Giovani talenti, tornei ecc..

I tornei continentali e i campionati nazionali da tutta Europa
nugget91
Messaggi: 2984
Iscritto il: 23/11/2012, 17:20
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Giovani talenti, tornei ecc..

Messaggio da nugget91 »

Ma come si fa a dire che Saric padda e basta??Questo è del 94,ha delle cifre incredibili,sfiora spesso e volentieri la tripla doppia,sposta in entrambi i lati del campo..Contro la Stella Rossa vidi la partita e l'hanno vinta grazie soprattutto alla sua prestazione..Agli Europei in Slovenia è stato forse il migliore della sua nazionale..Cosa dovrebbe fare????
Avatar utente
Hansel
Messaggi: 13698
Iscritto il: 03/10/2011, 16:30

Re: Giovani talenti, tornei ecc..

Messaggio da Hansel »

Ma infatti nessuno l'ha detto che padda e basta. Io almeno ho sempre scritto altro (anche io Saric lo prenderei domani eh).
Però va bene così... Se uno non ci arriva non è certo colpa mia.
Avatar utente
Rev
Messaggi: 21363
Iscritto il: 03/10/2011, 16:23
Località: un garage

Re: Giovani talenti, tornei ecc..

Messaggio da Rev »

Hansel ha scritto:Ma infatti nessuno l'ha detto che padda e basta. Io almeno ho sempre scritto altro (anche io Saric lo prenderei domani eh).
Però va bene così... Se uno non ci arriva non è certo colpa mia.
sottolineo, se ce l'avessi anche con me, che la mia era una boutade. anzi, stanotte volevo rispondere a nugget scrivendo praticamente le stesse cose tue. un conto è discutere, un conto è scherzare, un conto travisare parole e concetti.
nugget91
Messaggi: 2984
Iscritto il: 23/11/2012, 17:20
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Giovani talenti, tornei ecc..

Messaggio da nugget91 »

Rev ha scritto:
Hansel ha scritto:Ma infatti nessuno l'ha detto che padda e basta. Io almeno ho sempre scritto altro (anche io Saric lo prenderei domani eh).
Però va bene così... Se uno non ci arriva non è certo colpa mia.
sottolineo, se ce l'avessi anche con me, che la mia era una boutade. anzi, stanotte volevo rispondere a nugget scrivendo praticamente le stesse cose tue. un conto è discutere, un conto è scherzare, un conto travisare parole e concetti.
Ragazzi non è sempre chiaro se si scherza,se si parla seriamente..Comunque ci siamo capiti,tranquilli..
Avatar utente
Rev
Messaggi: 21363
Iscritto il: 03/10/2011, 16:23
Località: un garage

Re: Giovani talenti, tornei ecc..

Messaggio da Rev »

nugget91 ha scritto:
Rev ha scritto:
Hansel ha scritto:Ma infatti nessuno l'ha detto che padda e basta. Io almeno ho sempre scritto altro (anche io Saric lo prenderei domani eh).
Però va bene così... Se uno non ci arriva non è certo colpa mia.
sottolineo, se ce l'avessi anche con me, che la mia era una boutade. anzi, stanotte volevo rispondere a nugget scrivendo praticamente le stesse cose tue. un conto è discutere, un conto è scherzare, un conto travisare parole e concetti.
Ragazzi non è sempre chiaro se si scherza,se si parla seriamente..Comunque ci siamo capiti,tranquilli..
hansel è il provocatore bonario numero uno del forum ;)
nugget91
Messaggi: 2984
Iscritto il: 23/11/2012, 17:20
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Giovani talenti, tornei ecc..

Messaggio da nugget91 »

Altra partitina del padder..36 punti+15 rimbalzi che trascinano il Cibona a battere lo Zadar 78-77..

http://www.sportando.com/it/europa/croa ... zione.html
nugget91
Messaggi: 2984
Iscritto il: 23/11/2012, 17:20
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Giovani talenti, tornei ecc..

Messaggio da nugget91 »

Intanto Arapovic lascia il Cibona e firma un quadriennale al Cedevita..Flaccadori sembra diretto a Trento mentre Picarelli ha firmato in quel di Jesi..
diamantidis
Messaggi: 3112
Iscritto il: 04/10/2011, 20:55
Domanda di controllo 2: nessuna
Località: Θύρα 13

Re: Giovani talenti, tornei ecc..

Messaggio da diamantidis »

jjredick
Messaggi: 37556
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: Giovani talenti, tornei ecc..

Messaggio da jjredick »

jjredick ha scritto:segnate..

l'anno scorso vi avevo segnalato questo video, oggi è iniziato il torneo dell'eurolega a roma, bender vs mazelin in maccabi - cedevita (sono probabilmente i 2 prospetti più interessanti del torneo)

https://www.facebook.com/video.php?v=948143238547101
:mooning:
jjredick
Messaggi: 37556
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: Giovani talenti, tornei ecc..

Messaggio da jjredick »

jjredick ha scritto:
occhio..
ieri ha esordito con la nazionale under 16
34 punti con 15 tiri
in 15 minuti
:mooning:
diamantidis
Messaggi: 3112
Iscritto il: 04/10/2011, 20:55
Domanda di controllo 2: nessuna
Località: Θύρα 13

Re: Giovani talenti, tornei ecc..

Messaggio da diamantidis »

Mi sa che molti di quelli andati oggi per vedere Mazalin (0/12 dal campo :erostrato: ) han visto piuttosto LaTorre.
Sicuramente la stella del torneo, insieme al solito Atic :caffe:
jjredick
Messaggi: 37556
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: Giovani talenti, tornei ecc..

Messaggio da jjredick »

bender vs virtus bo

43+21+6ass+5stls+2blk= 66 di val
:mooning:
Encolpio
Messaggi: 11769
Iscritto il: 07/10/2011, 11:20

Re: Giovani talenti, tornei ecc..

Messaggio da Encolpio »

In ottica Nba ci si preoccupava dell'affidabilità di Osman dalla lunga distanza. Per ora, in Eurolega, da 3 punti procede con il 48%. Buon segno.
Avatar utente
Wilt
Messaggi: 18833
Iscritto il: 29/11/2013, 23:30
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Giovani talenti, tornei ecc..

Messaggio da Wilt »

Bene bene, eccellente [cit]
nugget91
Messaggi: 2984
Iscritto il: 23/11/2012, 17:20
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Giovani talenti, tornei ecc..

Messaggio da nugget91 »

I 03 Casarin e Spagnolo sembrano crescere bene..
Segnalo due prospetti argentini,in futuro probabilmente li vedremo nel nostro continente,Barreiro classe 99,Giordano 00
nugget91
Messaggi: 2984
Iscritto il: 23/11/2012, 17:20
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Giovani talenti, tornei ecc..

Messaggio da nugget91 »

Il 2000 Costi dominante nella finale u18,trascinando l'HSC alla vittoria del torneo ai danni della Stella Azzurra..
Terminati i campionati americani u16,spicca il talento del dominicano Montero,30 di media,arsenale offensivo interessante,esteticamente un piacere per gli occhi..
Avatar utente
boole
Messaggi: 4008
Iscritto il: 06/10/2011, 1:19

Re: Giovani talenti, tornei ecc..

Messaggio da boole »

Ma Zagars? Come mai non sta giocando i mondiali? Infortunato? Non ho trovato notizie, qualcuno sa qualcosa?
nugget91
Messaggi: 2984
Iscritto il: 23/11/2012, 17:20
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Giovani talenti, tornei ecc..

Messaggio da nugget91 »

Si,Boole..
Infortunio alla caviglia,rimediato nella semi contro la Serbia degli scorsi Europei U18..
Successivamente,c'è stato un interesse anche dei legamenti della stessa,difatti è stato fermo per 4 mesi,da novembre a marzo,rientrando cautamente negli ultimi,giocando nella Leb Gold,con Prat,succursale di Badalona..
Ha deciso di non partecipare ai Mondiali,per scarsa forma..

Per quanto concerne i Mondiali,ieri la forte Serbia,quintetto pauroso(Paunovic-Trifunovic-Ilic-Petrusev-Pecarski)sconfitta a sorpresa dalla Lituania..
Bella semi del Mali,squadra niente male..

Calendario della competizione no sense..
Le Nazionali,hanno giocato consecutivamente i primi 2 giorni,riposato al terzo,al quarto affrontato l'ultima sfida del gironcino,al quinto iniziato con gli ottavi ad eliminazione diretta..
Difatti,l'Argentina(per quanto mi riguarda avrebbe raggiunto le semi in carrozza)ha pagato questa formula,martedì sera ha battuto nell'ultimo match(terminato intorno alle 22)del girone la Grecia,in una sfida particolarmente combattuta,valevole per il primo posto..
Il giorno dopo,i sudamericani hanno pagato lo scotto psicofisico,uscendo agli ottavi,perdendo contro Portorico..
Preferisco di gran lunga il format europeo,ove le rappresentative giocano i match del girone nei 3 giorni di fila,al quarto riposano,dal quinto iniziano con i match ad eliminazione diretta..
Avatar utente
boole
Messaggi: 4008
Iscritto il: 06/10/2011, 1:19

Re: Giovani talenti, tornei ecc..

Messaggio da boole »

Non che la Lituania sia scarsa...Arlauskas e Jokubaitis sono due giocatori della madonna... in particolare il primo quando l'ho visto mi è sembrato roba da NBA
nugget91
Messaggi: 2984
Iscritto il: 23/11/2012, 17:20
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Giovani talenti, tornei ecc..

Messaggio da nugget91 »

Assolutamente..
Lo scorso anno il gruppo serbo stravinse gli Europei U18,mentre nell'attuale selezione lituana mondiale manca Sirvydis..
Gli slavi erano favoriti..
Rispondi