Real Madrid C.F.

Lo sport minore per eccellenza
Rispondi
dfavors
Messaggi: 15699
Iscritto il: 06/10/2011, 14:21

Re: Real Madrid C.F.

Messaggio da dfavors »

Ma spettacolare dove? Spettacolare per me tifoso neutrale che si fa una risata per il teatrino incredibile alla vigilia dei mondiali, ma caduta di stile enorme per Lopetegui e per il Real.

I grandi club si riconoscono anche per lo stile e, IN QUESTO CASO, il Real fa una figuraccia.

Possono esaltarsi giusto i tifosi del Real col petto in fuori che si sentono più importanti della nazionale, ma per il resto credo ci sia poco da discutere...
Avatar utente
mfbonsa
Messaggi: 16814
Iscritto il: 05/10/2011, 14:25

Re: Real Madrid C.F.

Messaggio da mfbonsa »

Si sono presi un allenatore che conosce l'ambiente, conosce i giocatori e, a questo punto, è già disponibile a lavorare per loro senza distrazioni.

Anche se a livello tecnico è una scelta che non condivido, a loro serviva un allenatore con certi requisiti e non rischiano neanche di dover aspettare i mondiali per pianificare con lui
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Rasheed
Messaggi: 51270
Iscritto il: 03/10/2011, 19:31

Re: Real Madrid C.F.

Messaggio da Rasheed »

La mossa del Madrid è spettacolare perchè dimostra ancora una volta che sono più importanti di tutto e tutti...
e che c'è chi sceglie il Real Madrid,disposto anche a rinunciare ad un qualcosa di unico e importante(allenare una delle favorite in un Mondiale...quando ricapita?)per i bianchi

mediaticamente è l'ennesima mossa che certifica quanto sia grande il Real Madrid...quanto sia più grande rispetto agli altri...e questo serve,sempre

dopodichè,io avrei preso altri allenatori e non Lopetegui
Avatar utente
gabhorror
Messaggi: 24032
Iscritto il: 03/10/2011, 12:28

Re: Real Madrid C.F.

Messaggio da gabhorror »

Però in tutta onestà mi sembra molto strano che il real che comunque ha contatti con la federazione non abbia fatto le cose per bene con la federazione stessa.
Sam Apoc
Messaggi: 4358
Iscritto il: 01/02/2012, 10:31
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: Real Madrid C.F.

Messaggio da Sam Apoc »

.
Ultima modifica di Sam Apoc il 16/09/2021, 12:14, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Zar
Messaggi: 18234
Iscritto il: 04/10/2011, 22:38

Re: Real Madrid C.F.

Messaggio da Zar »

Tutto inspiegabile
theMonio
Messaggi: 4801
Iscritto il: 11/06/2012, 17:38
Domanda di controllo 2: san antonio

Re: Real Madrid C.F.

Messaggio da theMonio »

Conte si sapeva sarebbe andato al Chelsea dopo l'Europeo, non mi pare abbia snobbato l'impegno...
Avatar utente
Il Gallo
Messaggi: 13650
Iscritto il: 06/10/2011, 21:04
Domanda di controllo 2: san antonio
Località: Edinburgh

Re: Real Madrid C.F.

Messaggio da Il Gallo »

Belinelli84 ha scritto:Forse Lopetegui si libera prima del mondiale :aa:
non proprio, l'hanno cacciato :asd:
Tarabas ha scritto:
vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".
:hahaha:
Avatar utente
seanma
Messaggi: 13677
Iscritto il: 07/09/2015, 22:25
Domanda di controllo 2: boston

Re: Real Madrid C.F.

Messaggio da seanma »

theMonio ha scritto:Conte si sapeva sarebbe andato al Chelsea dopo l'Europeo, non mi pare abbia snobbato l'impegno...
da quel che racconta landoni, a rubiales si è chiusa la vena
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Avatar utente
Il Gallo
Messaggi: 13650
Iscritto il: 06/10/2011, 21:04
Domanda di controllo 2: san antonio
Località: Edinburgh

Re: Real Madrid C.F.

Messaggio da Il Gallo »

Rasheed ha scritto:La mossa del Madrid è spettacolare perchè dimostra ancora una volta che sono più importanti di tutto e tutti...
e che c'è chi sceglie il Real Madrid,disposto anche a rinunciare ad un qualcosa di unico e importante(allenare una delle favorite in un Mondiale...quando ricapita?)per i bianchi

mediaticamente è l'ennesima mossa che certifica quanto sia grande il Real Madrid...quanto sia più grande rispetto agli altri...e questo serve,sempre

dopodichè,io avrei preso altri allenatori e non Lopetegui
i casi possibili erano due: allenare il Real senza pregiudicarsi la possibilità di allenare la Spagna ai mondiali oppure farsi esonerare dalla nazionale proprio prima dell'inizio del torneo (gara di cazzodurismo tra Real e federazione, dissidi interni tra i giocatori, salcazzo... non importa)... quello che l'ha preso nel didietro è stato Lopetegui, comunque. Anche perché magari fa la fine di Benitez o di Queiroz
Tarabas ha scritto:
vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".
:hahaha:
Avatar utente
mfbonsa
Messaggi: 16814
Iscritto il: 05/10/2011, 14:25

Re: Real Madrid C.F.

Messaggio da mfbonsa »

theMonio ha scritto:Conte si sapeva sarebbe andato al Chelsea dopo l'Europeo, non mi pare abbia snobbato l'impegno...
Si sapeva, ma mi pare che non fosse stato annunciato.

Questo invece l'ha annunciato e non si sapeva nemmeno
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Avatar utente
mfbonsa
Messaggi: 16814
Iscritto il: 05/10/2011, 14:25

Re: Real Madrid C.F.

Messaggio da mfbonsa »

Il Gallo ha scritto:
Rasheed ha scritto:La mossa del Madrid è spettacolare perchè dimostra ancora una volta che sono più importanti di tutto e tutti...
e che c'è chi sceglie il Real Madrid,disposto anche a rinunciare ad un qualcosa di unico e importante(allenare una delle favorite in un Mondiale...quando ricapita?)per i bianchi

mediaticamente è l'ennesima mossa che certifica quanto sia grande il Real Madrid...quanto sia più grande rispetto agli altri...e questo serve,sempre

dopodichè,io avrei preso altri allenatori e non Lopetegui
i casi possibili erano due: allenare il Real senza pregiudicarsi la possibilità di allenare la Spagna ai mondiali oppure farsi esonerare dalla nazionale proprio prima dell'inizio del torneo (gara di cazzodurismo tra Real e federazione, dissidi interni tra i giocatori, salcazzo... non importa)... quello che l'ha preso nel didietro è stato Lopetegui, comunque. Anche perché magari fa la fine di Benitez o di Queiroz
Quotone imperiale. Anche perché se fai un mondiale di livello (magari vincendolo, visto che alleni una delle favorite) sarai sempre Lopetegui, quello che ha vinto il mondiale. Se fallisci al Real sarai uno che alla prima occasione seria ha fallito
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
theMonio
Messaggi: 4801
Iscritto il: 11/06/2012, 17:38
Domanda di controllo 2: san antonio

Re: Real Madrid C.F.

Messaggio da theMonio »

mfbonsa ha scritto:
theMonio ha scritto:Conte si sapeva sarebbe andato al Chelsea dopo l'Europeo, non mi pare abbia snobbato l'impegno...
Si sapeva, ma mi pare che non fosse stato annunciato.

Questo invece l'ha annunciato e non si sapeva nemmeno
Questione di lana caprina a mio avviso... Cosa sarebbe cambiato?

Mondiali e europei sono competizioni bellissime ed importanti per tutti gli attori, allenatori e giocatori... Pensare che una scelta del genere possa influenzare le prestazioni di qualcuno, perché l'allenatore andrà via a fine competizione, mi sembra assurdo...

Capirei l'inverso, ovvero se fosse la federazione ad ufficializzare la cacciara dell'allenatore prima della competizione...
Belinelli84
Messaggi: 41480
Iscritto il: 03/10/2011, 10:54

Re: Real Madrid C.F.

Messaggio da Belinelli84 »

Conte fu annunciato ad aprile 2016.
Si diceva che avrebbe fatto male sia in nazionale che al Chelsea xké non pienamente concentrato su nessuna Delle due
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
Avatar utente
Il Gallo
Messaggi: 13650
Iscritto il: 06/10/2011, 21:04
Domanda di controllo 2: san antonio
Località: Edinburgh

Re: Real Madrid C.F.

Messaggio da Il Gallo »

Belinelli84 ha scritto:Conte fu annunciato ad aprile 2016.
Si diceva che avrebbe fatto male sia in nazionale che al Chelsea xké non pienamente concentrato su nessuna Delle due
la federazione ha detto di aver saputo dell'accordo tra lopetegui ed il Real 5 minuti prima dell'annuncio... :asd: bella dimostrazione di rispetto, imho
Tarabas ha scritto:
vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".
:hahaha:
Avatar utente
Mr. Nba
Messaggi: 30991
Iscritto il: 03/10/2011, 10:57

Re: Real Madrid C.F.

Messaggio da Mr. Nba »

Tutto è accaduto perché hanno informato la Federazione cinque minuti prima dell'annuncio. Mi sembra abbastanza facile la lettura della situazione.
Sam Apoc
Messaggi: 4358
Iscritto il: 01/02/2012, 10:31
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: Real Madrid C.F.

Messaggio da Sam Apoc »

.
Ultima modifica di Sam Apoc il 16/09/2021, 12:14, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Il Gallo
Messaggi: 13650
Iscritto il: 06/10/2011, 21:04
Domanda di controllo 2: san antonio
Località: Edinburgh

Re: Real Madrid C.F.

Messaggio da Il Gallo »

Probabilmente è andata come dice rascione (io so' io e voi non siete un cazzo, quindi manco vi avviso). Tutto molto triste eh, ci fa una figura da mentecatto.
Tarabas ha scritto:
vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".
:hahaha:
Avatar utente
Zar
Messaggi: 18234
Iscritto il: 04/10/2011, 22:38

Re: Real Madrid C.F.

Messaggio da Zar »

Surreale
Avatar utente
amantino
Messaggi: 34940
Iscritto il: 03/10/2011, 10:41
Domanda di controllo 2: denver

Re: Real Madrid C.F.

Messaggio da amantino »

Rasheed ha scritto:La mossa del Madrid è spettacolare perchè dimostra ancora una volta che sono più importanti di tutto e tutti...
e che c'è chi sceglie il Real Madrid,disposto anche a rinunciare ad un qualcosa di unico e importante(allenare una delle favorite in un Mondiale...quando ricapita?)per i bianchi

mediaticamente è l'ennesima mossa che certifica quanto sia grande il Real Madrid...quanto sia più grande rispetto agli altri...e questo serve,sempre

dopodichè,io avrei preso altri allenatori e non Lopetegui
a me pare una mossa del cazzo da qualunque lato la si voglia guardare

Celodurismo inutile in questo momento
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Rispondi