Rasheed ha scritto:
Rendiamoci conto...
quanto stanno soffrendo mediaticamente nelle ultime stagioni...la difficoltà che incontrano a fare telecronache,radiocronache...a scrivere articoli...
a votare,ahiloro,per il Pallone D'Oro...quando anni fa si scrivevano fieramente tweet in cui ci si vantava che nelle votazioni dei 5 anni precedenti per loro Ronaldo avrebbe vinto lo stesso numero di Palloni D'Oro di Sneijder...si,proprio Wesley...
certe volte mi vien da pensare a 'ste robe...a provare tenerezza per questi personaggi...
non deve essere facile per un Adani affrontare queste cose...uno che il 14 Giugno scrive che "chi tifa Messi tifa per il Calcio"...e ieri sera,la sublimazione del Calcio,la grandezza di un calciatore così superiore a tutti gli altri da ricordare brani di Michael Jordan... si ricomincia col silenzio social...
quello delle ultime serate di Coppa Campioni...ormai degli ultimi 3 anni(anzi 4 degli ultimi 5)...o dell'indimenticabile post finale di Parigi...quando sembrava si stesse commentando da studio una grande sconfitta della Nazionale Italiana...
e invece era la certificazione che sì,il 7 aveva vinto prima di Messi con la Nazionale..
poi però penso alle stronzate...
che VI(perchè io non ci son mai cascato)hanno raccontato per anni...
e che continuano a fare come fa capire bene il post di Hansel...
e allora "si gode"(cit.)...è una goduria infinita,divenuta quasi fisiologica...e pensi a come sarebbe il mondo sportivo,soprattutto a livello mediatico,senza CR7
Grazie Cristiano,grazie
Ma non si stava parlando dell'Iran?? Io sono sinceramente preoccupato per la tua sindrome da accerchiamento