Ben Simmons

L'altra faccia del basket americano, quella universitaria
Avatar utente
demetrius
Messaggi: 8291
Iscritto il: 03/10/2011, 19:03

Re: Ben Simmons

Messaggio da demetrius »

sono sicuramente l'unico al mondo.
Ma più vedo sti HL (livello della competizione imbarazzante), ma giuro non vedo nulla che mi faccia saltare sulla sedia.

Vedo Skal e sbavo, vedo simmons è non ho la stessa sensazione.
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
Rasheed
Messaggi: 51299
Iscritto il: 03/10/2011, 19:31

Re: Ben Simmons

Messaggio da Rasheed »

giocherà 3-4...
Avatar utente
pollister
Messaggi: 14125
Iscritto il: 03/10/2011, 22:06

Re: Ben Simmons

Messaggio da pollister »

El Don ha scritto:
magic ha scritto:1? Brutto?

Sarà che avrei fatto giocare 1 anche Lebron. Sono tra gli orfani che attendono da 25 anni il nuovo Magic.
Avrebbe enormi problemi difensivi.

li avrebbe anche di deve marcarlo però, il problema sarebbe il solito tiro da fuori. comunque mi ha messo curiosità, cerco di vedermi una partita intera per capire che animale è, dagli HL sembra un nuovo prescelto.
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
dfavors
Messaggi: 15699
Iscritto il: 06/10/2011, 14:21

Re: Ben Simmons

Messaggio da dfavors »

Avatar utente
torre
Messaggi: 3062
Iscritto il: 16/12/2011, 0:13

Re: Ben Simmons

Messaggio da torre »

Comunque North Florida non è una squadraccia eh (per questi livelli per lo meno, infatti ho letto che la stavano per vincere). E' semplicemente una squadra con uno stile di gioco assolutamente estremo. Giocano un attacco up-tempo in maniera esagerata, tirano appena possibile, prendono tantissime triple, credo che siano al top della division I per tiri da tre segnati a partita (e tirano anche con buone percentuali). Poi in difesa siamo al "gioca e lascia giocare, che abbiamo fretta", quindi le statistiche contro di loro le mette su chiunque.
Avatar utente
torre
Messaggi: 3062
Iscritto il: 16/12/2011, 0:13

Re: Ben Simmons

Messaggio da torre »

Altro giro, altro quintetto diverso, altra L.
Avatar utente
pollister
Messaggi: 14125
Iscritto il: 03/10/2011, 22:06

Re: Ben Simmons

Messaggio da pollister »

Rasheed ha scritto:Gigio per favore
Avatar utente
torre
Messaggi: 3062
Iscritto il: 16/12/2011, 0:13

Re: Ben Simmons

Messaggio da torre »

Non mi sembra sto gran articolo. Su Simmons sottolinea che non tira da oltre 3 metri e che in difesa fa fatica, cosa che chiunque abbia visto anche una singola sola partita di LSU ha già capito. Ma non è che approfondisca molto altro.
Per di più ci sono anche alcune inesattezze: i 5 quintetti diversi cambiati da LSU (credo che siamo già a 6 nel frattempo) non sono dovuti tanto agli infortuni come dice l'articolo quanto al non trovare la quadratura del cerchio e fare esperimenti. E citare la "poor interior defense and rebounding from their big men " ha poco senso visto che l'unico big men in rotazione gioca 15 minuti. Spesso Simmons in difesa fa il 5, o di fianco a 4 piccoli, o di fianco a un 4 sottodimensionato come Bridgewater, o di fianco a un 4 mobile come Epps. Il punto è proprio che lui è costretto a fare il "big men", cosa che ovviamente non è.
Avatar utente
torre
Messaggi: 3062
Iscritto il: 16/12/2011, 0:13

Re: Ben Simmons

Messaggio da torre »

Nel weekend contro Vanderbilt ha iniziato anche a difendere. A sprazzi, ovviamente; non esageriamo. :hahaha:

Mentre l'unico jumper che ha preso lo ha preso dopo 15 secondi di partita, di sinistro, e non ha neppure sfiorato il ferro. :asd:

Però ogni volta che lo vedo mi sembra di vedere le partite in cui gioca Lebron. Cioè con qualcuno che gioca proprio uno sport diverso da tutti gli altri, che sembra nato apposta per fare questo.
Avatar utente
pollister
Messaggi: 14125
Iscritto il: 03/10/2011, 22:06

Re: Ben Simmons

Messaggio da pollister »

io dagli HL ho avuto la stessa impressione sul discorso che fai su lebron ma non posso crederci che non riesca a fare niente per quel tiraccio...
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
Avatar utente
torre
Messaggi: 3062
Iscritto il: 16/12/2011, 0:13

Re: Ben Simmons

Messaggio da torre »

pollister ha scritto:io dagli HL ho avuto la stessa impressione sul discorso che fai su lebron ma non posso crederci che non riesca a fare niente per quel tiraccio...
Il punto, visto così, è che non ha il bisogno di provarci. Infatti voglio vedere quando sarà costretto, dal cambio di livello, a provare a mettere su un tiro. Ma ad oggi è veramente un uomo tra i bambini a livello collegiale. Difficile mettere su le cose che non hai se con quelle che hai sei 10 spanne superiore a tutti gli altri. La facilità con cui gli esce basket dappertutto è assurda, veramente.
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: Ben Simmons

Messaggio da ml »

Se non ho capito male, stanotte su Sky contro Kentucky
Avatar utente
El Don
Messaggi: 39702
Iscritto il: 03/10/2011, 17:47
Domanda di controllo 2: la lakers
Località: Rimini

Re: Ben Simmons

Messaggio da El Don »

Hai capito benissimo, davvero succosa.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Avatar utente
Kukoc
Messaggi: 11325
Iscritto il: 05/10/2011, 6:57

Re: Ben Simmons

Messaggio da Kukoc »

El Don ha scritto:Hai capito benissimo, davvero succosa.
figurati se un tifoso sixers se la perde :yo: :cartacanta:
Avatar utente
Kukoc
Messaggi: 11325
Iscritto il: 05/10/2011, 6:57

Re: Ben Simmons

Messaggio da Kukoc »

comunque quando simmons lascia andare via la palla...alla magic proprio eh...tantammore
Avatar utente
pollister
Messaggi: 14125
Iscritto il: 03/10/2011, 22:06

Re: Ben Simmons

Messaggio da pollister »

torre ha scritto:
pollister ha scritto:io dagli HL ho avuto la stessa impressione sul discorso che fai su lebron ma non posso crederci che non riesca a fare niente per quel tiraccio...
Il punto, visto così, è che non ha il bisogno di provarci. Infatti voglio vedere quando sarà costretto, dal cambio di livello, a provare a mettere su un tiro. Ma ad oggi è veramente un uomo tra i bambini a livello collegiale. Difficile mettere su le cose che non hai se con quelle che hai sei 10 spanne superiore a tutti gli altri. La facilità con cui gli esce basket dappertutto è assurda, veramente.
il punto secondo me è proprio che rendendosi conto di giocare uno sport diverso dagli altri dovrebbe già iniziare ad adeguarsi al piano di sopra. non è un problema di "accontentarsi" di entrare e basta visto che è un treno in mezzo ai pedalò, è un problema di efficacia, lui per primo non tira mai perchè sa di essere tremendamente carente in quel fondamentale.
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
Avatar utente
torre
Messaggi: 3062
Iscritto il: 16/12/2011, 0:13

Re: Ben Simmons

Messaggio da torre »

La sto guardando col commento italiano.
Qualcuno spieghi a Meneghin il possession arrow. E' arrivato ad inventarsi un'infrazione di piede.
E qualcuno spieghi a Bonfardeci che Simmons è in panca per i 2 falli, non per qualche immaginario riposo o volontà dell'allenatore.
Avatar utente
torre
Messaggi: 3062
Iscritto il: 16/12/2011, 0:13

Re: Ben Simmons

Messaggio da torre »

Anche oggi bene in difesa.

E anche oggi Labissiere non pervenuto.
Avatar utente
UnodiNoi
Messaggi: 13663
Iscritto il: 26/10/2011, 18:07
Domanda di controllo 2: minnesota

Re: Ben Simmons

Messaggio da UnodiNoi »

torre ha scritto: Qualcuno spieghi a Meneghin il possession arrow. E' arrivato ad inventarsi un'infrazione di piede.
OT: "Murray è pronto per l'eurolega"

Anche per il piano di sopra secondo me :hahaha: :hahaha:
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
dfavors
Messaggi: 15699
Iscritto il: 06/10/2011, 14:21

Re: Ben Simmons

Messaggio da dfavors »

Rispondi