Videogames

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Rispondi
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Videogames

Messaggio da Loki »

jjredick ha scritto:Da gamestop mai visto nulla di minecraft.

Fortnite ha battuto anche il record per più giocatore online allo stesso momento, per me batterà tutti i record entro breve
il record di fortnite è 40milioni di utenti totali. Minecraft credo sia arrivato a 90.
STM
Messaggi: 2740
Iscritto il: 15/02/2016, 12:37
Domanda di controllo 2: atlanta

Re: Videogames

Messaggio da STM »

Loki ha scritto:
jjredick ha scritto:Da gamestop mai visto nulla di minecraft.

Fortnite ha battuto anche il record per più giocatore online allo stesso momento, per me batterà tutti i record entro breve
il record di fortnite è 40milioni di utenti totali. Minecraft credo sia arrivato a 90.
Da quello che so minecraft ha superato i 100M di utenti da qualche anno
seanma ha scritto: vorrei attaccarmi fortissimamente a qualcosa.....
jjredick
Messaggi: 37652
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: Videogames

Messaggio da jjredick »

Loki ha scritto:
jjredick ha scritto:Da gamestop mai visto nulla di minecraft.

Fortnite ha battuto anche il record per più giocatore online allo stesso momento, per me batterà tutti i record entro breve
il record di fortnite è 40milioni di utenti totali. Minecraft credo sia arrivato a 90.
Fortnite è uscito nel 2017
Il Gallo ha scritto: 27/03/2024, 14:52 Ah, saper usare Google come si deve è una skill.
jjredick
Messaggi: 37652
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: Videogames

Messaggio da jjredick »

Loki ha scritto:ma come non hai mai visto nulla... allora guardi solo quello che pare a te.
o non hai capito cosa è minecraft.
o sei cieco.
Oppure non sono un gamer/nerd e devi accettare che l'onda di fortnite al contrario di quella di minecraft ha contagiato di più in meno tempo :patpat: sempre un piacere vedere le tue reazioni quando qualcuno la pensa diversamente da te

@ don: non capisco cosa dovrebbe dimostrare l'esempio del tuo amico, che è probabilmente un fan del gioco che alla soglia dei 30 (immagino) ha comprato un oggetto riguardante il gioco
Il Gallo ha scritto: 27/03/2024, 14:52 Ah, saper usare Google come si deve è una skill.
dfavors
Messaggi: 15704
Iscritto il: 06/10/2011, 14:21

Re: Videogames

Messaggio da dfavors »

A Loki non piace Fortnite e non piace veder giocare gli Warriors, da qui al non apprezzare nemmeno la figa il passo è breve, occhio :fiori: :hahaha:

Scherzi a parte in questo periodo sono usciti due nuovi giochi abbastanza attesi: il primo non posso giocarlo essendo esclusiva Xbox ovvero SEA of THIEVES (che per cazzeggiare/rilassarsi mi sembra ottimo) il secondo è ovviamente Far Cry 5.
Avatar utente
El Don
Messaggi: 39702
Iscritto il: 03/10/2011, 17:47
Domanda di controllo 2: la lakers
Località: Rimini

Re: Videogames

Messaggio da El Don »

Sea of Thieves non è una esclusiva Xbox, è una esclusiva Microsoft. Se hai un pc decente puoi giocarlo senza problemi : Thumbup :
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
theMonio
Messaggi: 4810
Iscritto il: 11/06/2012, 17:38
Domanda di controllo 2: san antonio

Re: Videogames

Messaggio da theMonio »

Sea of Thieves mi pare una discreta cagata, e dire che il setting piratesco sarebbe anche di mio gradimento... FarCry 5 mi stuzzica, più in là quando calerà di prezzo lo recupero di sicuro (magari quando uscirà la solita edizione completa completa coi dlc)...

Ma la mia attesa è tutta per ottobre quando uscirà Red Dead Redemption 2
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Videogames

Messaggio da Loki »

jjredick ha scritto:
Loki ha scritto:ma come non hai mai visto nulla... allora guardi solo quello che pare a te.
o non hai capito cosa è minecraft.
o sei cieco.
Oppure non sono un gamer/nerd e devi accettare che l'onda di fortnite al contrario di quella di minecraft ha contagiato di più in meno tempo :patpat: sempre un piacere vedere le tue reazioni quando qualcuno la pensa diversamente da te

@ don: non capisco cosa dovrebbe dimostrare l'esempio del tuo amico, che è probabilmente un fan del gioco che alla soglia dei 30 (immagino) ha comprato un oggetto riguardante il gioco
a me minecraft fa cagare.
solo che se entro in un game stop non posso non vedere quelle robe e pretendere di dire che fortnite è più famoso perchè non ho mai visto minecraft.

non è una questione di pensarla diversamente... non si può pensare diversamente sulle vendite di un gioco, la sua popolarità o sulla diffusione del merchandising.
sono cose oggettive.

oppure faccio come te e io penso che la ferrari sia un'utilitaria da città, cristiano ronaldo non arrivi a fine mese e l'empire state building sta a bassano del grappa.
tanto mi pare di capire che si possa pensare tutto su tutto no... opinioni!
Avatar utente
El Don
Messaggi: 39702
Iscritto il: 03/10/2011, 17:47
Domanda di controllo 2: la lakers
Località: Rimini

Re: Videogames

Messaggio da El Don »

jjredick ha scritto:@ don: non capisco cosa dovrebbe dimostrare l'esempio del tuo amico, che è probabilmente un fan del gioco che alla soglia dei 30 (immagino) ha comprato un oggetto riguardante il gioco
Dimostra che nei Gamestop c'è merchandise Minecraft, tutto qui. Rispondevo al tuo messaggio nel quale dicevi di non averne mai visto : Thumbup :

PS: a me fanno cagare sia Minecraft che Fortnite che PUBG :hahaha:
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Videogames

Messaggio da Loki »

io in generale non gioco online. però minecraft e fortnite fanno proprio cagare a prescindere.
per dire, counter strike era figo. non ci giocavo online ma era figo. stesso discorso per wow.
Avatar utente
DNA
Messaggi: 1985
Iscritto il: 04/10/2011, 14:04

Re: Videogames

Messaggio da DNA »

:hahaha:
Ma ditegli di si, fortcoso è famosissimo, più di tutti...
Lo fate contento, non gli interesserà mai nulla delle tesi che portate

Tipo se io cerco il nome del gioco google da questi risultati:
Minecraft: Circa 372.000.000 risultati (0,38 secondi)
Fortnite: Circa 79.200.000 risultati (0,46 secondi)

Poi che tra 6 mesi le cose cambino a vantaggio del secondo è possibile
Ogni mano aperta che vedo mi spinge e mi colpisce
Però, non basta colpirmi, bisogna farmi cadere...


La balla passa ma l'ignoranza resta

Da oggi chiamatemi tuca cincillà, che vuol dire piedi di coniglietto peloso
Avatar utente
Franco
Messaggi: 7975
Iscritto il: 03/10/2011, 10:45
Domanda di controllo 2: nessuna
Località: Roma

Re: Videogames

Messaggio da Franco »

fortnite forse è più famoso tra i VIPSS e quando è uscito minecraft non c'erano le stories di instagram
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
Avatar utente
El Don
Messaggi: 39702
Iscritto il: 03/10/2011, 17:47
Domanda di controllo 2: la lakers
Località: Rimini

Re: Videogames

Messaggio da El Don »

Fortnite è anche un gioco estremamente più facile ed immediato da seguire rispetto a Minecraft dove magari facevi 2 ore di streaming e non succedeva praticamente nulla, andavi solo a minare nel sottosuolo e durante la notte arrivavano quattro lupi disperati ad attaccarti. In Fortnite ti fai la tua partita da 20 minuti, spari a qualcuno, è molto più dinamico insomma, molto più adatto per una piattaforma come Twitch. Poi aiuta tanto il fatto che sia f2p mentre PUBG che è il suo rivale principale ha un costo di 30 euro.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Avatar utente
A.M.33
Messaggi: 11329
Iscritto il: 08/10/2011, 17:18

Re: Videogames

Messaggio da A.M.33 »

tra poco ci sarà anche il ritorno del dio
STM
Messaggi: 2740
Iscritto il: 15/02/2016, 12:37
Domanda di controllo 2: atlanta

Re: Videogames

Messaggio da STM »

bisogna dire che Minecraft ha (molte) altre applicazioni oltre quelle di solo gioco.
seanma ha scritto: vorrei attaccarmi fortissimamente a qualcosa.....
theMonio
Messaggi: 4810
Iscritto il: 11/06/2012, 17:38
Domanda di controllo 2: san antonio

Re: Videogames

Messaggio da theMonio »

A.M.33 ha scritto:tra poco ci sarà anche il ritorno del dio
Con un gameplay rinnovato, che lo rende molto più appetibile ai miei occhi... Gli action puri come i vecchi capitoli non sono il mio genere preferito...
Avatar utente
A.M.33
Messaggi: 11329
Iscritto il: 08/10/2011, 17:18

Re: Videogames

Messaggio da A.M.33 »

infatti sono molto curioso di cosa ne viene fuori. A me manca comunque l'ultimo capitolo
Avatar utente
Menic
Messaggi: 1449
Iscritto il: 14/02/2012, 17:48
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: Videogames

Messaggio da Menic »

A.M.33 ha scritto:tra poco ci sarà anche il ritorno del dio
A cosa vi riferite?
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Videogames

Messaggio da Loki »

god of war?
Avatar utente
Fra
Messaggi: 2415
Iscritto il: 26/12/2015, 11:38
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Videogames

Messaggio da Fra »

Ieri sera ho ridato una chance a 2k18... ma quanto fa schifo quel gioco?

Ero rimasto a 2k14 ed era molto meglio proprio a livello di simulazione... qui sembra che i giocatori siano tutti alti uguali, (non solo nell'aspetto, ma anche nel modo di giocare) oltre al fatto che devi ammattire per trovare il rilascio perfetto.

Alla fine mi riduco sempre (e penso sia così per tutti) a martellare la palla in post, like in 1985.. alla faccia della simulazione :mannagg:

Le modalità in prima persona (giocatore e GM) sono rispettivamente un "negro simulator" e una perdita di tempo, perché c'è una narrazione già scritta a cui non puoi sfuggire, in pratica.

Poi anche la cura dei dettagli fa pena... se date un'occhiata all'albo d'oro, troverete che i Bulls hanno vinto il titolo del 1996 contro gli OKC Thunder.

Qualcuno invece ha provato NBA Live?
Rispondi