Benessere è...

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Rispondi
Avatar utente
Sir Charles #34
Messaggi: 12149
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58
Domanda di controllo 2: nessuna

Benessere è...

Messaggio da Sir Charles #34 »

Siamo sempre polemici, incazzati, delusi, annoiati, bisognosi di sfoghi.

Però ci sono momenti della vita in cui l'esclamazione "questo è benessere" scappa spontanea dalle nostre labbra.

Io per esempio, in questo momento sono sui colli a prendere il sole. Ho deciso di lavorare all'aperto armato di iPad, telefono, carta penna e calamaio; fino alle 12,30 ho lavorato nella quiete e disturbato dai suoni della campagna, adesso mi riposo e alle 14 ricomincio a lavorare.

Senza giacca e cravatta, senza colleghi scassacazzo che ti disturbano, senza la luce stancante della lampada (ho un ufficio senza finestra)... Si fa tutto prima, meglio, più rilassati e quando ti riposi invece che doverti sorbire le lamentele di quello a cui non va mai bene niente ti sdrai e prendi il sole.

Ecco, QUESTO È BENESSERE!!!
Avatar utente
amantino
Messaggi: 34897
Iscritto il: 03/10/2011, 10:41
Domanda di controllo 2: denver

Re: Benessere è...

Messaggio da amantino »

nei 3 giorni passati ho lavorato da casa sdraiato sul letto.

Ero in malattia teoricamente, però un minimo di "Benessere" l'ho provato :pippotto:
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Avatar utente
Play di Gemini
Messaggi: 26350
Iscritto il: 06/10/2011, 14:18

Re: Benessere è...

Messaggio da Play di Gemini »

io al momento in generale nun mi lamento....un po' di stress a lavoro ma c'è di peggio in fondo.... :saggio:
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Avatar utente
skiptomylou
Messaggi: 8059
Iscritto il: 04/10/2011, 16:56

Re: Benessere è...

Messaggio da skiptomylou »

settimana scorsa mi mancava solo lo scalimetro nel culo...
sta settimana a ritmi normali (9 ore al giorno di ufficio) è quasi benessere...

per chi non sapesse cos'è uno scalimetro
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/c ... _scale.jpg

quasi punge... son riuscito a fare 25 ore di straordinari in 5 giorni, oltre alle 9 canoniche
Avatar utente
Sir Charles #34
Messaggi: 12149
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Benessere è...

Messaggio da Sir Charles #34 »

Qui vicino ci deve essere qualche forumista stronzo che letto il mio post ha deciso di potare qualcosa... Sega elettrica a tutto spiano, ma il benessere è ancora quasi integro!!!

E la produttività alle stelle! :yo:

Play, Skip... Cazzo... Benessere, voglio benessere... Non dei "potrebbe andar peggio"!!!

RIMANDÀTI! ;)

Tornate quando proprio vi sentite bene, chessò dopo una cena deliziosa in un posto incantevole, mentre vedete la più bella partita dell'NCAA che sognate con la compagnia che preferite e assaporando una bevanda divina, davanti al tramonto più strappa mutande che esista in compagnia della donna più sexy che vorreste avere li a strapparsi le mutande!!!

O al limite quando Sir si ricorda di mandarvi i soldi per il libro... Sorry, Skip ma sono incasinatissimo lo faccio nel weekend...
Avatar utente
LuluLove69
Messaggi: 28392
Iscritto il: 03/10/2011, 19:28

Re: Benessere è...

Messaggio da LuluLove69 »

benessere è fare una cacata come quella che ho fatto poco fa...
solida al punto giusto, soddisfacente, che non necessita di bidè :fiori:
Avatar utente
Sir Charles #34
Messaggi: 12149
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Benessere è...

Messaggio da Sir Charles #34 »

I like it! : Thumbup :

Splendido esempio di grande benessere "minimal". Condivido, Lulu!
kb8 the best
Messaggi: 3613
Iscritto il: 04/10/2011, 13:51

Re: Benessere è...

Messaggio da kb8 the best »

qualcuno dice che il benessere nella società moderna che ti vede andare sempre di corsa è prendersi e trovare il tempo per seguire le proprie passioni e necessità... direi che mi ci ritrovo alquanto...

x nominare dei luoghi direi che Perhentian Island, Railay o un tramonto a Frisco si avvicinano molto al concetto di paradiso terrestre...

ovviamente condendo il tutto con "tramonto più strappa mutande che esista in compagnia della donna più sexy" :asd: :asd:
Avatar utente
El Don
Messaggi: 39702
Iscritto il: 03/10/2011, 17:47
Domanda di controllo 2: la lakers
Località: Rimini

Re: Benessere è...

Messaggio da El Don »

Domenica scorsa sono andato a mangiare alla Drogheria Della Rosa a Bologna, posto che credo Sir conosca. Ho mangiato estremamente bene e sono anche riuscito a fare amicizia con il proprietario che di conseguenza mi ha fatto un bello sconto sul conto finale. Questo è benessere! Anche la rosolatura a "sole" lento nei giardini Margherita per le due ore successive al pranzo ha aiutato però...
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Avatar utente
Rev
Messaggi: 21363
Iscritto il: 03/10/2011, 16:23
Località: un garage

Re: Benessere è...

Messaggio da Rev »

direi che questo topic al momento non mi appartiene minimamente...ripasserò fra qualche mese.
Avatar utente
Sir Charles #34
Messaggi: 12149
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Benessere è...

Messaggio da Sir Charles #34 »

Rev ha scritto:direi che questo topic al momento non mi appartiene minimamente...ripasserò fra qualche mese.
Spero di leggere presto un tuo post, qua sopra!!!! :tantammore:

Pensa che volevo sottotitolarlo "l'angolo dell'ottimismo - dedicato a Tonino Guerra", poi ho lasciato perdere perché ero convinto che avresti pensato che ti stavo prendendo per il culo...

:fiori:
Avatar utente
Rog
Messaggi: 5437
Iscritto il: 04/10/2011, 10:29

Re: Benessere è...

Messaggio da Rog »

Lulù caga... cioè, parla, per me!
super quotazzo!
Avatar utente
Rev
Messaggi: 21363
Iscritto il: 03/10/2011, 16:23
Località: un garage

Re: Benessere è...

Messaggio da Rev »

Sir Charles #34 ha scritto:
Rev ha scritto:direi che questo topic al momento non mi appartiene minimamente...ripasserò fra qualche mese.
Spero di leggere presto un tuo post, qua sopra!!!! :tantammore:

Pensa che volevo sottotitolarlo "l'angolo dell'ottimismo - dedicato a Tonino Guerra", poi ho lasciato perdere perché ero convinto che avresti pensato che ti stavo prendendo per il culo...

:fiori:
: Hurted :

speriamo...
Avatar utente
Lenny
Messaggi: 8269
Iscritto il: 03/10/2011, 11:25
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: Benessere è...

Messaggio da Lenny »

Per me benessere è oggi che mi sono liberato da diversi impegni, ho ripreso in mano la chitarra dopo qualche tempo in cui non ci siamo neppure guardati e strimpello felicemente da due ore : Love :

Poi poco fa ho anche cagato in Lulù-style, sono veramente di ottimo umore :asd:
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Avatar utente
Kukoc
Messaggi: 11325
Iscritto il: 05/10/2011, 6:57

Re: Benessere è...

Messaggio da Kukoc »

Rog ha scritto:Lulù caga... cioè, parla, per me!
super quotazzo!
il bidet si fa sempre e comunque. villani! :yo:
rev, se scendi giù per quel famoso weekendazzo il tuo post qua dentro non è neanche quotato. :fiori:
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Benessere è...

Messaggio da Loki »

Sir Charles #34 ha scritto:I like it! : Thumbup :

Splendido esempio di grande benessere "minimal". Condivido, Lulu!
era da tempo che volevo condividere da qualche parte la stupenda sensazione di una cosa simile... cioè la liberazione di una pisciata quando si è al limite... priceless.
Avatar utente
LuluLove69
Messaggi: 28392
Iscritto il: 03/10/2011, 19:28

Re: Benessere è...

Messaggio da LuluLove69 »

vedo che ho un seguito... :yo:

pertanto continuo sull'argomento: il benessere massimo è quando dopo la suddetta cacata, vai a pulirti con la carta da cesso e vedi che è completamente immacolata !

in quei casi mi viene automatica una gigantesca trollface
matt
Messaggi: 6871
Iscritto il: 04/10/2011, 15:12

Re: Benessere è...

Messaggio da matt »

LuluLove69 ha scritto:vedo che ho un seguito... :yo:

pertanto continuo sull'argomento: il benessere massimo è quando dopo la suddetta cacata, vai a pulirti con la carta da cesso e vedi che è completamente immacolata !

in quei casi mi viene automatica una gigantesca trollface

Quotooooooooo, :inchino: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Avatar utente
skiptomylou
Messaggi: 8059
Iscritto il: 04/10/2011, 16:56

Re: Benessere è...

Messaggio da skiptomylou »

ok sir... scriverò dal cell, domani sera o sabato mattina al massimo, dal bar...
Avatar utente
Sir Charles #34
Messaggi: 12149
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Benessere è...

Messaggio da Sir Charles #34 »

skiptomylou ha scritto:ok sir... scriverò dal cell, domani sera o sabato mattina al massimo, dal bar...
;)
Rispondi