Phoenix Suns

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
Avatar utente
BeppeRappa
Messaggi: 12862
Iscritto il: 07/10/2011, 18:41

Re: Phoenix Suns

Messaggio da BeppeRappa »

Porter ha un tiro fantastico che abbinato a quell'altezza è tanta roba,credo giocherà da 4moderno.
Però ha delle lacune da non sottovalutare,passaggio e handles non ottimali...cmq ha giocato poco e dicono rotto quindi difficile giudicarlo.
Ad ora è solo un grandissimo giocatore da isolamento 1vs1, c'è tanto lavoro da fare.
Atletismo non stratosferico,ma anche qua c'è da pesare l'infortunio alla schiena.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Avatar utente
Il Gallo
Messaggi: 13591
Iscritto il: 06/10/2011, 21:04
Domanda di controllo 2: san antonio
Località: Edinburgh

Re: Phoenix Suns

Messaggio da Il Gallo »

A quale giocatore dell'NBA attuale paragonereste Doncic?
Tarabas ha scritto:
vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".
:hahaha:
Avatar utente
Hansel
Messaggi: 13698
Iscritto il: 03/10/2011, 16:30

Re: Phoenix Suns

Messaggio da Hansel »

Il Gallo ha scritto:A quale giocatore dell'NBA attuale paragonereste Doncic?
Per adesso il paragone più educato che ho letto in giro è Hayward con gli intangibles di Ginobili. Io sostituirei Hayward con il Turkoglu di Orlando.
Encolpio
Messaggi: 11769
Iscritto il: 07/10/2011, 11:20

Re: Phoenix Suns

Messaggio da Encolpio »

Ovviamente non c'è una comparison proprio perché è speciale.

Avevo scritto anch'io Turkoglu, ma è tirato per i capelli perché quello dinoccolava...questo ha l'argento vivo addosso.

Da un punto di vista del "gioco", quindi non sulla somiglianza "estetica", sicuramente Diamantidis è quello più simile, anche se mancino, anche se meno grosso etc. Per approccio alle difese, visione, gestione, capacità di separazione, come si raccoglie per il tiro. C'è quel famoso canestro contro il Barça che Doncic ha ripetuto quasi paro paro agli Europei (che non trovo, ma ho trovato sempre qualcosa contro il Barça :caffe: ).

https://www.youtube.com/watch?v=PEwHCqAHLU0

https://www.youtube.com/watch?v=1HXh-ITREtc
Avatar utente
BeppeRappa
Messaggi: 12862
Iscritto il: 07/10/2011, 18:41

Re: Phoenix Suns

Messaggio da BeppeRappa »

Cmq che Doncic scende alla 5 non ci credo manco se lo vedo...a priori(poi magari si rompe/scazza/va' a Medjugorje con Brosio/si rivela un bust) è proprio una follia,forse la più grande della storia.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Encolpio
Messaggi: 11769
Iscritto il: 07/10/2011, 11:20

Re: Phoenix Suns

Messaggio da Encolpio »

Bargnani alla 1 e Doncic alla 5. Ci starebbe.
Avatar utente
AirJordan
Messaggi: 13174
Iscritto il: 26/10/2012, 15:14
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Phoenix Suns

Messaggio da AirJordan »

Encolpio ha scritto:
mfbonsa ha scritto:Siamo già al più forte giocatore europeo di ogni epoca? Mi pare un filino prematuro
Per non essere prematuri basta aspettare che le cose finiscano e poi si scrive alla fine. Tipo fra 15 anni. Diciamo allora che è il più forte giocatore europeo ogni epoca (e fra i primi 5 di sempre anche considerando gli americani) a 19 anni. :gia:

Secondo me Sabonis a 19 anni è stato il più fprte giocatore di sempre dopo Jabbar e Bird.
A 19 anni.

Più tardi argomento un po', perchè l'argomento Doncic/Ayton mi stuzzica.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Zero
Messaggi: 28403
Iscritto il: 03/10/2011, 10:53
Domanda di controllo 2: indiana

Re: Phoenix Suns

Messaggio da Zero »

Encolpio ha scritto:Bargnani alla 1 e Doncic alla 5. Ci starebbe.
detto che Doncic alla 5 e' una cazzata, il draft di Bargnani era molto particolare (il primo senza i liceali e quindi senza nemmeno freshman di livello)
Benim adım Ebruli.
albivilla83
Messaggi: 2205
Iscritto il: 18/06/2016, 11:57
Domanda di controllo 2: boston

Re: Phoenix Suns

Messaggio da albivilla83 »

Doncic se fosse uscito nell'annata di bargnani sarebbe stato senza ombra di discussione alla 1.
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Phoenix Suns

Messaggio da Loki »

comunque porter sano fa onde.
Babo
Messaggi: 436
Iscritto il: 22/06/2013, 21:25
Domanda di controllo 2: chicago

Re: Phoenix Suns

Messaggio da Babo »

Ma porter è un 3 o un 4? Perché se ne parla per Chicago.... Ma come 4 c'è già il finnico, che senso avrebbe?
Avatar utente
AirJordan
Messaggi: 13174
Iscritto il: 26/10/2012, 15:14
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Phoenix Suns

Messaggio da AirJordan »

Il Gallo ha scritto:A quale giocatore dell'NBA attuale paragonereste Doncic?
Attuale non saprei,ma spendo il nome di Penny Hardaway
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Avatar utente
mfbonsa
Messaggi: 16814
Iscritto il: 05/10/2011, 14:25

Re: Phoenix Suns

Messaggio da mfbonsa »

Babo ha scritto:Ma porter è un 3 o un 4? Perché se ne parla per Chicago.... Ma come 4 c'è già il finnico, che senso avrebbe?
Porter se viene a Chicago (cosa che mi auguro ma di cui dubito, dato che significherebbe che lo passano ben 4 franchigie che non hanno motivi ostativi nel rischiare di prenderlo) credo verrebbe a fare il 3, anche perché di 4 giovani ne abbiamo. Ma credo abbia il fisico per fare anche il 4
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Encolpio
Messaggi: 11769
Iscritto il: 07/10/2011, 11:20

Re: Phoenix Suns

Messaggio da Encolpio »

albivilla83 ha scritto:Doncic se fosse uscito nell'annata di bargnani sarebbe stato senza ombra di discussione alla 1.
Non che in questa annata ci siano Magic Johnson e Lebron James a fargli concorrenza... :mah:
Bottinelly
Messaggi: 772
Iscritto il: 11/10/2017, 11:09
Domanda di controllo 2: phoenix

Re: Phoenix Suns

Messaggio da Bottinelly »

Oggi workout di Ayton. Leggendo qualche commento dei tifosi mi sembrano in leggera minoranza quelli pro-doncic, per quanto la cosa lascia il tempo che trova
Avatar utente
AirJordan
Messaggi: 13174
Iscritto il: 26/10/2012, 15:14
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Phoenix Suns

Messaggio da AirJordan »

Io veramente non so come si possa passare uno come Ayton, pur comprendendo tutta la specialità che Doncic si porta appresso.
Deve ovviamente migliorare varie cose,tra cui la difesa sul pick n roll e il posizionarsi in attacco,ma il bahamense ha veramente qualità rare,una base impressionante su cui costruire.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Avatar utente
mfbonsa
Messaggi: 16814
Iscritto il: 05/10/2011, 14:25

Re: Phoenix Suns

Messaggio da mfbonsa »

AirJordan ha scritto:Io veramente non so come si possa passare uno come Ayton, pur comprendendo tutta la specialità che Doncic si porta appresso.
Deve ovviamente migliorare varie cose,tra cui la difesa sul pick n roll e il posizionarsi in attacco,ma il bahamense ha veramente qualità rare,una base impressionante su cui costruire.
Penso sia anche figlio dei tempi, dieci-quindici anni fa non ci sarebbero stati dubbi
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Avatar utente
AirJordan
Messaggi: 13174
Iscritto il: 26/10/2012, 15:14
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Phoenix Suns

Messaggio da AirJordan »

Ma appunto! Con una povertà cosi diffusa di lunghi "forti forti " ne puoi prendere uno,non fartelo scappare! Tanto più se hai già Booker in squadra.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Avatar utente
mfbonsa
Messaggi: 16814
Iscritto il: 05/10/2011, 14:25

Re: Phoenix Suns

Messaggio da mfbonsa »

In generale la penso come te e infatti secondo me sarà difficile che passeranno Ayton, anche al netto di Kokoskov.

Però siamo in un'epoca in cui la squadra che sta dominando la lega ha esterni strepitosi e va avanti con Looney tra i lunghi, che i lunghi sono sempre più "marginalizzati", quando sono forti vengono anche specializzati dall'arco... in questo contesto forse c'è chi potrebbe pensare più logico prendere Doncic
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
andre11
Messaggi: 11740
Iscritto il: 03/10/2011, 22:56

Re: Phoenix Suns

Messaggio da andre11 »

Il dubbio viene proprio perche uno come doncic non c è mai stato al draft.. Nel senso di uno così giovane e cosi dominante in europa, vincitore di tantissimi premi individuali e di squadra ... Leader cosi giovane di squadre cosi vincenti...

Comunque dopo il workout ayton parlerà ai media e forse avremo un idea più chiara di cosa faranno i suns
Rispondi