Houston Rockets

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
Avatar utente
El Don
Messaggi: 39702
Iscritto il: 03/10/2011, 17:47
Domanda di controllo 2: la lakers
Località: Rimini

Re: Houston Rockets

Messaggio da El Don »

Pochissimo, poco più di 2 milioni. Però Houston non ha nessun vantaggio nel rescinderla. Certo, nemmeno i Lakers ne avevano con Randle però lo hanno comunque fatto per andare incontro alle volontà del giocatore...
Comunque offrire a Capela un 48x4 è stata proprio una mossa da barboni, ci sta che si sia sentito offeso.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Avatar utente
ElGatoPrandia
Messaggi: 11968
Iscritto il: 03/10/2011, 11:10

Re: Houston Rockets

Messaggio da ElGatoPrandia »

El Don ha scritto:Pochissimo, poco più di 2 milioni. Però Houston non ha nessun vantaggio nel rescinderla. Certo, nemmeno i Lakers ne avevano con Randle però lo hanno comunque fatto per andare incontro alle volontà del giocatore...
Comunque offrire a Capela un 48x4 è stata proprio una mossa da barboni, ci sta che si sia sentito offeso.

appena cominceranno a fischiarli I blocchi in movimento varrà 4x48...
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
small baller 99
Messaggi: 2451
Iscritto il: 19/05/2018, 1:08
Domanda di controllo 2: new york

Re: Houston Rockets

Messaggio da small baller 99 »

The Rockets meeting included coach Mike D'Antoni, who had a turbulent relationship with Anthony as New York Knicks coach. D'Antoni made it clear to Anthony that he thinks the circumstances together would be far different in Houston, and welcomed the idea of coaching Anthony again, league sources said.
Avatar utente
mfbonsa
Messaggi: 16814
Iscritto il: 05/10/2011, 14:25

Re: Houston Rockets

Messaggio da mfbonsa »

Posto che per me Melo non è uno di quelli che ti fa vincere, lodevole presa di posizione di D'Antoni
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Avatar utente
AirJordan
Messaggi: 13174
Iscritto il: 26/10/2012, 15:14
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Houston Rockets

Messaggio da AirJordan »

Melo è fatto col sarto per Houston, e lo sarebbe ancora di più dalla panchina.
Peccato che la sua testa non sia così allineata,o semplicemente che vincere non sia la sua priorità.


Da superlover
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Avatar utente
mfbonsa
Messaggi: 16814
Iscritto il: 05/10/2011, 14:25

Re: Houston Rockets

Messaggio da mfbonsa »

Il problema più "teorico" che mi viene in mente è quello che si diceva l'anno scorso per CP3, che non si è rivelato un problema ma che adesso è amplificato: Harden, CP3 e Melo sono tre catalizzatori di gioco e Melo, in particolare, ha dimostrato l'anno scorso di non essere propriamente funzionale in versione "terzo gallo del pollaio"
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Avatar utente
boole
Messaggi: 4008
Iscritto il: 06/10/2011, 1:19

Re: Houston Rockets

Messaggio da boole »

Inoltre, Houston nella metà campo difensiva è stata super lo scorso anno, Melo neanche se si mette d'impegno a fare il comprimario è in grado di tenere quel livello difensivo
Avatar utente
David Ginola 14
Messaggi: 16497
Iscritto il: 03/10/2011, 16:29

Re: Houston Rockets

Messaggio da David Ginola 14 »

Capela sembra aver rifiutato 85 X 5..
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Avatar utente
BeppeRappa
Messaggi: 12862
Iscritto il: 07/10/2011, 18:41

Re: Houston Rockets

Messaggio da BeppeRappa »

Non è una brutta offerta, ovviamente gli han chiesto un piccolo sacrificio economico per rinforzare la squadra dopo la scadenza di Anderson...ma d'altronde le 2superstar non hanno proprio dato il buon esempio.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
small baller 99
Messaggi: 2451
Iscritto il: 19/05/2018, 1:08
Domanda di controllo 2: new york

Re: Houston Rockets

Messaggio da small baller 99 »

in particolare paul...
Avatar utente
mackzone
Messaggi: 7811
Iscritto il: 06/10/2011, 1:35

Re: Houston Rockets

Messaggio da mackzone »

Io come asticella massima metterei l'84x4 firmato da Aaron Gordon pochi giorni fa, magari portato sui 5 anni, nel qual caso si arriverebbe a 105x5.

Se capela pensa che l'anno prossimo potrebbe guadagnare di più prenda pure la QO, ma in una free agency in cui cousins avrebbe dovuto prendere una marea di soldi e a causa di un infortunio ha dovuto accontentarsi degli spiccioli dubito sia facile lasciare tutti quei soldi sul piatto
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
small baller 99
Messaggi: 2451
Iscritto il: 19/05/2018, 1:08
Domanda di controllo 2: new york

Re: Houston Rockets

Messaggio da small baller 99 »

concordo in pieno...
Avatar utente
boole
Messaggi: 4008
Iscritto il: 06/10/2011, 1:19

Re: Houston Rockets

Messaggio da boole »

Pure io... non saremo ai livelli di Nerlens Noel, ma lasciare sul piatto 17 annui è una follia. Soprattutto se sei Capela. Ottimo giocatore, ma non una star. Tutto da dimostrare che tu sia lo stesso giocatore in un altro contesto


Peraltro non so dove l'ho letto, ci saranno 200 free agents la prossima estate...qualcuno i soldi dovrà lasciarli lì per forza
Avatar utente
BeppeRappa
Messaggi: 12862
Iscritto il: 07/10/2011, 18:41

Re: Houston Rockets

Messaggio da BeppeRappa »

Beh è 1/4 di stipendio in più...mica bruscolini...
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Avatar utente
Zar
Messaggi: 18234
Iscritto il: 04/10/2011, 22:38

Re: Houston Rockets

Messaggio da Zar »

Follia rifiutare....
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: Houston Rockets

Messaggio da ml »

Certi agenti stanno facendo grandi danni ai loro assistiti
Avatar utente
David Ginola 14
Messaggi: 16497
Iscritto il: 03/10/2011, 16:29

Re: Houston Rockets

Messaggio da David Ginola 14 »

ml ha scritto:Certi agenti stanno facendo grandi danni ai loro assistiti
Capela guarda Adams e Gobert che ne prendono 100 in 4 anni..
E vuol prendere una cifra simile...
Ovviamente sta rischiando..
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: Houston Rockets

Messaggio da ml »

Ma nessuno gli ha offerto quei soldi. Due domande me le farei
Avatar utente
David Ginola 14
Messaggi: 16497
Iscritto il: 03/10/2011, 16:29

Re: Houston Rockets

Messaggio da David Ginola 14 »

ml ha scritto:Ma nessuno gli ha offerto quei soldi. Due domande me le farei
Perché quest’ anno nessuno ha cap per offrirgli quesi soldi..
Possibile che lui accetti la QO e diventi FA il prossimo anno..
Comunque anche Houston ha le mani legate, se non firma Capela con chi gioca ?
Hanno già perso Ariza e Moutè.. e il cap è già pieno..
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Avatar utente
mfbonsa
Messaggi: 16814
Iscritto il: 05/10/2011, 14:25

Re: Houston Rockets

Messaggio da mfbonsa »

David Ginola 14 ha scritto:
ml ha scritto:Certi agenti stanno facendo grandi danni ai loro assistiti
Capela guarda Adams e Gobert che ne prendono 100 in 4 anni..
E vuol prendere una cifra simile...
Ovviamente sta rischiando..
Però idea legittima
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Rispondi