Gruppo B - Portogallo, Spagna, Iran, Marocco

Chi verra' premiato da Putin il 15 luglio?

Chi passa?

Portogallo
15
47%
Spagna
15
47%
Iran
2
6%
Marocco
0
Nessun voto
 
Voti totali: 32

Avatar utente
seanma
Messaggi: 13674
Iscritto il: 07/09/2015, 22:25
Domanda di controllo 2: boston

Re: Gruppo B - Portogallo, Spagna, Iran, Marocco

Messaggio da seanma »

Rasheed ha scritto:peraltro poi fai la groupie di Buffa...
che su 'ste storie ci farebbe interi speciali...e toccherebbe leggere lo stupore e l'ammirazione per il prodotto televisivo del Fede...
io almeno sono nessuno e cazzeggio in un forum

ci sono addetti ai lavori che ieri su twitter durante la partita hanno espresso lo stesso concetto senza ironia (ovvero che i gironi di qualificazione asiatici siano una farsa).
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Rasheed
Messaggi: 51179
Iscritto il: 03/10/2011, 19:31

Re: Gruppo B - Portogallo, Spagna, Iran, Marocco

Messaggio da Rasheed »

gli addetti ai lavori sono quelli che dicevano fino a ieri l'altro che Ronaldo era il primo dei normali e l'altro un marziano...
sono quelli che votavano per Griezmann Pallone d'Oro per non darlo al 7
sono quelli che fino al terzo goal parlavano di rigore e papera del portiere

non fanno più testo da anni
Avatar utente
Hansel
Messaggi: 13698
Iscritto il: 03/10/2011, 16:30

Re: Gruppo B - Portogallo, Spagna, Iran, Marocco

Messaggio da Hansel »

Rasheed ha scritto:gli addetti ai lavori sono quelli che dicevano fino a ieri l'altro che Ronaldo era il primo dei normali e l'altro un marziano...
sono quelli che votavano per Griezmann Pallone d'Oro per non darlo al 7
sono quelli che fino al terzo goal parlavano di rigore e papera del portiere

non fanno più testo da anni
Ieri rientravo tardi e l'ho sentita su RadioRai.
Spiegavano che sul terzo gol è stato aiutato dalla schiuma spruzzata dall'arbitro che ha fatto alzare la palla, come la montagnetta di sabbia sotto al pallone quando si gioca in spiaggia. :hahaha:
Sì, sono serio.
"... senza voler togliere meriti al portoghese"(cit.)
Rasheed
Messaggi: 51179
Iscritto il: 03/10/2011, 19:31

Re: Gruppo B - Portogallo, Spagna, Iran, Marocco

Messaggio da Rasheed »

Rendiamoci conto...

quanto stanno soffrendo mediaticamente nelle ultime stagioni...la difficoltà che incontrano a fare telecronache,radiocronache...a scrivere articoli...
a votare,ahiloro,per il Pallone D'Oro...quando anni fa si scrivevano fieramente tweet in cui ci si vantava che nelle votazioni dei 5 anni precedenti per loro Ronaldo avrebbe vinto lo stesso numero di Palloni D'Oro di Sneijder...si,proprio Wesley...

certe volte mi vien da pensare a 'ste robe...a provare tenerezza per questi personaggi...
non deve essere facile per un Adani affrontare queste cose...uno che il 14 Giugno scrive che "chi tifa Messi tifa per il Calcio"...e ieri sera,la sublimazione del Calcio,la grandezza di un calciatore così superiore a tutti gli altri da ricordare brani di Michael Jordan... si ricomincia col silenzio social...
quello delle ultime serate di Coppa Campioni...ormai degli ultimi 3 anni(anzi 4 degli ultimi 5)...o dell'indimenticabile post finale di Parigi...quando sembrava si stesse commentando da studio una grande sconfitta della Nazionale Italiana...
e invece era la certificazione che sì,il 7 aveva vinto prima di Messi con la Nazionale..

poi però penso alle stronzate...
che VI(perchè io non ci son mai cascato)hanno raccontato per anni...
e che continuano a fare come fa capire bene il post di Hansel...

e allora "si gode"(cit.)...è una goduria infinita,divenuta quasi fisiologica...e pensi a come sarebbe il mondo sportivo,soprattutto a livello mediatico,senza CR7

Grazie Cristiano,grazie
Avatar utente
Il Gallo
Messaggi: 13591
Iscritto il: 06/10/2011, 21:04
Domanda di controllo 2: san antonio
Località: Edinburgh

Re: Gruppo B - Portogallo, Spagna, Iran, Marocco

Messaggio da Il Gallo »

Hansel ha scritto:
Rasheed ha scritto:gli addetti ai lavori sono quelli che dicevano fino a ieri l'altro che Ronaldo era il primo dei normali e l'altro un marziano...
sono quelli che votavano per Griezmann Pallone d'Oro per non darlo al 7
sono quelli che fino al terzo goal parlavano di rigore e papera del portiere

non fanno più testo da anni
Ieri rientravo tardi e l'ho sentita su RadioRai.
Spiegavano che sul terzo gol è stato aiutato dalla schiuma spruzzata dall'arbitro che ha fatto alzare la palla, come la montagnetta di sabbia sotto al pallone quando si gioca in spiaggia. :hahaha:
Sì, sono serio.
"... senza voler togliere meriti al portoghese"(cit.)
capisco l'essere miserabili ma ci dovrebbe essere un limite a tutto...
Tarabas ha scritto:
vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".
:hahaha:
jjredick
Messaggi: 37556
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: Gruppo B - Portogallo, Spagna, Iran, Marocco

Messaggio da jjredick »

Pensavo comunque a Benatia e quanto gli (e ci) sono costati in questa stagione i minuti di recupero..comincia a diventare un trend preoccupante
:mooning:
Zero
Messaggi: 28403
Iscritto il: 03/10/2011, 10:53
Domanda di controllo 2: indiana

Re: Gruppo B - Portogallo, Spagna, Iran, Marocco

Messaggio da Zero »

Cubillas ha scritto:
seanma ha scritto:
sento che l'iran ha dominato il girone di qualificazione... giocava con la camcazia e la birmania?
Che simpatia..Ma per favore..
tralasciando l'ultima vicenda scarpini Nike ma tu hai idea delle condizioni in cui lavora da anni Queiroz da quelle parti? di come può preparare il Mondiale tra veti interni e internazionali? Guardare con chi gioca le amichevoli, quali federazioni sono disposte ad affrontarli...si è presentato con 4/11 presi dal campionato nazionale, davanti deve far giocare tutti quelli che militano all'estero per una questione puramente tecnica. Vogliamo fare un confronto sul valore economico tra la rosa del Marocco e quella iraniana?
Questa è una nazionale che merita rispetto e che merita di stare al mondiale, almeno per quanto riguarda il contesto asiatico.
Tra l'altro amici iraniani mi dicono che manca il miglior attaccante Rezaei dello Charleroi per motivi inspiegabili
Benim adım Ebruli.
Zero
Messaggi: 28403
Iscritto il: 03/10/2011, 10:53
Domanda di controllo 2: indiana

Re: Gruppo B - Portogallo, Spagna, Iran, Marocco

Messaggio da Zero »

seanma ha scritto:posto che non è mia intenzione nella vita sfottere alcuno... perché sono il primo che è (stato) facilmente oggetto di ciò, non ho letto o sentito simili cautele nei confronti dei sauditi, altrettanto scarsi e prigionieri di un regime altrettanto duro (fatte salve le velleità riformistiche del nuovo sceicco di cui accennava piccinini e di cui nulla so)

era una semplice battuta sul fatto che tecnicamente questa squadra è vittima sacrificabile e poteva rischiare di falsare un girone. la natura aleatoria del calcio ha ridonato equilibrio.
I sauditi sono alleati in Yemen e Siria e ci vendono il petrolio
Benim adım Ebruli.
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Gruppo B - Portogallo, Spagna, Iran, Marocco

Messaggio da Loki »

vedendo i voti del corriere della sera pensavo avesse vinto la spagna 3 a 0. i portoghesi avranno una media intorno al 5, escluso cristiano. gli spagnoli verso il 7, tolto de gea....
Avatar utente
boole
Messaggi: 4008
Iscritto il: 06/10/2011, 1:19

Re: Gruppo B - Portogallo, Spagna, Iran, Marocco

Messaggio da boole »

Rasheed ha scritto:Rendiamoci conto...

quanto stanno soffrendo mediaticamente nelle ultime stagioni...la difficoltà che incontrano a fare telecronache,radiocronache...a scrivere articoli...
a votare,ahiloro,per il Pallone D'Oro...quando anni fa si scrivevano fieramente tweet in cui ci si vantava che nelle votazioni dei 5 anni precedenti per loro Ronaldo avrebbe vinto lo stesso numero di Palloni D'Oro di Sneijder...si,proprio Wesley...

certe volte mi vien da pensare a 'ste robe...a provare tenerezza per questi personaggi...
non deve essere facile per un Adani affrontare queste cose...uno che il 14 Giugno scrive che "chi tifa Messi tifa per il Calcio"...e ieri sera,la sublimazione del Calcio,la grandezza di un calciatore così superiore a tutti gli altri da ricordare brani di Michael Jordan... si ricomincia col silenzio social...
quello delle ultime serate di Coppa Campioni...ormai degli ultimi 3 anni(anzi 4 degli ultimi 5)...o dell'indimenticabile post finale di Parigi...quando sembrava si stesse commentando da studio una grande sconfitta della Nazionale Italiana...
e invece era la certificazione che sì,il 7 aveva vinto prima di Messi con la Nazionale..

poi però penso alle stronzate...
che VI(perchè io non ci son mai cascato)hanno raccontato per anni...
e che continuano a fare come fa capire bene il post di Hansel...

e allora "si gode"(cit.)...è una goduria infinita,divenuta quasi fisiologica...e pensi a come sarebbe il mondo sportivo,soprattutto a livello mediatico,senza CR7

Grazie Cristiano,grazie

Ma non si stava parlando dell'Iran?? Io sono sinceramente preoccupato per la tua sindrome da accerchiamento
Sam Apoc
Messaggi: 4358
Iscritto il: 01/02/2012, 10:31
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: Gruppo B - Portogallo, Spagna, Iran, Marocco

Messaggio da Sam Apoc »

.
Ultima modifica di Sam Apoc il 16/09/2021, 12:11, modificato 1 volta in totale.
Rasheed
Messaggi: 51179
Iscritto il: 03/10/2011, 19:31

Re: Gruppo B - Portogallo, Spagna, Iran, Marocco

Messaggio da Rasheed »

boole ha scritto: Ma non si stava parlando dell'Iran?? Io sono sinceramente preoccupato per la tua sindrome da accerchiamento
tu invece mi fai sinceramente tenerezza... :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Avatar utente
boole
Messaggi: 4008
Iscritto il: 06/10/2011, 1:19

Re: Gruppo B - Portogallo, Spagna, Iran, Marocco

Messaggio da boole »

:tantammore:
Avatar utente
El Don
Messaggi: 39702
Iscritto il: 03/10/2011, 17:47
Domanda di controllo 2: la lakers
Località: Rimini

Re: Gruppo B - Portogallo, Spagna, Iran, Marocco

Messaggio da El Don »

Quanti gol farà nel girone? 7/8?
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Strummer, Jones
Messaggi: 5637
Iscritto il: 08/10/2011, 22:45

Re: Gruppo B - Portogallo, Spagna, Iran, Marocco

Messaggio da Strummer, Jones »

Diventerà il miglior marcatore di sempre solo con i gol di questa edizione :asd:
Avatar utente
Hansel
Messaggi: 13698
Iscritto il: 03/10/2011, 16:30

Re: Gruppo B - Portogallo, Spagna, Iran, Marocco

Messaggio da Hansel »

Strummer, Jones ha scritto:Diventerà il miglior marcatore di sempre solo con i gol di questa edizione :asd:
:hahaha:
alè cessel
Messaggi: 21874
Iscritto il: 03/10/2011, 21:06

Re: Gruppo B - Portogallo, Spagna, Iran, Marocco

Messaggio da alè cessel »

riprendendo il discorso sulle possibili rivali del brasile, io una squadra con il miglior giocatore al mondo(tra l'altro arrivato in condizioni psico-fisiche discrete, mi pare) non la sottovaluterei...
anzi, forse è anche più accreditata di tante altre pseudo-candidate..

vero che il supporting cast non è che sia formato da chissà quali fenomeni, ma sono comunque buoni-discreti giocatori...e in giro nelle altre nazionali non è che si vedano sti campionissimi, tra l'altro..
in più giocano con la tranquillità di chi ha già un trofeo conquistato alle spalle, che può fare ulteriore differenza.
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
Avatar utente
seanma
Messaggi: 13674
Iscritto il: 07/09/2015, 22:25
Domanda di controllo 2: boston

Re: Gruppo B - Portogallo, Spagna, Iran, Marocco

Messaggio da seanma »

alè cessel ha scritto:riprendendo il discorso sulle possibili rivali del brasile, io una squadra con il miglior giocatore al mondo(tra l'altro arrivato in condizioni psico-fisiche discrete, mi pare) non la sottovaluterei...
anzi, forse è anche più accreditata di tante altre pseudo-candidate..


vero che il supporting cast non è che sia formato da chissà quali fenomeni, ma sono comunque buoni-discreti giocatori...e in giro nelle altre nazionali non è che si vedano sti campionissimi, tra l'altro..
in più giocano con la tranquillità di chi ha già un trofeo conquistato alle spalle, che può fare ulteriore differenza.
questo è il topic del gruppo b.....
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Avatar utente
mimmomorena
Messaggi: 19000
Iscritto il: 03/10/2011, 11:14

Re: Gruppo B - Portogallo, Spagna, Iran, Marocco

Messaggio da mimmomorena »

Do not feed the troll.
Avatar utente
seanma
Messaggi: 13674
Iscritto il: 07/09/2015, 22:25
Domanda di controllo 2: boston

Re: Gruppo B - Portogallo, Spagna, Iran, Marocco

Messaggio da seanma »

mimmomorena ha scritto:Do not feed the troll.
guarda, non ce la posso fare, m'è rimasto solo questo :P
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Rispondi