Toronto Raptors
- Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
Re: Toronto Raptors
Lowry tornato carico a pallettoni.
Oh comunque alla fine a numeri stanno anche meglio di 12 mesi fa, kudos vari sparsi ovunque. Poi è chiaro che molto probabilmente l'esito sarà ben diverso per i noti motivi.
Oh comunque alla fine a numeri stanno anche meglio di 12 mesi fa, kudos vari sparsi ovunque. Poi è chiaro che molto probabilmente l'esito sarà ben diverso per i noti motivi.
-
- Domanda di controllo 2: indiana
uno il cui nome inizia per K e finishe per AwhiZar ha scritto:vari motivi... uno
Benim adım Ebruli.
- Wilt
Bei milionazzi in arrivo per VV quest'estate/autunno.
- David Ginola 14
Head coach Nick Nurse signs multi-year extension with Toronto Raptors
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Fossi una squadra dell'est io ai play off non li vorrei incontrare...squadra quanto mai ostica da affrontare
- BeppeRappa
Se regge il quintetto small ai PO sono belli tosti.
Masai sempre ottimo a costruire squadre.
Masai sempre ottimo a costruire squadre.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
-
- Domanda di controllo 2: new york
e... hanno un ottimo coach.
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Questi saranno un bel dito nel culo per tutti a est ai play off
-
Peraltro hanno una rotazione cortissima... Ma che atleti sono? Pazzeschi.
- BeppeRappa
FVV clamoroso e hanno un pacchetto ali davvero completo.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
-
ne ruotano 8-9 ...
rotazione stile suns 2004-2005...
rotazione stile suns 2004-2005...
-
Nick Nurse da il benvenuto oltre confine a DeRozan... raddoppiandolo ad ogni possesso...
A volte già dalla metà campo!
L'uomo che esegue il suddetto raddoppio, è quasi-sempre un lungo (spesso l'ottimo Koloko, con sei tiri rigettati al mittente...).
Il californiano non entra in ritmo, ma ne mette comunque 20 (con 7-8 da due...); di fatto gli hanno riservato un trattamento stile Harden "houstoniano" del 2018/2019...
Partita molto intensa da entrambe le parti, anche per una sfida di marzo, figurarsi di inizio novembre...
Stanotte il secondo round, con presumibile rientro di Lavine; chiaramente dovranno raddoppiare di meno...
Ah... quasi dimenticavo, che la W è arrivata pur essendo privi del miglior giocatore della squadra.
Non dormite su questi Raptors!
A volte già dalla metà campo!
L'uomo che esegue il suddetto raddoppio, è quasi-sempre un lungo (spesso l'ottimo Koloko, con sei tiri rigettati al mittente...).
Il californiano non entra in ritmo, ma ne mette comunque 20 (con 7-8 da due...); di fatto gli hanno riservato un trattamento stile Harden "houstoniano" del 2018/2019...
Partita molto intensa da entrambe le parti, anche per una sfida di marzo, figurarsi di inizio novembre...
Stanotte il secondo round, con presumibile rientro di Lavine; chiaramente dovranno raddoppiare di meno...
Ah... quasi dimenticavo, che la W è arrivata pur essendo privi del miglior giocatore della squadra.
Non dormite su questi Raptors!
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
-
-
- Domanda di controllo 2: dallas
Leggo sulla Gazzetta di oggi sui candidati coach dei Raptors: "Masai Ujiri, il primo dirigente, non sembra avere fretta. I nomi sono tre: Monty Williams, per dimenticare il fiasco degli ultimi playoff coi Suns, Steve Nash, che è canadese e vorrebbe rifarsi dopo la figuraccia fatta ai Nets, e quello dell’italiano Sergio Scariolo, allenatore della Virtus Bologna, già assistente ai Raptors." Io onestamente faccio fatica a capire come il nome di Nash possa essere ancora nel giro.
- Franco
facile Monty. spero da tifoso Raps
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
-
Sono stato il primo a criticare Nash per il suo play-book decisamente spartano durante la prima stagione ai Nets...
Detto questo, mi risulta che abbiano perso a gara sette contro gli eventuali campioni NBA ...
Con Harden fuori uso e...senza Kyrie (da gara cinque).
Ecco; evidentemente Ujiri non ha la memoria corta come qualcun altro...
Detto questo, mi risulta che abbiano perso a gara sette contro gli eventuali campioni NBA ...
Con Harden fuori uso e...senza Kyrie (da gara cinque).
Ecco; evidentemente Ujiri non ha la memoria corta come qualcun altro...
-
- Domanda di controllo 2: dallas
Scariolo con serie chance a quanto pare?