Golf

Se lo chiami sport e non è calcio o basket, parlane qui
Rispondi
Avatar utente
demetrius
Messaggi: 8292
Iscritto il: 03/10/2011, 19:03

Golf

Messaggio da demetrius »

Potrei esordire con il botto... ma rispetto la privacy di hood :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
Hood
Messaggi: 5778
Iscritto il: 03/10/2011, 21:21

Re: Golf

Messaggio da Hood »

Solo perché mi sono fatto un pisolino sul tee della 14.
Avatar utente
demetrius
Messaggi: 8292
Iscritto il: 03/10/2011, 19:03

Re: Golf

Messaggio da demetrius »

per altro più che giustificato.
A me il campo è piaciuto.... :shock:
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
Avatar utente
El Don
Messaggi: 39702
Iscritto il: 03/10/2011, 17:47
Domanda di controllo 2: la lakers
Località: Rimini

Re: Golf

Messaggio da El Don »

Riporto qui un mio messaggio del vecchio forum
Oggi per la prima volta nella mia vita sono andato oltre il mini-golf e sono andato a giocare "seriamente" in un vero Golf Club (QUI), ho approfittato di un'occasione speciale dopo che ho scoperto che il padre di una ragazza che frequento è un istruttore del posto
Ovviamente il campo non l'ho visto neanche per sbaglio, ho passato due ore abbondanti sul campo pratica... e ancora devo capire se l'handicap ce l'ha il mio gioco o la mia testa.
solo per dire che ho avuto il coraggio di ripresentarmi sul campo. Le uniche cose positive della giornata sono il divertimento e il fatto che in tenuta golfistica sono un gran figo. Per il resto diciamo che la strada sarà in salita...
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Hood
Messaggi: 5778
Iscritto il: 03/10/2011, 21:21

Re: Golf

Messaggio da Hood »

Il golf è uno sport difficile. E all'inizio una gran rottura di coglioni.
Io in campo pratica non mi sono mai divertito.
Avatar utente
El Don
Messaggi: 39702
Iscritto il: 03/10/2011, 17:47
Domanda di controllo 2: la lakers
Località: Rimini

Re: Golf

Messaggio da El Don »

Hood ha scritto:Il golf è uno sport difficile. E all'inizio una gran rottura di coglioni.
Io in campo pratica non mi sono mai divertito.
Sarà che per me è una novità completa però devo dire che per ora mi diverto anche ripetendo lo stesso movimento quel migliaio di volte, anche perché non so bene che disastri potrei combinare provando a giocarmi una buca. Però fino a che ne ho la possibilità voglio passare più tempo possibile cercando di migliorare il mio "gioco", poi più in là nel tempo vedrò se far diventare il tutto qualcosa di più serio.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Hood
Messaggi: 5778
Iscritto il: 03/10/2011, 21:21

Re: Golf

Messaggio da Hood »

Ma quando cominci il campo pratica è obbligatorio. Il campo vero non lo vedrai fino alla prossima primavera.
Sarà che io ho avuto un inizio un po' particolare e per certi versi priilegiato e il campo pratica l'ho sempre visto poco e ho sempre pensato che con un avviamento standard mi sarei rotto le palle parecchio.
Avatar utente
demetrius
Messaggi: 8292
Iscritto il: 03/10/2011, 19:03

Re: Golf

Messaggio da demetrius »

Madrid master con i ns in evidenza dopo la prima giornata.
Grandissimo Lorenzo Gagli, che zittozitto è quello che sta facendo la stagione migliore.
Per adesso lui è 2°, i molinari 5i e 6i.
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
Avatar utente
ciccio
Messaggi: 346
Iscritto il: 07/10/2011, 9:47

Re: Golf

Messaggio da ciccio »

Al momento Francesco è in testa con - 10 ma molti devono ancora iniziare il secondo giro

Speriamo che Gagli riesca ad entrare nei primi 60 dell'ordine di merito, per la stagione che sta facendo, se lo meriterebbe.

Anche Edoardo deve cercare dei buoni risultati per rientrare nei primi 50 del mondo, speriamo
Avatar utente
amantino
Messaggi: 35014
Iscritto il: 03/10/2011, 10:41
Domanda di controllo 2: denver

Re: Golf

Messaggio da amantino »

ma in ottica Ryder quest'anno avremo qualcuno o no?
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Hood
Messaggi: 5778
Iscritto il: 03/10/2011, 21:21

Re: Golf

Messaggio da Hood »

La Ryder Cup si gioca l'anno prossimo.
magic
Messaggi: 6923
Iscritto il: 04/10/2011, 12:46

Re: Golf

Messaggio da magic »

La "raccolta punti" però inizia da questo finale di stagione (anzi, penso che sia già cominciata, devo controllare).
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
Hood
Messaggi: 5778
Iscritto il: 03/10/2011, 21:21

Re: Golf

Messaggio da Hood »

E' già iniziata, ma è prematuro parlarne ora.
magic
Messaggi: 6923
Iscritto il: 04/10/2011, 12:46

Re: Golf

Messaggio da magic »

Prematurissimo, direi.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
Avatar utente
amantino
Messaggi: 35014
Iscritto il: 03/10/2011, 10:41
Domanda di controllo 2: denver

Re: Golf

Messaggio da amantino »

vado a ritirarmi nell'angolino e a prendermi un po'a frustate.....mia ignoranza.
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Avatar utente
demetrius
Messaggi: 8292
Iscritto il: 03/10/2011, 19:03

Re: Golf

Messaggio da demetrius »

lorenzo per dio.... cosa ti stai mangiando....
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
Avatar utente
demetrius
Messaggi: 8292
Iscritto il: 03/10/2011, 19:03

Re: Golf

Messaggio da demetrius »

mamma mia cosa ha rischiato sto slattery....
peccato per lorenzo, bastava pochissimo... grandissimo torneo cmq e finale a dubai assicurata. Bravo
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
Avatar utente
hollywood77
Messaggi: 10102
Iscritto il: 04/10/2011, 18:51

Re: Golf

Messaggio da hollywood77 »

El Don ha scritto:Riporto qui un mio messaggio del vecchio forum
Oggi per la prima volta nella mia vita sono andato oltre il mini-golf e sono andato a giocare "seriamente" in un vero Golf Club (QUI), ho approfittato di un'occasione speciale dopo che ho scoperto che il padre di una ragazza che frequento è un istruttore del posto
Ovviamente il campo non l'ho visto neanche per sbaglio, ho passato due ore abbondanti sul campo pratica... e ancora devo capire se l'handicap ce l'ha il mio gioco o la mia testa.
solo per dire che ho avuto il coraggio di ripresentarmi sul campo. Le uniche cose positive della giornata sono il divertimento e il fatto che in tenuta golfistica sono un gran figo. Per il resto diciamo che la strada sarà in salita...

Finalmente mi sono deciso ed ho fatto (dopo avero solo pensato per milla mila anni) pure io (Golf Club di Argenta); che dire.....bellissimo come ho sempre immaginato/sognato.
Un'ora e mezza al campo pratica con un ferro 7...primi due colpi (ero molto tranquillo e soprattutto preparato al fatto che è uno degli sport più difficili in assoluto) liscio...liscio.....poi l'ho colpita....prima scarica....poi di nuovo e un po' più forte.....esaltazione...alla fine riuscivo con discreta costanza ad eseguire colpi discreti (a detta del maestro) ed alti/lunghi (per quanto possibile per un principiante, chiaro)......
Sono contentissimo dell'eperienza e sono convinto a tornarci per un secondo round (e vedere se oggi è stato solo culo...)....ma sto pensando seriamente di cimentarmi in un primo corso.....
Fino alla fine...

F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
Avatar utente
sandiego
Messaggi: 76
Iscritto il: 11/10/2011, 16:23

Re: Golf

Messaggio da sandiego »

Ieri ho fatto 18 punti sulle nove buche... peccato fossi Fuori Gara.
Handicap, ti avessi preso prima.....
Hood
Messaggi: 5778
Iscritto il: 03/10/2011, 21:21

Re: Golf

Messaggio da Hood »

:yo:
Rispondi