The Killing

il mondo dei serial americani, rigorosamente in 720p
Rispondi
baghera

Re: The Killing

Messaggio da baghera »

4x03-4x04

Spoiler:
quoto Ml, serie sempre interessante ma questa stagione è sotto le altre, per le scelte poco verosimili
le due storie, il caso e la ripresa della faccenda skinner, mi piacciono
Diversi momenti di nulla cosmico purtroppo.
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

baghera ha scritto:4x03-4x04

Spoiler:
quoto Ml, serie sempre interessante ma questa stagione è sotto le altre, per le scelte poco verosimili
le due storie, il caso e la ripresa della faccenda skinner, mi piacciono
Diversi momenti di nulla cosmico purtroppo.

Spoiler:
In una stagione di sole sei puntate non puoi spendere un terzo della puntata a farci vedere scene di nonnismo tra cadetti e altre amenità varie.. Anche perché adesso si entra nel vivo, il colonnello entra prepotentemente nell'inchiesta (o almeno la sua macchina) e iniziano i casini, dopo il ritrovamento di Skinner e dei vari cadaveri, al lago. Si rischia di pasticciare la conclusione delle due storie, avendo ora a disposizione solo due ore di serie. Ci mancava anche che mettessero in mezzo il figlio di Linden, e il ritrovamento della madre.
Speriamo che ci regalino due puntate di degna chiusura..
jericho

Messaggio da jericho »

Io le ho viste già, non pasticciano
ml

Messaggio da ml »

: Thumbup :
mikkos

Messaggio da mikkos »

finale
Spoiler:
direi bene fino al flah forward che potevan risparmiarsi...far finire linden e holder insieme non mi é piaciuto
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
jjredick

Messaggio da jjredick »

mi è piaciuta, ben fatta al solito, solo una cosa

Spoiler:
non vi sembra che il movente per una carneficina tale sia un pò debole?
"volevo fargli vedere cosa fosse il vero odio"
mah... mi mancherà seattle..holder... di sicuro non linden
:mooning:
ml

Messaggio da ml »

Spoiler:
Mah..
Globalmente mi è piaciuta poco, fatta bene, ma i due casi conclusi in maniera poco soddisfacente e il personaggio di Linden fatto andare troppo spesso per la tangente.. Poi il finale, mai pensato a loro due insieme, sinceramente non ha molto senso, potevano chiudere dopo l'abbraccio.
Chiusura che poteva essere migliore, ma mi ha inviato ogni caso fatto piacere ci sia stata, soprattutto per Holder..
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

io sono indietrissimo(alla 3X03) ma l'atmosfera cupa e inquietante mi mancava da morire,in più toccano un argomentino mica facile da trattare...
...solo che non può essere titolare e non può essere il giocatore di punta...
ml

Messaggio da ml »

La terza stagione forse è stata la mia preferita..
La mia classifica: 3, 2, 1, 4
BeppeRappa

3x08

Spoiler:
pure io come tutti voi pensa al secondino pelato e probabilmente,per questo motivo,non sarà assolutamente lui :asd: :asd: :asd:

cmq c'è ancora joe mills in fuga,se non sbaglio...ma penso sia relativamente importante nella storia,vedremo.

la tipa col dito mozzato è impaurita quando bullet le chiede chi è il serial killer,questo farebbe pensare ad un personaggio con una certa importanza e cmq sia conosciuto da tutti.
Cmq non sono manco sicuro che sia un uomo,potrebbe esserci il colpo di scena...

holder padrone della stagione,pazzesco personaggio.

il condannato a morte mi piaceva un sacco per come era caratterizzato però mi è scaduto molto ultimamente,ha fatto lo sborone fino a 10giorni prima dell'esecuzione e ora si caga in mano???dai cazzo...
BeppeRappa

SF

Spoiler:
come sempre sconcertante,però era troppo scontato che l'assassino non fosse nessuno dei sospettati nelle prime 11puntate ma che venisse rivelato nell'ultima un personaggio estraneo a tutto...cmq gran bella stagione.

che fosse una della polizia,e un pezzo grosso,l'avevo intuito quando la ragazza scappata era così impaurita nel rivelare a bullett il nome e poi il fatto che la stessa bullett fosse stata uccisa prima dell'arrivo di holder era una chiara prova.

povera linden,lei è sempre stata innamorata di skinner e ora viene fuori che è un mostro assassino...ci sta che voglia ucciderlo per chiudere un brutto capitolo della sua vita.

una domanda per i più attenti,ma l'anello si era per caso visto in precedenza,al dito della figlia di skinner?
magari qualcuno è andato a ricontrollare le puntate precedenti...è un tarlo che m'è rimasto,sarebbe stata una bella chicca anche magari farlo vedere,anche solo,di sfuggita.

P.S.
si lo so,ovviamente regalarlo proprio alla figlia nel bel mezzo di una indagine,con 2 come holder e la linden che pensano che l'assassino sia ancora in giro è una cagata mondiale.
BeppeRappa

ho recuperato la quarta...bah,senza infamia e senza lode.
seanma
Domanda di controllo 2: boston

Messaggio da seanma »

arrivato alla 2x11
Spoiler:
altro esempio di serie che cresce col tempo... mi tocca citare loki sulla perfetta mimesi tra attore e personaggio... qnd ho letto ql considerazione giorni fa, mi era sembrata una puttanata, xchè soprattutto mireille enos mi sembrava una boscaiola senza vagina, ma alla fine son personaggi che ti entrano
per il resto
Spoiler:
è scritto bene, nulla di eccezionale, ma ti lascia la voglia di vedertelo tutto d'un fiato... facile fare un giallo, meno facile fare una roba alla simenon restando credibili
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
seanma
Domanda di controllo 2: boston

Messaggio da seanma »

Hank Moody ha scritto:Che grande stagione.
Una serie che seguivo per inerzia..quest'anno mi ha tenuto incollato allo schermo sin dal primo minuto. Complimenti agli autori.
S3 - NON CLICCATE SE NON VOLETE SPOILERARVI IL FINALE
Spoiler:
Invece io l'ho trovata debolissima, scollata, con una miriade di sottotrame fini a se stessi, come la storia di twitch e la ragazza, o persino tutta la storia di seward, priva di qualunque senso, con lui che prima fa lo sborone come non avesse nulla da perdere e poi si squaglia quando capisce che morire impiccati fa male... una serie di racconti giustapposti, con una conclusione RIDICOLA, fatta solo x l'effetto sorpresa, manco avessero tirato a sorte il nome del killer... un pazzo malato che uccide per piacere ma nel frattempo diventa capitano di polizia pluridecorato? Ultima puntata di livello solo perchè Elias Koteas sa il suo mestiere e mangia in testa a tutti. Credo non esista stagione di serie tv più mal scritta di questa.
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
jjredick

Messaggio da jjredick »

:mooning:
Rispondi