spettacolare perché oltre alle w di kings e magic ci sono le contemporanee sconfitte di Miami e Milwaukee .. A sto punto avere 3 scelte nelle prime 16 non è cosi impossibile..
Avatar utente
BeppeRappa
Messaggi: 12867
Iscritto il: 07/10/2011, 18:41

Re: Perdere e Perderemo

Messaggio da BeppeRappa »

Vittorie che ci stanno,tanka solo memphis...le altre,più o meno,sono nella posizione che valgono come ho sempre detto.

Alla fine,come molti draft,le posizioni "safe" sono le prime 2/3(quest'anno diciamo Ayton e Doncic)dopo conta fortuna e scouting o cmq sono giocatori nello stesso tier fino alla 7/8.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
andre11
Messaggi: 11755
Iscritto il: 03/10/2011, 22:56

Re: Perdere e Perderemo

Messaggio da andre11 »

I Bulls continuano a perdere terreno,non sono ancora pronti per questo tipo di competizioni evidentemente..
Al contrario dei suns che invece mostrano tutta la loro esperienza e non si fan problemi a far figure di merda..
,
Avatar utente
mfbonsa
Messaggi: 16814
Iscritto il: 05/10/2011, 14:25

Re: Perdere e Perderemo

Messaggio da mfbonsa »

Stanotte piò che giocare punto a punto contro questi Grizzlies non potevamo fare. Partita onorevole, ma andremo per la nona piazza visto il ritmo infernale tenuto dai Knicks
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Rispondi