Videogames

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Rispondi
dfavors
Messaggi: 15699
Iscritto il: 06/10/2011, 14:21

Re: Videogames

Messaggio da dfavors »

jjredick ha scritto:Continua a giocare, e guarda giocare qualcuno bravo tipo https://www.twitch.tv/ninja
Linkargli Ninja è un pò come mandare allo sbaraglio sulla Streif un neofita dello sci :hahaha:
Peraltro Ninja l'altro giorno stava giocando in duo con Drake, quello vero :erostrato: è incredibile come abbia contagiato tutti sto gioco.

alfonsino, ascolta a me, per prima cosa devi settare le impostazioni della sensibilità e della modalità di costruzione.
Lanciati in una zona isolata della mappa e prenditi un'arma, poi vai in impostazioni e cambi la sensibilità finchè non trovi i parametri più adatti a te (per le prove spara agli alberi o quel che c'è, anche muovendoti dato che poi quando incontri nemici ti sbucano da tutte le parti).
Poi inizia a spaccare alberi, macchine ecc ecc per accumulare materiale e inizia a costruire fortini su fortini, devi crearti quella memoria muscolare che ti porta a costruire non appena uno ti attacca di sorpresa da dietro.
Cosa importante: metti in impostazioni costruzione la modalità "professionista del combattimento", non farti ingannare dal nome, è molto più comoda di quella di default e se impari subito ad usare quella sei al top.

Giochi su console o pc? pad o tastiera?
Avatar utente
Play di Gemini
Messaggi: 26350
Iscritto il: 06/10/2011, 14:18

Re: Videogames

Messaggio da Play di Gemini »

aggiungerei "il povero" ninja...visto che fa na roba minima tipo 100000 dollari al mese di streaming. così facendo i conti della serva...
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
jjredick
Messaggi: 37556
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: Videogames

Messaggio da jjredick »

500mila...escluse le donazioni :asd:

Io conosco solo ninja..ogni tanto mi vedo 10 minuti di stream mentre mangio ma come detto a giocare non sarei capace...e tra controller/mouse e tastiera secondo me sono 2 giochi diversi, lui si è settato i tasti per costruire nel mouse e ci mette 2 secondi
:mooning:
Avatar utente
alfonsino
Messaggi: 5405
Iscritto il: 05/10/2011, 17:28
Domanda di controllo 2: minnesota
Località: Iqaluit, Nunavut.

Re: Videogames

Messaggio da alfonsino »

dfavors ha scritto:
jjredick ha scritto:Continua a giocare, e guarda giocare qualcuno bravo tipo https://www.twitch.tv/ninja
Linkargli Ninja è un pò come mandare allo sbaraglio sulla Streif un neofita dello sci :hahaha:
Peraltro Ninja l'altro giorno stava giocando in duo con Drake, quello vero :erostrato: è incredibile come abbia contagiato tutti sto gioco.

alfonsino, ascolta a me, per prima cosa devi settare le impostazioni della sensibilità e della modalità di costruzione.
Lanciati in una zona isolata della mappa e prenditi un'arma, poi vai in impostazioni e cambi la sensibilità finchè non trovi i parametri più adatti a te (per le prove spara agli alberi o quel che c'è, anche muovendoti dato che poi quando incontri nemici ti sbucano da tutte le parti).
Poi inizia a spaccare alberi, macchine ecc ecc per accumulare materiale e inizia a costruire fortini su fortini, devi crearti quella memoria muscolare che ti porta a costruire non appena uno ti attacca di sorpresa da dietro.
Cosa importante: metti in impostazioni costruzione la modalità "professionista del combattimento", non farti ingannare dal nome, è molto più comoda di quella di default e se impari subito ad usare quella sei al top.

Giochi su console o pc? pad o tastiera?
PS4!
adesso devo aspettare forse lunedì prossimo per poter rigiocare però, tra lavoro e pasqua fuori roma : Hurted :
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 255.
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Videogames

Messaggio da Loki »

Lo dico: Fortnite è di una bruttezza inenarrabile (i miei due centesimi eh).
jjredick
Messaggi: 37556
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: Videogames

Messaggio da jjredick »

Grafica?
:mooning:
theMonio
Messaggi: 4800
Iscritto il: 11/06/2012, 17:38
Domanda di controllo 2: san antonio

Re: Videogames

Messaggio da theMonio »

Concordo con Loki... Questo e anche PUBG sono giochi anche divertenti, per carità, ma che vivono solo in base alla community che vi si sviluppa intorno e al fatto che fanno "moda"...
Sviluppati con 4 spicci (peraltro PUGB nasce come mod di un altro gioco), tecnicamente grezzi, gameplay con zero profondità... sono i Candy Crash o i Ruzzle del mondo PC/console...
appena passerà l'ondata verranno dimenticati...

E nel mentre vedremo spuntare come funghi giochi cloni o altri che aggiungono modalità con setting analoghi...
jjredick
Messaggi: 37556
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: Videogames

Messaggio da jjredick »

In verità io credo che col fatto che possono apportare modifiche di ogni genere, inserire nuove armi ecc credo che rimarrà per un pò sulla cresta dell'onda...i battle royale sono il futuro per lo meno prossimo del gaming, hanno fatto anche la versione per iOS
Fortnite poi è esploso come mai avevo visto un gioco esplodere
:mooning:
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Videogames

Messaggio da Loki »

jjredick ha scritto:Grafica?
gameplay

le partite dei pro sono orrende orrende.
Avatar utente
Franco
Messaggi: 7974
Iscritto il: 03/10/2011, 10:45
Domanda di controllo 2: nessuna
Località: Roma

Re: Videogames

Messaggio da Franco »

jjredick ha scritto:In verità io credo che col fatto che possono apportare modifiche di ogni genere, inserire nuove armi ecc credo che rimarrà per un pò sulla cresta dell'onda...i battle royale sono il futuro per lo meno prossimo del gaming, hanno fatto anche la versione per iOS
Fortnite poi è esploso come mai avevo visto un gioco esplodere
io ricordo anche minecraft ebbe una cosa simile
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
jjredick
Messaggi: 37556
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: Videogames

Messaggio da jjredick »

Mai sentito, ad esempio :asd:
:mooning:
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Videogames

Messaggio da Loki »

come mai sentito minecraft?

se moltiplichi il successo e l'eco di fortnite per 100, ottieni minecraft.
jjredick
Messaggi: 37556
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: Videogames

Messaggio da jjredick »

che io sappia i numeri di twitch ottenuti da ninja sono i più alti per un single player...più abbonati al canale, più visualizzazioni per uno streamer quando ha giocato con drake
non ricordo drake, travis scott e juju smith (steelers della nfl) giocare in diretta twitch a nessun gioco insieme, meno che mai minecraft, e aumentarne quindi la cassa di risonanza, ed è giusto per citare i più famosi
:mooning:
Avatar utente
Play di Gemini
Messaggi: 26350
Iscritto il: 06/10/2011, 14:18

Re: Videogames

Messaggio da Play di Gemini »

Come non hai mai sentito minecraft? :erostrato:

Comunque credo che LoL detti ancora legge.

Sicuramente fortnite ora e pubg prima sono in fortissima ascesa
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
jjredick
Messaggi: 37556
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: Videogames

Messaggio da jjredick »

Per farvi capire che se uno come me ha sentito fortnite e non minecraft :cartacanta:
:mooning:
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Videogames

Messaggio da Loki »

jjredick ha scritto:Per farvi capire che se uno come me ha sentito fortnite e non minecraft :cartacanta:

...non vuol dire una bega! :hahaha:
non so per quale motivo non ha mai sentito minecraft, è (stato?) un fenomeno pazzesco, lo sa mia moglie cosa è minecraft, che è rimasta al flipper.
parlami del merchandising di fortnite... perchè quello di minecraft invade ogni cazzo di negozio di giochi/videogiochi.

comunque è stato un fenomeno enorme, miliardi di giro d'affari. ora si sta spegnendo.

Microsoft ha acquisito Mojang nel 2015 per 2,5 miliardi di dollari. Per capirci... instagram per 1 miliardo da Facebook due anni prima.
Avatar utente
El Don
Messaggi: 39702
Iscritto il: 03/10/2011, 17:47
Domanda di controllo 2: la lakers
Località: Rimini

Re: Videogames

Messaggio da El Don »

Credo che Minecraft sia anche il videogioco più venduto di sempre. Dovremmo stare sui 150 milioni di copie vendute se non ricordo male.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
jjredick
Messaggi: 37556
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: Videogames

Messaggio da jjredick »

Da gamestop mai visto nulla di minecraft.

Fortnite ha battuto anche il record per più giocatore online allo stesso momento, per me batterà tutti i record entro breve
:mooning:
Avatar utente
El Don
Messaggi: 39702
Iscritto il: 03/10/2011, 17:47
Domanda di controllo 2: la lakers
Località: Rimini

Re: Videogames

Messaggio da El Don »

jjredick ha scritto:Da gamestop mai visto nulla di minecraft.
Forse non li riconosci non conoscendo il gioco, di pupazzetti/portachiavi/cazzatelle varie è pieno ogni scaffale. O forse vai un Gamestop anti minecraftiano :asd:

Un mio coinquilino si è comprato questo giusto 2 giorni fa nel Gamestop in Corso Italia di Pisa:

Immagine
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Videogames

Messaggio da Loki »

ma come non hai mai visto nulla... allora guardi solo quello che pare a te.
o non hai capito cosa è minecraft.
o sei cieco.
Rispondi