L'Angolo Informatico

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Rispondi
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: L'Angolo Informatico

Messaggio da ml »

L'ho trovato ma è scritto in caratteri minuscoli...
Avatar utente
Franco
Messaggi: 7974
Iscritto il: 03/10/2011, 10:45
Domanda di controllo 2: nessuna
Località: Roma

Re: L'Angolo Informatico

Messaggio da Franco »

ti ho scritto un mp
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
Avatar utente
mackzone
Messaggi: 7811
Iscritto il: 06/10/2011, 1:35

Re: L'Angolo Informatico

Messaggio da mackzone »

ml ha scritto:A ottobre di due anni fa sono passato da adsl Vodafone a fibra, mi avevano detto che potevo recedere in qualsiasi momento pagando 70 euro e, passati i due anni, senza spese. Ora devo recedere, per trasloco in casa che ha una linea. Ho chiamato il capo center e due operatori mi hanno detto che il contratto era di quattro anni e che devo pagare 45 euro per chiusura contratto, 41 per disattivazione e 5 euro per ogni mese rimanente dei 48 mesi, per un totale di 130. Totale 216 euro :erostrato:
Successo ad altri? È cosi?
Ho chiamato anch'io un paio di settimane fa perchè ho cambiato casa e dove abito ora non arriva più la fibra di Vodafone: a me hanno detto 70 euro perchè il contratto risaliva a più di due anni fa, più 4 euro al mese per ogni mese rimanente dei 48 mesi, vale a dire il costo della prima installazione della fibra in casa e del modem router, che fanno pagare per 4 euro al mese ma su 48 mesi e non su 24.

Io personalmente ricordo che mi fu sicuramente detto durante il contratto che effettuai per via telefonica, infatti non mi sono stupito, con te non è stato fatto lo stesso?
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: L'Angolo Informatico

Messaggio da ml »

Io lo feci al centro Vodafone, mi parlarono solo dei 70 euro. Dovevo cambiare casa, mi consigliarono di recedere da adsl e fare fibra, che avrei risparmiato.
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: L'Angolo Informatico

Messaggio da ml »

Ricevuto questo. Se recedo per il cambiamento di tariffa, devo pagare lo stesso i balzelli di cui dicevo? E la bolletta fino al 10 luglio?

A causa delle mutate condizioni di mercato, a partire dalla prima fattura emessa dopo il 10 luglio 2018 la tua offerta aumenterà di 3 euro al mese, consentendoci di continuare a garantirti la qualità dei servizi legata ai nostri investimenti sulla rete. Il contenuto della tua offerta resterà invariato. Per avere maggiori informazioni puoi contattare il 42590 o andare su voda.it/dettagli Ai sensi dell’art. 70 comma 4 del Decreto legislativo 1° agosto 2003 n. 259 e delle Condizioni Generali di Contratto hai diritto a recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza penali fino al giorno prima della variazione contrattuale, specificando come causale del recesso "modifica delle condizioni contrattuali". Potrai esercitare gratuitamente il diritto di recesso su variazioni.vodafone.it, inviando una raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO), scrivendo via PEC all’indirizzo vodafoneomnitel@pocert.vodafone.it, chiamando il Servizio Clienti Vodafone al 190 o compilando l’apposito modulo nei negozi Vodafone, esplicitando la causale sopraindicata. Se decidi di recedere e hai un’offerta che include telefono, tablet, Mobile Wi-Fi, Vodafone TV o prevede un contributo di attivazione a rate continuerai a pagare le eventuali rate residue addebitate con la stessa cadenza e con lo stesso metodo di pagamento che hai scelto. Ti ricordiamo che in caso di recesso, per non perdere il numero, dovrai anche passare contestualmente ad altro operatore senza costi di disattivazione.
Avatar utente
Play di Gemini
Messaggi: 26369
Iscritto il: 06/10/2011, 14:18

Re: L'Angolo Informatico

Messaggio da Play di Gemini »

a livello bancario, se c'è variazione unilaterale di contratto hai la possibilità di recedere senza penali entro tot tempo.

credo che valga anche qui
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: L'Angolo Informatico

Messaggio da ml »

Fatto recesso per modifiche contrattuali dal sito. Vediamo cosa succede
Avatar utente
Zar
Messaggi: 18234
Iscritto il: 04/10/2011, 22:38

Re: L'Angolo Informatico

Messaggio da Zar »

Il dispositivo o la risorsa (www.microsoft.com) non è configurata per accettare connessioni sulla porta "Servizio Web (HTTP)".

problema su Windows Update... per caso avete consigli? in rete ho cercato ma non ho risolto molto...
Avatar utente
gabhorror
Messaggi: 24047
Iscritto il: 03/10/2011, 12:28

Re: L'Angolo Informatico

Messaggio da gabhorror »

Budget 500 euro max
Scheda video per attaccare 2 video
Uso per navigare e lavorare (uso di software gestionali da azienda finanziaria niente di particolare).
Avete una soluzione facile e veloce?
Avatar utente
David Ginola 14
Messaggi: 16497
Iscritto il: 03/10/2011, 16:29

Re: L'Angolo Informatico

Messaggio da David Ginola 14 »

Allora... ho cambiato casa...
Non riesco più a collegare Netflix dall’iPad al televisore..
Prima ci riuscivo senza bisogno di chiavette, ora invece non è più possibile..
Il televisore e l’iPad sono i soliti.. è cambiata solo la connessione (però sempre Tim)..
Qualcuno può aiutarmi ?
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Avatar utente
Menic
Messaggi: 1449
Iscritto il: 14/02/2012, 17:48
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: L'Angolo Informatico

Messaggio da Menic »

Sto cercando nei cassetti reconditi della memoria.
Potrebbe essere che il tuo modem abbia delle porte "chiuse" e che ci sia la necessità di "aprirle"
Il modem è nuovo o è lo stesso?
Avatar utente
David Ginola 14
Messaggi: 16497
Iscritto il: 03/10/2011, 16:29

Re: L'Angolo Informatico

Messaggio da David Ginola 14 »

Menic ha scritto:Sto cercando nei cassetti reconditi della memoria.
Potrebbe essere che il tuo modem abbia delle porte "chiuse" e che ci sia la necessità di "aprirle"
Il modem è nuovo o è lo stesso?
Nuovo... proprio un nuovo modello..
Per ora grazie..
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Avatar utente
Menic
Messaggi: 1449
Iscritto il: 14/02/2012, 17:48
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: L'Angolo Informatico

Messaggio da Menic »

Ok allora credo sia un discorso di porte.
Prova a cercare su google "porte router netflix ipad" o cose simili, vedi cosa esce.
In base al modello di modem c'è un indirizzo per accedere alla sua gestione via browser, nei menù da qualche parte vanno aperte le porte (dovrebbero avere un numero specifico).

SOttoineo: la mia è un'ipotesi, magari le ragioni sono altre
Avatar utente
David Ginola 14
Messaggi: 16497
Iscritto il: 03/10/2011, 16:29

Re: L'Angolo Informatico

Messaggio da David Ginola 14 »

Menic ha scritto:Ok allora credo sia un discorso di porte.
Prova a cercare su google "porte router netflix ipad" o cose simili, vedi cosa esce.
In base al modello di modem c'è un indirizzo per accedere alla sua gestione via browser, nei menù da qualche parte vanno aperte le porte (dovrebbero avere un numero specifico).

SOttoineo: la mia è un'ipotesi, magari le ragioni sono altre
Proverò a fare così...
Grazie..
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: L'Angolo Informatico

Messaggio da ml »

Da ieri il mio notebook non si avvia, schermata nera e si ferma lì.
Volevo provare qualche ripristino ma non so come entrare nel bios o in modalità provvisoria, la tastiera non ha proprio i vecchi ho tasti, f4 eh similia.
Come posso procedere?
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: L'Angolo Informatico

Messaggio da Loki »

cerca su internet come si entra nel bios col tuo modello
Avatar utente
seanma
Messaggi: 13677
Iscritto il: 07/09/2015, 22:25
Domanda di controllo 2: boston

Re: L'Angolo Informatico

Messaggio da seanma »

risposte serie pliz

c'è un modo per proteggere con password una conversazione di facebook messenger? tnx

un modo che permetta solo a me di accedervi, non costringendomi a cancellarla x evitare che venga letta
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: L'Angolo Informatico

Messaggio da ml »

Loki ha scritto:cerca su internet come si entra nel bios col tuo modello
Alla fine HD che stava partendo, menomale avevo prorogato la garanzia
Avatar utente
seanma
Messaggi: 13677
Iscritto il: 07/09/2015, 22:25
Domanda di controllo 2: boston

Re: L'Angolo Informatico

Messaggio da seanma »

per chi ne ha già vissuti alcuni, cioè credo la maggior parte di voi, mi sapete se TUTTI gli articoli con l'etichetta PRIME sono soggetti a sconti duranti il prime day?
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Belinelli84
Messaggi: 41480
Iscritto il: 03/10/2011, 10:54

Re: L'Angolo Informatico

Messaggio da Belinelli84 »

Son già scontati. Non credo che tutti abbiano un ulteriore sconto
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
Rispondi