College Basketball NCAA 2013-2014

L'altra faccia del basket americano, quella universitaria
Avatar utente
Kukoc
Messaggi: 11325
Iscritto il: 05/10/2011, 6:57

Re: College Basketball NCAA 2013-2014

Messaggio da Kukoc »

troppo contento per kevinone ollie...chissà magari un giorno tornerà ai sixers come coach.
idolame a palate comunque

Avatar utente
Ailò
Messaggi: 3824
Iscritto il: 06/10/2011, 14:44
Località: Firenze

Re: College Basketball NCAA 2013-2014

Messaggio da Ailò »

Sabonis junior a Gonzaga, Bulldogs interessanti l'anno prossimo...
Avatar utente
torre
Messaggi: 3062
Iscritto il: 16/12/2011, 0:13

Re: College Basketball NCAA 2013-2014

Messaggio da torre »

Agli Zags arriva anche Kyle Wiltjer dopo l'anno di stop dovuto al trasferimento da Kentucky.
Avatar utente
Ailò
Messaggi: 3824
Iscritto il: 06/10/2011, 14:44
Località: Firenze

Re: College Basketball NCAA 2013-2014

Messaggio da Ailò »

torre ha scritto:Agli Zags arriva anche Kyle Wiltjer dopo l'anno di stop dovuto al trasferimento da Kentucky.
infatti dicevo interessanti anche per quello, in più anche il freshman Perkins sembra molto quotato.
Avatar utente
Cima
Messaggi: 6834
Iscritto il: 02/06/2012, 12:12
Domanda di controllo 2: new orleans

Re: College Basketball NCAA 2013-2014

Messaggio da Cima »

[youtube]ZtKHlZcmw0M&feature=youtu.be[/youtube]
Ma sucate voi e la firma
Avatar utente
torre
Messaggi: 3062
Iscritto il: 16/12/2011, 0:13

Re: College Basketball NCAA 2013-2014

Messaggio da torre »

Damyean Dotson, Dominic Artis e Brandon Austin cacciati da Oregon dopo essere stati accusati di molestie sessuali da una studentessa. I primi due sarebbero pure stati i due migliori giocatori della squadra l'anno prossimo.
Avatar utente
Kukoc
Messaggi: 11325
Iscritto il: 05/10/2011, 6:57

Re: College Basketball NCAA 2013-2014

Messaggio da Kukoc »

torre ha scritto:Damyean Dotson, Dominic Artis e Brandon Austin cacciati da Oregon dopo essere stati accusati di molestie sessuali da una studentessa. I primi due sarebbero pure stati i due migliori giocatori della squadra l'anno prossimo.
leggendo la storia su vari siti, alla fine durante una festa in cui avevano tutti bevuto come maiali si è chiusa in camera con stì tre, ci ha scopato e poi, non so come, era giunta la voce al padre, quindi lei per pararsi il culo a casa ha detto di essere stata tipo forzata, che l'avevano fatta bere fino a renderla incosciente, roba del genere.
certo, uno dei tre è stato cacciato dal precedente college per un tentativo di stupro o roba simile (stavolta provato, colpevole senza dubbio)...ma in questa vicenda i fatti lasciano parecchi dubbi sulla colpevolezza.
sta tizia il giorno dopo aver scopato alla festa scambia sms con uno dei tre...e si sono rivisti il giorno dopo e hanno riscopato.
cioè sarebbe anche ora di farla finita di dare credito a stè puttane. io ancora mi devo riprendere dal caso di mike tyson.
Avatar utente
torre
Messaggi: 3062
Iscritto il: 16/12/2011, 0:13

Re: College Basketball NCAA 2013-2014

Messaggio da torre »

Infatti c'è ancora il caso aperto di Dezmine Wells, cacciato da Xavier appena erano partite le accuse di stupro da parte di una studentessa poco più di un anno fa, e poi trasferitosi a Maryland. Le parti si sono poi accordate in tribunale e da quanto ho letto mi sembra di capire che nonostante l'accordo non sia stato reso pubblico la sensazione è che le accuse fossero false.
E adesso infatti Wells ha da poco fatto causa all'ateneo di Xavier.
Avatar utente
Kukoc
Messaggi: 11325
Iscritto il: 05/10/2011, 6:57

Re: College Basketball NCAA 2013-2014

Messaggio da Kukoc »

torre ha scritto:Infatti c'è ancora il caso aperto di Dezmine Wells, cacciato da Xavier appena erano partite le accuse di stupro da parte di una studentessa poco più di un anno fa, e poi trasferitosi a Maryland. Le parti si sono poi accordate in tribunale e da quanto ho letto mi sembra di capire che nonostante l'accordo non sia stato reso pubblico la sensazione è che le accuse fossero false.
E adesso infatti Wells ha da poco fatto causa all'ateneo di Xavier.
ha fatto bene.
è ora di finirla di rovinare le carriere (e in alcuni casi le vite) della gente perchè una troia ci va a letto e poi se non riceve i soldi che pretende o cosa gli fa buttare il sangue in tribunale.
almeno le puttane i soldi te li chiedono prima e lo sai che se ci vai dovrai pagare...queste sono anche peggio.
Avatar utente
Cima
Messaggi: 6834
Iscritto il: 02/06/2012, 12:12
Domanda di controllo 2: new orleans

Re: College Basketball NCAA 2013-2014

Messaggio da Cima »

Kukoc per caso hai avuto problemi simili anche tu? :lookaround: :hahaha: Chiedo eh,vista la foga :asd: :fiori:
Ma sucate voi e la firma
Avatar utente
Kukoc
Messaggi: 11325
Iscritto il: 05/10/2011, 6:57

Re: College Basketball NCAA 2013-2014

Messaggio da Kukoc »

Cima ha scritto:Kukoc per caso hai avuto problemi simili anche tu? :lookaround: :hahaha: Chiedo eh,vista la foga :asd: :fiori:
per fortuna non tengo na lira :boh: quindi no
Avatar utente
Kukoc
Messaggi: 11325
Iscritto il: 05/10/2011, 6:57

Re: College Basketball NCAA 2013-2014

Messaggio da Kukoc »

in realtà si.
ero nelle giovanili della jugoplastika quando una squinzija mi fece stò bel regalino.
per fortuna ero un atleta d'interesse nazionale, l'esercito di tito si occupò della questione e potemmo vincere i mondiali juniores.
di lei non si ebbe più traccia.
dobre.
Avatar utente
Wilt
Messaggi: 18833
Iscritto il: 29/11/2013, 23:30
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: College Basketball NCAA 2013-2014

Messaggio da Wilt »

ho letto che ollie ha rinnovato
Avatar utente
moscatomica
Messaggi: 1803
Iscritto il: 05/10/2011, 19:20

Re: College Basketball NCAA 2013-2014

Messaggio da moscatomica »

Leggo con grande interesse di Sviatoslav Mykhailiuk a Kansas... Visto un paio di estati fa all'europeo U16 mi sembrò veramente fenomenale. Sono davvero curioso di vederlo all'opera in NCAA, secondo me spaccherà.
Lele Moric'
Messaggi: 4882
Iscritto il: 04/10/2011, 19:06

Re: College Basketball NCAA 2013-2014

Messaggio da Lele Moric' »

Intanto sbaglio o il buon Psycho McCants sta mettendo nella merda UNC e Roy Williams?
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
Avatar utente
skiptomylou
Messaggi: 8059
Iscritto il: 04/10/2011, 16:56

Re: College Basketball NCAA 2013-2014

Messaggio da skiptomylou »

è il problema delle università che gestiscono gli atleti con il "paper class"


niente di nuovissimo...
Avatar utente
barry
Messaggi: 7304
Iscritto il: 04/10/2011, 0:42

Re: College Basketball NCAA 2013-2014

Messaggio da barry »

lasciam perdere... quanto li odio...
Lele Moric'
Messaggi: 4882
Iscritto il: 04/10/2011, 19:06

Re: College Basketball NCAA 2013-2014

Messaggio da Lele Moric' »

skiptomylou ha scritto:è il problema delle università che gestiscono gli atleti con il "paper class"


niente di nuovissimo...
Come funziona precisamente? Spiegatemi un po' skip e barry
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
Avatar utente
barry
Messaggi: 7304
Iscritto il: 04/10/2011, 0:42

Re: College Basketball NCAA 2013-2014

Messaggio da barry »

le cosidette paper classes sono classi in cui non si richiede frequenza (in genere e' la norma degli usa), ma si richiedono solo alcuni paper, piccoli compiti scritti.. che nel famoso caso di unc, era il seguente:

On the evening of December Rosa Parks decided that she was going to sit in the white people section on the bus in Montgomery, Alabama. During this time blacks had to give up there seats to whites when more whites got on the bus. Rosa Parks refused to give up her seat. Her and the bus driver began to talk and the conversation went like this. “Let me have those front seats” said the driver. She didn’t get up and told the driver that she was tired of giving her seat to white people. “I’m going to have you arrested,” said the driver. “You may do that,” Rosa Parks responded. Two white policemen came in and Rosa Parks asked them “why do you all push us around?” The police officer replied and said “I don’t know, but the law is the law and you’re under arrest.

l'atleta studente in questione ha preso un voto finale di A-
Avatar utente
barry
Messaggi: 7304
Iscritto il: 04/10/2011, 0:42

Re: College Basketball NCAA 2013-2014

Messaggio da barry »

in generale.. io insegno, e ho insegnato classi frequentate da atleti.. primo, perche' insegno sociologia e le classi di sociologia hanno la nomea (in parte meritata, ahime) di essere classi facili... in piu', ho fatto da assistente ed ho insegnato classi che hanno a che vedere con lo sport (sports and society; race, class, gender and sport)... e odicchio gli atleti e tutto il mondo che gli gira intorno... i loro advisor, che mi mandano email ghedinesche to check out the student's progress, quando i loro studenti non hanno mai fatto un beato cazzo.. email alle quali non rispondo o rispondo as bad as I can... l'aria da star de stocazzo che alcuni hanno, anche se giocano 1.5 minuti a partita... una volta uno mando' una mail a una mia amica assistente (la lesse davanti a me nel computer lab) scrivendole: sei bellissima, we should hang out, mi aiuti a studiare? non ho tanto tempo perche' gioco...controllo le stats su espn, appunto 1.5 minuti a partita.. le dissi: digli di studiare in panchina, visto che ci passa un sacco di tempo... i tutor, che - non ho prove - ma mi gioco un quarto di palla, fanno i compiti a casa al posto loro.. il major in general studies (che cazzo de laurea e'?) creato praticamente apposta per gli atleti, cosi mettono insieme un minestrone delle classi piu' facili... il dean che gli giustifica qualsiasi assenza, anche due mesi dopo, quando io ho una policy per cui i compiti saltati vanno recuperati entro 72 ore, o 48, o 24, quello che e'.. il machismo imperante, per cui quando ero assistente di statistica, c'era uno che si rifiutava di parlare alla assistente donna, rivolgendosi a lei con tono mezzo minaccioso e chiedendole where's the dude? il coglione durante la classe successiva e' finito in carcere, per aver picchiato la sua ex che era andata a trovarlo una sera e, nel corso di una lite, l'aveva chiamato bitch.. etc. etc. etc. mi rompono i coglioni, non li reggo.. anche se tutto cio', va detto, e' un trend, ma ci sono belle eccezioni.. la migliore di tutte georganne moline, che e' un gigante in petto a tutti quelli che ho avuto.. olimpionica, finalista, quinta nei 110 ostacoli.. ha saltato un po' di classi per le gare, ma quando veniva si sedeva in prima fila, ascoltava, parlava, educata, precisa.. e quelli che non avevano chance di giocare 10 secondi nei pro facevano le star
Rispondi