Flavio Tranquillo (VIETATI SPOILER!!!)

Non è difficile, lo dice il titolo...
Rispondi
Avatar utente
David Ginola 14
Messaggi: 16497
Iscritto il: 03/10/2011, 16:29

Re: Flavio Tranquillo (VIETATI SPOILER!!!)

Messaggio da David Ginola 14 »

grande artista ungherese ha scritto:sto malissimo... "eeeeeeh Geraldo sale" :asd:

Garlon... :hahaha:
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Avatar utente
Kobe
Messaggi: 5883
Iscritto il: 01/01/2017, 23:16
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: Flavio Tranquillo (VIETATI SPOILER!!!)

Messaggio da Kobe »

"A tempo perso fa anche il giocatore di basket"
"La mente perversa di Garlon"
Io li amo...
Greatness waits for those who try
HisAirness
Messaggi: 508
Iscritto il: 17/12/2013, 20:16
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Flavio Tranquillo (VIETATI SPOILER!!!)

Messaggio da HisAirness »

Visto l'All Star Game con commento originale... Rivisto stasera su Sky (o meglio, risentito per la mera curiosità del commento italiano), come spesso mi accade trovo Tranquillo di una pesantezza allucinante.

Tanto da non rendermi godibile la partita, perché sentire uno che tutto il tempo ripete alla nausea che tanto non difendono, tanto schiacciano contro il nulla, ecc ecc.... Eh che palle...

È la partita delle stelle, sappiamo benissimo com'è... Peraltro una delle migliori delle ultime edizioni

Insomma, sentire chiaramente un commento con il tono "Eh ma se amate sta partita non capite un cazzo di basket", anche no
Avatar utente
vermi
Messaggi: 5414
Iscritto il: 06/10/2011, 20:37

Re: Flavio Tranquillo (VIETATI SPOILER!!!)

Messaggio da vermi »

HisAirness ha scritto:Visto l'All Star Game con commento originale... Rivisto stasera su Sky (o meglio, risentito per la mera curiosità del commento italiano), come spesso mi accade trovo Tranquillo di una pesantezza allucinante.

Tanto da non rendermi godibile la partita, perché sentire uno che tutto il tempo ripete alla nausea che tanto non difendono, tanto schiacciano contro il nulla, ecc ecc.... Eh che palle...

È la partita delle stelle, sappiamo benissimo com'è... Peraltro una delle migliori delle ultime edizioni

Insomma, sentire chiaramente un commento con il tono "Eh ma se amate sta partita non capite un cazzo di basket", anche no
Io sono sempre critico con Tranquillo, ma sentendo la partita non ho sentito niente di questo.

Anzi, ha cercato pure di non dare dei dementi a quelli che non lapensano come lui. Un miglioramento.

La, per lui, giusta dose di mani avanti e premesse con peeeeeerò ma e mi e sticazzi, ma per il resto meno peggio di altre volte da questo punto di vista...
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.

Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
HisAirness
Messaggi: 508
Iscritto il: 17/12/2013, 20:16
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Flavio Tranquillo (VIETATI SPOILER!!!)

Messaggio da HisAirness »

Mah, anche zero enfasi nei confronti di tante giocate BELLE di basket, va bene la poca difesa (perché a tratti comunque c'è stata, e già è una notizia visti gli ultimi anni) ma ci sono stati anche gesti tecnici assolutamente degni di nota (la partita di Lillard ad esempio, le giocate di James, ecc, ecc).

Spesso non le commentava nemmeno, o quasi...

Boh, personalmente mi sono sentito MOLTO più coinvolto e invogliato a seguire l'evento sentendo la telecronaca originale
Avatar utente
boole
Messaggi: 4008
Iscritto il: 06/10/2011, 1:19

Re: Flavio Tranquillo (VIETATI SPOILER!!!)

Messaggio da boole »

A me dà sempre fastidio come riciclino le notizie:

"Dunque, Antetokounmpo si presenta all'allenamento del sabato e inizia a riscaldarsi, D'Antoni è costretto a mandargli un assistente a dirgli che non si alleneranno per davvero, ma Antetokounmpo ha quella mentalità lì"

oh, figata, avrà sentito il suo amicone D'Antoni, notizia da insider.....



.......articolo in prima pagina di ESPN.com
grande artista ungherese
Messaggi: 16517
Iscritto il: 11/06/2012, 16:02
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Flavio Tranquillo (VIETATI SPOILER!!!)

Messaggio da grande artista ungherese »

rapporto complesso eppur variegato con l'ASG... comprendo i cestofili cui fa concettualmente schifo, non essendo vero basket.
capisco anche quelli che "non è vero basket, è più una sfilata festaiola di campioni, appunto, di campioni, quindi sticazzi, bella uguale".

mi ricorda le stesse reazioni quando saltano fuori le feste aziendali.
c'è a chi fanno schifo, chi non si trova a proprio agio, chi le feste le intende solo rilassati con gli amici.
c'è chi se ne sbatte altamente la ciolla, mangia, balla e non rompe il cazzo, che è pure tutto gratis, ne facessero di più!

io abbastanza equidistante :lookaround:
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
Avatar utente
Buido Gagatta
Messaggi: 1356
Iscritto il: 31/01/2015, 19:08
Domanda di controllo 2: atlanta
Località: Sweden

Re: Flavio Tranquillo (VIETATI SPOILER!!!)

Messaggio da Buido Gagatta »

HisAirness ha scritto:Visto l'All Star Game con commento originale... Rivisto stasera su Sky (o meglio, risentito per la mera curiosità del commento italiano), come spesso mi accade trovo Tranquillo di una pesantezza allucinante.

Tanto da non rendermi godibile la partita, perché sentire uno che tutto il tempo ripete alla nausea che tanto non difendono, tanto schiacciano contro il nulla, ecc ecc.... Eh che palle...

È la partita delle stelle, sappiamo benissimo com'è... Peraltro una delle migliori delle ultime edizioni

Insomma, sentire chiaramente un commento con il tono "Eh ma se amate sta partita non capite un cazzo di basket", anche no
Io ho avuto la tua stessa impressione, ma solamente durante il primo quarto. Dopo si è dato una bella regolata ed è diventato molto meno pesante e la telecronaca è andata via bella liscia.
Loki ha scritto:buido è la conferma che il mondo va a puttane.
seanma ha scritto:tu temo sia solo un buzzurro.
Avatar utente
seanma
Messaggi: 13674
Iscritto il: 07/09/2015, 22:25
Domanda di controllo 2: boston

Re: Flavio Tranquillo (VIETATI SPOILER!!!)

Messaggio da seanma »

scusate, è un problema mio se frasi come 'c'è gente che vede questa lega 10 volte l'anno, a cui questi spettacoli possono interessare' non mi sono parse spocchiose o pesanti, ma semplici dati di fatto, che aiutano a colorare la cronaca? si ritorna al solito discorso... magari a voi stagionati son concetti già sentiti e risentiti... per un neofita sono modi efficaci di riempire tempi difficilmente riempibili altrimenti (se x tira da metacampo indisturbato, io non voglio che tu mi dica che x ha tirato da metacampo indisturbato... lo vedo da me e mi considero sufficientemente sveglio da capire che quella giocata ha un valore tecnico relativo... preferisco che tu mi racconti vita morte e miracoli del produttore di palloni o della mamma di klay thompson... o meglio ancora sarà se mi intrattieni dicendo la tua sul perché stiamo vedendo quel che stiamo vedendo o sulla cultura dello showbusiness di L.A.

io non so se loki intende questo quando parla di 'pubblico cambiato' però io credo che la cronaca di ieri sia un prodotto di altissimo livello dato il materiale di partenza

poi io non reggo marv albert (e non ho l'effetto nostalgia a fare da stampella) perché mi sembra di sentire mio nonno, e quindi ieri o ascoltavo flavio o mettevo il muto, però quando non c'è lui e di là ci sono ad esempio i tre di espn, cambio senza troppi problemi, xchè c'è veramente un abisso tra lui e gli altri (anche mamoli, che a me piace una cifra come conduttore/opinionista)
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Avatar utente
vermi
Messaggi: 5414
Iscritto il: 06/10/2011, 20:37

Re: Flavio Tranquillo (VIETATI SPOILER!!!)

Messaggio da vermi »

seanma ha scritto:scusate, è un problema mio se frasi come 'c'è gente che vede questa lega 10 volte l'anno, a cui questi spettacoli possono interessare' non mi sono parse spocchiose o pesanti, ma semplici dati di fatto, che aiutano a colorare la cronaca? si ritorna al solito discorso... magari a voi stagionati son concetti già sentiti e risentiti... per un neofita sono modi efficaci di riempire tempi difficilmente riempibili altrimenti (se x tira da metacampo indisturbato, io non voglio che tu mi dica che x ha tirato da metacampo indisturbato... lo vedo da me e mi considero sufficientemente sveglio da capire che quella giocata ha un valore tecnico relativo... preferisco che tu mi racconti vita morte e miracoli del produttore di palloni o della mamma di klay thompson... o meglio ancora sarà se mi intrattieni dicendo la tua sul perché stiamo vedendo quel che stiamo vedendo o sulla cultura dello showbusiness di L.A.

io non so se loki intende questo quando parla di 'pubblico cambiato' però io credo che la cronaca di ieri sia un prodotto di altissimo livello dato il materiale di partenza

poi io non reggo marv albert (e non ho l'effetto nostalgia a fare da stampella) perché mi sembra di sentire mio nonno, e quindi ieri o ascoltavo flavio o mettevo il muto, però quando non c'è lui e di là ci sono ad esempio i tre di espn, cambio senza troppi problemi, xchè c'è veramente un abisso tra lui e gli altri (anche mamoli, che a me piace una cifra come conduttore/opinionista)
Ecco dove sta il problema...
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.

Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Avatar utente
plissken
Messaggi: 5319
Iscritto il: 04/10/2011, 14:10

Re: Flavio Tranquillo (VIETATI SPOILER!!!)

Messaggio da plissken »

David Ginola 14 ha scritto:
grande artista ungherese ha scritto:sto malissimo... "eeeeeeh Geraldo sale" :asd:

Garlon... :hahaha:
:tantammore: :tantammore: :tantammore: :tantammore:
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:
plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?

vuoi farti pure la famiglia?

Avatar utente
AirJordan
Messaggi: 13174
Iscritto il: 26/10/2012, 15:14
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Flavio Tranquillo (VIETATI SPOILER!!!)

Messaggio da AirJordan »

Chi ha visto basket room speciale lebron james?
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Avatar utente
seanma
Messaggi: 13674
Iscritto il: 07/09/2015, 22:25
Domanda di controllo 2: boston

Re: Flavio Tranquillo (VIETATI SPOILER!!!)

Messaggio da seanma »

io metà

diciamo che l'ho apprezzato x il formato (stanzone e i 5 che cazzeggiano) ma nn mi sembra aggiunga molto di nuovo alla discussione su di lui

in generale l'esperimento 'speciali basket room' mi sta lasciando perplesso
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Avatar utente
AirJordan
Messaggi: 13174
Iscritto il: 26/10/2012, 15:14
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Flavio Tranquillo (VIETATI SPOILER!!!)

Messaggio da AirJordan »

A me ha lasciato perplesso.
E parecchio anche.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Rasheed
Messaggi: 51180
Iscritto il: 03/10/2011, 19:31

Re: Flavio Tranquillo (VIETATI SPOILER!!!)

Messaggio da Rasheed »

visto On Demand...

bah
Avatar utente
boole
Messaggi: 4008
Iscritto il: 06/10/2011, 1:19

Re: Flavio Tranquillo (VIETATI SPOILER!!!)

Messaggio da boole »

Monnezza.

Se quello sui giocatori europei era inutile, questo va oltre

Cose trite e ritrite dette mille volte in telecronaca e sparate tutte lì senza approfondire (come costume di basket room)

anche un agghiacciante "se lo vorrebbe" di Flavione :miarrendo:
HisAirness
Messaggi: 508
Iscritto il: 17/12/2013, 20:16
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Flavio Tranquillo (VIETATI SPOILER!!!)

Messaggio da HisAirness »

Io vado controcorrente, mi è sembrato un prodotto ben confezionato e godibile.

Ovviamente non è fatto come approfondimento, però ci sono anche spunti interessanti, ad esempio la voce fuori dal coro di Soragna in mezzo a tanti devoti a 360°

La durata e il montaggio non permetteva alcunché in termini di approfondimento, è un format diverso, molto diretto, veloce, con immagini e montaggio serrato

Personalmente ho apprezzato
Avatar utente
amantino
Messaggi: 34897
Iscritto il: 03/10/2011, 10:41
Domanda di controllo 2: denver

Re: Flavio Tranquillo (VIETATI SPOILER!!!)

Messaggio da amantino »

Ammetto che non ho seguito l'ultimo quarto ma...
Due parole sulla situazione Leonard le ha dette?
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Rasheed
Messaggi: 51180
Iscritto il: 03/10/2011, 19:31

Re: Flavio Tranquillo (VIETATI SPOILER!!!)

Messaggio da Rasheed »

giusto due...
Avatar utente
seanma
Messaggi: 13674
Iscritto il: 07/09/2015, 22:25
Domanda di controllo 2: boston

Re: Flavio Tranquillo (VIETATI SPOILER!!!)

Messaggio da seanma »



due ore spese bene, al solito... serata fatta col pennello per scatenare il tranquillo 'professore'... particolarmente interessante il discorso sulla legalità degli sportivi in azione... incredibile come riesca a parlare di qualsiasi argomento, anche il più trito, trovando sempre una prospettiva 'altra' da cui guardarlo... tipo che lo senti e dici: 'ma cazzo, io questa cosa non l'avevo mica considerata così'

:fiori:

Un vero patrimonio d'uomo
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Rispondi