FIA Formula 1 e Motorsport

Se lo chiami sport e non è calcio o basket, parlane qui
Rispondi
Rasheed
Messaggi: 51271
Iscritto il: 03/10/2011, 19:31

Re: FIA Formula 1 e Motorsport

Messaggio da Rasheed »

Peraltro...
sento questa stronzata dall'era Schumacher...soprattutto quando Schumacher nei primi anni non vinceva(l'era dei "Lumacher" e puttanate del genere...tristezza infinita)...serviva il grande secondo pilota,non Irvine...

per l'appunto,cavolata...
il doppio gallo nel pollaio,se non hai la McLaren di fine anni '80 o la Mercedes del quadriennio precedente,è un problema enorme...la Ferrari,peraltro,lo sa bene...

solo che questo è il solito,ridicolo tentativo di rompere i coglioni a Vettel...
"non vuole Ricciardo"...
posto che è anzitutto una questione economica(Ricciardo sparava altissimo)...nel caso,ha ragione Vettel

vediamo se un giorno la Red Bull lotterà per il Mondiale piloti...se e quanto Ricciardo aiuterà il pupillo di casa bibitari,il cavallino di Mateschitz
Avatar utente
Buido Gagatta
Messaggi: 1356
Iscritto il: 31/01/2015, 19:08
Domanda di controllo 2: atlanta
Località: Sweden

Re: FIA Formula 1 e Motorsport

Messaggio da Buido Gagatta »

Rasheed ha scritto:Intanto Zapelloni...ci segnala su Twitter che Hamilton ha subito sorpasso da Vettel quando era in crisi di gomme... :hahaha:

peccato che ci vada molto dopo,e quando era già stato passato da Seb aveva piazzato due giri veloci riportandosi in zona sorpasso e DRS
Hai visto race anatomy ieri Rasheed?
I premi di Zapelloni: Rododendro a Vettel e The Donald ad Alonso
:hahaha: :hahaha: :hahaha:
Loki ha scritto:buido è la conferma che il mondo va a puttane.
seanma ha scritto:tu temo sia solo un buzzurro.
Rasheed
Messaggi: 51271
Iscritto il: 03/10/2011, 19:31

Re: FIA Formula 1 e Motorsport

Messaggio da Rasheed »

io non so come faccia Leo

fossi in lui il giorno che Vettel vince il Mondiale con la Rossa andrei in studio in mutande
Avatar utente
seanma
Messaggi: 13677
Iscritto il: 07/09/2015, 22:25
Domanda di controllo 2: boston

Re: FIA Formula 1 e Motorsport

Messaggio da seanma »

questa tua passione per turrini è un mistero
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Rasheed
Messaggi: 51271
Iscritto il: 03/10/2011, 19:31

Re: FIA Formula 1 e Motorsport

Messaggio da Rasheed »

:hahaha: :hahaha:
Avatar utente
seanma
Messaggi: 13677
Iscritto il: 07/09/2015, 22:25
Domanda di controllo 2: boston

Re: FIA Formula 1 e Motorsport

Messaggio da seanma »

Rasheed ha scritto::hahaha: :hahaha:
nel senso che non mi è comprensibile in relazione al 'tuo' personaggio, all'idea che mi son fatto di te leggendo.

trascialando la mia valutazione personale su di lui come penna (mediocre) e come opinionista (dotato di tutta la competenza che vuoi, ma intrappolato in un personaggio irritante e che offre poca credibilità
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Rasheed
Messaggi: 51271
Iscritto il: 03/10/2011, 19:31

Re: FIA Formula 1 e Motorsport

Messaggio da Rasheed »

seanma ha scritto:opinionista (dotato di tutta la competenza che vuoi, ma intrappolato in un personaggio irritante e che offre poca credibilità
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

no aspetta...


ahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahaah
ahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahaah
ahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahaah
ahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahaah
ahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahaah
Avatar utente
seanma
Messaggi: 13677
Iscritto il: 07/09/2015, 22:25
Domanda di controllo 2: boston

Re: FIA Formula 1 e Motorsport

Messaggio da seanma »

non si offenda nessuno

neanche uno spastico con gravi limitazioni del linguaggio parla come turrini

appena apre bocca mi viene da tirare un pugno allo schermo

in tv la presentazione conta tanto quanto i contenuti

ciò detto, è significativo che uno con la sua competenza abbia da anni, anche su carta, scelto i panni del giullare

tutto legittimo, ma permettimi di avere altri role models
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Avatar utente
Buido Gagatta
Messaggi: 1356
Iscritto il: 31/01/2015, 19:08
Domanda di controllo 2: atlanta
Località: Sweden

Re: FIA Formula 1 e Motorsport

Messaggio da Buido Gagatta »

Qui siamo all'apice del trollaggio: seanma che dice cosa dovrebbe e cosa non dovrebbe piacere ad un utente a seconda dell'idea che si è fatto su di lui. Hai vinto tu seanma.
Loki ha scritto:buido è la conferma che il mondo va a puttane.
seanma ha scritto:tu temo sia solo un buzzurro.
Avatar utente
seanma
Messaggi: 13677
Iscritto il: 07/09/2015, 22:25
Domanda di controllo 2: boston

Re: FIA Formula 1 e Motorsport

Messaggio da seanma »

Buido Gagatta ha scritto:Qui siamo all'apice del trollaggio: seanma che dice cosa dovrebbe e cosa non dovrebbe piacere ad un utente a seconda dell'idea che si è fatto su di lui. Hai vinto tu seanma.
veramente ho scritto che turrini non l'avrei mai messo nei gradimenti dell'utente rasheed.

mi sembra un concetto un po' diverso

che poi questo indichi che io tendo a incasellare le cose, senza dubbio. ognuno ha i suoi problemi. il mio è questo.
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Rasheed
Messaggi: 51271
Iscritto il: 03/10/2011, 19:31

Re: FIA Formula 1 e Motorsport

Messaggio da Rasheed »

:hahaha: :hahaha: :hahaha:
George
Messaggi: 7070
Iscritto il: 04/10/2011, 0:33

Re: FIA Formula 1 e Motorsport

Messaggio da George »

Domanda perchè nessuno ne parla.
Vettel al pit stop con la Virtual perde 6" in più perchè Kimi era ai box prima di lui.
C'era margine per fare il pit stop al giro dopo?

Perchè Vettel ha terminato a 4" da Verstappen...
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
Rasheed
Messaggi: 51271
Iscritto il: 03/10/2011, 19:31

Re: FIA Formula 1 e Motorsport

Messaggio da Rasheed »

no perchè loro hanno fatto il pit stop su Hamilton

la Ferrari ha fatto il pit stop per far sì che Hamilton,se non si fosse fermato,sarebbe andato in bagarre con Vettel se non proprio dietro(in realtà Hamilton è stato bravo perchè ha spremuto fino alla fine le Soft e almeno inizialmente era rientrato davanti a Vettel dopo la sosta)

anche perchè in quel momento non si poteva immaginare il doppio problema(prima di blistering e poi tecnico che ha portato al ritiro)di Ricciardo,che era altra macchina davanti a Vettel
Avatar utente
Beasy
Messaggi: 5034
Iscritto il: 04/10/2011, 16:36
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: FIA Formula 1 e Motorsport

Messaggio da Beasy »

Rasheed ha scritto:a parte che non crederei a queste favole messe in giro dalla solita stampa
Ricciardo non viene in primis perchè la Ferrari alle richieste economiche di Ricciardo ha detto "buonanotte"...

su Kimi...non è questione di essere brocchi gli altri...è questione che è un grande pilota...e di saper settare la macchina come pochissimi,anche in F1
che magari sulla velocità pura ha perso qualcosa con l'età(del resto,anche il Kaiser a 40 anni aveva perso qualcosa...mi ricordo solo Mansell e Prost vincere Mondiali a quell'età ma con un macchina che andava da sola)ma altre cose certo non gli mancano...
Nessuno discute il finlandese però gli altri hanno una seconda guida (Ricciardo tecnicamente è la seconda guida a quanto pare...) che vincono gare.
Per me il grosso errore è stato fatto nel 2017 non prendendo Bottas che è un pilota molto solido, l'anno scorso ha piazzato 3 vittorie. L'anno scorso più volte ha rubato punti a Vettel...
#58
Rasheed
Messaggi: 51271
Iscritto il: 03/10/2011, 19:31

Re: FIA Formula 1 e Motorsport

Messaggio da Rasheed »

Io l'anno scorso ho fatto un post abbastanza lungo sulla cosa,dicendo che Bottas sembrava il Coulthard di Hakkinen
adesso,però,non so più tanto convinto...

Bottas ha fatto quello che doveva fare l'anno scorso...ma io insisto che aldilà dei racconti di certi giornalisti ultras...lo ha fatto con una macchina che era meglio,decisamente meglio della Ferrari
quest'anno,a prestazioni più vicine,le gare in cui ha fatto bene si contano su poche dita di una mano...

Raikkonen non ha vinto,ma con 2 ritiri...è a 45 punti da Vettel...immaginiamo un Raikkonen mediocre nelle gare in cui si è ritirato ma comunque a punti...una roba tipo quarto e quinto...oggi Kimi avrebbe 22 punti in più...sarebbe in piena lotta teorica per il Mondiale a -23 da Vettel(e stiamo ipotizzando scenari mediocri eh...)

quest'anno,per me,si può dire ben poco...
e se parliamo di "errore nel 2017"...forse ci dimentichiamo la seconda parte del 2016,in cui Raikkonen(anche per motivi non tecnici ma comunque dato di fatto)andò meglio di Vettel
quindi che fai,cambi un secondo che ha finito meglio del primo?
MWP
Messaggi: 5562
Iscritto il: 27/01/2013, 13:45
Domanda di controllo 2: san antonio

Re: FIA Formula 1 e Motorsport

Messaggio da MWP »

Io spero sempre riesca a vincerne una
Avatar utente
Lorenzo
Messaggi: 5477
Iscritto il: 08/10/2011, 18:09
Domanda di controllo 2: cleveland
Località: Southampton

Re: FIA Formula 1 e Motorsport

Messaggio da Lorenzo »

"Il quattro volte iridato aveva già perso il successo in Azerbaigian per un sorpasso azzardato su Valtteri Bottas e un possibile podio in Francia per la toccata al via sempre con Bottas. D’ora in avanti non può più sbagliare, perché regali come quello della Mercedes a Zeltweg difficilmente si ripeteranno e Vettel ha già esaurito il bonus. La rimonta di domenica è stata caparbia. Seb ha evitato i guai nella mischia dopo il via, scivolando dal 6° al 9° posto, poi è risalito con tenacia, piazzando un gran sorpasso su Hamilton, in crisi di gomme prima del ritiro. Una risposta importante per chi era stato (giustamente) accusato di perdere nervi e lucidità nei duelli corpo a corpo."

oh abbiamo Riccardo Patrese come prima guida e non lo sapevamo...
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.

THE COMEBACK

Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.

GOAT
Rasheed
Messaggi: 51271
Iscritto il: 03/10/2011, 19:31

Re: FIA Formula 1 e Motorsport

Messaggio da Rasheed »

oggi Turrini ha scritto un post splendido ricordando il miracolo Ferrari a Silverstone nel 1998...e cosa si diceva all'epoca di Schumacher in Italia

il giornalismo sportivo italiano(lo stesso che nelle pagelle di Spielberg mette 9 ad Alonso e 6 a Vettel...non scherzo),in quasi ogni sport,è difficile da commentare...

e 'sto ragazzo(ancora 31 anni...oggi...Auguri Seb)sta sulle palle da una vita...da quando toglieva i titoli mondiali al simpatico Fernando

la mia speranza,lo ripeto,è che questo qui,come Schumacher,quando verrà santificato in seguito a vittoria del Mondiale(che arriverà,io ne sono certo)non dia mai confidenza a certi personaggi...
e possa continuare a trattarli con distacco e poca confidenza come fece il Kaiser fino al suo ultimo giorno a Maranello
Zero
Messaggi: 28444
Iscritto il: 03/10/2011, 10:53
Domanda di controllo 2: indiana

Re: FIA Formula 1 e Motorsport

Messaggio da Zero »

grandissimo giro di Lewis... Mercedes meno. Brutte sensazioni in ottica gara. E se non si vince in piste tradizionalmente favorevoli (l'anno scorso 30 secondi alla Ferrari) direi che per il titolo si fa difficile
Benim adım Ebruli.
Rasheed
Messaggi: 51271
Iscritto il: 03/10/2011, 19:31

Re: FIA Formula 1 e Motorsport

Messaggio da Rasheed »

Gran settore finale di Lewis
Nel primo era dietro

Fenomenale momento stagionale di Raikkonen

E ovviamente ci sono cose che i giornalisti del PAR non raccontano
Rispondi