Dallas Mavericks

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
Avatar utente
Play di Gemini
Messaggi: 26358
Iscritto il: 06/10/2011, 14:18

Re: Dallas Mavericks

Messaggio da Play di Gemini »

ho letto di sfuggita (se non ricordo male fb del buon Gennaro) che Doncic giocherà da 4. ho letto bene? che ne pensate?
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Fab5.2
Messaggi: 1556
Iscritto il: 03/08/2018, 18:59
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Dallas Mavericks

Messaggio da Fab5.2 »

Play di Gemini ha scritto:ho letto di sfuggita (se non ricordo male fb del buon Gennaro) che Doncic giocherà da 4. ho letto bene? che ne pensate?
...che è una cosa priva di significato: doncic sarà uno dei due principali ballhandlers della squadra in attacco e prenderà il non-play/non-pivot meno pericoloso tra i 3 a disposizione in difesa... .
Avatar utente
BeppeRappa
Messaggi: 12865
Iscritto il: 07/10/2011, 18:41

Re: Dallas Mavericks

Messaggio da BeppeRappa »

Esatto,i ruoli in NBA non esistono più.

Carlisle predilige giocare con 2 buoni trattatori di palla in panca,Parsons era stato preso per quello.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Encolpio
Messaggi: 11798
Iscritto il: 07/10/2011, 11:20

Re: Dallas Mavericks

Messaggio da Encolpio »

Encolpio
Messaggi: 11798
Iscritto il: 07/10/2011, 11:20

Re: Dallas Mavericks

Messaggio da Encolpio »

Ignoravo completamente Dennis Smith Jr., ma la comparison mi pare evidente: Steve Francis.
Encolpio
Messaggi: 11798
Iscritto il: 07/10/2011, 11:20

Re: Dallas Mavericks

Messaggio da Encolpio »

Avatar utente
BeppeRappa
Messaggi: 12865
Iscritto il: 07/10/2011, 18:41

Re: Dallas Mavericks

Messaggio da BeppeRappa »

"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Avatar utente
BeppeRappa
Messaggi: 12865
Iscritto il: 07/10/2011, 18:41

Re: Dallas Mavericks

Messaggio da BeppeRappa »

Jalen Brunson pick educatissima, può diventare un perfetto play di riserva.Sa giocare,ordinato,affidabile sugli scarichi e non si dovrebbe cagare in mano visto che ha già vinto al college.

Kostas e Spalding sono da scoprire.

Il punto di domanda della stagione sarà capire se Smith e Doncic possano giocare insieme,in caso contrario ci saranno delle decisioni da prendere.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Avatar utente
AirJordan
Messaggi: 13191
Iscritto il: 26/10/2012, 15:14
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Dallas Mavericks

Messaggio da AirJordan »

BeppeRappa ha scritto:
Il punto di domanda della stagione sarà capire se Smith e Doncic possano giocare insieme,in caso contrario ci saranno delle decisioni da prendere.
A priori non vedo perché no, ma tu che sicuramente gli hai visti più spesso hai dei dubbi?
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Avatar utente
BeppeRappa
Messaggi: 12865
Iscritto il: 07/10/2011, 18:41

Re: Dallas Mavericks

Messaggio da BeppeRappa »

Beh ad ora è impossibile giudicarli,vediamo nelle partite "vere".
Cmq i miei dubbi sono più che altro caratteriali (anche se mi sembrano ragazzi con la testa sulle spalle), come stile di gioco li vedo piuttosto compatibili.

Cmq Doncic non ha un fisico da NBA,deve lavorarci.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Avatar utente
seanma
Messaggi: 13677
Iscritto il: 07/09/2015, 22:25
Domanda di controllo 2: boston

Re: Dallas Mavericks

Messaggio da seanma »

BeppeRappa ha scritto:Beh ad ora è impossibile giudicarli,vediamo nelle partite "vere".
Cmq i miei dubbi sono più che altro caratteriali (anche se mi sembrano ragazzi con la testa sulle spalle), come stile di gioco li vedo piuttosto compatibili.

Cmq Doncic non ha un fisico da NBA,deve lavorarci.
a me sembra grosso il doppio rispetto agli europei e all'anno scorso, per il poco visto.

davvero non basta?
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Avatar utente
David Ginola 14
Messaggi: 16497
Iscritto il: 03/10/2011, 16:29

Re: Dallas Mavericks

Messaggio da David Ginola 14 »

Lol..
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Avatar utente
BeppeRappa
Messaggi: 12865
Iscritto il: 07/10/2011, 18:41

Re: Dallas Mavericks

Messaggio da BeppeRappa »

Intendo come tonicità, IMO ha una % di massa grassa troppo alta.Lo vedo lento negli spostamenti orizzontali,ok che non è mai stato un fulmine ma a questo livello potrebbe soffrirne.

Cmq problema di poco conto, è un lavoratore e in America ci mettono un'estate a metterti in forma.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Avatar utente
seanma
Messaggi: 13677
Iscritto il: 07/09/2015, 22:25
Domanda di controllo 2: boston

Re: Dallas Mavericks

Messaggio da seanma »

David Ginola 14 ha scritto:Lol..
lol... se lo chiedo è perchè oggettivamente non lo so. è il modo di rispondere, porcaccia?

quando l'ho rivisto, mi sono spaventato... ci sono giocatori in diverse squadre che sono la metà di lui... com'è possibile? un bianco per performare in nba dev'essere x forza un armadio?

edit: grazie beppe.
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Avatar utente
David Ginola 14
Messaggi: 16497
Iscritto il: 03/10/2011, 16:29

Re: Dallas Mavericks

Messaggio da David Ginola 14 »

seanma ha scritto:
David Ginola 14 ha scritto:Lol..
lol... se lo chiedo è perchè oggettivamente non lo so. è il modo di rispondere, porcaccia?

quando l'ho rivisto, mi sono spaventato... ci sono giocatori in diverse squadre che sono la metà di lui... com'è possibile? un bianco per performare in nba dev'essere x forza un armadio?

edit: grazie beppe.
Io pensavo che Beppone ironizzasse... visto che per me fisicamente c’è...
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Avatar utente
BeppeRappa
Messaggi: 12865
Iscritto il: 07/10/2011, 18:41

Re: Dallas Mavericks

Messaggio da BeppeRappa »

Doncic messo peggio fisicamente di quanto pensassi,ci vuole un anno di lavoro serio.

Devo decidere qual'è stata la cosa peggiore stanotte,se concedere 18/33 dalla lunga,uno Smith irritante o sapere che Matthews nel contract year sarà devastante(per noi).
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
andre11
Messaggi: 11754
Iscritto il: 03/10/2011, 22:56

Re: Dallas Mavericks

Messaggio da andre11 »

Secondo me smith ha un po lo stesso problema di Josh Jackson.. Crede ancora di essere al college e di poter andare al ferro quando gli pare. Ma non è proprio cosi che funziona
Avatar utente
BeppeRappa
Messaggi: 12865
Iscritto il: 07/10/2011, 18:41

Re: Dallas Mavericks

Messaggio da BeppeRappa »

Io inizio a pensare che sia proprio una capra e che prima o poi ci sarà da fare una scelta.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
jjredick
Messaggi: 37578
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: Dallas Mavericks

Messaggio da jjredick »

La scelta non si fa al secondo anno di Smith e al primo di Doncic
Il Gallo ha scritto: 27/03/2024, 14:52 Ah, saper usare Google come si deve è una skill.
Avatar utente
mfbonsa
Messaggi: 16814
Iscritto il: 05/10/2011, 14:25

Re: Dallas Mavericks

Messaggio da mfbonsa »

BeppeRappa ha scritto:Io inizio a pensare che sia proprio una capra e che prima o poi ci sarà da fare una scelta.
Per quello che ho visto del ragazzo, anche io ho lo stesso sentore
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Rispondi