Marco Crespi

Non è difficile, lo dice il titolo...
Rispondi
Avatar utente
boole
Messaggi: 4008
Iscritto il: 06/10/2011, 1:19

Re: Marco Crespi

Messaggio da boole »

mi fa morire (Bonfa) quando prolunga in urlo quello che sta dicendo

"da centrocampoOOOOOOOOO"

"catch and shoOOOOOOOOOOT"
Francesco82
Messaggi: 528
Iscritto il: 04/08/2016, 17:25
Domanda di controllo 2: golden state

Re: Marco Crespi

Messaggio da Francesco82 »

Terribile...mi sembra quello che prova a fare il simpatico ma non ci riesce.
Più forte di me
Avatar utente
Hansel
Messaggi: 13698
Iscritto il: 03/10/2011, 16:30

Re: Marco Crespi

Messaggio da Hansel »

Temple la tocca piano...

CRAZY COACHING STORIES
Eight-year NBA veteran Garrett Temple: “When I played in Italy during the lockout, the worst part was that the coach of our team was crazy. Serbian coaches sort of have a reputation for being crazy. My coach was Italian, but he coached like one of the Serbian coaches you’d hear horror stories about. He was very demanding and would just curse me out non-stop. He spoke English, but if I didn’t know any better, I would’ve thought that curse words were the only English words he knew. When an overseas coach is trying to get on one of the players, they’ll oftentimes call him a ‘pussy.’ If you’re an American player, you’re probably going to be called a pussy at some point. That’s like the main word they use in Europe to call you soft or even when it doesn’t really make sense, like when you miss a shot or turn the ball over. Well, my coach must have called me a pussy at least five times every game. It got to the point where I was talking to him and I was like, ‘I will fuck you up, bro. It’s not okay to be saying that type of shit.’ I had to find ways to keep my cool and reel it in. But he was just so animated and nuts. At one point, we had a few upcoming games on TV and some of my teammates warned me, ‘Get ready because he gets even crazier on TV.’ So one time, during a televised game, a referee called a foul he didn’t like and he jumped off the bench and threw a temper-tantrum. Like, I’m talking about the kind of temper-tantrum that a 3-year-old throws. He was lying flat on the ground on his stomach, screaming at the top of his lungs, and punching and kicking the floor. This lasted for about five seconds and, to this day, it’s the wildest thing I’ve ever seen from a coach. I still can’t believe it.”
Avatar utente
Rush
Messaggi: 10251
Iscritto il: 03/10/2011, 11:54
Località: Terra dei piccoli laghi

Re: Marco Crespi

Messaggio da Rush »

Voglio i riflessi filmati, francamente ci credo poco alla sceneggiata
Perchè tanto odio?
Avatar utente
seanma
Messaggi: 13674
Iscritto il: 07/09/2015, 22:25
Domanda di controllo 2: boston

Re: Marco Crespi

Messaggio da seanma »

a me non sembra neanche il tipo da 'pussy', francamente.

a meno che invecchiando si sia imborghesito alla grande
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Avatar utente
Hansel
Messaggi: 13698
Iscritto il: 03/10/2011, 16:30

Re: Marco Crespi

Messaggio da Hansel »

Rush ha scritto:Voglio i riflessi filmati, francamente ci credo poco alla sceneggiata
Ho trovato sta foto, la spilletta è effettivamente quella di Casale Monferrato.

Immagine
Spoiler:
Secondo te chi sarà stato il suo agente? :hahaha:

Comunque nell'unica telecronaca dei Kings lui ha parlato bene di Temple.
Lele Moric'
Messaggi: 4882
Iscritto il: 04/10/2011, 19:06

Re: Marco Crespi

Messaggio da Lele Moric' »

Hansel ha scritto:
Rush ha scritto:Voglio i riflessi filmati, francamente ci credo poco alla sceneggiata
Ho trovato sta foto, la spilletta è effettivamente quella di Casale Monferrato.

Immagine
Spoiler:
Secondo te chi sarà stato il suo agente? :hahaha:

Comunque nell'unica telecronaca dei Kings lui ha parlato bene di Temple.
Muoio :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
Avatar utente
Fra
Messaggi: 2415
Iscritto il: 26/12/2015, 11:38
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Marco Crespi

Messaggio da Fra »

Coach Wooden, praticamente. :mannagg:
Avatar utente
vermi
Messaggi: 5414
Iscritto il: 06/10/2011, 20:37

Re: Marco Crespi

Messaggio da vermi »

Infatti non allena più i maschietti....

Oh e parliamo di uno che ne sa a pacchi.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.

Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Avatar utente
Kobe
Messaggi: 5881
Iscritto il: 01/01/2017, 23:16
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: Marco Crespi

Messaggio da Kobe »

A proposito di Jeff teague: "sono passati solo 7 minuti e mi ha già annoiato "
Greatness waits for those who try
Avatar utente
boole
Messaggi: 4008
Iscritto il: 06/10/2011, 1:19

Re: Marco Crespi

Messaggio da boole »

:hahaha: straordinario ieri con Teague
grande artista ungherese
Messaggi: 16517
Iscritto il: 11/06/2012, 16:02
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Marco Crespi

Messaggio da grande artista ungherese »

E quando su cratere difensivo dei Twolves si è messo a urlare alla Christian De Sica "la di-gni-tà" :hahaha:


comunque su Teague non gli do torto... cioè si fa un gran parlare dei centri classici che non possono giocare nell'nba di oggi, perchè invece un playmaker del genere ci può giocare?

palleggio palleggio palleggio... palleggio palleggio palleggio... palleggio palleggio palleggio...

poi palleggiare sa palleggiare eh...
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
Avatar utente
seanma
Messaggi: 13674
Iscritto il: 07/09/2015, 22:25
Domanda di controllo 2: boston

Re: Marco Crespi

Messaggio da seanma »

e intanto l'italbasket femminile, si suppone col suo avallo, ha ideato lo splendido hashtag
Spoiler:
#ragazzeintiro
http://www.fip.it/lombardia/DocumentoDe ... nto=104264

vabbè...
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Avatar utente
W&G
Messaggi: 6546
Iscritto il: 04/10/2011, 13:04

Re: Marco Crespi

Messaggio da W&G »

Lo può chiamare come vuole ma considerata la scarsità di giovani tiratori prodotti ultimamente è un'altra idea eccellente.

Onestamente da CT sta facendo un lavoro super, non tanto per i risultati con la nazionale, ma più per tutto il movimento che sta creando. Se questo ciclo durerà ancora molto rischia di venirne fuori un bel gioiellino, nonostante la Fip voglia spesso ammazzare il tutto con regole assurde.
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.

The Block. The Three. The Stop.
Avatar utente
seanma
Messaggi: 13674
Iscritto il: 07/09/2015, 22:25
Domanda di controllo 2: boston

Re: Marco Crespi

Messaggio da seanma »

nel 2018 chiami un progetto di sensibilizzazioneal gioco RAGAZZE IN TIRO?

seriously?
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Avatar utente
W&G
Messaggi: 6546
Iscritto il: 04/10/2011, 13:04

Re: Marco Crespi

Messaggio da W&G »

Ma chi se ne frega del nome...

Se ottiene risultati per migliorare il tiro delle classi dal 97 al 2002 (hai mai visto tirare le giocatrici di quelle generazione? Le tiratori i decenti sono una specie protetta) può pure chiamarlo #ragazzechebattono.

Mi concentrerei di più sull'ottima idea che sul nome. Attualmente, considerando A1 e A2 (dove l'impiego di 97-2002 è enorme), ci sono appena quattro giocatrici di quelle classi nelle due Top-20 come % da 3: Sow, Gregori e Olajide (due italiane di formazione che giocando in realtà più simili alla B che a campionati di vertice) più Emanuela Moretti. Di queste quattro mi sento di dire che Gregori e Olajide sono dentro quelle classifiche per caso, avendo tirato al massimo 30 triple a testa quest'anno. Per il resto non ci sono giocatrici di quelle classi con medie decenti. Il progetto è eccellente e denota ottima osservazione della base del movimento, mettere l'accento sul nome è un'inutile pippa mentale.
Ultima modifica di W&G il 31/03/2018, 16:31, modificato 1 volta in totale.
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.

The Block. The Three. The Stop.
Avatar utente
seanma
Messaggi: 13674
Iscritto il: 07/09/2015, 22:25
Domanda di controllo 2: boston

Re: Marco Crespi

Messaggio da seanma »

il progetto è eccellente, già lo sospettavo, e tu mi hai ottimamente spiegato perché.

ma da appassionato di comunicazione, a me un nome del genere fa CAGARE. e nell'era dei social la comunicazione è TUTTO.

Non credevo necessario doverlo spiegare

dopo di che, siam qui a parlarne indi alla fine han ragione loro, puttanazza infame
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Avatar utente
The Truth 34
Messaggi: 21805
Iscritto il: 01/11/2011, 13:52
Domanda di controllo 2: boston
Località: Capo d'Orlando
Contatta:

Re: Marco Crespi

Messaggio da The Truth 34 »

Io non sopporto più nessuno.
Dopo Buffa, il nulla. Molto meglio il commento originale.
Le insiderate che hanno tutti, poi... pure io so leggere ESPN. Mi aspetterei qualcosina di più.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Avatar utente
seanma
Messaggi: 13674
Iscritto il: 07/09/2015, 22:25
Domanda di controllo 2: boston

Re: Marco Crespi

Messaggio da seanma »

The Truth 34 ha scritto:Io non sopporto più nessuno.
Dopo Buffa, il nulla. Molto meglio il commento originale.
Le insiderate che hanno tutti, poi... pure io so leggere ESPN. Mi aspetterei qualcosina di più.
mah io credo che sia legittimo da parte loro fornire un prodotto 'edibile' il più possibile per l'occasionale che magari becca harden in zapping e subisce la folgorazione...

c'è da dire che poi molti appassionati 'medi' di nba, io ne conosco almeno un paio, (non come voi, insomma) non hanno tempo e voglia di leggersi espn bleacher o altro, e sono fidelizzati dell'nba grazie a sky... non so se mi sono spiegato
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Avatar utente
boole
Messaggi: 4008
Iscritto il: 06/10/2011, 1:19

Re: Marco Crespi

Messaggio da boole »

The Truth 34 ha scritto:Io non sopporto più nessuno.
Dopo Buffa, il nulla. Molto meglio il commento originale.
Le insiderate che hanno tutti, poi... pure io so leggere ESPN. Mi aspetterei qualcosina di più.

Grazie, io sono un paio di anni che divento matto per sta roba.

@seanma: Ma ci sta anche citare espn, ci mancherebbe, ma basterebbe dirlo...raccontano sempre come se fossero notizie loro di prima mano
Rispondi