La finale Milano-Trento

La massima serie del campionato italiano di pallacanestro

chi vince lo scudetto

4-0
2
13%
4-1
2
13%
4-2
6
38%
4-3
2
13%
3-4
1
6%
2-4
3
19%
1-4
0
Nessun voto
0-4
0
Nessun voto
 
Voti totali: 16

Avatar utente
amantino
Messaggi: 34970
Iscritto il: 03/10/2011, 10:41
Domanda di controllo 2: denver

Re: La finale Milano-Trento

Messaggio da amantino »

Rush ha scritto:Ma Micov basta vederlo giocare eh, non c'è molto da aggiungere, certo come detto nella tua metà campo non è un'ira di Dio, però...
ma infatti

Ieri siamo calati quando è calato lui (e quando hanno iniziato a menare ancor più forte quelli di Trento)
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Vincenzo
Messaggi: 4680
Iscritto il: 03/10/2017, 11:57
Domanda di controllo 2: atlanta

Re: La finale Milano-Trento

Messaggio da Vincenzo »

amantino ha scritto:
Rush ha scritto:Ma Micov basta vederlo giocare eh, non c'è molto da aggiungere, certo come detto nella tua metà campo non è un'ira di Dio, però...
ma infatti

Ieri siamo calati quando è calato lui (e quando hanno iniziato a menare ancor più forte quelli di Trento)
Ieri siete calati quando tutti improvvisamente hanno staccato la spina.
31 a 4 lo prendi solo se tutti smettono di giocare
Trento mena sempre uguale anche sul - 11 stava menando
V'abboff 'e bott
Tarabas
Messaggi: 5165
Iscritto il: 04/10/2011, 14:42

Re: La finale Milano-Trento

Messaggio da Tarabas »

Non ho tempo per dilungarmi, comunque domansera vedremo se è stato un episodio sfortunato o l'eterno ritorno.
Avatar utente
il borbone
Messaggi: 10478
Iscritto il: 03/10/2011, 11:24

Re: La finale Milano-Trento

Messaggio da il borbone »

Ma come episodio sfortunato? :pippotto:

Tarabas da te mi aspettavo altro tenore di messaggio
Tarabas
Messaggi: 5165
Iscritto il: 04/10/2011, 14:42

Re: La finale Milano-Trento

Messaggio da Tarabas »

Potrebbe essere un momento di buio, come l'ennesimo suicidio. 24 ore e lo sapremo.
matt
Messaggi: 6871
Iscritto il: 04/10/2011, 15:12

Re: La finale Milano-Trento

Messaggio da matt »

Shields ai cavs
Per dare una mano a lebron contro Golden State
Avatar utente
Franco
Messaggi: 7974
Iscritto il: 03/10/2011, 10:45
Domanda di controllo 2: nessuna
Località: Roma

Re: La finale Milano-Trento

Messaggio da Franco »

Dove è volato goudelock
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: La finale Milano-Trento

Messaggio da ml »

Occasione della vita buttata da Trento, incomprensibile lo spazio lasciato prima al minimamba e poi a Jerrels, nelle due azioni che hanno deciso la partita. Anche se non ho ben capito se Curtis sia stato toccato o no. Grande partita di Shields, peccato non si sia potuto giocare il possesso finale
Avatar utente
hollywood77
Messaggi: 10091
Iscritto il: 04/10/2011, 18:51

Re: La finale Milano-Trento

Messaggio da hollywood77 »

Che finale....occasionissima per Trento
Fino alla fine...

F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
Andrea il Vecchio
Messaggi: 11554
Iscritto il: 04/10/2011, 10:29

Re: La finale Milano-Trento

Messaggio da Andrea il Vecchio »

Mi sono divertito come un porco al ghianda party. Ci voleva
Avatar utente
Il baffo
Messaggi: 240
Iscritto il: 08/10/2011, 21:39

Re: La finale Milano-Trento

Messaggio da Il baffo »

One more Drew...

Shields giocatore spettacolare e in stato di grazia.
Di gran lunga MVP, comunque finisca
small baller 99
Messaggi: 2456
Iscritto il: 19/05/2018, 1:08
Domanda di controllo 2: new york

Re: La finale Milano-Trento

Messaggio da small baller 99 »

shields surreale nel finale ; 17 punti in 3 minuti e mezzo...
Avatar utente
amantino
Messaggi: 34970
Iscritto il: 03/10/2011, 10:41
Domanda di controllo 2: denver

Re: La finale Milano-Trento

Messaggio da amantino »

small baller 99 ha scritto:shields surreale nel finale ; 17 punti in 3 minuti e mezzo...
sbagliando 1 solo tiro, giusto?

Comunque veramente, ero al Forum e sembrava non potesse sbagliare. Una macchina, la tripla del sorpasso non aveva alcun senso (senza ritmo, con Jerrels sopra).

Ah, non sarebbe un'idea malvagia marcarlo con qualcuno un po'alto che gli disturbi un po'il tiro (tipo Abass) invece che sempre con dei piccoletti a cui mangia in testa
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Avatar utente
andreajunkie
Messaggi: 162
Iscritto il: 04/05/2018, 10:24
Domanda di controllo 2: minnesota
Località: Frosinone

Re: La finale Milano-Trento

Messaggio da andreajunkie »

bellissima partita, peccato per Trento (soprattutto per Shields)!
Avatar utente
boole
Messaggi: 4011
Iscritto il: 06/10/2011, 1:19

Re: La finale Milano-Trento

Messaggio da boole »

amantino ha scritto:
small baller 99 ha scritto:shields surreale nel finale ; 17 punti in 3 minuti e mezzo...
sbagliando 1 solo tiro, giusto?

Comunque veramente, ero al Forum e sembrava non potesse sbagliare. Una macchina, la tripla del sorpasso non aveva alcun senso (senza ritmo, con Jerrels sopra).

Ah, non sarebbe un'idea malvagia marcarlo con qualcuno un po'alto che gli disturbi un po'il tiro (tipo Abass) invece che sempre con dei piccoletti a cui mangia in testa
Decisamente, soprattutto se sei sopra di 3 quindi anche se ti batte e penetra chissene. Anche Micov o Kuz andavano bene, bastava non farlo tirare da 3...

Comunque palla sotto a Gudaitis ripetutamente, i tifosi di Milano saranno finalmente felici :asd:
Vincenzo
Messaggi: 4680
Iscritto il: 03/10/2017, 11:57
Domanda di controllo 2: atlanta

Re: La finale Milano-Trento

Messaggio da Vincenzo »

Gli ultimi 5 minuti ho tifato per Trento come se fosse Napoli. Hanno fatto una partita emozionantw. Peccato per il finale. Se Milano avesse perso il premio andava a cinciarini con quel fallo su shields sul + 3
V'abboff 'e bott
Avatar utente
Rush
Messaggi: 10255
Iscritto il: 03/10/2011, 11:54
Località: Terra dei piccoli laghi

Re: La finale Milano-Trento

Messaggio da Rush »

Questa mattina su radio rai mi sono imbattuto in un'intervista a Cinciarini, sollecitato evidentemente sul terzo quarto e sul suo contributo se ne usciva con un involontariamente comico:
sono convinto che per un giocatore di basket la cosa più importante è capire il momento

:aa: :help: :omicida:
Perchè tanto odio?
Tarabas
Messaggi: 5165
Iscritto il: 04/10/2011, 14:42

Re: La finale Milano-Trento

Messaggio da Tarabas »

Prove tecniche di suicidio, come temevo. Poi arriva la chase down di Goudelock.
:erostrato: :erostrato: :erostrato: :erostrato: :erostrato: :erostrato:

Ci siamo fatti tirare dentro la bagarre, anche se un arbitraggio un minimo più sensato della media ha impedito la tonnara (vorrei vedere Tarczewski rifilare agli Hogue di questo mondo lo stesso tipo di legnate, per vedere l'effetto che fa, Hogue che nel quarto periodo si mette sotto Kuzminskas che ha già appoggiato in alley oop per farlo cadere male, basta guardare le immagini per vedere il dolo, altro che antisportivi a muzzo).

E' tutto l'anno che non si fa tagliafuori decentemente, non penso si possa "imparare" nell'ultimo mese della stagione, detto che i ragazzi avrebbero dovuto impararlo al minibasket.
Sui rimbalzi offensivi hanno fatto un po' quel che hanno voluto, basta spostare il nostro centro richiamando un aiuto e in mezzo non ruota più nessuno se non Cinciarini, il volonteroso Minimamba (più di una volta, ma è un nano) e Abass nei due minuti che ha giocato.

Detto questo, Jerrels contro squadre come Trento è il male, se non fa 5/5 da tre. Ferma la palla, agevola i raddoppi, sbilancia e mette fuori ritmo tutti. Visti i quintetti in campo, io metterei Abass come primo cambio su Shields e Franke, con più minuti a Bertans.

Pascolo direi ufficialmente morto. Mi spiace per il giocatore, ma se entra così meglio che stia fuori.

Gudaitis, guarda caso, servito contro i nani segna, subisce falli, segna liberi e ne vince buona parte, di sta partita. Poi G-lock fa la giocata difensiva della carriera (presumo).

Comunque, giocando così a Trento dubito si vinca.
Avatar utente
amantino
Messaggi: 34970
Iscritto il: 03/10/2011, 10:41
Domanda di controllo 2: denver

Re: La finale Milano-Trento

Messaggio da amantino »

Tarabas ha scritto: Ci siamo fatti tirare dentro la bagarre, anche se un arbitraggio un minimo più sensato della media ha impedito la tonnara (vorrei vedere Tarczewski rifilare agli Hogue di questo mondo lo stesso tipo di legnate, per vedere l'effetto che fa, Hogue che nel quarto periodo si mette sotto Kuzminskas che ha già appoggiato in alley oop per farlo cadere male, basta guardare le immagini per vedere il dolo, altro che antisportivi a muzzo).
Ecco quoto

Arbitraggio a dir poco scostante durante tutta la partita (ma è una costante della serie): ci sono momenti in cui fischiano sospiri e momenti in cui lasciano picchiare.
Trento è più "brava" a approfittare di questi secondi momenti perchè è il loro modo di giocare standard. Però si sono viste tante di quelle legnate (senza fischi) a Kuzminskas che provava a prender posizione sotto canestro che non vedevo da un po'
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Tarabas
Messaggi: 5165
Iscritto il: 04/10/2011, 14:42

Re: La finale Milano-Trento

Messaggio da Tarabas »

Sutton, ogni entrata tre gomitate. Free of charge.
Rispondi