Serie C

Lo sport minore per eccellenza
Rispondi
Avatar utente
hanamichiSakuragi
Messaggi: 11664
Iscritto il: 04/10/2011, 0:25
Domanda di controllo 2: new york
Località: Pisa

Serie C

Messaggio da hanamichiSakuragi »

Quest'anno i due gironi sono alquanto enigmatici.
Girone A IMO veramente indecifrabile, non ci sono vere e proprie squadre favorite e la storia delle penalizzazioni influisce giornata dopo giornata.
Girone B forse più delineato nei valori, anche se le favorite della vigilia (vedi Spezia) stanno arrancando.

In tutto questo nel turno infrasettimanale, grande vittoria del Pisa all'arena Garibaldi (stadio Romeo Anconetani) contro un Como che IMO lotterà per le posizioni di vertice fino alla fine : Bash :
Nerazzurri a 10 punti con una squadra di ragazzi e tutti gli over praticamente infortunati. Nella speranza che qualcosa venga fuori dagli svincolati per puntellare una rosa un po' deficitaria in alcuni ruoli
Avatar utente
Il2e13TiraSempreDa3
Messaggi: 6895
Iscritto il: 03/10/2011, 23:01

Re: Lega Pro - 1^ e 2^ divisione

Messaggio da Il2e13TiraSempreDa3 »

Il girone A quest'anno è di una mediocrità imbarazzante. E' equilibrato ma è livellato verso il basso.
Avatar utente
hanamichiSakuragi
Messaggi: 11664
Iscritto il: 04/10/2011, 0:25
Domanda di controllo 2: new york
Località: Pisa

Re: Lega Pro - 1^ e 2^ divisione

Messaggio da hanamichiSakuragi »

Il2e13TiraSempreDa3 ha scritto:Il girone A quest'anno è di una mediocrità imbarazzante. E' equilibrato ma è livellato verso il basso.
quotissimo
ho visto delle squadre giocare contro il Pisa veramente imbarazzanti. E non è che noi siamo messi meglio eh...anzi
Avatar utente
David Ginola 14
Messaggi: 16497
Iscritto il: 03/10/2011, 16:29

Re: Lega Pro - 1^ e 2^ divisione

Messaggio da David Ginola 14 »

Mattia ma su Maddaloni sai dirmi niente...?
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Mattia
Messaggi: 9205
Iscritto il: 03/10/2011, 18:30
Domanda di controllo 2: utah

Re: Lega Pro - 1^ e 2^ divisione

Messaggio da Mattia »

eh....ti posso dire quello che leggo e che mi dicono da casa.
situazione strana. ufficialmente lascia per motivi personali non meglio identificati.
ma gira voce che la dirigenza punti alla promozione e dopo quelle due perse ci sia stata una sorta di divergneza di opinioni che l'ha portato a lasciare.
io francamente non ci credo. o meglio, non credo Giuntoli (persona intelligente e brava) pensi alla promozione, sarebbe cosa da idioti.
piuttosto interessante la corsa al sostituto: dopo il no di calori (che aspetta la B...) e Campiolongo in pole il nanu Galderisi, poi notaristefano. due giorni fa pero' girava voce di un fortissimo interessamento per
Spoiler:
Eziolino Capuano :erostrato:
Avatar utente
Il2e13TiraSempreDa3
Messaggi: 6895
Iscritto il: 03/10/2011, 23:01

Re: Lega Pro - 1^ e 2^ divisione

Messaggio da Il2e13TiraSempreDa3 »

Mattia ha scritto:eh....ti posso dire quello che leggo e che mi dicono da casa.
situazione strana. ufficialmente lascia per motivi personali non meglio identificati.
ma gira voce che la dirigenza punti alla promozione e dopo quelle due perse ci sia stata una sorta di divergneza di opinioni che l'ha portato a lasciare.
io francamente non ci credo. o meglio, non credo Giuntoli (persona intelligente e brava) pensi alla promozione, sarebbe cosa da idioti.
piuttosto interessante la corsa al sostituto: dopo il no di calori (che aspetta la B...) e Campiolongo in pole il nanu Galderisi, poi notaristefano. due giorni fa pero' girava voce di un fortissimo interessamento per
Spoiler:
Eziolino Capuano :erostrato:
Galderisi tende a sbagliare le partite importanti, francamente non penserei a lui se volessi puntare alla promozione.
Comunque a mio parere il Carpi ha tutte le carte in regola per fare un campionato di vertice, soprattutto in questo girone.
Avatar utente
Mr. Nba
Messaggi: 30991
Iscritto il: 03/10/2011, 10:57

Re: Lega Pro - 1^ e 2^ divisione

Messaggio da Mr. Nba »

Dita incrociate per Eziolino.
Avatar utente
David Ginola 14
Messaggi: 16497
Iscritto il: 03/10/2011, 16:29

Re: Lega Pro - 1^ e 2^ divisione

Messaggio da David Ginola 14 »

Mattia ha scritto:eh....ti posso dire quello che leggo e che mi dicono da casa.
situazione strana. ufficialmente lascia per motivi personali non meglio identificati.
ma gira voce che la dirigenza punti alla promozione e dopo quelle due perse ci sia stata una sorta di divergneza di opinioni che l'ha portato a lasciare.
io francamente non ci credo. o meglio, non credo Giuntoli (persona intelligente e brava) pensi alla promozione, sarebbe cosa da idioti.
piuttosto interessante la corsa al sostituto: dopo il no di calori (che aspetta la B...) e Campiolongo in pole il nanu Galderisi, poi notaristefano. due giorni fa pero' girava voce di un fortissimo interessamento per
Spoiler:
Eziolino Capuano :erostrato:
Io lo conosco...mi ha allenato...è un cretino....
Però non penso assolutamente che si sia dimesso...forse è stato un modo elegante per uscire di scena...essere esonerato alla prima vera esperienza in un campionato importante non sarebbe una grande pubblicità...
A meno che non abbia davvero dei problemi a casa...cosa che ovviamente non gli auguro...
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Mattia
Messaggi: 9205
Iscritto il: 03/10/2011, 18:30
Domanda di controllo 2: utah

Re: Lega Pro - 1^ e 2^ divisione

Messaggio da Mattia »

ah, e' un cretino? :hahaha:
non vedendo le partite mi baso su resoconti di persone che seguono la lega pro.
comunque pensare alla promozione sarebbe da folli...e a maggior ragione cacciare l'allenatore per questo. ricordando tra l'altro che non sostanzialmente giocheremo almeno fino a febbraio sempre in trasferta.
probabilmente c'erano problemi di vedute generali..
Avatar utente
David Ginola 14
Messaggi: 16497
Iscritto il: 03/10/2011, 16:29

Re: Lega Pro - 1^ e 2^ divisione

Messaggio da David Ginola 14 »

Mattia ha scritto:ah, e' un cretino? :hahaha:
non vedendo le partite mi baso su resoconti di persone che seguono la lega pro.
comunque pensare alla promozione sarebbe da folli...e a maggior ragione cacciare l'allenatore per questo. ricordando tra l'altro che non sostanzialmente giocheremo almeno fino a febbraio sempre in trasferta.
probabilmente c'erano problemi di vedute generali..
Fidati fidati....
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Mattia
Messaggi: 9205
Iscritto il: 03/10/2011, 18:30
Domanda di controllo 2: utah

Re: Lega Pro - 1^ e 2^ divisione

Messaggio da Mattia »

e notaristefano fu...
sperem..
Avatar utente
hanamichiSakuragi
Messaggi: 11664
Iscritto il: 04/10/2011, 0:25
Domanda di controllo 2: new york
Località: Pisa

Re: Lega Pro - 1^ e 2^ divisione

Messaggio da hanamichiSakuragi »

sconfitta immeritata in quel di terni, ma le troppe assenze pesanti contro squadre esperte come questa si fanno sentire e non poco.
La traversa di Obodo è sempre lì che trema... : Sad :
Avatar utente
Il2e13TiraSempreDa3
Messaggi: 6895
Iscritto il: 03/10/2011, 23:01

Re: Lega Pro - 1^ e 2^ divisione

Messaggio da Il2e13TiraSempreDa3 »

Noi sempre più allo sbando.
Avatar utente
hanamichiSakuragi
Messaggi: 11664
Iscritto il: 04/10/2011, 0:25
Domanda di controllo 2: new york
Località: Pisa

Re: Lega Pro - 1^ e 2^ divisione

Messaggio da hanamichiSakuragi »

bella vittoria casalinga contro il Benevento degli ex e soprattutto grande Perna che fa due gol e uno annullato per fuorigioco che sarebbe stato da cineteca.
S'era preso perché non ce n'era altri e s'è trovato un centravanti vero... :yo:
PowerMan
Messaggi: 12595
Iscritto il: 11/10/2011, 9:39

Re: Lega Pro - 1^ e 2^ divisione

Messaggio da PowerMan »

Vittoria preziosissima per il Foggia
Avatar utente
Il2e13TiraSempreDa3
Messaggi: 6895
Iscritto il: 03/10/2011, 23:01

Re: Lega Pro - 1^ e 2^ divisione

Messaggio da Il2e13TiraSempreDa3 »

Già ed abbiamo tirato verso la porta avversaria più oggi che nelle 8 precedenti partite. Certo, abbiamo giocato contro l'ultima in classifica ma Stringara ha dato una sterzata...insomma anche nell'atteggiamento ho visto un'altra squadra. Speriamo.
Mattia
Messaggi: 9205
Iscritto il: 03/10/2011, 18:30
Domanda di controllo 2: utah

Re: Lega Pro - 1^ e 2^ divisione

Messaggio da Mattia »

travolta la reggiana nel derby (giocato in casa, al giglio :hahaha: )

:yo: : CoolGun : : Bash : :caffe:
Avatar utente
Gennaro D'Auria
Messaggi: 2331
Iscritto il: 03/10/2011, 12:44

Re: Lega Pro - 1^ e 2^ divisione

Messaggio da Gennaro D'Auria »

clima teso, come sempre

ieri neanche malissimo contro la Ternana, si paga l'inesperienza palese in difesa.
se poi anche Millesi che dovrebbe essere la chioccia di un gruppo giovanissimo si fa espellere al 90° a partita finita..cmq, ancora in linea per una salvezza tranquilla. ma l'anno prossimo le cose devono cambiare perchè l'Avellino ha l'obbligo morale di puntare sempre a traguardi più prestigiosi.. finora Thiam molto bene, Zigoni meno

nel frattempo in settimana presa a martellate l'auto di Bucaro..
Avatar utente
Il2e13TiraSempreDa3
Messaggi: 6895
Iscritto il: 03/10/2011, 23:01

Re: Lega Pro - 1^ e 2^ divisione

Messaggio da Il2e13TiraSempreDa3 »

Gennaro D'Auria ha scritto:clima teso, come sempre

ieri neanche malissimo contro la Ternana, si paga l'inesperienza palese in difesa.
se poi anche Millesi che dovrebbe essere la chioccia di un gruppo giovanissimo si fa espellere al 90° a partita finita..cmq, ancora in linea per una salvezza tranquilla. ma l'anno prossimo le cose devono cambiare perchè l'Avellino ha l'obbligo morale di puntare sempre a traguardi più prestigiosi.. finora Thiam molto bene, Zigoni meno

nel frattempo in settimana presa a martellate l'auto di Bucaro..
Che, ironia della sorte, si gioca la panchina a Foggia.
Ma com'è come allenatore?
Avatar utente
Gennaro D'Auria
Messaggi: 2331
Iscritto il: 03/10/2011, 12:44

Re: Lega Pro - 1^ e 2^ divisione

Messaggio da Gennaro D'Auria »

un po' fesso

nel senso che cerca di far sempre giocare la squadra, e questo è un bene
però è abbastanza fissato con il 4-3-3 e questa è una squadra che è costruita per fare 4-4-2
per il resto direi ingiudicabile, ha preso la squadra in mano 7 giorni prima dell'inizio del torneo a causa di una dirigenza DEMENZIALE
Rispondi