Memphis Grizzlies
-
-
- Domanda di controllo 2: nessuna
Re: Memphis Grizzlies
Sono da playoff diretti o no secondo voi?
Ma soprattutto,nel caso la squadra non li raggiungesse,secondo voi Morant potrebbe chiedere una trade o resterà ancora per tutti i sei lunghi anni che lo legano a Memphis?
Ma soprattutto,nel caso la squadra non li raggiungesse,secondo voi Morant potrebbe chiedere una trade o resterà ancora per tutti i sei lunghi anni che lo legano a Memphis?
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
Dipende da quanto restano sani imho.
Con Morant per 75 partite seed basso dei PO secondo me
Con Morant per 75 partite seed basso dei PO secondo me
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
-
- Domanda di controllo 2: san antonio
L'anno scorso ha giocato quanto..? 50 partite? e sono arrivati al 2° seed. Il gruppo è giovane, bel allenato e con talento, perché dovrebbero calare?
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Morant beccato di nuovo con una pistola in mano. A bordo di un elicottero, pare.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- A.M.33
questo è un coglione
-
non ha fatto niente di illegale, ed era in una macchina
poi non sarà mai un modello di intelligenza o per i giovani, ma non dovrebbe esserlo a prescindere
poi non sarà mai un modello di intelligenza o per i giovani, ma non dovrebbe esserlo a prescindere

-
tranquilli
quei subumani della giornata tipo già hanno chiesto punizioni severe
così soddisfiamo anche Flash e Truth
quei subumani della giornata tipo già hanno chiesto punizioni severe
così soddisfiamo anche Flash e Truth
- The Truth 34
- Contatta:
Mah, a me non frega nulla delle punizioni per Ja. Né ne chiedo.
Temo diventi solo complicato per un'organizzazione costruirci su qualcosa dato che diventa la faccia della tua franchigia.
Temo diventi solo complicato per un'organizzazione costruirci su qualcosa dato che diventa la faccia della tua franchigia.
- A.M.33
A me non mi deve tranquillizzare nessuno ma se fossi un milionario che vive di contratti sportivi e che ha già avuto problemi , eviterei di giocare con pistole , puntate alla mia stessa tempia su un elicottero. Ecco diciamo che lo eviterei a prescindere visto che non sono un coglione
Mi chiedo a volte senza Rasheed come faremmo . Fortiuna che sei superiore a tutti
Mi chiedo a volte senza Rasheed come faremmo . Fortiuna che sei superiore a tutti
- The Truth 34
- Contatta:
Io ne facevo più un discorso di business. Non è illegale ma è stupido perché ti danneggia a livello di immagine.
Che poi sia una cosa da evitare è palese, ma ognuno nella sua vita fa quello che gli pare se non reca danno a nessuno...
Che poi sia una cosa da evitare è palese, ma ognuno nella sua vita fa quello che gli pare se non reca danno a nessuno...
- A.M.33
The Truth 34 ha scritto: ↑14/05/2023, 16:44 Io ne facevo più un discorso di business. Non è illegale ma è stupido perché ti danneggia a livello di immagine.
Che è appunto quello che ho detto io sintetizzando dandogli del coglione , sia relativamente al business, sia alla propria incolumità.
Ma no , non deve farlo per fare contento Flash.
-
L'idiozia e certi commenti imbecilli a volte mi fanno davvero sentire superiore agli altriA.M.33 ha scritto: ↑14/05/2023, 16:04 A me non mi deve tranquillizzare nessuno ma se fossi un milionario che vive di contratti sportivi e che ha già avuto problemi , eviterei di giocare con pistole , puntate alla mia stessa tempia su un elicottero. Ecco diciamo che lo eviterei a prescindere visto che non sono un coglione
fortuna non ne arrivano a pacchi,altrimenti avrei un delirio di onnipotenza
nello specifico, Morant (giocatore di basket che per i miei gusti estetici è l'anello di congiunzione tra la diarrea a spruzzi e quella solo un filo migliore) fa il cazzo che gli pare sbattendosene il cazzo dell'immagine, del perbenismo e di stocazzo...
se ci perde soldi sono cazzi suoi
se lo multano sono cazzi suoi
se gli levano contratti sono cazzi suoi
se si sporca l'immagine sono cazzi suoi
e lui se ne sbatte...perchè di illegale qua non sta facendo NIENTE di NIENTE
avercene
- The Truth 34
- Contatta:
Sospeso dai Grizzlies, intanto
- The Truth 34
- Contatta:
Avercene... insomma eh.
- A.M.33
ciò non toglie che il ragazzo sia un coglione per fare quel cazzo che vuole in quel contestoRasheed ha scritto: ↑14/05/2023, 17:40L'idiozia e certi commenti imbecilli a volte mi fanno davvero sentire superiore agli altriA.M.33 ha scritto: ↑14/05/2023, 16:04 A me non mi deve tranquillizzare nessuno ma se fossi un milionario che vive di contratti sportivi e che ha già avuto problemi , eviterei di giocare con pistole , puntate alla mia stessa tempia su un elicottero. Ecco diciamo che lo eviterei a prescindere visto che non sono un coglione
fortuna non ne arrivano a pacchi,altrimenti avrei un delirio di onnipotenza
nello specifico, Morant (giocatore di basket che per i miei gusti estetici è l'anello di congiunzione tra la diarrea a spruzzi e quella solo un filo migliore) fa il cazzo che gli pare sbattendosene il cazzo dell'immagine, del perbenismo e di stocazzo...
se ci perde soldi sono cazzi suoi
se lo multano sono cazzi suoi
se gli levano contratti sono cazzi suoi
se si sporca l'immagine sono cazzi suoi
e lui se ne sbatte...perchè di illegale qua non sta facendo NIENTE di NIENTE
avercene
sull' "avercene" direi anche no.
-
avercene non è perchè gira con la pistola...
ma perchè se ne sbatte del dirigismo di certi pagliacci...
che non sia un modello di intelligenza,basta vederlo in campo...sembra giochi a caso,solo dotato da madre natura
sospeso,wow...
grande decisione dei Grizzlies che ora faran contenti quelli della Giornata Tipo e altri pupazzi del web
che non sia un modello di intelligenza,basta vederlo in campo...sembra giochi a caso,solo dotato da madre natura
sospeso,wow...
grande decisione dei Grizzlies che ora faran contenti quelli della Giornata Tipo e altri pupazzi del web
- A.M.33
Rasheed ha scritto: ↑14/05/2023, 17:51 avercene non è perchè gira con la pistola...
sospeso,wow...
Ma non è che stia facendo il trasgressivo che se ne sbatte delle regole mettendosi degli shorts ai matrimoni. Gira facendo il coglione con un'arma mettendo a rischio l'incolumità degli altri e la sua . Ripeto, COGLIONE.
Non è questione del figo che se ne sbatte delle regole
-
forse non è chiaro
se gira con la pistola a me non me ne frega un cazzo
poi Morant non è uno dei "miei",non è un redneck degli stati canaglia...'sto fesso voterà pure Obama,o LeBron James quando si presenterà per fare il Presidente USA
e il problema non è "sbattersene delle regole"...perchè qui regole non ce ne sono,fa una cosa che non è illegale...
è sbattersene del mondo pettinato che ti vuole imporre un modo di pensare e di comportarsi...e fottersene
se poi mette in pericolo qualcuno,ne risponderà penalmente...cosa già accaduta
se gira con la pistola a me non me ne frega un cazzo
poi Morant non è uno dei "miei",non è un redneck degli stati canaglia...'sto fesso voterà pure Obama,o LeBron James quando si presenterà per fare il Presidente USA
e il problema non è "sbattersene delle regole"...perchè qui regole non ce ne sono,fa una cosa che non è illegale...
è sbattersene del mondo pettinato che ti vuole imporre un modo di pensare e di comportarsi...e fottersene
se poi mette in pericolo qualcuno,ne risponderà penalmente...cosa già accaduta
- The Truth 34
- Contatta:
Mah... se se ne sbattesse davvero non avrebbe chiesto scusa a tutti, salvo poi ricascarci. A me sembra solo che non sia in grado di gestire la vita da atleta professionista.