Nazionale

Lo sport minore per eccellenza
Rispondi
Rasheed
Messaggi: 51299
Iscritto il: 03/10/2011, 19:31

Re: Nazionale

Messaggio da Rasheed »

il 2002 era esattamente l'Italia di oggi...un po' meglio come ultimo risultato
non c'era Mancini ma un grande ex del Calcio tedesco che per portare al minimo risultato una Germania in crisi,reduce dal peggior Europeo di sempre,portò in Nazionale la vecchia guardia costruita attorno all'asse del centrale del Leverkusen beffato su tutti i fronti(Nowotny-Ramelow-Schneider-Ballack)più l'emergente Klose
infatti poi naufragarono all'Europeo successivo e là cominciarono ad investire pesante sulle strutture di formazione
Avatar utente
mfbonsa
Messaggi: 16814
Iscritto il: 05/10/2011, 14:25

Re: Nazionale

Messaggio da mfbonsa »

Ah, scusami, avevo frainteso. Tu parli del biennio, intendevo che parlassi del 2002 come base di partenza.

Sì, siamo nella condizione della Germania post Euro 2000, addirittura con un risultato peggiore
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
dani3
Messaggi: 1487
Iscritto il: 19/03/2012, 16:41
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Nazionale

Messaggio da dani3 »

Balotelli, pur con i suoi tantissimi limiti, caca in testa a Belotti, immobile, etc imo. Quindi giusto tentare di nuovo. De Rossi se integro fisicamente ci sta ancora in nazionale. Certamente farne un pilastro non pare la strada giusta. Punterei sul 4-3-3 fossi mancio.
Perin
D'Ambrosio Bonucci Chiellini Felipe
Verratti Jorginho Pellegrini
Chiesa Balotelli Insigne
Rasheed
Messaggi: 51299
Iscritto il: 03/10/2011, 19:31

Re: Nazionale

Messaggio da Rasheed »

dani3 ha scritto:Balotelli, pur con i suoi tantissimi limiti, caca in testa a Belotti, immobile, etc imo.
anche no
dani3
Messaggi: 1487
Iscritto il: 19/03/2012, 16:41
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Nazionale

Messaggio da dani3 »

Rasheed ha scritto:
dani3 ha scritto:Balotelli, pur con i suoi tantissimi limiti, caca in testa a Belotti, immobile, etc imo.
anche no
Cacare in testa è eccessivo ma imo è superiore.
Che ne pensi della formazione?
Avatar utente
Zar
Messaggi: 18234
Iscritto il: 04/10/2011, 22:38

Re: Nazionale

Messaggio da Zar »

Superiore ad Immobile dai :hahaha:
Zero
Messaggi: 28448
Iscritto il: 03/10/2011, 10:53
Domanda di controllo 2: indiana

Re: Nazionale

Messaggio da Zero »

Balotelli ha piu' colpi di Ciro ma si muove un centesimo. Poi dovrebbe anche farli per bene sti movimenti...

il Gallo dello scorso anno vedeva la porta grande come la figa di Cicciolina.
Benim adım Ebruli.
dani3
Messaggi: 1487
Iscritto il: 19/03/2012, 16:41
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Nazionale

Messaggio da dani3 »

Zar ha scritto:Superiore ad Immobile dai :hahaha:
Vorrei sapere per quello motivo dovrebbe essere una cosa assurda. In nazionale il ruolino di marcia dei due parla chiaro. Immobile pessimo con la casacca azzurra.
Zero
Messaggi: 28448
Iscritto il: 03/10/2011, 10:53
Domanda di controllo 2: indiana

Re: Nazionale

Messaggio da Zero »

dani3 ha scritto:
Zar ha scritto:Superiore ad Immobile dai :hahaha:
Vorrei sapere per quello motivo dovrebbe essere una cosa assurda. In nazionale il ruolino di marcia dei due parla chiaro. Immobile pessimo con la casacca azzurra.
ci sarebbe anche tutto il resto dell'anno...
Benim adım Ebruli.
dani3
Messaggi: 1487
Iscritto il: 19/03/2012, 16:41
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Nazionale

Messaggio da dani3 »

Zero ha scritto:
dani3 ha scritto:
Zar ha scritto:Superiore ad Immobile dai :hahaha:
Vorrei sapere per quello motivo dovrebbe essere una cosa assurda. In nazionale il ruolino di marcia dei due parla chiaro. Immobile pessimo con la casacca azzurra.
ci sarebbe anche tutto il resto dell'anno...
Da un paio di anni la tua obbiezione non regge, in particolare quest'anno ha fatto benissimo al Nizza, anche in Europa si è comportato bene.
Tornando alla nazionale tristemente in attacco Balotelli è quello che ha più credibilità, per la sua esperienza in azzurro che reputo buona al di fuori dei mondiali del 2014, dove tutti però fecero pena e lui pago per tutti. Immobile oltre alle grandi prestazioni contro la macedonia cosa ha dimostrato?
Avatar utente
Zar
Messaggi: 18234
Iscritto il: 04/10/2011, 22:38

Re: Nazionale

Messaggio da Zar »

vivere di rendita per una partita della madonna fatta nel 2012...
e siamo nel 2018... boh
dani3
Messaggi: 1487
Iscritto il: 19/03/2012, 16:41
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Nazionale

Messaggio da dani3 »

Zar ha scritto:vivere di rendita per una partita della madonna fatta nel 2012...
e siamo nel 2018... boh
Riduttivo. I gol (quello che viene chiesto ad un attaccante) li ha fatti in azzurro. Di immobile che mi dici? Di cosa vive di rendita in nazionale? Conte che gli ha preferito eder (eder!!) e pelle (pelle!) dopo avere iniziato con lui era scemo?
Zero
Messaggi: 28448
Iscritto il: 03/10/2011, 10:53
Domanda di controllo 2: indiana

Re: Nazionale

Messaggio da Zero »

dani3 ha scritto:
Zero ha scritto:
dani3 ha scritto:
Zar ha scritto:Superiore ad Immobile dai :hahaha:
Vorrei sapere per quello motivo dovrebbe essere una cosa assurda. In nazionale il ruolino di marcia dei due parla chiaro. Immobile pessimo con la casacca azzurra.
ci sarebbe anche tutto il resto dell'anno...
Da un paio di anni la tua obbiezione non regge, in particolare quest'anno ha fatto benissimo al Nizza, anche in Europa si è comportato bene.
Tornando alla nazionale tristemente in attacco Balotelli è quello che ha più credibilità, per la sua esperienza in azzurro che reputo buona al di fuori dei mondiali del 2014, dove tutti però fecero pena e lui pago per tutti. Immobile oltre alle grandi prestazioni contro la macedonia cosa ha dimostrato?
la stagione di Immobile l'hai vista?
Benim adım Ebruli.
dani3
Messaggi: 1487
Iscritto il: 19/03/2012, 16:41
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Nazionale

Messaggio da dani3 »

Zero ha scritto:
dani3 ha scritto:
Zero ha scritto: ci sarebbe anche tutto il resto dell'anno...
Da un paio di anni la tua obbiezione non regge, in particolare quest'anno ha fatto benissimo al Nizza, anche in Europa si è comportato bene.
Tornando alla nazionale tristemente in attacco Balotelli è quello che ha più credibilità, per la sua esperienza in azzurro che reputo buona al di fuori dei mondiali del 2014, dove tutti però fecero pena e lui pago per tutti. Immobile oltre alle grandi prestazioni contro la macedonia cosa ha dimostrato?
la stagione di Immobile l'hai vista?
A me non interessa che faccia 49 gol con la Lazio e 50 con il Torino se poi in nazionale, nelle partite di un certo livello, è scandaloso. Ovviamente merita ampiamente di stare in nazionale, ma da qui a considerarlo un totem in attacco ce ne passa. Il tutto parte da un ragionamento di Rasheed a cui non va giù che mancio si affidi ad un Balotelli 28enne. Beh, immobile ha la stessa età ed esperienza in nazionale molto più mediocre di quella di Mario.
Zero
Messaggi: 28448
Iscritto il: 03/10/2011, 10:53
Domanda di controllo 2: indiana

Re: Nazionale

Messaggio da Zero »

ma a me va benissimo rimettere Mario nel gruppo che di sti tempi comunque uno con il suo talento ci sta.

Pero' prima di scavalcare Immobile lo vorrei vedere avere impatto in campionati piu' importanti della Ligue 1.
Benim adım Ebruli.
Avatar utente
seanma
Messaggi: 13677
Iscritto il: 07/09/2015, 22:25
Domanda di controllo 2: boston

Re: Nazionale

Messaggio da seanma »

balotelli ha solo tiro

basta col suo mito
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Avatar utente
Zar
Messaggi: 18234
Iscritto il: 04/10/2011, 22:38

Re: Nazionale

Messaggio da Zar »

dani3 ha scritto:
Zar ha scritto:vivere di rendita per una partita della madonna fatta nel 2012...
e siamo nel 2018... boh
Riduttivo. I gol (quello che viene chiesto ad un attaccante) li ha fatti in azzurro. Di immobile che mi dici? Di cosa vive di rendita in nazionale? Conte che gli ha preferito eder (eder!!) e pelle (pelle!) dopo avere iniziato con lui era scemo?
ma non è riduttivo... è la verità...
Conte non era scemo ma Immobile veniva da un infortunio e, tolta una mezz'oretta finale, non giocava da tre mesi... cmq siamo sempre alle solite
non t'interessa veder la stagione di Immobile ma citi quella con il Nizza del Balo...
dani3
Messaggi: 1487
Iscritto il: 19/03/2012, 16:41
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Nazionale

Messaggio da dani3 »

Zero ha scritto:ma a me va benissimo rimettere Mario nel gruppo che di sti tempi comunque uno con il suo talento ci sta.

Pero' prima di scavalcare Immobile lo vorrei vedere avere impatto in campionati piu' importanti della Ligue 1.
Io partirei con lui e vedrei che tipo di partite fa. Ovviamente tenendo conto del suo rendimento durante l'anno calcistico.
Immobile mi ha sempre deluso in nazionale, percio' non lo reputo un titolare inamovibile. Se poi Mancini partisse con lui, certo non griderei allo scandalo. Ma in questo momento storico nessuno di questi zapponi si puo' considerare titolare fisso.
dani3
Messaggi: 1487
Iscritto il: 19/03/2012, 16:41
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Nazionale

Messaggio da dani3 »

Zar ha scritto:
dani3 ha scritto:
Zar ha scritto:vivere di rendita per una partita della madonna fatta nel 2012...
e siamo nel 2018... boh
Riduttivo. I gol (quello che viene chiesto ad un attaccante) li ha fatti in azzurro. Di immobile che mi dici? Di cosa vive di rendita in nazionale? Conte che gli ha preferito eder (eder!!) e pelle (pelle!) dopo avere iniziato con lui era scemo?
ma non è riduttivo... è la verità...
Conte non era scemo ma Immobile veniva da un infortunio e, tolta una mezz'oretta finale, non giocava da tre mesi... cmq siamo sempre alle solite
non t'interessa veder la stagione di Immobile ma citi quella con il Nizza del Balo...
Se leggi bene quello che ho scritto, mi interessa piu quello che hanno dimostrato in nazionale. E continuo ad non essere d'accordo sul fatto che balotelli abbia fatto bene solo una partita. I gol li ha fatti, ha giocato un'ottima Confederation Cup ad esempio. Immobile invece?
Non mi hai mai risposto riguardo al rendimento di ciro in azzuro. Secondo te, domanda genuina perche' lo conosci bene, come mai non si e' mai fatto valere?
Modulo, gioco?
Ultima modifica di dani3 il 16/05/2018, 22:30, modificato 1 volta in totale.
dani3
Messaggi: 1487
Iscritto il: 19/03/2012, 16:41
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Nazionale

Messaggio da dani3 »

seanma ha scritto:balotelli ha solo tiro

basta col suo mito
Ha tecnica, forza fisica, velocita e tiro. Gli e' mancata la testa molto spesso.
Rispondi