Il Teatrino della Politica (cit.)

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Vincenzo
Messaggi: 4680
Iscritto il: 03/10/2017, 11:57
Domanda di controllo 2: atlanta

Re: Il Teatrino della Politica (cit.)

Messaggio da Vincenzo »

jjredick ha scritto:
Vincenzo ha scritto:Non che vi fossero dubbi, ma i tafferugli di ieri sono stati causati da infiltrati di estrema destra .... non dalla fame e dall'esasperazione causata da provvedimenti demenziali, da infiltrati di estrema destra.
https://rep.repubblica.it/pwa/generale/ ... s&ref=twhr

https://www.repubblica.it/economia/2021 ... s&ref=twhr
Io continuerei a tormentare il meccanico ed il barbiere che non fanno qualche fattura. Che ci frega delle multinazionali
V'abboff 'e bott
Vincenzo
Messaggi: 4680
Iscritto il: 03/10/2017, 11:57
Domanda di controllo 2: atlanta

Re: Il Teatrino della Politica (cit.)

Messaggio da Vincenzo »

Mister T ha scritto:Ricami troppo.
Non ti stimo (almeno per quanto riguarda l'argomento covid e per ora , sempre pronto a cambiare opinione) e non mi importa dirti il mio nome, non ne vedo il motivo.
Punto e basta.
Non mi importa neppure quello che pensi riguardo la mia persona. Non mi sento "piccato" se mi attacchi offendendomi...

La cosa divertente è che anche tu mi fai tenerezza.
Sarebbe bello fossi davvero psicologo o medico, sarebbe interessante parlare con te...invece non lo sei. Sei quello che sei, spari sentenze su qualsiasi cosa, ti autoproclami gentiluomo e , cito testualmente, "infinitamente più evoluto" in base non si sa a che cosa.
Spari una marea di cazzate pensando di essere nel giusto. Vai. Credici e continua così. Non sarò io a farti cambiare idea.

E purtroppo di gente pazza/ignorante/incivile/violenta ne incontro ogni giorno (ennesima prova del fatto che scrivi tanto per) , quindi zero voglia di fare/avere tarantelle "extra".
Ma tu sei libero di pensare che sia questione di testosterone.
Io già mi ero arreso, stavo semplicemente godendo della tua discussione con elbi.



PS
Vince' fino all'altro giorno non c'era molto per cui scrivere. Spero che l'anno prossimo riusciremo a vederci al palazzetto, possibilmente in A1, cosa che mi farebbe davvero molto piacere!
Sarebbe auspicabile anche quest'anno per le fasi finali, la vedo difficile ma non si sa mai, magari a fine maggio ammettono un pò di pubblico
V'abboff 'e bott
Rasheed
Messaggi: 51299
Iscritto il: 03/10/2011, 19:31

Re: Il Teatrino della Politica (cit.)

Messaggio da Rasheed »

Ah so tornati i fascisti non sapevo

Ringrazio Vincenzo per la segnalazione
Avatar utente
Tobias
Messaggi: 3599
Iscritto il: 04/10/2011, 12:22

Re: Il Teatrino della Politica (cit.)

Messaggio da Tobias »

I poveri poliziotti contro i beceri manifestanti. Faccia come il culo non credo basti neanche più.
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi

dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Encolpio
Messaggi: 11807
Iscritto il: 07/10/2011, 11:20

Re: Il Teatrino della Politica (cit.)

Messaggio da Encolpio »

Sunteggiamo di nuovo la buffonata in scena a beneficio di grandi e piccini. C'era una volta il virus naturale, green, di provenienza incerta, che dal pipistrello al pangolino aveva aggredito un ignaro quanto sventato manager di Codogno. Chiunque osasse far notare la bizzarra contestualità di questo acrobatico salto di specie proprio nelle vicinanze di un laboratorio dove si giuocava con i Coronavirus era un complottista inimico della Scienza, salvo poi che però forse, quod erat demonstrandum, potrebbe anche essere uscito da un laboratorio cinese ora che ci pensiamo bene. Camminavo per Parco Sempione quando i vicini chiamarono i Carabinieri perché deambulavo per i cazzi miei senza mascherina. La febbra è nell'aria, si diceva, sull'asfalto, sugli oggetti, si arrampica sugli alberi, è fra noi, e se non ti mascheri sei un assassino di nonni. Ora si scopre che il cittadino assembrato all'aperto vanta una possibilità su 1000 di contagiarsi, ovvero di contrarre una malattia che sugli under 50 ha una tasso di letalità dello 0,6%. Ci sono dunque più probabilità di essere investiti da un'auto mentre si corre a chiamare i Carabinieri che di essere infettati mentre ci si concentra sui cazzi propri. E quando cercavi di farti largo con un piede di porco fra quelle teste strette, dicendo che forse i benefici del vivere come prima superavano i rischi pandemici, ti chiamavano irresponsabile, scellerato, perché vallo a dire a chi non ce l'ha fatta, che non sono solo numeri, ma esseri umani. Gli stessi paranoidi pandemici cuori di mirtillo ora accusano quelle persone perfettamente in salute che non gradiscono l'idea di farsi infilare adenovirus di scimpanzé nel sangue di ipocondria, superstizione e suscettibilità. Perché la Scienza sa che non c'è un nesso di causalità fra i morti dopo il vaccino e il vaccino, tranne che forse c'è, ora che guardiamo bene, ma niente panico. I benefici superano i rischi e quelli che schiattano o hanno reazioni avverse, suvvia, sono numeri da poco. Chi muore di fame o depressione, chi di solitudine o disperazione, chi si suicida, infine, non fa proprio statistica: la salute prima di tutto! Per fortuna ci sono le battaglie di libertà da combattere, che ci fanno immaginare un domani migliore. I neri americani che fronteggiano la polizia razzista e fascista, i manifestanti pro-Navalny che in Russia si oppongono alla iattanza del regime. Siamo con voi, eroi. La Merlino e l'Italia buona in ginocchio di fronte a tanto coraggio. Ma ora chiudi la finestra che ci sono gli ambulanti con le pezze al culo che fanno un baccano insopportabile e speriamo che la polizia li bastoni per bene, a 'sti cafoni!
Avatar utente
Il Gallo
Messaggi: 13650
Iscritto il: 06/10/2011, 21:04
Domanda di controllo 2: san antonio
Località: Edinburgh

Re: Il Teatrino della Politica (cit.)

Messaggio da Il Gallo »

Encolpio ha scritto:Sunteggiamo di nuovo la buffonata in scena a beneficio di grandi e piccini. C'era una volta il virus naturale, green, di provenienza incerta, che dal pipistrello al pangolino aveva aggredito un ignaro quanto sventato manager di Codogno. Chiunque osasse far notare la bizzarra contestualità di questo acrobatico salto di specie proprio nelle vicinanze di un laboratorio dove si giuocava con i Coronavirus era un complottista inimico della Scienza, salvo poi che però forse, quod erat demonstrandum, potrebbe anche essere uscito da un laboratorio cinese ora che ci pensiamo bene. Camminavo per Parco Sempione quando i vicini chiamarono i Carabinieri perché deambulavo per i cazzi miei senza mascherina. La febbra è nell'aria, si diceva, sull'asfalto, sugli oggetti, si arrampica sugli alberi, è fra noi, e se non ti mascheri sei un assassino di nonni. Ora si scopre che il cittadino assembrato all'aperto vanta una possibilità su 1000 di contagiarsi, ovvero di contrarre una malattia che sugli under 50 ha una tasso di letalità dello 0,6%. Ci sono dunque più probabilità di essere investiti da un'auto mentre si corre a chiamare i Carabinieri che di essere infettati mentre ci si concentra sui cazzi propri. E quando cercavi di farti largo con un piede di porco fra quelle teste strette, dicendo che forse i benefici del vivere come prima superavano i rischi pandemici, ti chiamavano irresponsabile, scellerato, perché vallo a dire a chi non ce l'ha fatta, che non sono solo numeri, ma esseri umani. Gli stessi paranoidi pandemici cuori di mirtillo ora accusano quelle persone perfettamente in salute che non gradiscono l'idea di farsi infilare adenovirus di scimpanzé nel sangue di ipocondria, superstizione e suscettibilità. Perché la Scienza sa che non c'è un nesso di causalità fra i morti dopo il vaccino e il vaccino, tranne che forse c'è, ora che guardiamo bene, ma niente panico. I benefici superano i rischi e quelli che schiattano o hanno reazioni avverse, suvvia, sono numeri da poco. Chi muore di fame o depressione, chi di solitudine o disperazione, chi si suicida, infine, non fa proprio statistica: la salute prima di tutto! Per fortuna ci sono le battaglie di libertà da combattere, che ci fanno immaginare un domani migliore. I neri americani che fronteggiano la polizia razzista e fascista, i manifestanti pro-Navalny che in Russia si oppongono alla iattanza del regime. Siamo con voi, eroi. La Merlino e l'Italia buona in ginocchio di fronte a tanto coraggio. Ma ora chiudi la finestra che ci sono gli ambulanti con le pezze al culo che fanno un baccano insopportabile e speriamo che la polizia li bastoni per bene, a 'sti cafoni!
Secondo me gli Elio e le storie tese, se fossero ancora insieme, potrebbero farci una canzone coi controcazzi. Vedi se riesci a mandargli una email, magari...

è un grosso complimento, ovviamente. Sul serio, sei un grande :asd:
Tarabas ha scritto:
vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".
:hahaha:
Avatar utente
Rog
Messaggi: 5441
Iscritto il: 04/10/2011, 10:29

Re: Il Teatrino della Politica (cit.)

Messaggio da Rog »

Gugo and the troubled stories
Vincenzo
Messaggi: 4680
Iscritto il: 03/10/2017, 11:57
Domanda di controllo 2: atlanta

Re: Il Teatrino della Politica (cit.)

Messaggio da Vincenzo »

Encolpio ha scritto:Sunteggiamo di nuovo la buffonata in scena a beneficio di grandi e piccini. C'era una volta il virus naturale, green, di provenienza incerta, che dal pipistrello al pangolino aveva aggredito un ignaro quanto sventato manager di Codogno. Chiunque osasse far notare la bizzarra contestualità di questo acrobatico salto di specie proprio nelle vicinanze di un laboratorio dove si giuocava con i Coronavirus era un complottista inimico della Scienza, salvo poi che però forse, quod erat demonstrandum, potrebbe anche essere uscito da un laboratorio cinese ora che ci pensiamo bene. Camminavo per Parco Sempione quando i vicini chiamarono i Carabinieri perché deambulavo per i cazzi miei senza mascherina. La febbra è nell'aria, si diceva, sull'asfalto, sugli oggetti, si arrampica sugli alberi, è fra noi, e se non ti mascheri sei un assassino di nonni. Ora si scopre che il cittadino assembrato all'aperto vanta una possibilità su 1000 di contagiarsi, ovvero di contrarre una malattia che sugli under 50 ha una tasso di letalità dello 0,6%. Ci sono dunque più probabilità di essere investiti da un'auto mentre si corre a chiamare i Carabinieri che di essere infettati mentre ci si concentra sui cazzi propri. E quando cercavi di farti largo con un piede di porco fra quelle teste strette, dicendo che forse i benefici del vivere come prima superavano i rischi pandemici, ti chiamavano irresponsabile, scellerato, perché vallo a dire a chi non ce l'ha fatta, che non sono solo numeri, ma esseri umani. Gli stessi paranoidi pandemici cuori di mirtillo ora accusano quelle persone perfettamente in salute che non gradiscono l'idea di farsi infilare adenovirus di scimpanzé nel sangue di ipocondria, superstizione e suscettibilità. Perché la Scienza sa che non c'è un nesso di causalità fra i morti dopo il vaccino e il vaccino, tranne che forse c'è, ora che guardiamo bene, ma niente panico. I benefici superano i rischi e quelli che schiattano o hanno reazioni avverse, suvvia, sono numeri da poco. Chi muore di fame o depressione, chi di solitudine o disperazione, chi si suicida, infine, non fa proprio statistica: la salute prima di tutto! Per fortuna ci sono le battaglie di libertà da combattere, che ci fanno immaginare un domani migliore. I neri americani che fronteggiano la polizia razzista e fascista, i manifestanti pro-Navalny che in Russia si oppongono alla iattanza del regime. Siamo con voi, eroi. La Merlino e l'Italia buona in ginocchio di fronte a tanto coraggio. Ma ora chiudi la finestra che ci sono gli ambulanti con le pezze al culo che fanno un baccano insopportabile e speriamo che la polizia li bastoni per bene, a 'sti cafoni!
Avete notato quanta rilevanza viene data dalla stampa alla questione relativa all'origine del virus, ai nuovi studi sulle possibilità di contagio all'aperto, agli studi sempre più pressanti sull'inutilità di un lockdown generico e sulla questione gravissima relativa alle cure a casa ed i protocolli del Ministero ?(vigile attesa). Come mai? la Scienza dov'è?

E dove sono quelli che " è opportuno chiarire che non siamo cavie" ? la vicenda AZ mi pare emblematica del contrario.

post godibile, l'unica cosa che non ho capito è "cuori di mirtillo"
V'abboff 'e bott
jjredick
Messaggi: 37595
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: Il Teatrino della Politica (cit.)

Messaggio da jjredick »

Incidente diplomatico coming soon
Il Gallo ha scritto: 27/03/2024, 14:52 Ah, saper usare Google come si deve è una skill.
Rasheed
Messaggi: 51299
Iscritto il: 03/10/2011, 19:31

Re: Il Teatrino della Politica (cit.)

Messaggio da Rasheed »

Coming soon pure la Germania che negozia da sola per Sputnik

Eh ma LLLLLLEEEEUUUURROOOOPPPAAAA(pensa i falliti con cui uno deve perdere tempo a discutere)
Vincenzo
Messaggi: 4680
Iscritto il: 03/10/2017, 11:57
Domanda di controllo 2: atlanta

Re: Il Teatrino della Politica (cit.)

Messaggio da Vincenzo »

Nota della Corte dei Conti sulla questione cartelle esattoriali che esigerebbe dimissioni in blocco di tutti i membri, perche' due sono le cose, o sono completamente idioti, o fanno politica. Chiaramente e' la seconda
V'abboff 'e bott
Avatar utente
Il Gallo
Messaggi: 13650
Iscritto il: 06/10/2011, 21:04
Domanda di controllo 2: san antonio
Località: Edinburgh

Re: Il Teatrino della Politica (cit.)

Messaggio da Il Gallo »

Tarabas ha scritto:
vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".
:hahaha:
Rasheed
Messaggi: 51299
Iscritto il: 03/10/2011, 19:31

Re: Il Teatrino della Politica (cit.)

Messaggio da Rasheed »

Sarò abbastanza diretto:è un tema che andava affrontato per tempo...

il tema della tassazione degli immobili in Italia dovrebbe essere prioritario e affrontato seriamente(ma tanto ci sta la sinistra italiana per cui se sei proprietario di casa devi pagare),essendo noi per cultura un Paese di proprietari di case...

sarebbe interessante sapere chi e cosa hanno votato negli anni quelli che protestano oggi e relative associazioni di categoria
Vincenzo
Messaggi: 4680
Iscritto il: 03/10/2017, 11:57
Domanda di controllo 2: atlanta

Re: Il Teatrino della Politica (cit.)

Messaggio da Vincenzo »

Il Gallo ha scritto:https://www.ilgiornale.it/news/politica ... 37770.html

Un commento su questo?
E che vuoi commentare? sono forme di esproprio fatte da chi ha il comunismo nel dna.

" i proprietari" possono sacrificarsi a prescindere in quanto tali, come se poi le situazioni fossero tutte uguali.
V'abboff 'e bott
Avatar utente
A.M.33
Messaggi: 11327
Iscritto il: 08/10/2011, 17:18

Re: Il Teatrino della Politica (cit.)

Messaggio da A.M.33 »

Ma ci sono individui peggiori dei comunisti incalliti ? A parte i mancini comunisti ovviamente
Encolpio
Messaggi: 11807
Iscritto il: 07/10/2011, 11:20

Re: Il Teatrino della Politica (cit.)

Messaggio da Encolpio »

Vincenzo ha scritto:
Il Gallo ha scritto:https://www.ilgiornale.it/news/politica ... 37770.html

Un commento su questo?
E che vuoi commentare? sono forme di esproprio fatte da chi ha il comunismo nel dna.

" i proprietari" possono sacrificarsi a prescindere in quanto tali, come se poi le situazioni fossero tutte uguali.
Se vedi il link del World Economic Forum capisci che l'idea di assorbire la proprietà privata diffusa è ormai una prassi colonizzatrice.
Vincenzo
Messaggi: 4680
Iscritto il: 03/10/2017, 11:57
Domanda di controllo 2: atlanta

Re: Il Teatrino della Politica (cit.)

Messaggio da Vincenzo »

A.M.33 ha scritto:Ma ci sono individui peggiori dei comunisti incalliti ? A parte i mancini comunisti ovviamente
Battuta non molto riuscita. Potevi fare meglio.
V'abboff 'e bott
Avatar utente
A.M.33
Messaggi: 11327
Iscritto il: 08/10/2011, 17:18

Re: Il Teatrino della Politica (cit.)

Messaggio da A.M.33 »

Vincenzo ha scritto:
A.M.33 ha scritto:Ma ci sono individui peggiori dei comunisti incalliti ? A parte i mancini comunisti ovviamente
Battuta non molto riuscita. Potevi fare meglio.

:asd:
Andrea il Vecchio
Messaggi: 11554
Iscritto il: 04/10/2011, 10:29

Re: Il Teatrino della Politica (cit.)

Messaggio da Andrea il Vecchio »

In Italia nessuno vuole assorbire la proprietà privata diffusa. Son mica matti

Categoria che non si lamenta mai, praticamente non consociata o consociabile, facilmente verificabile dall'Agenzia delle Entrate, 40% sporco di tassazione sul fitto

Praticamente un CCT al 15%, tipo gli anni 80
Andrea il Vecchio
Messaggi: 11554
Iscritto il: 04/10/2011, 10:29

Re: Il Teatrino della Politica (cit.)

Messaggio da Andrea il Vecchio »

Restituito vitalizio (arretrati compresi) a Formigoni, del turco & c.. (in genere a tutti i condannati in via definitiva)
Bella storia
Rispondi