Miami Heat

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
nightmare
Messaggi: 960
Iscritto il: 24/06/2012, 17:50
Domanda di controllo 2: miami

Re: Miami Heat

Messaggio da nightmare »

la cosa migliore di questa squadra è che se la gioca sempre e non molla mai...
avremo giocato almeno 40/45 partite che si sono decise negli ultimi 2' o che sono andate all'OT, mi pare pure che abbiamo il numero più alto nella lega di gare decise da 5 o meno punti, etc.. etc..

per il resto, complesso tecnico molto mediocre nel quale a turno brillano mestieranti per uno o due mesi salvo poi eclissarsi, troppi infortuni ed enorme mancanza di personalità(tolto lo sloveno).

vediamo che ha in mente riley... vivacchiare in questo modo non è da lui e secondo me si è già pentito di quasi, se non tutti, gli ultimi contratti che ha dato.
Avatar utente
AirJordan
Messaggi: 13209
Iscritto il: 26/10/2012, 15:14
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Miami Heat

Messaggio da AirJordan »

La stoppata di dwayne sul 23 :tantammore:
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Shaq89
Messaggi: 1255
Iscritto il: 24/06/2015, 23:02
Domanda di controllo 2: cleveland

Re: Miami Heat

Messaggio da Shaq89 »

Ma alla fine è venuto fuori il motivo per cui Wade è stata "ceduto" dal cavs? Gran partita degli heat comunque... Difensivamente son di un altro pianeta rispetto a tante altre squadre nella lega
Avatar utente
A.M.33
Messaggi: 11327
Iscritto il: 08/10/2011, 17:18

Re: Miami Heat

Messaggio da A.M.33 »

io sono rimasto al dispetto fatto a james
Zero
Messaggi: 28448
Iscritto il: 03/10/2011, 10:53
Domanda di controllo 2: indiana

Re: Miami Heat

Messaggio da Zero »

A.M.33 ha scritto:io sono rimasto al dispetto fatto a james
ma dispetto della dirigenza?

io comunque Wade lo avrei tenuto per i playoff dei Cavs. Una mano - in qualche modo - l'avrebbe data. Detto che il titolo dipende solo dalla cartella clinica di quelli sulla baia.
Benim adım Ebruli.
Avatar utente
A.M.33
Messaggi: 11327
Iscritto il: 08/10/2011, 17:18

Re: Miami Heat

Messaggio da A.M.33 »

c'erano versioni che parlavano di questo e altre di come nuocesse ai compagni, poveri infanti che si fanno condizionare

Wade non è più Wade ma ai PO credo avrebbe avuto qualche gettone da spendere
Shaq89
Messaggi: 1255
Iscritto il: 24/06/2015, 23:02
Domanda di controllo 2: cleveland

Re: Miami Heat

Messaggio da Shaq89 »

Esatto uno come Wade ai playoff qualche giocata nei momenti decisivi te la può tirare sempre fuori
nightmare
Messaggi: 960
Iscritto il: 24/06/2012, 17:50
Domanda di controllo 2: miami

Re: Miami Heat

Messaggio da nightmare »

la W è ottima, ma moooooolto onestamente parlando, e flash sarà sicuramente d'accordo, di tutte le cavs lebroniane(pre e post miami) quella di ieri ha dato la peggior prestazione vista alla AAA...
una roba indecente, "spero" per loro sia solo un passaggio a vuoto.
Avatar utente
Ness
Messaggi: 1761
Iscritto il: 24/11/2015, 18:18
Domanda di controllo 2: cleveland

Re: Miami Heat

Messaggio da Ness »

non è vero giocano sempre di merda alla AAA,se non sbaglio è la 14esima sconfitta consecutiva a Miami....un campo difficile già di suo loro spesso si ritrovano alla prima del btb o alla seconda e dosando lo sforzo fanno sempre la stessa gara di merda,praticamente sempre una non competitiva...solo i jazz ad OKC hanno + sconfitte consecutive su di un campo in transferta
Avatar utente
Wilt
Messaggi: 18833
Iscritto il: 29/11/2013, 23:30
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Miami Heat

Messaggio da Wilt »

Ai Playoffs comunque non passeranno, ma credo la renderanno molto dura ai propri avversari al Primo Turno, difendono davvero bene. E, a tal proposito, anche io non ho ancora capito la mossa-Wade (anche perché Osman ha avuto meno spazio da allora :asd: ).
Ma Tyler Johnson? Un altro affossato da un contrattone?
nightmare
Messaggi: 960
Iscritto il: 24/06/2012, 17:50
Domanda di controllo 2: miami

Re: Miami Heat

Messaggio da nightmare »

Ness ha scritto:non è vero giocano sempre di merda alla AAA
su questo ti do ragione, storicamente non fanno mai un partitone, ma se mi sono permesso di sottolineare questa cosa è proprio perchè nella "tradizionale" partita fatta male in quel di miami quella di ieri è stata veramente la più scadente che hanno fatto...
e fidati che le ho viste tutte :hahaha:
cmq, vabbè, cazzi loro...

@wilt
TJ è veramente bello da vedere... ha un'ottima tecnica di tiro, è atletico, si sbatte in difesa ed è un duro, purtroppo però tende ad essere troppo ondivago nelle prestazioni e tendenzialmente non ha sta grande personalità.
effettivamente il contrattone dall'anno prossimo sarà pesantuccio, vabbè tanto non andiamo da nessuna parte lo stesso per i prossimi 2-3 anni
Avatar utente
boole
Messaggi: 4011
Iscritto il: 06/10/2011, 1:19

Re: Miami Heat

Messaggio da boole »

Wilt ha scritto:Ai Playoffs comunque non passeranno, ma credo la renderanno molto dura ai propri avversari al Primo Turno, difendono davvero bene. E, a tal proposito, anche io non ho ancora capito la mossa-Wade (anche perché Osman ha avuto meno spazio da allora :asd: ).
Ma Tyler Johnson? Un altro affossato da un contrattone?
Non che sia mai stato sto gran giocatore...
nightmare
Messaggi: 960
Iscritto il: 24/06/2012, 17:50
Domanda di controllo 2: miami

Re: Miami Heat

Messaggio da nightmare »

Cazzo quanto mi mancherà tony fiorentino nei prossimi anni : Cry :

Sui PO non so che pensare, era meglio boston senza irving o la phila di questi ultimi 2 mesi?
Avatar utente
A.M.33
Messaggi: 11327
Iscritto il: 08/10/2011, 17:18

Re: Miami Heat

Messaggio da A.M.33 »

Possiamo giocarcela che è quel che conta . Su chi fosse meglio non saprei .
nightmare
Messaggi: 960
Iscritto il: 24/06/2012, 17:50
Domanda di controllo 2: miami

Re: Miami Heat

Messaggio da nightmare »

sperando che alcuni elementi si ripigliano che non mi hanno fatto impazzire ultimamente...
vedi i vari whiteside, wade, ellington(season finale a parte), j.rich(che in attacco non produce più un cazzo)...
in rialzo invece olynyk e winslow
Avatar utente
A.M.33
Messaggi: 11327
Iscritto il: 08/10/2011, 17:18

Re: Miami Heat

Messaggio da A.M.33 »

bene davvero winslow , molti progressi

a prescindere credo che per Whiteside siano le ultime partite con la nostra maglia
Avatar utente
Wilt
Messaggi: 18833
Iscritto il: 29/11/2013, 23:30
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Miami Heat

Messaggio da Wilt »

Posto che l'assenza di un vero realizzatore come Waiters si è fatta sentire abbastanza...si riesce a sbolognare Whiteside in estate? Perché la maggior parte degli equivoci passa da lì.
Spero anche che Wade torni quantomeno per un'altra stagione.
Avatar utente
.Iverson
Messaggi: 618
Iscritto il: 25/03/2016, 18:24
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: Miami Heat

Messaggio da .Iverson »

Wilt ha scritto:Posto che l'assenza di un vero realizzatore come Waiters si è fatta sentire abbastanza...si riesce a sbolognare Whiteside in estate? Perché la maggior parte degli equivoci passa da lì.
Spero anche che Wade torni quantomeno per un'altra stagione.
Buona fortuna a chi se lo prende :asd:
"Il comunismo per noi non è uno stato di cose che debba essere instaurato, un ideale al quale la realtà dovrà conformarsi. Chiamiamo comunismo il movimento reale che abolisce lo stato di cose presente."
Karl Marx
Avatar utente
A.M.33
Messaggi: 11327
Iscritto il: 08/10/2011, 17:18

Re: Miami Heat

Messaggio da A.M.33 »

whiteside è il problema minore, nel senso che abbiamo una squadra fatta di tanti buoni role player ma che non ti porta da nessuna parte. Bisognerà capire come rivoluzionare, whiteside o meno
jjredick
Messaggi: 37595
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: Miami Heat

Messaggio da jjredick »

Sono d'accordo. Spurs e Heat hanno dimostrato ancora una volta che un buon sistema di gioco non basta se non hai talento a disposizione-
Il Gallo ha scritto: 27/03/2024, 14:52 Ah, saper usare Google come si deve è una skill.
Rispondi