San Antonio Spurs

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
giannisangregorio
Messaggi: 86
Iscritto il: 18/07/2015, 23:38
Domanda di controllo 2: san antonio

Re: San Antonio Spurs

Messaggio da giannisangregorio »

Stanno facendo piazza pulita. Che succede?
Avatar utente
Kobe
Messaggi: 5883
Iscritto il: 01/01/2017, 23:16
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: San Antonio Spurs

Messaggio da Kobe »

Un sano rebuilding
Greatness waits for those who try
Zero
Messaggi: 28404
Iscritto il: 03/10/2011, 10:53
Domanda di controllo 2: indiana

Re: San Antonio Spurs

Messaggio da Zero »

mi sa che tornerete quello che eravate in era pre-Duncan. Una squadra di provincia ben organizzata e con una buona struttura. E che attrae zero free agent (tipo Indiana o Portland)
Benim adım Ebruli.
Avatar utente
AirJordan
Messaggi: 13174
Iscritto il: 26/10/2012, 15:14
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: San Antonio Spurs

Messaggio da AirJordan »

C'è un credito acquisito leggeremente diverso però.
Vediam cosa ricevono per la cessione di Leonard...
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
giannisangregorio
Messaggi: 86
Iscritto il: 18/07/2015, 23:38
Domanda di controllo 2: san antonio

Re: San Antonio Spurs

Messaggio da giannisangregorio »

AirJordan ha scritto:C'è un credito acquisito leggeremente diverso però.
Vediam cosa ricevono per la cessione di Leonard...
Una ricostruzione non prevista, in corso d opera, senza dapere chi resta. Anche se a me sembra che sas dta cercando di trattenere leonard anche dopo il 2019
Avatar utente
amantino
Messaggi: 34897
Iscritto il: 03/10/2011, 10:41
Domanda di controllo 2: denver

Re: San Antonio Spurs

Messaggio da amantino »

zibib ha scritto:Poteva andare ai Suns a fare da chioccia ai tanti giovani...a Charlotte cazzo ci va a fare?
c'è il suo amico Batum
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Rasheed
Messaggi: 51180
Iscritto il: 03/10/2011, 19:31

Re: San Antonio Spurs

Messaggio da Rasheed »

AirJordan ha scritto:C'è un credito acquisito leggeremente diverso però.
Non tanto diverso da quello della Utah post Stockton e Malone con Sloan ancora là
Avatar utente
Zar
Messaggi: 18234
Iscritto il: 04/10/2011, 22:38

Re: San Antonio Spurs

Messaggio da Zar »

Eppure eravamo riusciti a rimanere al vertice pure dopo tutti i ritiri e l invecchiamento dei big... Un vero peccato, ci aspettavano altri dieci anni di lotte po...
Non bisognava firmare Aldridge però... Così non riesci manco a pescare alto
Avatar utente
bahiablanca
Messaggi: 19914
Iscritto il: 03/10/2011, 12:02

Re: San Antonio Spurs

Messaggio da bahiablanca »

amantino ha scritto:
zibib ha scritto:Poteva andare ai Suns a fare da chioccia ai tanti giovani...a Charlotte cazzo ci va a fare?
c'è il suo amico Batum
Anche coach Borrego.
CiMoNe
Messaggi: 832
Iscritto il: 06/03/2018, 19:47
Domanda di controllo 2: la clippers

Re: San Antonio Spurs

Messaggio da CiMoNe »

Zar ha scritto: Un vero peccato, ci aspettavano altri dieci anni di lotte po...
Ma mai nella vita.
Penso che l'età dell'oro degli Spurs sarebbe terminata comunque, non tanto per il ritiro o la decadenza della vecchia guardia, ma perchè l'equilibrio di potere si è spostato sensibilmente in favore dei giocatori (quelli forti) a discapito del controllo delle franchigie. In questo senso, costruire buone organizzazioni risulta e risulterà in futuro sempre meno "remunerativo" dal punto di vista tecnico e, a lungo andare, forse obsoleto ed un tantino superfluo.
Avatar utente
Zar
Messaggi: 18234
Iscritto il: 04/10/2011, 22:38

Re: San Antonio Spurs

Messaggio da Zar »

Ma con Kawhi sano ed arruolato? Mica ho scritto vincere l anello eh
CiMoNe
Messaggi: 832
Iscritto il: 06/03/2018, 19:47
Domanda di controllo 2: la clippers

Re: San Antonio Spurs

Messaggio da CiMoNe »

Zar ha scritto:Ma con Kawhi sano ed arruolato? Mica ho scritto vincere l anello eh
Si, ma la vicenda Kawhi non ti pare emblematica?
Rotto, sano, risanato ma non completamente, risanato ma non vuol giocare perchè è scazzato? Boh
Vuole andare via? Vuole restare? Ri-boh.
Resta se gli danno delle garanzie? Mah.
Avatar utente
Zar
Messaggi: 18234
Iscritto il: 04/10/2011, 22:38

Re: San Antonio Spurs

Messaggio da Zar »

CiMoNe ha scritto:
Zar ha scritto:Ma con Kawhi sano ed arruolato? Mica ho scritto vincere l anello eh
Si, ma la vicenda Kawhi non ti pare emblematica?
Rotto, sano, risanato ma non completamente, risanato ma non vuol giocare perchè è scazzato? Boh
Vuole andare via? Vuole restare? Ri-boh.
Resta se gli danno delle garanzie? Mah.
be non sono se è emblematica... fino all'infamata di Zaza era una love story oramai esplosa tra Kawhi e la franchigia/città/staff/compagni..
poi è successo di tutto, anche cose che probabilmente sapremo tra qualche anno...
per me con lui al timone in poche avrebbero potuto scalzarci (GS esclusa ovviamente) ma forse parlo troppo da tifoso
Avatar utente
BeppeRappa
Messaggi: 12862
Iscritto il: 07/10/2011, 18:41

Re: San Antonio Spurs

Messaggio da BeppeRappa »

Per giudicare la situazione dovremmo sapere cos'è successo,ma temo resterà un mistero per molto tempo(forse per sempre).
Kawhi è uno di quelli speciali per davvero.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Avatar utente
Il Gallo
Messaggi: 13593
Iscritto il: 06/10/2011, 21:04
Domanda di controllo 2: san antonio
Località: Edinburgh

Re: San Antonio Spurs

Messaggio da Il Gallo »

Più che altro... davvero non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione? Assurdo. Non che mi sia mai sembrato un chiacchierone eh ma i tifosi e gli Spurs tutti non si meritano questo (credo).
Tarabas ha scritto:
vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".
:hahaha:
jjredick
Messaggi: 37556
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: San Antonio Spurs

Messaggio da jjredick »

alcuni si...
:mooning:
Avatar utente
bahiablanca
Messaggi: 19914
Iscritto il: 03/10/2011, 12:02

Re: San Antonio Spurs

Messaggio da bahiablanca »

A me dispiace perchè sembra/va un bravo ragazzo. Perfetto per raccogliere l'eredità da Timmy, pur essendo molto diverso.
Gli abbiamo pagato anche la scuola per diventare un bravo dottore. Di certo non me l'aspettavo e di certo non sono qui a dire che non me lo meritavo.
Sti cazzi...anche se ogni tanto mi viene da ripensare a quel +23 a casa dei 73W+KD.
E' come svegliarsi di merda dopo aver fatto un party lungo 20 anni. Ci sta anche qualche mattina passata in bagno a stare male.
Avranno (sottolineato 3 volte) le proprie ragioni per fare altre scelte e prendere altre strade.
Il silenzio di questi mesi, a parte le soffiate ai media, serve solo per indirizzare la macchina al nuovo indirizzo.
giannisangregorio
Messaggi: 86
Iscritto il: 18/07/2015, 23:38
Domanda di controllo 2: san antonio

Re: San Antonio Spurs

Messaggio da giannisangregorio »

Il Gallo ha scritto:Più che altro... davvero non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione? Assurdo. Non che mi sia mai sembrato un chiacchierone eh ma i tifosi e gli Spurs tutti non si meritano questo (credo).

Che stia zitto, va quasi bene. Ora però prima vuole i lakers, poi i clippers, poi va bene pure boston, poi phila. E vefamente sas sembra l ultimo cesso del mondo...
CiMoNe
Messaggi: 832
Iscritto il: 06/03/2018, 19:47
Domanda di controllo 2: la clippers

Re: San Antonio Spurs

Messaggio da CiMoNe »

ehi! Hanno dato un biennale al Beli!!
Non ne sapevo un cazzo.
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: San Antonio Spurs

Messaggio da ml »

giannisangregorio ha scritto:
Il Gallo ha scritto:Più che altro... davvero non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione? Assurdo. Non che mi sia mai sembrato un chiacchierone eh ma i tifosi e gli Spurs tutti non si meritano questo (credo).

Che stia zitto, va quasi bene. Ora però prima vuole i lakers, poi i clippers, poi va bene pure boston, poi phila. E vefamente sas sembra l ultimo cesso del mondo...
E i Raptors dove li metti?
Rispondi