Dallas Mavericks

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
Avatar utente
BeppeRappa
Messaggi: 12867
Iscritto il: 07/10/2011, 18:41

Re: Dallas Mavericks

Messaggio da BeppeRappa »

https://basketball.realgm.com/wiretap/2 ... -Mavericks


Timing perfetto, appena si intravede un po' di luce esce questa bomba : WallBash :
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
jjredick
Messaggi: 37580
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: Dallas Mavericks

Messaggio da jjredick »

Presa di Dinwiddie veramente interessante, alla fine hanno capito che il fit migliore per giocare dietro con Doncic è un altro che vuole la palla in mano, la nazionale slovena lo aveva già dimostrato in passato
Il Gallo ha scritto: 27/03/2024, 14:52 Ah, saper usare Google come si deve è una skill.
Avatar utente
BeppeRappa
Messaggi: 12867
Iscritto il: 07/10/2011, 18:41

Re: Dallas Mavericks

Messaggio da BeppeRappa »

Beh si era già ampiamente visto con Brunson, Dinwiddie è un Brunson con un fisico da giocatore di pallacanestro.
Niente di eccezionale ma di fianco a Doncic è passato dall'essere un tumore a buon fit.
Esattamente come Hardaway.

Figurati se arrivasse davvero una star in quel ruolo.

Comunque gran merito di Kidd per la stagione (Vabbè ormai Carlisle era bollito eh), non pensavo avesse questo impatto.
Sperando che arrivi qualcuno sotto canestro perché siamo davvero ridicoli, soprattutto pensando alle squadre da PO :miarrendo:
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Avatar utente
AirJordan
Messaggi: 13197
Iscritto il: 26/10/2012, 15:14
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Dallas Mavericks

Messaggio da AirJordan »

Tripla doppia decisamente arrogante del cicciotto :lookaround: :nerd:
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Avatar utente
BeppeRappa
Messaggi: 12867
Iscritto il: 07/10/2011, 18:41

Re: Dallas Mavericks

Messaggio da BeppeRappa »

Alla fine Harrison prende la pick #36 dei Kings in cambio di 2 future seconde (2024 e 2028 credo) e sceglie Jaden Hardy, che si dice fosse la scelta designata per la pick #26 prima che venisse ceduta a Houston.
Non sappiamo se è una paraculata o no, nel caso Wood è arrivato per monnezza e 2 future seconde.
Enorme testa di cazzo però ha talento.

Hardy pick interessante, l'anno scorso era pronosticato come il secondo giocatore più forte uscito dalle HS ma la scelta di andare in G-League piuttosto che al college si è rivelata disastrosa. Low risk high reward.

Ora, come annunciai anni fa, arriva la bega Brunson.
Ovviamente sarebbe un fallimento perderlo gratis, situazione ideale la rifirma (stapagandolo senza dubbio) per poi includerlo in qualche trade futura per una vera star.

Servono una centro e un'ala per la panca, visto che Powell e Green(lui spero solo per l'età) non possono circolare ai PO.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Avatar utente
BeppeRappa
Messaggi: 12867
Iscritto il: 07/10/2011, 18:41

Re: Dallas Mavericks

Messaggio da BeppeRappa »

https://www.si.com/nba/mavericks/.amp/n ... -offseason

Solo l'ultima di una serie di off season orripilanti, non capisco lo stupore.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
teo_nba
Messaggi: 101
Iscritto il: 08/10/2022, 14:34
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Dallas Mavericks

Messaggio da teo_nba »

Bè sinceramente anche questa squadra non la vedo oltre il primo turno dei playoff......e senza doncic probabilmente non sarebbe nemmeno da play in
lazyboy
Messaggi: 3509
Iscritto il: 06/10/2011, 19:16

Re: Dallas Mavericks

Messaggio da lazyboy »

posson anche andare al secondo. semplicemente non hanno fatto grossi upgrades. certo se restan tutti sani, una rotazione lunghi migliorata potrebbe bastare per qualche sgambetto importante
Avatar utente
BeppeRappa
Messaggi: 12867
Iscritto il: 07/10/2011, 18:41

Re: Dallas Mavericks

Messaggio da BeppeRappa »

Probabilmente Dallas non è ancora contender (nonostante Doncic) ma Wood è un grandissimo upgrade rispetto a Powell.
Non si parla di un fenomeno ma l'altro è ai limiti dell'imbarazzante ad un certo livello.
Peggior centro titolare della storia nei PO NBA per distacco, Dampier in confronto sembra Shaq.

Manca un 2/3 di un certo livello per provare a vincere, spero arrivi la prossima stagione.
Sarebbe anche ora visto che siamo al quinto anno di Doncic e credo ne abbia già le palle piene delle cagate di quell'idiota di Cuban.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Avatar utente
BeppeRappa
Messaggi: 12867
Iscritto il: 07/10/2011, 18:41

Re: Dallas Mavericks

Messaggio da BeppeRappa »

El Mundo de Facundo
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Avatar utente
ElGatoPrandia
Messaggi: 11970
Iscritto il: 03/10/2011, 11:10

Re: Dallas Mavericks

Messaggio da ElGatoPrandia »

BeppeRappa ha scritto: 12/10/2022, 23:31 Probabilmente Dallas non è ancora contender (nonostante Doncic) ma Wood è un grandissimo upgrade rispetto a Powell.
Non si parla di un fenomeno ma l'altro è ai limiti dell'imbarazzante ad un certo livello.
Peggior centro titolare della storia nei PO NBA per distacco, Dampier in confronto sembra Shaq.

Manca un 2/3 di un certo livello per provare a vincere, spero arrivi la prossima stagione.
Sarebbe anche ora visto che siamo al quinto anno di Doncic e credo ne abbia già le palle piene delle cagate di quell'idiota di Cuban.
Beppone...miglior giocatore da affiancare a Luka per andare a vincere l'anello?
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
Avatar utente
BeppeRappa
Messaggi: 12867
Iscritto il: 07/10/2011, 18:41

Re: Dallas Mavericks

Messaggio da BeppeRappa »

Un nutrizionista
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
lazyboy
Messaggi: 3509
Iscritto il: 06/10/2011, 19:16

Re: Dallas Mavericks

Messaggio da lazyboy »

hahahaha
Avatar utente
BeppeRappa
Messaggi: 12867
Iscritto il: 07/10/2011, 18:41

Re: Dallas Mavericks

Messaggio da BeppeRappa »

Powell che sventola asciugamani tutto il primo tempo riconcilia col basket. Non ci speravo più.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Avatar utente
BeppeRappa
Messaggi: 12867
Iscritto il: 07/10/2011, 18:41

Re: Dallas Mavericks

Messaggio da BeppeRappa »

Và bene che siamo alla prima ma se Kleber gioca più di Wood forse c'è qualcosa che non và :hahaha:
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Encolpio
Messaggi: 11801
Iscritto il: 07/10/2011, 11:20

Re: Dallas Mavericks

Messaggio da Encolpio »

Peppa, ma Cuban per inserire Facundo ha tagliato Dorsey?
Avatar utente
BeppeRappa
Messaggi: 12867
Iscritto il: 07/10/2011, 18:41

Re: Dallas Mavericks

Messaggio da BeppeRappa »

No... Dorsey , attualmente, non occupa un posto nel roster.
Ha un 2way contract.

Facundo si, Dallas aveva ancora un posto libero.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Avatar utente
BeppeRappa
Messaggi: 12867
Iscritto il: 07/10/2011, 18:41

Re: Dallas Mavericks

Messaggio da BeppeRappa »

[youtube] https://youtu.be/5WBcL1Kmii0 [/youtube]

Perculati, giustamente, anche dal signor Kyle Kuzma.

Credo che sia oggettivamente difficile trovare una gestione sportiva peggiore di quella dei Dallas Mavericks degli ultimi 10anni.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Avatar utente
BeppeRappa
Messaggi: 12867
Iscritto il: 07/10/2011, 18:41

Re: Dallas Mavericks

Messaggio da BeppeRappa »

BeppeRappa ha scritto: 10/06/2021, 12:54
Si rischia di fare la fine della Cleveland del primo LeBron, strapagare role players pensando siano buoni quando sono cifre viziate dalla sua presenza.


Già sgamati in tempi non sospetti quando i Jacko di questo mondo li definivano contender.
Ormai ci si gode Doncic finché la sua pazienza avrà fine e chiederà la cessione.

Ma tranquillo Cuban, resti il più sveglio di tutti : Thumbup :
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Francesco82
Messaggi: 536
Iscritto il: 04/08/2016, 17:25
Domanda di controllo 2: golden state

Re: Dallas Mavericks

Messaggio da Francesco82 »

Doncic segna 42 punti ma merita 42 schiaffi. Atteggiamento nocivo per la squadra: occhiatacce ai compagni, liti con gli arbitri e telepass assoluto in difesa (alcune """"marcature"""" su Tatum imbarazzanti).
La deriva hardeniana è un rischio concreto a mio avviso (anche se è MOLTO più forte di Harden), a meno che non accada qualcosa dall'esterno tipo un coach capace di trattare con arroganti teste di cazzo (alla Phil Jackson) o l'arrivo di un giocatore che sia una spalla vera (un Jimmy Butler, un Leonard, un Paul George...uno che difenda forte e lo sgravi pesantemente in attacco).
Rispondi