Milano-Brescia

La massima serie del campionato italiano di pallacanestro

Chi vince

3-0
4
36%
3-1
3
27%
3-2
1
9%
2-3
2
18%
1-3
1
9%
0-3
0
Nessun voto
 
Voti totali: 11

Vincenzo
Messaggi: 4680
Iscritto il: 03/10/2017, 11:57
Domanda di controllo 2: atlanta

Re: Milano-Brescia

Messaggio da Vincenzo »

Ailò ha scritto:
Vincenzo ha scritto:
boole ha scritto:Il cronometro è partito in anticipo -> dopo la sirena quindi c'erano ancora x secondi da giocare (non ho mai visto questa cosa in campionati "seri", presumo si possa fare dal momento che l'hanno fatta) -> ma a quel punto la partita è ferma e Pianigiani ha il diritto di chiamare timeout -> la rimessa è nella metà campo d'attacco

la domanda vera per me è questa:
se Goudelock (era lui?) ha tirato PRIMA della sirena, secondo me la partita dovrebbe ricominciare col possesso alternato (possibilissimo che fosse di Milano), non con palla a Milano di default
se Goudelock ha tirato DOPO la sirena allora la palla era di Milano quando è finito il tempo e quindi hanno ben diritto al possesso


Peccato che in queste situazioni non si capisca mai un cazzo perchè nessuno spiega niente...

Ciò detto, difesa di Brescia sull'ultimo possesso da denuncia, hanno lasciato il tiro più pulito che potevano...

Se Milano avesse pareggiato e vinto sarebbe stato un mezzo scandalo. in pratica ha avuto una doppia chance, di cui la seconda con rimessa in attacco. Forse la cosa più sensata sarebbe stata far ripetere il secondo libero a Vitali , che poi però se segna è un altro pasticcio, o forse semplicemente rimessa dal fondo con 6 secondi.

Difesa di Brescia da denuncia anche il possesso precedente dove lasciano in pratica un piazzato a Goudelock, che lancia un air ball.
Diciamo un pò di braccino finale, in una partita che di fatto hanno condotto dall'inizio alla fine. Comunque non credo che possano vincerne 3, salvo un suicidio in grande stile dei rossi
Non puoi "rigiocare" del tempo già giocato...
L'errore del tavolo tra l'altro in primis penalizza Milano che con 6 secondi e passa magari gestisce diversamente quell'ultima azione. Se la freccia era dalla parte di Milano, credo che da un punto di vista tecnico di regolamento non si potesse fare diversamente, resta un po' una stortura ma tant'è...
Vero, però potevano considerare come se il cronometro non fosse mai partito, cosa che succede più spesso.
Comunque si prima penalizza Milano, che poi tira un quasi piazzato per il pareggio. Situazione di cazzo
V'abboff 'e bott
Avatar utente
boole
Messaggi: 4008
Iscritto il: 06/10/2011, 1:19

Re: Milano-Brescia

Messaggio da boole »

Si ma non si può, non è che gli arbitri prendono una decisione di "buon senso", sono situazioni regolamentate
Tarabas
Messaggi: 5165
Iscritto il: 04/10/2011, 14:42

Re: Milano-Brescia

Messaggio da Tarabas »

L'altra sera direi molto bene. La squadra che ragionevolmente potremmo vedere ogni sera o quasi, al netto di fisiologiche serate storte, cali (episodici) di tensione, etc.

Continua a piacermi l'atteggiamento di Goudelock.
Avatar utente
amantino
Messaggi: 34897
Iscritto il: 03/10/2011, 10:41
Domanda di controllo 2: denver

Re: Milano-Brescia

Messaggio da amantino »

Come cazzo tira i liberi Hunt :erostrato: :erostrato: :erostrato:
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Avatar utente
BeppeRappa
Messaggi: 12862
Iscritto il: 07/10/2011, 18:41

Re: Milano-Brescia

Messaggio da BeppeRappa »

Grande Pianigiani,finale di primo tempo senza centri e 0-9 di parziale...niente,non ce la fa.Avessimo dei cessi.mah.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Avatar utente
demetrius
Messaggi: 8281
Iscritto il: 03/10/2011, 19:03

Re: Milano-Brescia

Messaggio da demetrius »

Livello dei ns arbitri che faccio fatica a commentare.
Veramente indecenti... cazzo sono i PO ma fate giocare santo iddio
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
Avatar utente
Franco
Messaggi: 7974
Iscritto il: 03/10/2011, 10:45
Domanda di controllo 2: nessuna
Località: Roma

Re: Milano-Brescia

Messaggio da Franco »

Ci vedo poco io o il campo è molto buio?
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
Avatar utente
BeppeRappa
Messaggi: 12862
Iscritto il: 07/10/2011, 18:41

Re: Milano-Brescia

Messaggio da BeppeRappa »

Mi viene da ridere nel pensare a cosa ho letto su Goudelock durante la stagione...vi meritate cinciarini e abass.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Avatar utente
amantino
Messaggi: 34897
Iscritto il: 03/10/2011, 10:41
Domanda di controllo 2: denver

Re: Milano-Brescia

Messaggio da amantino »

Ora che gli hanno levato di torno Theodore il Minimamba si è scatenato
Oggi ci ha anche dato alla grande in difesa
Ultima modifica di amantino il 29/05/2018, 14:21, modificato 1 volta in totale.
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Tarabas
Messaggi: 5165
Iscritto il: 04/10/2011, 14:42

Re: Milano-Brescia

Messaggio da Tarabas »

Prove tecniche di "Langford step".
Vincenzo
Messaggi: 4680
Iscritto il: 03/10/2017, 11:57
Domanda di controllo 2: atlanta

Re: Milano-Brescia

Messaggio da Vincenzo »

Brescia ha fatto una stagione e dei playoff molto oltre la forza oggettiva del roster.
Ieri però non ho capito l'insistenza di Diana su Ortner, a 35 anni non può fare 27 minuti in dei playoff con Milano, a quel punto erano meglio 5 piccoli, ogni palla che toccava era un disastro (ne non per colpa sua, non ha i mezzi nè l'età per affrontare da solo i due centri di Milano)
La differenza è stata tutta sotto canestro.
In caso di finale con Trento sono curioso di vedere che sposta Sutton
V'abboff 'e bott
Avatar utente
zibib
Messaggi: 10665
Iscritto il: 04/10/2011, 11:04
Domanda di controllo 2: toronto
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Re: Milano-Brescia

Messaggio da zibib »

Ma infatti questo innamoramento di Diana per Ortner proprio non l'ho capito da metà stagione in poi i minuti di Hunt sono drasticamente calati a favore dell'austriaco...poi Vabbè Hunt ha avuto guai fisici ma Ortner al massimo può stare in campo 10 minuti
Tarabas
Messaggi: 5165
Iscritto il: 04/10/2011, 14:42

Re: Milano-Brescia

Messaggio da Tarabas »

Bene aver vinto, bene alcune cose, male non aver ucciso la partita quando ce n'è stata l'opportunità.

Bene Kuzminskas, deciso nel battere i recuperi e andare dentro, così i close out sono meno ovvii e con maggiore spazio al tiro salgono le percentuali.

Bene Goudelock nonostante la scarsa vena al tiro. Se veramente ha capito che penetrare e scaricare può diventare per lui un altro modo di attaccare, la sua pericolosità aumenta molto e quella di squadra con essa.

Gudaitis marcato dai nani ha avuto 5 palloni giocabili, due li ha sbagliati lui, poi tre falli terminali.
Io non so più che dire. Noto che praticamente solo Kuzminskas e Micov lo guardano dopo il blocco. Mah.
Dopodichè, notevole la tutela arbitrale accordata al centro più forte del campionato, i tuffi dei fratelli Vitali e di Moss sempre premiati. Ri-mah.

Pascolo non pervenuto nemmeno stasera, secondo me servirebbe molto anche in un quintetto piccolo, visto che Cusin ormai fa solo presenza. Mi spiace per il giocatore, sembra veramente un po' perso.

Ora la finale, vediamo chi ci tocca, come tipo di squadra preferirei Venezia (anche se la ritengo più qualitativa di Trento).
Avatar utente
vermi
Messaggi: 5414
Iscritto il: 06/10/2011, 20:37

Re: Milano-Brescia

Messaggio da vermi »

Tarabas ha scritto:Bene aver vinto, bene alcune cose, male non aver ucciso la partita quando ce n'è stata l'opportunità.

Bene Kuzminskas, deciso nel battere i recuperi e andare dentro, così i close out sono meno ovvii e con maggiore spazio al tiro salgono le percentuali.

Bene Goudelock nonostante la scarsa vena al tiro. Se veramente ha capito che penetrare e scaricare può diventare per lui un altro modo di attaccare, la sua pericolosità aumenta molto e quella di squadra con essa.

Gudaitis marcato dai nani ha avuto 5 palloni giocabili, due li ha sbagliati lui, poi tre falli terminali.
Io non so più che dire. Noto che praticamente solo Kuzminskas e Micov lo guardano dopo il blocco. Mah.
Dopodichè, notevole la tutela arbitrale accordata al centro più forte del campionato, i tuffi dei fratelli Vitali e di Moss sempre premiati. Ri-mah.

Pascolo non pervenuto nemmeno stasera, secondo me servirebbe molto anche in un quintetto piccolo, visto che Cusin ormai fa solo presenza. Mi spiace per il giocatore, sembra veramente un po' perso.

Ora la finale, vediamo chi ci tocca, come tipo di squadra preferirei Venezia (anche se la ritengo più qualitativa di Trento).
Davvero, la questione Gudaitis è misteriosa. Anche perché, blocca bene, ma soprattutto sigilla sempre il diretto avversario, che spesso è un piccolo sul cambio. Praticamente ignorato. Boh...
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.

Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Tarabas
Messaggi: 5165
Iscritto il: 04/10/2011, 14:42

Re: Milano-Brescia

Messaggio da Tarabas »

Sicuramente c'è un problema tecnico, ossia giocatori non molto efficaci come palleggiatori sul pnr, ma in situazioni più statiche la cosa non si spiega.
Gudaitis ai limiti dello smile marcato da Sacchetti va servito, punto e basta. Anche perchè il passatore non è marcato da Payton o da Iguodala, la palla a questo livello la dovresti riuscire a mandare dentro senza eccessivi problemi.
Per me è inspiegabile.
Rispondi