Draft 2015 (pick by pick)

L'altra faccia del basket americano, quella universitaria
Avatar utente
torre
Messaggi: 3062
Iscritto il: 16/12/2011, 0:13

Re: Draft 2015 (pick by pick)

Messaggio da torre »

UNLV l'ho vista solo una volta quest'anno, qui proprio non so.
Avatar utente
LuluLove69
Messaggi: 28392
Iscritto il: 03/10/2011, 19:28

Re: Draft 2015 (pick by pick)

Messaggio da LuluLove69 »

jjredick ha scritto:
LuluLove69 ha scritto:Per me l'uno vale l'altro. L'ho sempre detto. Di certo Winslow ha più hype grazie al torneo ma ha fatto dei workout osceni atteggiandosi a prima donna.
Vd intervista che ha fatto con noi dove pareva che gli era morto il gatto. Johnson l'esatto contrario.
Beh avrebbe vinto un titolo ncaa da protagonista mentre l'altro ha fatto cacare...
ed è esattamente il motivo per cui è finito alla 8 quando per l'intera stagione e prima del torneo era dato IN TUTTI I MOCK DRAFT tra la 3 e la 4

winslow lo davano alla 10 e nonostante un torneo da protagonista assoluto è finito alla 10

poi non ti nego che ci avevo fatto la bocca e avrei preso winslow (come due anni fa avrei preso burke :asd: ) perchè è indubbiamente un giocatore più entusiasmante e bello da vedere, ma dubito che abuserà delle SF avversarie come faceva in ncaa

tuttavia tra i due c'è mooolta meno differenza di quello che andate dicendo
cioè addirittura si parla di bust e di steal (se l'hanno passato tutte queste squadre due domande me le farei...e darei un'occhiata al workout fatto coi nuggets=

tutto ciò sulla base di un torneo ncaa...che sarà pure indicativo ma non è non deve essere l'unico indicatore per valutare un giocatore
anche perchè il contesto incide...SJ faceva pentole e coperchi in una squadra mediocre
winslow giocava insieme alla terza scelta assoluta del draft in un sistema di primo livello

infine, a differenza tua che tra il serio e il faceto continui a parlare di datome, come ben sai tendo ad avere una certa fiducia nell'uomo che ci gestisce
era una scelta difficilissima...se ha deciso così io DEVO fidarmi

poi se leggo certe puttanate
W&G ha scritto:Dumars al Draft era meglio, almeno gli assist se li prendeva...
W&G ha scritto:Butto lì, se escono indenni o limitano i danni dal mercato gli Heat l'anno prossimo sono belli ostici anche grazie a questo qui.
oltre a fidarmi comincio proprio a convincermi della bontà della pick
jjredick
Messaggi: 37595
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: Draft 2015 (pick by pick)

Messaggio da jjredick »

Dekker :celo:
Il Gallo ha scritto: 27/03/2024, 14:52 Ah, saper usare Google come si deve è una skill.
Avatar utente
W&G
Messaggi: 6546
Iscritto il: 04/10/2011, 13:04

Re: Draft 2015 (pick by pick)

Messaggio da W&G »

The Truth 34 ha scritto:Giusto un po'.. io non ho parole.. tutte queste combo giard della minchia, grosse, con tiro del cazzo e presunti stopper difensivi, non fosse che tra smart, thomas, bradley e take me to church non arriviamo a 7 metri in quattro, tanto sono nani. Mannaggia a Danny Ainge, due trades giuste nel 2007 gli sono valse 10 anni di stipendi.
Beh a me sembra che il Draft dei Celtics sia morto nel momento in cui hanno capito che non riuscivano a salire con la trade...

A quel punto si saranno detti "chi è quello che abbiamo provato che ci piaceva di più?" e sono andati con Rozier.
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.

The Block. The Three. The Stop.
Avatar utente
W&G
Messaggi: 6546
Iscritto il: 04/10/2011, 13:04

Re: Draft 2015 (pick by pick)

Messaggio da W&G »

Grant finisce ai Knicks e gli Hawks si prendono Timmy Jr...Mmmmm...
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.

The Block. The Three. The Stop.
jjredick
Messaggi: 37595
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: Draft 2015 (pick by pick)

Messaggio da jjredick »

LuluLove69 ha scritto:
jjredick ha scritto:
LuluLove69 ha scritto:Per me l'uno vale l'altro. L'ho sempre detto. Di certo Winslow ha più hype grazie al torneo ma ha fatto dei workout osceni atteggiandosi a prima donna.
Vd intervista che ha fatto con noi dove pareva che gli era morto il gatto. Johnson l'esatto contrario.
Beh avrebbe vinto un titolo ncaa da protagonista mentre l'altro ha fatto cacare...
ed è esattamente il motivo per cui è finito alla 8 quando per l'intera stagione e prima del torneo era dato IN TUTTI I MOCK DRAFT tra la 3 e la 4

winslow lo davano alla 10 e nonostante un torneo da protagonista assoluto è finito alla 10

poi non ti nego che ci avevo fatto la bocca e avrei preso winslow (come due anni fa avrei preso burke :asd: ) perchè è indubbiamente un giocatore più entusiasmante e bello da vedere, ma dubito che abuserà delle SF avversarie come faceva in ncaa

tuttavia tra i due c'è mooolta meno differenza di quello che andate dicendo
cioè addirittura si parla di bust e di steal (se l'hanno passato tutte queste squadre due domande me le farei...e darei un'occhiata al workout fatto coi nuggets=

tutto ciò sulla base di un torneo ncaa...che sarà pure indicativo ma non è non deve essere l'unico indicatore per valutare un giocatore
anche perchè il contesto incide...SJ faceva pentole e coperchi in una squadra mediocre
winslow giocava insieme alla terza scelta assoluta del draft in un sistema di primo livello

infine, a differenza tua che tra il serio e il faceto continui a parlare di datome, come ben sai tendo ad avere una certa fiducia nell'uomo che ci gestisce
era una scelta difficilissima...se ha deciso così io DEVO fidarmi
dai se hai seguito un pò il predraft sul forum sai che winslow era un mio protetto mentre johnson il contrario
su quel messaggio, io facevo solo notare come quello che ha vinto da protagonista è andato alla 10 (con tanto potenziale) mentre l'altro nella partita decisiva della sua squadra al torneo ha fatto cacare ed è andato alla 8...ma poi non capisco proprio cosa c'entri con detroit..sicuro mi farà ricredere eh

sui giudizi bustone/steallona siamo un forum di cazzoni dai, lo sai meglio di tutti
Ultima modifica di jjredick il 26/06/2015, 3:47, modificato 1 volta in totale.
Il Gallo ha scritto: 27/03/2024, 14:52 Ah, saper usare Google come si deve è una skill.
jjredick
Messaggi: 37595
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: Draft 2015 (pick by pick)

Messaggio da jjredick »

W&G ha scritto:Grant finisce ai Knicks e gli Hawks si prendono Timmy Jr...Mmmmm...
ottimo affare imo, hardaway jr ennesimo mezzo giocatore che avevano a roster..
Il Gallo ha scritto: 27/03/2024, 14:52 Ah, saper usare Google come si deve è una skill.
Avatar utente
W&G
Messaggi: 6546
Iscritto il: 04/10/2011, 13:04

Re: Draft 2015 (pick by pick)

Messaggio da W&G »

Per i Knicks sicuro. M'incuriosisce però anche vedere Jr. in un contesto un minimo più sano...
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.

The Block. The Three. The Stop.
jjredick
Messaggi: 37595
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: Draft 2015 (pick by pick)

Messaggio da jjredick »

anche chaddone la pensa così, peccato arrivi sempre tardi :saggio:
Chad Ford ‏@chadfordinsider 4 min4 minuti fa
Knicks get their point guard in Jerian Grant. Hawks get Tim Hardaway. Winner? Knicks.
Il Gallo ha scritto: 27/03/2024, 14:52 Ah, saper usare Google come si deve è una skill.
Avatar utente
LuluLove69
Messaggi: 28392
Iscritto il: 03/10/2011, 19:28

Re: Draft 2015 (pick by pick)

Messaggio da LuluLove69 »

jjredick ha scritto:
LuluLove69 ha scritto:
jjredick ha scritto:
LuluLove69 ha scritto:Per me l'uno vale l'altro. L'ho sempre detto. Di certo Winslow ha più hype grazie al torneo ma ha fatto dei workout osceni atteggiandosi a prima donna.
Vd intervista che ha fatto con noi dove pareva che gli era morto il gatto. Johnson l'esatto contrario.
Beh avrebbe vinto un titolo ncaa da protagonista mentre l'altro ha fatto cacare...
ed è esattamente il motivo per cui è finito alla 8 quando per l'intera stagione e prima del torneo era dato IN TUTTI I MOCK DRAFT tra la 3 e la 4

winslow lo davano alla 10 e nonostante un torneo da protagonista assoluto è finito alla 10

poi non ti nego che ci avevo fatto la bocca e avrei preso winslow (come due anni fa avrei preso burke :asd: ) perchè è indubbiamente un giocatore più entusiasmante e bello da vedere, ma dubito che abuserà delle SF avversarie come faceva in ncaa

tuttavia tra i due c'è mooolta meno differenza di quello che andate dicendo
cioè addirittura si parla di bust e di steal (se l'hanno passato tutte queste squadre due domande me le farei...e darei un'occhiata al workout fatto coi nuggets=

tutto ciò sulla base di un torneo ncaa...che sarà pure indicativo ma non è non deve essere l'unico indicatore per valutare un giocatore
anche perchè il contesto incide...SJ faceva pentole e coperchi in una squadra mediocre
winslow giocava insieme alla terza scelta assoluta del draft in un sistema di primo livello

infine, a differenza tua che tra il serio e il faceto continui a parlare di datome, come ben sai tendo ad avere una certa fiducia nell'uomo che ci gestisce
era una scelta difficilissima...se ha deciso così io DEVO fidarmi
dai se hai seguito un pò il predraft sul forum sai che winslow era un mio protetto mentre johnson il contrario
su quel messaggio, io facevo solo notare come quello che ha vinto da protagonista è andato alla 10 (con tanto potenziale) mentre l'altro nella partita decisiva della sua squadra al torneo ha fatto cacare ed è andato alla 8...ma poi non capisco proprio cosa c'entri con detroit..sicuro mi farà ricredere eh

sui giudizi bustone/steallona siamo un forum di cazzoni dai, lo sai meglio di tutti
guarda che può capitare di sbagliare una partita da dentro-fuori eh
anche perchè stiamo parlando di 19enni
è un'annotazione abbastanza inutile che non dimostra nulla.
anche il fatto che ti domandi cosa c'entri con detroit mi lascia assai perplesso
ti ricordo che attualmente l'unica SF che abbiamo a roster è cartier martin
e in un'ottica nba è più 3 SJ che winslow
jjredick
Messaggi: 37595
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: Draft 2015 (pick by pick)

Messaggio da jjredick »

serviva uno più tiratore o con più trattamento di palla (winslow)
staremo a vedere
Il Gallo ha scritto: 27/03/2024, 14:52 Ah, saper usare Google come si deve è una skill.
Avatar utente
W&G
Messaggi: 6546
Iscritto il: 04/10/2011, 13:04

Re: Draft 2015 (pick by pick)

Messaggio da W&G »

Intanto forse gli americani si sono finalmente accorti che se hai 172737 prime scelte, quasi tutti fuori lottery, non hai tutti sti asset. Oh, buongiorno (David Griffin l'aveva già capito lo scorso inverno).

@ChrisMannixSI: Several G.M.'s have told me that the first round pick bubble was going to burst. Value diminished. Trades made today are proof of that.
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.

The Block. The Three. The Stop.
Avatar utente
LuluLove69
Messaggi: 28392
Iscritto il: 03/10/2011, 19:28

Re: Draft 2015 (pick by pick)

Messaggio da LuluLove69 »

jjredick ha scritto:serviva uno più tiratore o con più trattamento di palla (winslow)
staremo a vedere
per me hai troppo in testa il torneo
in parte anche io eh...infatti quando denver ha preso mudiay ho esultato perchè credevo che prendessimo winslow e sarei stato felicissimo
però bisogna anche saper decontestualizzare il tutto quando si fa la scelta su un singolo
e a me cmq insospettisce il fatto che sia sceso alla 10
pensa che io lo davo alla 4 nel classic mock
IMO lo state un filino sopravvalutando...capisco giusto el don che è un blue devil
Avatar utente
IsaiaPanduri
Messaggi: 30273
Iscritto il: 03/10/2011, 21:00
Località: Roma
Contatta:

Re: Draft 2015 (pick by pick)

Messaggio da IsaiaPanduri »

Buono Portis alla 22
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Avatar utente
LuluLove69
Messaggi: 28392
Iscritto il: 03/10/2011, 19:28

Re: Draft 2015 (pick by pick)

Messaggio da LuluLove69 »

ottimo

benissimo i knick con jerianone che padderà come un maiale obeso
jjredick
Messaggi: 37595
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: Draft 2015 (pick by pick)

Messaggio da jjredick »

Hollis Jefferson per Portland, ci sta ora che hanno scambiato Batum
Il Gallo ha scritto: 27/03/2024, 14:52 Ah, saper usare Google come si deve è una skill.
Avatar utente
W&G
Messaggi: 6546
Iscritto il: 04/10/2011, 13:04

Re: Draft 2015 (pick by pick)

Messaggio da W&G »

I Cavs girano Tyus Jones a Minnie...occhio per capire cosa arriva adesso.

EDIT: 31 e 36. Ha senso per risparmiare.
Ultima modifica di W&G il 26/06/2015, 4:20, modificato 1 volta in totale.
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.

The Block. The Three. The Stop.
jjredick
Messaggi: 37595
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: Draft 2015 (pick by pick)

Messaggio da jjredick »

la 31 e la 36
comunque che lo mettono a fare il count down se poi fanno come vogliono? sono le 4.20 ancora al primo giro siamo
Il Gallo ha scritto: 27/03/2024, 14:52 Ah, saper usare Google come si deve è una skill.
Avatar utente
W&G
Messaggi: 6546
Iscritto il: 04/10/2011, 13:04

Re: Draft 2015 (pick by pick)

Messaggio da W&G »

Per Windhorst 31 e 36 potrebbero finire in pacchetto con le altre seconde.

Immagino anche Haywood on the move...
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.

The Block. The Three. The Stop.
Avatar utente
IsaiaPanduri
Messaggi: 30273
Iscritto il: 03/10/2011, 21:00
Località: Roma
Contatta:

Re: Draft 2015 (pick by pick)

Messaggio da IsaiaPanduri »

SVG says choice did NOT come down to Johnson or Winslow
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Rispondi