San Antonio Spurs

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
Avatar utente
bahiablanca
Messaggi: 19914
Iscritto il: 03/10/2011, 12:02

Re: San Antonio Spurs

Messaggio da bahiablanca »

67 e 61 vittorie con questa squadra (più o meno).
Poi uno deve anche leggere le stronzate a ripetizione di Arenas.

Qua c'è il rischio di fermare 200 strisce consecutive che durano da 20 anni tutte in un colpo... :hahaha:

Ne mancano 3 per tenere in vita quella delle 40W e 4 per il record positivo.
Avatar utente
Zar
Messaggi: 18234
Iscritto il: 04/10/2011, 22:38

Re: San Antonio Spurs

Messaggio da Zar »

bahiablanca ha scritto:
Qua c'è il rischio di fermare 200 strisce consecutive che durano da 20 anni tutte in un colpo... :hahaha:
Sarebbe la cosa più triste... Poi è vero che praticamente ogni squadra quando perde il proprio totem affronta un periodo di magra ma alla fine eravamo pure riusciti a sostituirlo degnamente...
Avatar utente
IsaiaPanduri
Messaggi: 30273
Iscritto il: 03/10/2011, 21:00
Località: Roma
Contatta:

Re: San Antonio Spurs

Messaggio da IsaiaPanduri »

Se poco poco vi conosco vincete la lottery
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Avatar utente
BeppeRappa
Messaggi: 12862
Iscritto il: 07/10/2011, 18:41

Re: San Antonio Spurs

Messaggio da BeppeRappa »

Non volevo scriverlo...
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Avatar utente
BeppeRappa
Messaggi: 12862
Iscritto il: 07/10/2011, 18:41

Re: San Antonio Spurs

Messaggio da BeppeRappa »

Immagine
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
jjredick
Messaggi: 37556
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: San Antonio Spurs

Messaggio da jjredick »

Prendono Lebron quasi sicuramente
:mooning:
Avatar utente
David Ginola 14
Messaggi: 16497
Iscritto il: 03/10/2011, 16:29

Re: San Antonio Spurs

Messaggio da David Ginola 14 »

jjredick ha scritto:Prendono Lebron quasi sicuramente
Hanno spazio?
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Avatar utente
Zar
Messaggi: 18234
Iscritto il: 04/10/2011, 22:38

Re: San Antonio Spurs

Messaggio da Zar »

Lebron farebbe solo la più grande furbata della sua vita...
Shaq89
Messaggi: 1255
Iscritto il: 24/06/2015, 23:02
Domanda di controllo 2: cleveland

Re: San Antonio Spurs

Messaggio da Shaq89 »

Zar ha scritto:Lebron farebbe solo la più grande furbata della sua vita...
In che senso?
Rasheed
Messaggi: 51180
Iscritto il: 03/10/2011, 19:31

Re: San Antonio Spurs

Messaggio da Rasheed »

nettamente la squadra più forte dove potrebbe andare Rockets a parte...
a farsi allenare dal miglior allenatore degli ultimi 20 anni NBA...

il tutto non dovendo essere lui a costruire il clima da franchigia "vincente" ma potendo godere di una cosa che già c'è...come gli è successo a Miami,peraltro...
Avatar utente
Zar
Messaggi: 18234
Iscritto il: 04/10/2011, 22:38

Re: San Antonio Spurs

Messaggio da Zar »

Il problema rimane il cap... Poi tutto si può fare ma diventa complicato
Avatar utente
mfbonsa
Messaggi: 16814
Iscritto il: 05/10/2011, 14:25

Re: San Antonio Spurs

Messaggio da mfbonsa »

Situazione salariale difficile alla luce del fatto che LBJ, legittimamente, non avrà pretese troppo urbane
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
MWP
Messaggi: 5553
Iscritto il: 27/01/2013, 13:45
Domanda di controllo 2: san antonio

Re: San Antonio Spurs

Messaggio da MWP »

Io non sono affatto sicuro che San Antonio rientri tra le primissime scelte di James
Avatar utente
bahiablanca
Messaggi: 19914
Iscritto il: 03/10/2011, 12:02

Re: San Antonio Spurs

Messaggio da bahiablanca »

Ho rivisto un buon TP.
Avatar utente
Zar
Messaggi: 18234
Iscritto il: 04/10/2011, 22:38

Re: San Antonio Spurs

Messaggio da Zar »

MWP ha scritto:Io non sono affatto sicuro che San Antonio rientri tra le primissime scelte di James
Secondo me la prima è Houston se riescono... Poi Lakers... E poi noi con Cleveland....
Dò nulle chance a phila per la salute del centro
albivilla83
Messaggi: 2205
Iscritto il: 18/06/2016, 11:57
Domanda di controllo 2: boston

Re: San Antonio Spurs

Messaggio da albivilla83 »

Le chance nulle per me sono dei Lakers se non riescono a muovere un altro big.
Avatar utente
Fra
Messaggi: 2415
Iscritto il: 26/12/2015, 11:38
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: San Antonio Spurs

Messaggio da Fra »

Rasheed ha scritto: a farsi allenare dal miglior allenatore degli ultimi 20 anni NBA...
Sul fatto che possa aver voglia di farsi allenare, mi sembra che la sua storia personale risponda "picche" in modo netto...
A Miami è durato 4 anni ma non poteva più andare avanti, pare, per le frizioni con Riley, il coaching staff e la proprietà.
Popovich e Buford che si mettono a novanta per prendergli i suoi buddies, o che portano a spasso Maverick Carter e la signora Gloria sul jet privato, non me li vedo, e spero di non doverli vedere per il rispetto che ho per loro.
Per me sceglierà di andare in un posto dove potrà fare il capo della baracca, posto che fossi negli Spurs, mi accontenterei di provare a ricucire con Kawhi. Sbaglierò...
Zero
Messaggi: 28404
Iscritto il: 03/10/2011, 10:53
Domanda di controllo 2: indiana

Re: San Antonio Spurs

Messaggio da Zero »

Fra ha scritto:
Rasheed ha scritto: a farsi allenare dal miglior allenatore degli ultimi 20 anni NBA...
Sul fatto che possa aver voglia di farsi allenare, mi sembra che la sua storia personale risponda "picche" in modo netto...
A Miami è durato 4 anni ma non poteva più andare avanti, pare, per le frizioni con Riley, il coaching staff e la proprietà.
Popovich e Buford che si mettono a novanta per prendergli i suoi buddies, o che portano a spasso Maverick Carter e la signora Gloria sul jet privato, non me li vedo, e spero di non doverli vedere per il rispetto che ho per loro.
Per me sceglierà di andare in un posto dove potrà fare il capo della baracca, posto che fossi negli Spurs, mi accontenterei di provare a ricucire con Kawhi. Sbaglierò...
detto che pure io ho qualche dubbio sull'allenabalita' di LBJ hai una fonte per il grassettato?
Benim adım Ebruli.
Avatar utente
Fra
Messaggi: 2415
Iscritto il: 26/12/2015, 11:38
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: San Antonio Spurs

Messaggio da Fra »

Beh, basterebbe questo per far capire lo stato dei rapporti nel 2014

https://www.usatoday.com/story/sports/n ... /10877283/

Sul fatto che abbia provato varie volte a far fuori Spoelstra, è cosa nota, specialmente nel 2010-11... Ne parlava anche Flavio in telecronaca, mi pare.
Con Riley si era partiti benissimo, e si finì col muro contro muro, specialmente dopo che lui e Micky Arison si rifiutarono di rifirmare chi diceva lui come diceva lui nell'estate 2013.
E nel frattempo, l'organizzazione (quella con il mitico volume interno per i dipendenti, con le immagini sanguinolente per far capire what's it all about) faticava a gestirne le pretese in termini di favoritismi, di esser presente quando si decide, etc.

Anche Phil Jackson ne ha parlato apertamente, perché, nonostante tutto, sono cose anormali persino per una superstar NBA (e Jax ha visto da vicino MJ e Kobe, due che però non avevano voce in capitolo con le scelte della franchigia!). James ha spostato l'asticella, facendo diventare regola l'eccezione: sedersi al tavolo e controllare la propria carriera, e per farlo ha preteso dal peggior proprietario NBA (a mio avviso) un contratto dal quale può uscire ogni anno, appropriandosi del potere che, eccezionalmente, un giocatore poteva avere nell'estate in cui diventava free agent.

Qualunque franchigia ben gestita ha paura di una situazione simile (e infatti Cleveland è un ambiente di rara disfunzionalità) perché significa essere alle mercé di un giocatore.
Nelle idee di LeBron, la NBA dovrebbe diventare una specie di pick-up game per stelle, che si scelgono di volta in volta il suporting cast mentre il pubblico adorante li segue nel loro peregrinare in cerca della "right situation" e dei dollaroni con l'allenatore che è un inserviente che regge la lavagnetta, il GM è il coglione che fa telefonate per conto di James e via dicendo.

E' una NBA che io non voglio vedere, nel senso che mi interessano le squadre, i progetti tecnici, e non la celebrazione dell'ego ipertrofico di qualche mona che pensa di essere un genio solo perché a Madre Natura è scappata la mano. Che i giocatori siano pagati e anche coccolati è parte del giochino, ma che si debba essere tenuti in ostaggio come fa LeBron con Cleveland è un altro paio di maniche, e in questo senso, tanto di cappello a Popovich, se quello che sta succedendo a San Antonio con Kawhi è una guerra con una stella che comincia a fare le bizze.
Avatar utente
Ryo_ishizaki
Messaggi: 1370
Iscritto il: 07/02/2012, 15:09
Domanda di controllo 2: utah

Re: San Antonio Spurs

Messaggio da Ryo_ishizaki »

Fra ha scritto:Beh, basterebbe questo per far capire lo stato dei rapporti nel 2014

https://www.usatoday.com/story/sports/n ... /10877283/

Sul fatto che abbia provato varie volte a far fuori Spoelstra, è cosa nota, specialmente nel 2010-11... Ne parlava anche Flavio in telecronaca, mi pare.
Con Riley si era partiti benissimo, e si finì col muro contro muro, specialmente dopo che lui e Micky Arison si rifiutarono di rifirmare chi diceva lui come diceva lui nell'estate 2013.
E nel frattempo, l'organizzazione (quella con il mitico volume interno per i dipendenti, con le immagini sanguinolente per far capire what's it all about) faticava a gestirne le pretese in termini di favoritismi, di esser presente quando si decide, etc.

Anche Phil Jackson ne ha parlato apertamente, perché, nonostante tutto, sono cose anormali persino per una superstar NBA (e Jax ha visto da vicino MJ e Kobe, due che però non avevano voce in capitolo con le scelte della franchigia!). James ha spostato l'asticella, facendo diventare regola l'eccezione: sedersi al tavolo e controllare la propria carriera, e per farlo ha preteso dal peggior proprietario NBA (a mio avviso) un contratto dal quale può uscire ogni anno, appropriandosi del potere che, eccezionalmente, un giocatore poteva avere nell'estate in cui diventava free agent.

Qualunque franchigia ben gestita ha paura di una situazione simile (e infatti Cleveland è un ambiente di rara disfunzionalità) perché significa essere alle mercé di un giocatore.
Nelle idee di LeBron, la NBA dovrebbe diventare una specie di pick-up game per stelle, che si scelgono di volta in volta il suporting cast mentre il pubblico adorante li segue nel loro peregrinare in cerca della "right situation" e dei dollaroni con l'allenatore che è un inserviente che regge la lavagnetta, il GM è il coglione che fa telefonate per conto di James e via dicendo.

E' una NBA che io non voglio vedere, nel senso che mi interessano le squadre, i progetti tecnici, e non la celebrazione dell'ego ipertrofico di qualche mona che pensa di essere un genio solo perché a Madre Natura è scappata la mano. Che i giocatori siano pagati e anche coccolati è parte del giochino, ma che si debba essere tenuti in ostaggio come fa LeBron con Cleveland è un altro paio di maniche, e in questo senso, tanto di cappello a Popovich, se quello che sta succedendo a San Antonio con Kawhi è una guerra con una stella che comincia a fare le bizze.
Complimenti hai riassunto in poche righe il mio pensiero sulla NBA
I problemi vengono da lontano e li ha iniziati Lebron con la prima Decision
I Golden State Warriors e l’attuale orribile tanking di un terzo della lega sono una stretta conseguenza.
Rispondi