Segnalazioni e pareri

il mondo dei serial americani, rigorosamente in 720p
Rispondi
Avatar utente
W&G
Messaggi: 6546
Iscritto il: 04/10/2011, 13:04

Re: Segnalazioni e pareri

Messaggio da W&G »

L'altro giorno in cerca di serie leggere per l'estate ho beccato The Good Place e l'ho visto esclusivamente per la presenza di Kristen Bell. Posso dire che arrivato alla seconda stagione sono piacevolmente stupito? Idea clamorosamente semplice sviluppata bene e con plot twist particolarmente interessanti. Non so quanto potrà durare ma bene...

Probabilmente una delle serie che mi sono visto con maggior piacere negli ultimi 2-3 mesi, assieme a Cobra Kai e Glow.
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.

The Block. The Three. The Stop.
Avatar utente
seanma
Messaggi: 13677
Iscritto il: 07/09/2015, 22:25
Domanda di controllo 2: boston

Re: Segnalazioni e pareri

Messaggio da seanma »

a me ha fatto stracagare dopo 10 minuti

già visto già fatto, già recitato
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Avatar utente
jackx82
Messaggi: 6584
Iscritto il: 03/10/2011, 10:58

Re: Segnalazioni e pareri

Messaggio da jackx82 »

jackx82 ha scritto:Final Space :nerd: :nerd: :nerd: :nerd: :sbav:
Marooooooooooooooooooonna che roba!!!
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.

Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
jjredick
Messaggi: 37580
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: Segnalazioni e pareri

Messaggio da jjredick »

Il Gallo ha scritto: 27/03/2024, 14:52 Ah, saper usare Google come si deve è una skill.
Avatar utente
Zar
Messaggi: 18234
Iscritto il: 04/10/2011, 22:38

Re: Segnalazioni e pareri

Messaggio da Zar »

Ci han provato ma la top 100 cavolo se è complicata
Avatar utente
David Ginola 14
Messaggi: 16497
Iscritto il: 03/10/2011, 16:29

Re: Segnalazioni e pareri

Messaggio da David Ginola 14 »

Viste le esprime 2 serie di Bosch... molto bene..
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Avatar utente
seanma
Messaggi: 13677
Iscritto il: 07/09/2015, 22:25
Domanda di controllo 2: boston

Re: Segnalazioni e pareri

Messaggio da seanma »

top 2 centrata assolutamente, ma troppi talk show e poi law and order, per quanto lo ami, non ci sta MAI in una classifica del genere, addirittura al 38 è un insulto.
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Avatar utente
hOLd_mY_oWn
Messaggi: 4898
Iscritto il: 06/10/2011, 14:38

Re: Segnalazioni e pareri

Messaggio da hOLd_mY_oWn »

David Ginola 14 ha scritto:Viste le prime 2 serie di Bosch... molto bene..
: Thumbup :

prosegui pure tranquillo, ti confermo che resta sempre su alti livelli anzi la quarta stagione probabilmente è la migliore finora.
il pilot di OC in top10 :tantammore: :lookaround:
Avatar utente
Zar
Messaggi: 18234
Iscritto il: 04/10/2011, 22:38

Re: Segnalazioni e pareri

Messaggio da Zar »

Pilot strepitoso :tantammore: :yo:
Avatar utente
W&G
Messaggi: 6546
Iscritto il: 04/10/2011, 13:04

Re: Segnalazioni e pareri

Messaggio da W&G »

Non conosco tutte le serie, ma ci sono almeno 6-7 episodi di Community e South Park migliori e più innovativi di quelli messi in classifica. Per dirne uno con tipologia simile il World of Warcraft episode di South Park, ad esempio...O l'episodio-videogame di Community (o l'intera trilogia del paintball). Anche "Slap Bet" di HIMYM pur entrando tra i migliori della serie non sono al 100% sicuro sia il più originale o il migliore.

Mancano un sacco di serie cartoon (nessun episodio dei Simpson? Per dine uno l'episodio di Hank Scorpio...che non è un'idea originale perchè riprende uno spunto di Austin Powers...ma sono 20 minuti devastanti e con una prospettiva nuova), e altre non mi convincono.
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.

The Block. The Three. The Stop.
Avatar utente
bahiablanca
Messaggi: 19914
Iscritto il: 03/10/2011, 12:02

Re: Segnalazioni e pareri

Messaggio da bahiablanca »

Sono alla 1x06 di Succession e devo dire che inizia veramente ad ingranare.
Il pilot è davvero surreale e non in senso buono, poi però i personaggi crescono e si inizia ad intravedere quasi una fusione tra Billions e Veep.
Curioso di vedere il resto della stagione.
Avatar utente
David Ginola 14
Messaggi: 16497
Iscritto il: 03/10/2011, 16:29

Re: Segnalazioni e pareri

Messaggio da David Ginola 14 »

hOLd_mY_oWn ha scritto:
David Ginola 14 ha scritto:Viste le prime 2 serie di Bosch... molto bene..
: Thumbup :
Sono a metà della terza.. bene anche questa...
La parte investigativo mi ricorda leggermente The Wire.. : Love :
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Avatar utente
hOLd_mY_oWn
Messaggi: 4898
Iscritto il: 06/10/2011, 14:38

Re: Segnalazioni e pareri

Messaggio da hOLd_mY_oWn »

bahiablanca ha scritto:Sono alla 1x06 di Succession e devo dire che inizia veramente ad ingranare.
Il pilot è davvero surreale e non in senso buono, poi però i personaggi crescono e si inizia ad intravedere quasi una fusione tra Billions e Veep.
Curioso di vedere il resto della stagione.
avevo letto solo recensioni negative riguardo al pilot allora l'avevo accantonata.. però se mi dici che poi si riprende gli darò senz'altro una possibilità : Thumbup :
Avatar utente
alfonsino
Messaggi: 5405
Iscritto il: 05/10/2011, 17:28
Domanda di controllo 2: minnesota
Località: Iqaluit, Nunavut.

Re: Segnalazioni e pareri

Messaggio da alfonsino »

W&G ha scritto:L'altro giorno in cerca di serie leggere per l'estate ho beccato The Good Place e l'ho visto esclusivamente per la presenza di Kristen Bell. Posso dire che arrivato alla seconda stagione sono piacevolmente stupito? Idea clamorosamente semplice sviluppata bene e con plot twist particolarmente interessanti. Non so quanto potrà durare ma bene...

Probabilmente una delle serie che mi sono visto con maggior piacere negli ultimi 2-3 mesi, assieme a Cobra Kai e Glow.
concordissimo!
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 255.
Avatar utente
hOLd_mY_oWn
Messaggi: 4898
Iscritto il: 06/10/2011, 14:38

Re: Segnalazioni e pareri

Messaggio da hOLd_mY_oWn »

hOLd_mY_oWn ha scritto:
bahiablanca ha scritto:Sono alla 1x06 di Succession e devo dire che inizia veramente ad ingranare.
Il pilot è davvero surreale e non in senso buono, poi però i personaggi crescono e si inizia ad intravedere quasi una fusione tra Billions e Veep.
Curioso di vedere il resto della stagione.
avevo letto solo recensioni negative riguardo al pilot allora l'avevo accantonata.. però se mi dici che poi si riprende gli darò senz'altro una possibilità : Thumbup :
visto il pilot ed effettivamente niente di imperdibile al momento, andrò avanti solo per lui....
Spoiler:
Fuller :yo:

Immagine

:hahaha: :hahaha: :hahaha:
Avatar utente
hOLd_mY_oWn
Messaggi: 4898
Iscritto il: 06/10/2011, 14:38

Re: Segnalazioni e pareri

Messaggio da hOLd_mY_oWn »

Rinnovata "The alienist", la seconda stagione si chiamerà "The Angel of darkness".
Avatar utente
jackx82
Messaggi: 6584
Iscritto il: 03/10/2011, 10:58

Re: Segnalazioni e pareri

Messaggio da jackx82 »

Iniziato Disenchantment...primo episodio...'nzomma....
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.

Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
Avatar utente
hOLd_mY_oWn
Messaggi: 4898
Iscritto il: 06/10/2011, 14:38

Re: Segnalazioni e pareri

Messaggio da hOLd_mY_oWn »

hOLd_mY_oWn ha scritto:
seanma ha scritto:intanto segnalo gaiamente su netflix THE END OF THE (FUCKING) WORLD un prodotto vivaddio senza pretese alcune, che ha tutti i crismi della commedia surreale di qualità, a partire da un accompagnamento musicale stridente che in certi momenti aiuta pure a strappare la lacrimuccia.
grazie per la segnalazione, divorata in due volte : Thumbup :

colonna sonora fantastica e azzecatissima in certe scene.

nonostante gli 8 episodi da 20 minuti mi sono affezionato tantissimo ai due protagonisti :tantammore:

ecco, speriamo che il successo non faccia venire strane idee agli autori su una possibile seconda stagione perchè sarebbe davvero un peccato.
"Deadline riporta che Netflix, assieme a Channel 4, ha messo in cantiere la seconda stagione di The End of the F***ing World."

: WallBash :
Avatar utente
hOLd_mY_oWn
Messaggi: 4898
Iscritto il: 06/10/2011, 14:38

Re: Segnalazioni e pareri

Messaggio da hOLd_mY_oWn »

hOLd_mY_oWn ha scritto:
hOLd_mY_oWn ha scritto:
bahiablanca ha scritto:Sono alla 1x06 di Succession e devo dire che inizia veramente ad ingranare.
Il pilot è davvero surreale e non in senso buono, poi però i personaggi crescono e si inizia ad intravedere quasi una fusione tra Billions e Veep.
Curioso di vedere il resto della stagione.
avevo letto solo recensioni negative riguardo al pilot allora l'avevo accantonata.. però se mi dici che poi si riprende gli darò senz'altro una possibilità : Thumbup :
visto il pilot ed effettivamente niente di imperdibile al momento, andrò avanti solo per lui....
Spoiler:
Fuller :yo:

Immagine

:hahaha: :hahaha: :hahaha:
finita. effettivamente non racconta niente di nuovo rispetto ad altri family-drama però come dice bahia cresce puntata dopo puntata e vale la pena dargli un occhiata se vi piace il genere (non ho visto Veep però Billions lo ricorda eccome). già rinnovata per una seconda stagione.
le gag tra Tom e Greg :hahaha:
Tom MVP a mani bassi dopo la prestazione monstre al suo addio al celibato :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Spoiler:
SF
Spoiler:
quando sono partiti con quella macchina ho subito capito che si sarebbe messa male per Kendall, ma non pensavo così male : Cry :
Avatar utente
jackx82
Messaggi: 6584
Iscritto il: 03/10/2011, 10:58

Re: Segnalazioni e pareri

Messaggio da jackx82 »

jackx82 ha scritto:Iniziato Disenchantment...primo episodio...'nzomma....
finita.

Onestamente niente di che 8 episodi su 10. Si riprende e di parecchio, facendo ben sperare per la seconda parte, con il finale.
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.

Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
Rispondi