Euroleague

I tornei continentali e i campionati nazionali da tutta Europa
Rispondi
Avatar utente
BeppeRappa
Messaggi: 12895
Iscritto il: 07/10/2011, 18:41

Re: Euroleague

Messaggio da BeppeRappa »

Ma non c'entra una fava :asd: :asd: :asd:
Mai detto che Mike James è il più forte giocatore di EL.
Stai inventando come sempre :asd:
Sei in grossa difficoltà. Lascia perdere dai. Ti fai male da solo.

I punti sono questi 2:

-Sul clutch non hai risposto. Quindi mettiamo a referto che è una cazzata. Enorme. Smentita da fatti, numeri e statistiche a te tanto care. Fine del discorso.

-Sulla tua critica principale "Perché tutti i top club di EL l'hanno mandato via a calci nel culo?"rispondo con una foto. Basta questa.

Immagine

Eccoti cerchiati i 3 top team che "l'hanno mandato via", il quarto manco la gioca l'EL. :hahaha: :hahaha: :hahaha:

2su2. Perfetto nelle cazzate. Meglio del solito Vincenzo :ciao:
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Vincenzo2
Messaggi: 4816
Iscritto il: 05/01/2022, 12:13
Domanda di controllo 2: milwawkee

Re: Euroleague

Messaggio da Vincenzo2 »

Il CSKA dov'e' Peppa? Sei ridicola e non aggiungo altro.
Visto il punto della nostra diatriba, mvp che nessuno vuole contrattualizzare e' game set e Match :ciao: :ciao: :ciao:
Avatar utente
BeppeRappa
Messaggi: 12895
Iscritto il: 07/10/2011, 18:41

Re: Euroleague

Messaggio da BeppeRappa »

Guarda che l'ho scritto, il CSKA manco la gioca l'EL :cartacanta:
Non sai nemmeno leggere :patpat:
Eppure ti avevo consigliato un telefono adeguato ai tuoi problemi :asd:

Se non vuoi rispondere nel merito degli argomenti e buttarla in vacca perché ormai la merda ti esce pure dalle orecchie, beh ti capisco. Ormai ti resta solo quello.

Corri Forrest, corri :hvzav:
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Vincenzo2
Messaggi: 4816
Iscritto il: 05/01/2022, 12:13
Domanda di controllo 2: milwawkee

Re: Euroleague

Messaggio da Vincenzo2 »

BeppeRappa ha scritto: 10/12/2022, 19:25 Guarda che l'ho scritto, il CSKA manco la gioca l'EL :cartacanta:
Non sai nemmeno leggere :patpat:
Eppure ti avevo consigliato un telefono adeguato ai tuoi problemi :asd:

Se non vuoi rispondere nel merito degli argomenti e buttarla in vacca perché ormai la merda ti esce pure dalle orecchie, beh ti capisco. Ormai ti resta solo quello.

Corri Forrest, corri :hvzav:

Sei tu che svicoli dal merito peppina, che ti ricordo essere " se pur fortissimo puo' essere leader di un top team?"
I fatti dicono di no, persino i tuoi articoli dicono di no, quindi :ciao: :ciao:

Il cska ovviamente non c'e' per demeriti sportivi :asd: in ogni caso quando lo ha preso a calci in culo era "il top team"
Avatar utente
BeppeRappa
Messaggi: 12895
Iscritto il: 07/10/2011, 18:41

Re: Euroleague

Messaggio da BeppeRappa »

I fatti dicono che il Monaco è un top team e Mike James ne è il leader :cartacanta:
Questo è un fatto appurato, non sindacabile :caffe:

Immagine
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Vincenzo2
Messaggi: 4816
Iscritto il: 05/01/2022, 12:13
Domanda di controllo 2: milwawkee

Re: Euroleague

Messaggio da Vincenzo2 »

BeppeRappa ha scritto: 10/12/2022, 20:07 I fatti dicono che il Monaco è un top team e Mike James ne è il leader :cartacanta:
Questo è un fatto appurato, non sindacabile :caffe:

Immagine
Monaco top team certo Peppa :patpat: :patpat:
Pero' con power point sei brava
Avatar utente
BeppeRappa
Messaggi: 12895
Iscritto il: 07/10/2011, 18:41

Re: Euroleague

Messaggio da BeppeRappa »

Infortunio di Loyd devastante per il Monaco, si son visti i limiti del roster nelle ultime 2 partite.

Si parla di mega offerta a Dorsey per sostituirlo, se si vogliono fare le F4 mossa obbligata.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Vincenzo2
Messaggi: 4816
Iscritto il: 05/01/2022, 12:13
Domanda di controllo 2: milwawkee

Re: Euroleague

Messaggio da Vincenzo2 »

BeppeRappa ha scritto: 27/12/2022, 11:11 Infortunio di Loyd devastante per il Monaco, si son visti i limiti del roster nelle ultime 2 partite.

Si parla di mega offerta a Dorsey per sostituirlo, se si vogliono fare le F4 mossa obbligata.
Alla faccia del top team :gia:
Certo James + Dorsey sarebbe interessante

ps tu che sei brava con queste cose, puoi postare un link con gli ultimi 4 possessi di James contro Milano?
Vincenzo2
Messaggi: 4816
Iscritto il: 05/01/2022, 12:13
Domanda di controllo 2: milwawkee

Re: Euroleague

Messaggio da Vincenzo2 »

Qualcuno dei più informati ha letto o capito qualcosa della situazione della Stella Rossa? da un lato leggo che è sotto sanzione di Eurolega per mancati pagamenti e non può tesserare, dall'altro ha ingaggiato Campazzo e pare sia in trattativa per Polonara e addirittura Milutinov
Vincenzo2
Messaggi: 4816
Iscritto il: 05/01/2022, 12:13
Domanda di controllo 2: milwawkee

Re: Euroleague

Messaggio da Vincenzo2 »

La Virtus ha deciso di battere solo le spagnole, il resto non conta.
Anche stasera gran partita di Milos che pero' stile James butta nel cesso gli ultimi possessi e solito Telepass in difesa. Senza di lui non si segna , con lui si difende male, bel rebus.
Avatar utente
BeppeRappa
Messaggi: 12895
Iscritto il: 07/10/2011, 18:41

Re: Euroleague

Messaggio da BeppeRappa »

Anche stasera 4 punti negli ultimi 40 secondi per il giocatore più clutch dell'EL :caffe:
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Vincenzo2
Messaggi: 4816
Iscritto il: 05/01/2022, 12:13
Domanda di controllo 2: milwawkee

Re: Euroleague

Messaggio da Vincenzo2 »

BeppeRappa ha scritto: 10/01/2023, 23:41 Anche stasera 4 punti negli ultimi 40 secondi per il giocatore più clutch dell'EL :caffe:
Lo sapevo che correvi subito :asd:
Avatar utente
amantino
Messaggi: 35101
Iscritto il: 03/10/2011, 10:41
Domanda di controllo 2: denver

Re: Euroleague

Messaggio da amantino »

Vincenzo2 ha scritto: 11/01/2023, 9:36
BeppeRappa ha scritto: 10/01/2023, 23:41 Anche stasera 4 punti negli ultimi 40 secondi per il giocatore più clutch dell'EL :caffe:
Lo sapevo che correvi subito :asd:
un Rappa silente le ultime settimane, con le prove ridicole di Mike nostro :pippotto:
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Avatar utente
BeppeRappa
Messaggi: 12895
Iscritto il: 07/10/2011, 18:41

Re: Euroleague

Messaggio da BeppeRappa »

Ero impegnato con "Domenica In" e il film dei "Me contro te". Li consiglio entrambi anche io.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Vincenzo2
Messaggi: 4816
Iscritto il: 05/01/2022, 12:13
Domanda di controllo 2: milwawkee

Re: Euroleague

Messaggio da Vincenzo2 »

BeppeRappa ha scritto: 18/01/2023, 18:36 Ero impegnato con "Domenica In" e il film dei "Me contro te". Li consiglio entrambi anche io.
Peppa ben tornata !
Ma non e' che porti un po' male? Da quando parli di top team il Monaco va a picco :aa:
Mo ci facciamo una bella grattata
Andrea il Vecchio
Messaggi: 11640
Iscritto il: 04/10/2011, 10:29

Re: Euroleague

Messaggio da Andrea il Vecchio »

Ultima in Turchia viziata da un arbitraggio un po' "hosì"
Ma ci sta
Avatar utente
BeppeRappa
Messaggi: 12895
Iscritto il: 07/10/2011, 18:41

Re: Euroleague

Messaggio da BeppeRappa »

Vincenzo2 ha scritto: 19/01/2023, 22:13
BeppeRappa ha scritto: 18/01/2023, 18:36 Ero impegnato con "Domenica In" e il film dei "Me contro te". Li consiglio entrambi anche io.
Peppa ben tornata !
Ma non e' che porti un po' male? Da quando parli di top team il Monaco va a picco :aa:
Mo ci facciamo una bella grattata
Ciao Vincenzino Spompino.

:popcorn: :popcorn: :popcorn:
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Avatar utente
amantino
Messaggi: 35101
Iscritto il: 03/10/2011, 10:41
Domanda di controllo 2: denver

Re: Euroleague

Messaggio da amantino »

Clamorosa ultim’ora in arrivo dalla Francia: il Monaco ha sospeso Mike James.

Il club del Principato ha comunicato la decisione attraverso una nota stampa, nella quale si spiega che l’americano è stato sospeso “per aver violato le regole interne”.
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Vincenzo2
Messaggi: 4816
Iscritto il: 05/01/2022, 12:13
Domanda di controllo 2: milwawkee

Re: Euroleague

Messaggio da Vincenzo2 »

amantino ha scritto: 14/03/2023, 18:41 Clamorosa ultim’ora in arrivo dalla Francia: il Monaco ha sospeso Mike James.

Il club del Principato ha comunicato la decisione attraverso una nota stampa, nella quale si spiega che l’americano è stato sospeso “per aver violato le regole interne”.
Strano :pippotto: :pippotto: chi l'avrebbe mai detto.
Giocatore che si conferma affidabile per un top team, un investimento sicuro :asd:
La cosa bella è che sicuramente al Monaco può fare un pò come gli pare, almeno rispetto a un club spagnolo russo o greco e nemmeno è bastato.
Vincenzo2
Messaggi: 4816
Iscritto il: 05/01/2022, 12:13
Domanda di controllo 2: milwawkee

Re: Euroleague

Messaggio da Vincenzo2 »

Oramai sono passati vari anni da quando e' stata creata la nuova eurolega. Mi sembra sia stata un successo come livello della competizione, di pubblico, di incassi e la formula e' sicuramente interessante ma come da pronostico (non mio)ha devastato le leghe domestiche dove oramai c'e' un abisso tra le due di eurolega (che peraltro in campionato girano al minimo) e le altre. Si salva solo la liga ACB che resta di altissimo livello.
Questo senza contare l'assurdita' delle partite delle nazionali.
Sarebbe auspicabile un'organizzazione con più squadre e meno partite per singolo team (basta fare due gironi) e soprattutto più partecipazioni aperte ai risultati in campionato
Rispondi