Lebron James

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi

Lebron James - G.O.A.T.?

Si
18
24%
No
56
76%
 
Voti totali: 74

Zero
Messaggi: 28444
Iscritto il: 03/10/2011, 10:53
Domanda di controllo 2: indiana

Re: Lebron James

Messaggio da Zero »

@Loki per carita' capisco la lotta contro le esagerazioni ma a volte mi sembra che per te LBJ non vada confrontato con Jordan e Jabbar ma dobbiamo scomodare paragoni Gesu' Cristo e Buddha. Top 5 profeti ever.
Benim adım Ebruli.
Avatar utente
Jabba the Hutt
Messaggi: 3252
Iscritto il: 03/10/2011, 22:29

Re: Lebron James

Messaggio da Jabba the Hutt »

Loki ha scritto:
Jabba the Hutt ha scritto:Nella conference degli umpa lumpa... comunque non parlavo dei risultati sportivi. Arrivo-vado a miami per vincere-ritorno-vado a las angeles. Bene eh, ma da neutrale si poteva fare meglio. Opinione personalissima.
da quello che scrivi sei pochissimo neutrale.
Perchè?
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Lebron James

Messaggio da Loki »

sminuire i risultati con la "conference degli umpa lumpa", da buon hater.
Avatar utente
Jabba the Hutt
Messaggi: 3252
Iscritto il: 03/10/2011, 22:29

Re: Lebron James

Messaggio da Jabba the Hutt »

Ti sei perso il pezzo dopo...
Zero
Messaggi: 28444
Iscritto il: 03/10/2011, 10:53
Domanda di controllo 2: indiana

Re: Lebron James

Messaggio da Zero »

Con Leonard ai Raptors mi sembra evidente che i Lakers per quest'anno non saranno una contender. E ti direi che al massimo possano ambire ad un secondo turno.

Imho per LeBron non è ottimale perdere un anno a quest'età. Mi viene da maheggiare
Benim adım Ebruli.
Avatar utente
seanma
Messaggi: 13677
Iscritto il: 07/09/2015, 22:25
Domanda di controllo 2: boston

Re: Lebron James

Messaggio da seanma »

non c'è possibilità prendano altri nomi 'buoni'?
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Avatar utente
El Don
Messaggi: 39702
Iscritto il: 03/10/2011, 17:47
Domanda di controllo 2: la lakers
Località: Rimini

Re: Lebron James

Messaggio da El Don »

Era il mio sogno recondito prendere James e vedergli fare da chioccia a tutti i ragazzini senza cederne nemmeno uno. Non vedo l'ora che inizi la stagione.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
nergal
Messaggi: 745
Iscritto il: 24/10/2013, 17:06
Domanda di controllo 2: miami

Re: Lebron James

Messaggio da nergal »

Zero ha scritto:Con Leonard ai Raptors mi sembra evidente che i Lakers per quest'anno non saranno una contender. E ti direi che al massimo possano ambire ad un secondo turno.

Imho per LeBron non è ottimale perdere un anno a quest'età. Mi viene da maheggiare
se lebron avesse voluto giocare per vincere non sarebbe mai andato ai lakers
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Lebron James

Messaggio da Loki »

a me sembra un modo inutile di usare il miglior giocatore di sempre in un momento di splendore tecnico.

fra 4 anni l'avrei pure capito, oggi tutto sarebbe tranne che il sogno recondito per la mia franchigia.
anche perchè non è che trasforma buoni giocatori in campioni.
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: Lebron James

Messaggio da ml »

E fare la chioccia non è mai stato il suo forte
jjredick
Messaggi: 37583
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: Lebron James

Messaggio da jjredick »

perchè non ha mai avuto nessuno a cui fare da chioccia
Il Gallo ha scritto: 27/03/2024, 14:52 Ah, saper usare Google come si deve è una skill.
Avatar utente
mackzone
Messaggi: 7811
Iscritto il: 06/10/2011, 1:35

Re: Lebron James

Messaggio da mackzone »

jjredick ha scritto:perchè non ha mai avuto nessuno a cui fare da chioccia
Al primo anno a Cleveland aveva Irving,Waiters, Tristan Thompson, e avrebbe avuto Wiggins se non avesse espressamente chiesto l'arrivo di Love. Materiale per fare da chioccia ce n'era più che a Los Angeles.

La differenza secondo me è che LeBron aveva ancora da dimostrare al tempo, mentre adesso senta di aver già cementificato abbastanza la sua legacy da potersi muovere in modo diverso, nonostante l'età.

Imho non farà proprio la chioccia comunque, scolarizzerà si i giovani ma da qui a febbraio chi starà al passo avrà una chance di restare, chi a fine tirocinio avrà deluso le aspetattive farà molto probabilmente le valigie.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: Lebron James

Messaggio da ml »

Wiggins non lo ha voluto, ha sempre preferito giocare con gente pronta, con Irving è arrivato il titolo ma non è finita benissimo
Avatar utente
W&G
Messaggi: 6546
Iscritto il: 04/10/2011, 13:04

Re: Lebron James

Messaggio da W&G »

A parte Irving e Tristan che mi verrebbe da dire erano ampiamente svezzati per quello che erano (All Star NBA e giocatore di ruolo) i giovani principali a cui ha fatto la chioccia sono stati Daniel Gibson e Norris Cole.... :hahaha: :hahaha:

Mai stato uno per giovani....
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.

The Block. The Three. The Stop.
Avatar utente
boole
Messaggi: 4011
Iscritto il: 06/10/2011, 1:19

Re: Lebron James

Messaggio da boole »

El Don ha scritto:Era il mio sogno recondito prendere James e vedergli fare da chioccia a tutti i ragazzini senza cederne nemmeno uno. Non vedo l'ora che inizi la stagione.
quoto col sangue e altri fluidi corporei a scelta

spero che il suo atteggiamento sarà coerente con questa situazione, quindi non faccia più il coach/gm/giocatore ma solo il giocatore. se poi facesse il giocatore senza dominare per forza tutti i possessi andrei ad accendere dei ceri alla madonna
Avatar utente
Il Gallo
Messaggi: 13650
Iscritto il: 06/10/2011, 21:04
Domanda di controllo 2: san antonio
Località: Edinburgh

Re: Lebron James

Messaggio da Il Gallo »

W&G ha scritto:A parte Irving e Tristan che mi verrebbe da dire erano ampiamente svezzati per quello che erano (All Star NBA e giocatore di ruolo) i giovani principali a cui ha fatto la chioccia sono stati Daniel Gibson e Norris Cole.... :hahaha: :hahaha:

Mai stato uno per giovani....
Aveva anche un'altra età e paradossalmente un altro status, probabilmente.
Tarabas ha scritto:
vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".
:hahaha:
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Lebron James

Messaggio da Loki »

mackzone ha scritto:
jjredick ha scritto:perchè non ha mai avuto nessuno a cui fare da chioccia
Al primo anno a Cleveland aveva Irving,Waiters, Tristan Thompson, e avrebbe avuto Wiggins se non avesse espressamente chiesto l'arrivo di Love. Materiale per fare da chioccia ce n'era più che a Los Angeles.

La differenza secondo me è che LeBron aveva ancora da dimostrare al tempo, mentre adesso senta di aver già cementificato abbastanza la sua legacy da potersi muovere in modo diverso, nonostante l'età.

Imho non farà proprio la chioccia comunque, scolarizzerà si i giovani ma da qui a febbraio chi starà al passo avrà una chance di restare, chi a fine tirocinio avrà deluso le aspetattive farà molto probabilmente le valigie.
non ho capito., aveva irving (sul resto lasciamo stare). è andato via, mica non è stato capace di far la chioccia.
Avatar utente
mackzone
Messaggi: 7811
Iscritto il: 06/10/2011, 1:35

Re: Lebron James

Messaggio da mackzone »

Ho detto che non è vero che il materiale per fare da chioccia lo avrebbe avuto ( irving+wiggins da soli avevano più potenzialità di tutti i giovani scelti dai Lakers negli ultimi 4 anni), ma che non era interessato a farlo, dato che era tornato con l'obiettivo di vincere subito.

Ora sembra essere disposto ad essere più attendista e a dare una chance ai vari ragazzi, ma mi sembra comunque evidente che chiunque non entrerà a far parte delle sue grazie sarà ceduto in tempi brevi, perchè james è disposto ad aspettare, ma in termini di mesi, non di anni.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
Zero
Messaggi: 28444
Iscritto il: 03/10/2011, 10:53
Domanda di controllo 2: indiana

Re: Lebron James

Messaggio da Zero »

Loki ha scritto:a me sembra un modo inutile di usare il miglior giocatore di sempre in un momento di splendore tecnico.

fra 4 anni l'avrei pure capito, oggi tutto sarebbe tranne che il sogno recondito per la mia franchigia.
anche perchè non è che trasforma buoni giocatori in campioni.
Sono molto d'accordo con l'ultimo punto. È molto bravo a far sembrare giocatori di pallacanestro alcuni che in nba non avevano cittadinanza a patte parte un buon piazzato. Ma non ha capacità taumaturgiche...

Se hai il miglior giocatore del pianeta 34enne a me viene voglia di vincere il titolo in tempi brevi
Benim adım Ebruli.
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Lebron James

Messaggio da Loki »

io intendo però in generale. nessuno trasforma un buono in campione.
puoi aiutare un campione a diventarlo, ma deve esserlo.

comunque zero secondo me tu confondi il suo gioco con la possibilità di fare da tutor, sono due cose diverse, stiamo parlando della seconda.
uno può anche essere un me first in campo, per dire, ma essere bravo ad affiancare i giovani per insegnargli a sfruttare il loro talento e migliorarlo.
Rispondi