Espn Classic Movies

Non è difficile, lo dice il titolo...
Rispondi
Sensum
Messaggi: 2260
Iscritto il: 05/10/2011, 17:11

Espn Classic Movies

Messaggio da Sensum »

Domani sera alle 22 "Il basket secondo Chris Herren".
Venerdì 14 alle 22 "Magic Johnson: l'annuncio".
Entrambi in prima tv in Italia, non vedo l'ora.
Avatar utente
demetrius
Messaggi: 8291
Iscritto il: 03/10/2011, 19:03

Re: Espn Classic Movies

Messaggio da demetrius »

Visti giá tuti... Il piu bello, di quello nuovi, che credo e spero trasmetteranno è quello sui procuratori americani
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
Sensum
Messaggi: 2260
Iscritto il: 05/10/2011, 17:11

Re: Espn Classic Movies

Messaggio da Sensum »

Sì lo danno il 28 se non erro.
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: Espn Classic Movies

Messaggio da ml »

Visto oggi, non conoscevo bene la storia di Chris Herren :erostrato:
Lele Moric'
Messaggi: 4882
Iscritto il: 04/10/2011, 19:06

Re: Espn Classic Movies

Messaggio da Lele Moric' »

ml ha scritto:Visto oggi, non conoscevo bene la storia di Chris Herren :erostrato:
Straquoto... :erostrato:
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: Espn Classic Movies

Messaggio da ml »

Un solo mese a Bologna, dove conobbe l'eroina..
http://corrieredibologna.corriere.it/bo ... 6606.shtml
Avatar utente
Syd
Messaggi: 11193
Iscritto il: 03/10/2011, 19:41
Domanda di controllo 2: indiana

Re: Espn Classic Movies

Messaggio da Syd »

Ci sono repliche?
Someone in my dictionary's up to no good...
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: Espn Classic Movies

Messaggio da ml »

Non so, io ieri mi sono ricordato di metterlo a registrare..
Lele Moric'
Messaggi: 4882
Iscritto il: 04/10/2011, 19:06

Re: Espn Classic Movies

Messaggio da Lele Moric' »

Syd ha scritto:Ci sono repliche?
Non so...oggi l'hanno fatto due volte,13.30 e 18 più o meno.
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: Espn Classic Movies

Messaggio da ml »

Secondo il palinsesto domani non dovrebbe esserci, ma lunedì si, alle 8.50 e 14.25..
http://guidatv.sky.it/guidatv/canale/espn-classic.shtml
Sensum
Messaggi: 2260
Iscritto il: 05/10/2011, 17:11

Re: Espn Classic Movies

Messaggio da Sensum »

Storia veramente pazzesca, a dir poco miracolato ad essere ancora tra noi a raccontare la sua vita...
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: Espn Classic Movies

Messaggio da ml »

Hanno un po' enfatizzato i 2 anni in nba, leggevo di 3 punti di media a partita..
Avatar utente
Syd
Messaggi: 11193
Iscritto il: 03/10/2011, 19:41
Domanda di controllo 2: indiana

Re: Espn Classic Movies

Messaggio da Syd »

ml ha scritto:Secondo il palinsesto domani non dovrebbe esserci, ma lunedì si, alle 8.50 e 14.25..
http://guidatv.sky.it/guidatv/canale/espn-classic.shtml
Grazie, preparo il Mysky.
Someone in my dictionary's up to no good...
Avatar utente
Master
Messaggi: 6088
Iscritto il: 03/10/2011, 16:32

Re: Espn Classic Movies

Messaggio da Master »

Date e orari (del primo passaggio) degli altri 3:

Magic Johnson: l’annuncio, venerdì 14 settembre alle ore 22.00 (in prima visione tv)
Il vero Rocky Balboa, venerdì 21 settembre alle ore 22.00 (in prima visione tv)
I segreti dei procuratori, venerdì 28 settembre alle ore 22.00 (in prima visione tv)
Avatar utente
keith maniac
Messaggi: 9109
Iscritto il: 03/10/2011, 10:43
Località: in the aeroplane over the sea

Re: Espn Classic Movies

Messaggio da keith maniac »

qualcuno,da bravo,mi sa dire dove trovo once brothers sottotitolato?
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
Avatar utente
Rush
Messaggi: 10255
Iscritto il: 03/10/2011, 11:54
Località: Terra dei piccoli laghi

Re: Espn Classic Movies

Messaggio da Rush »

nel caso qualcuno rispondesse per pm, sappia che anch'io sono interessato :fiori:
Perchè tanto odio?
Avatar utente
Sir Charles #34
Messaggi: 12149
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Espn Classic Movies

Messaggio da Sir Charles #34 »

Once Brothers sottotitolato interessa anche me anche se è impossibile che me lo procuri per vie "da messaggio privato"...

In quanto ad Unguarded l'ho visto e mi ha colpito. Per me Chris Herren era "quel cesso che è venuto qua a farci perdere al primo turno della Supercoppa facendo 2 punti e che abbiamo cacciato dopo neanche un mese". Sentirlo ripetere più volte "Bologna, Italy" come uno dei gradini del suo personale inferno (forse uno di quelli che hanno rappresentato un salto qualitativo verso il basso) mi ha rattristato... vedere come un giocatore professionista - oltretutto con il suo background di problemi - possa essere abbandonato a sè stesso al punto da riuscire a comprare la sua dose durante un riscaldamento prepartita o andare a cercare un pusher in stazione è drammatico, come è drammatico che un ragazzo con tanto talento bruci tutto per amicizie sballate (oh, so bene che succede tante volte, nello sport e fuori dallo sport, e spesso senza tanta pubblicità).

Sulla parte NBA, imho non è che abbiano troppo enfatizzato, visto che hanno parlato di un paio di partite e dei suoi problemi; piuttosto hanno rappresentato secondo me molto bene l'aspettativa di uno che entra nell'NBA dopo averlo desiderato, è la sua visione del "giocare in NBA"... cioè sei tra i migliori 350-400 giocatori del mondo, nel campionato più forte del mondo; anche se giochi pochi minuti a partita, anche se i tifosi e i commentatori ti considerano un brocco (per quel livello) vuol dire che a fare quella cosa sei un fenomeno. E secondo me giocano anche le (sue) aspettative: all'high school era considerato una star, al college aveva giocato benissimo nonostante i suoi problemi, gli avevano dedicato articoli sulla stampa specializzata; chiaramente lui si sentiva speciale e in grado di starci, a quel livello. Ecco cosa traspare da quella parte di film. E probabilmente se fosse stato a posto, pulito, la sua bella carriera in NBA l'avrebbe fatta senza problemi, uno da second unit sia chiaro non certo un franchise-player, non una stella, neanche un titolare. Ma ci poteva stare serenamente.
Avatar utente
demetrius
Messaggi: 8291
Iscritto il: 03/10/2011, 19:03

Re: Espn Classic Movies

Messaggio da demetrius »

Per chi ama il football cercate il film espn su Herschel Walker.
Non vi allenerete mai più nello stesso modo... probabilmente il più impressionante freak nella storia dello sport.
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: Espn Classic Movies

Messaggio da ml »

Sir Charles #34 ha scritto:Once Brothers sottotitolato interessa anche me anche se è impossibile che me lo procuri per vie "da messaggio privato"...

In quanto ad Unguarded l'ho visto e mi ha colpito. Per me Chris Herren era "quel cesso che è venuto qua a farci perdere al primo turno della Supercoppa facendo 2 punti e che abbiamo cacciato dopo neanche un mese". Sentirlo ripetere più volte "Bologna, Italy" come uno dei gradini del suo personale inferno (forse uno di quelli che hanno rappresentato un salto qualitativo verso il basso) mi ha rattristato... vedere come un giocatore professionista - oltretutto con il suo background di problemi - possa essere abbandonato a sè stesso al punto da riuscire a comprare la sua dose durante un riscaldamento prepartita o andare a cercare un pusher in stazione è drammatico, come è drammatico che un ragazzo con tanto talento bruci tutto per amicizie sballate (oh, so bene che succede tante volte, nello sport e fuori dallo sport, e spesso senza tanta pubblicità).

Sulla parte NBA, imho non è che abbiano troppo enfatizzato, visto che hanno parlato di un paio di partite e dei suoi problemi; piuttosto hanno rappresentato secondo me molto bene l'aspettativa di uno che entra nell'NBA dopo averlo desiderato, è la sua visione del "giocare in NBA"... cioè sei tra i migliori 350-400 giocatori del mondo, nel campionato più forte del mondo; anche se giochi pochi minuti a partita, anche se i tifosi e i commentatori ti considerano un brocco (per quel livello) vuol dire che a fare quella cosa sei un fenomeno. E secondo me giocano anche le (sue) aspettative: all'high school era considerato una star, al college aveva giocato benissimo nonostante i suoi problemi, gli avevano dedicato articoli sulla stampa specializzata; chiaramente lui si sentiva speciale e in grado di starci, a quel livello. Ecco cosa traspare da quella parte di film. E probabilmente se fosse stato a posto, pulito, la sua bella carriera in NBA l'avrebbe fatta senza problemi, uno da second unit sia chiaro non certo un franchise-player, non una stella, neanche un titolare. Ma ci poteva stare serenamente.
Forse è la percezione che ho avuto io, un paio di volte hanno lasciato intendere che, nonostante tutto, aveva giocato bene. Così come la stagione di Denver sembrava andata bene sotto tutti i punti di vista, per cui, andando a cercare le cifre, mi sarei aspettato qualcosa di diverso ;)
Per il resto completamente d'accordo con te
Avatar utente
Sir Charles #34
Messaggi: 12149
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Espn Classic Movies

Messaggio da Sir Charles #34 »

Il "tutto bene" di Denver c'è, io l'ho interpretato prima di tutto sul fatto che era rimasto pulito grazie alla "scorta" dei veterani (guarda caso... nelle altre situazioni, invece...) e poi che comunque da pick #33 con tutti i problemi che aveva avuto, giocare 13' a partita lisci, con qualche punta interessante, era già fantastico.

Quello che secondo me è importante guardando la sua storia è che la racconta sostanzialmente lui in prima persona e che quindi le impressioni sono le sue e del suo entourage non sono oggettive.

Aggiungo che sua moglie merita un monumento!
Rispondi