Pallacanestro Cantù

Tutto ciò che c'è sotto la serie A, dalla Lega due al campionato over 50 CSI
Rispondi
Vincenzo
Messaggi: 4680
Iscritto il: 03/10/2017, 11:57
Domanda di controllo 2: atlanta

Re: Pallacanestro Cantù

Messaggio da Vincenzo »

Hansel ha scritto:
Hansel ha scritto:
Hansel ha scritto:
Hansel ha scritto:Ike Udanoh dicono. Strano, giocava ad Astana.
Ufficiale. Aspettiamo altri 4-5 neri a caso che giocavano in Est Europa e abbiamo fatto la squadra. Che mestizia.
Eccolo Shaheed from Ukraine. Non siamo banali dai...
Uno al giorno, Frank Gaines from Russia (delusione a Caserta).
Secondo me ci state prendendo gusto.
Lo scorso anno avete fatto le stesse lamentele ma poi tutto sommato stagione divertente con qualche soddisfazione.
V'abboff 'e bott
Avatar utente
BeppeRappa
Messaggi: 12868
Iscritto il: 07/10/2011, 18:41

Re: Pallacanestro Cantù

Messaggio da BeppeRappa »

Ma lascialo perdere,tra Cantù/Milano/draft ecc ecc è un anno che fa la spola tra casa e chiesa...imbarazzante Hansel.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Avatar utente
Hansel
Messaggi: 13712
Iscritto il: 03/10/2011, 16:30

Re: Pallacanestro Cantù

Messaggio da Hansel »

Vincenzo ha scritto:Secondo me ci state prendendo gusto.
Lo scorso anno avete fatto le stesse lamentele ma poi tutto sommato stagione divertente con qualche soddisfazione.
Ah ok, allora dormo tranquillo.
Già che ci sei avvisa Culpepper...

ʀᴀɴᴅʏ ᴄᴜʟᴘᴇᴘᴘᴇʀ
‏@R_culpepper_
Y’all know what I don’t understand. Teams signing players and coaches but still in debt
Vincenzo
Messaggi: 4680
Iscritto il: 03/10/2017, 11:57
Domanda di controllo 2: atlanta

Re: Pallacanestro Cantù

Messaggio da Vincenzo »

Hansel ha scritto:
Vincenzo ha scritto:Secondo me ci state prendendo gusto.
Lo scorso anno avete fatto le stesse lamentele ma poi tutto sommato stagione divertente con qualche soddisfazione.
Ah ok, allora dormo tranquillo.
Già che ci sei avvisa Culpepper...

ʀᴀɴᴅʏ ᴄᴜʟᴘᴇᴘᴘᴇʀ
‏@R_culpepper_
Y’all know what I don’t understand. Teams signing players and coaches but still in debt
Vabbè dai, sembra che per forza vuoi vedere le cose nere.......
Ti ricordo che ad ottobre scorso preannunciavi un fallimento - disastro imminente .........mi sembra quasi che te lo auguri, come se poi ci fosse qualche alternativa al Russo
V'abboff 'e bott
Avatar utente
Master
Messaggi: 6088
Iscritto il: 03/10/2011, 16:32

Re: Pallacanestro Cantù

Messaggio da Master »

Vincenzo ha scritto: Ti ricordo che ad ottobre scorso preannunciavi un fallimento - disastro imminente .........mi sembra quasi che te lo auguri, come se poi ci fosse qualche alternativa al Russo
Vabbè ma ad ottobre non mi pare fosse solo Hansel a preannunciare il fallimento - disastro imminente. La situazione quella era eh...

Poi alla fine è uscita una stagione della madonna (viste le premesse)...ma questo non cambia la situazione iniziale

Ad oggi fossi un tifoso di Cantù sarei tutt'altro che tranquillo
Tarabas
Messaggi: 5165
Iscritto il: 04/10/2011, 14:42

Re: Pallacanestro Cantù

Messaggio da Tarabas »

Mah, temo che questa sia la situazione di molte società di basket (e vorrei anche andare a guardare bene dentro i bilanci di parecchie società di calcio).

Problema complesso, ma il trend attuale certo non va nella direzione di piccoli centri con piccoli bacini d'utenza. Questo è un fatto.
Avatar utente
Hansel
Messaggi: 13712
Iscritto il: 03/10/2011, 16:30

Re: Pallacanestro Cantù

Messaggio da Hansel »

Sui pagamenti ce ne sarebbero tante da dire ma mi guardo bene dallo scriverlo su un forum. A voce ne avrei tante da raccontare...
nugget91
Messaggi: 2984
Iscritto il: 23/11/2012, 17:20
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Pallacanestro Cantù

Messaggio da nugget91 »

Vi vedo male male..C'è da sperare che 1/2 team facciano peggio di voi e che non superiate i preliminari di Champions,onde evitare l'epilogo di Capo D'Orlando..
Vincenzo
Messaggi: 4680
Iscritto il: 03/10/2017, 11:57
Domanda di controllo 2: atlanta

Re: Pallacanestro Cantù

Messaggio da Vincenzo »

nugget91 ha scritto:Vi vedo male male..C'è da sperare che 1/2 team facciano peggio di voi e che non superiate i preliminari di Champions,onde evitare l'epilogo di Capo D'Orlando..
Non ti sembra una valutazione leggermente prematura?
V'abboff 'e bott
nugget91
Messaggi: 2984
Iscritto il: 23/11/2012, 17:20
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Pallacanestro Cantù

Messaggio da nugget91 »

Beh a me piace fare valutazioni pre-gioco..Sicuramente sarà affrettato,ma i primi innesti stranieri sono a dir poco inquietanti..I discreti giocatori italiani sono tutti accasati nelle varie squadre,al massimo possono firmare profili come Ceron e Campani,nettamente dei downgrade rispetto a Cournooh e Burns..Devono ancora rispettare delle spettanze con alcuni ex tesserati,quindi enorme danno di immagine in ottica mercato,i giocatori buoni evitano come la peste di firmare da quelle parti..Ho letto di un interesse per Cooper,se vabbè..Mettici la partecipazione dei preliminari di Champions,che nella situazione attuale è un'assurdità..Con l'imprevidibilità e la follia del russo,non possono dormire sonni tranquilli,possono scomparire da un momento all'altro..
Vincenzo
Messaggi: 4680
Iscritto il: 03/10/2017, 11:57
Domanda di controllo 2: atlanta

Re: Pallacanestro Cantù

Messaggio da Vincenzo »

nugget91 ha scritto:Beh a me piace fare valutazioni pre-gioco..Sicuramente sarà affrettato,ma i primi innesti stranieri sono a dir poco inquietanti..I discreti giocatori italiani sono tutti accasati nelle varie squadre,al massimo possono firmare profili come Ceron e Campani,nettamente dei downgrade rispetto a Cournooh e Burns..Devono ancora rispettare delle spettanze con alcuni ex tesserati,quindi enorme danno di immagine in ottica mercato,i giocatori buoni evitano come la peste di firmare da quelle parti..Ho letto di un interesse per Cooper,se vabbè..Mettici la partecipazione dei preliminari di Champions,che nella situazione attuale è un'assurdità..Con l'imprevidibilità e la follia del russo,non possono dormire sonni tranquilli,possono scomparire da un momento all'altro..
Speriamo bene, Cantù è una piazza che deve stare in A.
Il Russo se i risolve i suoi problemi personali è comunque uno a cui il danaro non manca.

Speriamo che non hai messo gli occhi addosso come su Capo D'Orlando ..... :asd:
V'abboff 'e bott
Avatar utente
Frau Blücher
Messaggi: 2257
Iscritto il: 06/10/2011, 17:48

Re: Pallacanestro Cantù

Messaggio da Frau Blücher »

Quando ti va di traverso il cous cous alla trapanese...
Avatar utente
Hansel
Messaggi: 13712
Iscritto il: 03/10/2011, 16:30

Re: Pallacanestro Cantù

Messaggio da Hansel »

Multa di 8.000 euro per ritardi nei pagamenti. Offre Vincenzo.
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: Pallacanestro Cantù

Messaggio da ml »

Tavernari :erostrato:
Vincenzo
Messaggi: 4680
Iscritto il: 03/10/2017, 11:57
Domanda di controllo 2: atlanta

Re: Pallacanestro Cantù

Messaggio da Vincenzo »

Hansel ha scritto:Multa di 8.000 euro per ritardi nei pagamenti. Offre Vincenzo.
Vabbè offro io, mandatemi l'IBAN.

Mi sembra una cifra ridicola per il budget di una squadra di A, comunque quello che cerco di dire da un anno, non è che il russo sia Armani, ma visto che l'alternativa è sparire, forse sarebbe meglio non fare troppo gli schizzinosi.
Se me lo mandate a Napoli me lo prendo ben volentieri
V'abboff 'e bott
Avatar utente
Frau Blücher
Messaggi: 2257
Iscritto il: 06/10/2011, 17:48

Re: Pallacanestro Cantù

Messaggio da Frau Blücher »

Pare che il Vecchio stia scorrazzando per le strade di Tortona completamente nudo, avvolto solo da una grande bandiera brasiliana
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: Pallacanestro Cantù

Messaggio da ml »

Contro Cantù fece un partitone, forse hanno pensato fosse il suo standard...
Vincenzo
Messaggi: 4680
Iscritto il: 03/10/2017, 11:57
Domanda di controllo 2: atlanta

Re: Pallacanestro Cantù

Messaggio da Vincenzo »

ml ha scritto:Contro Cantù fece un partitone, forse hanno pensato fosse il suo standard...
Che cesso Tavernari, mi meraviglio di come lo abbia tesserato Sassari lo scorso anno.
V'abboff 'e bott
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: Pallacanestro Cantù

Messaggio da ml »

E a un certo punto giocava bei minuti, per dire come era messo Pasquini. Tra l'altro lo aveva pure rinnovato
Avatar utente
Hansel
Messaggi: 13712
Iscritto il: 03/10/2011, 16:30

Re: Pallacanestro Cantù

Messaggio da Hansel »

Vincenzo, tutto bene?
Rispondi