Toronto Raptors

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
torre

Re: Toronto Raptors

Messaggio da torre »

Fantastici a Toronto. La tv nazionale ha mandato 2 elicotteri (!!!!) all'aeroporto per l'atterraggio del volo da LA e poi han seguito Kawhi fino all'albergo da sopra la città. :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

ci mancava il drone che spiava la camera
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
torre

Messaggio da torre »

Magari c'è. E gli manda messaggi subliminali mentre dorme. :asd:
Kobe
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Kobe »

Il fatto che sia andato li personalmente non è un buon segno
Greatness waits for those who try
Play di Gemini

in parte...poi magari firma per i Lakers...ma comunque lui è di LA.
Potrà andar a salutare gli amici quando non gioca no? :asd:
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
jjredick

Messaggio da jjredick »

non era di san diego?
:mooning:
Play di Gemini

mi sa che è andato al college a S. Diego.
Mi è giusto capitato ieri un video di buffa che racconta la sua storia quando ha vinto MVP con i SAS.
abitava appena fuori LA.
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

torre ha scritto:Fantastici a Toronto. La tv nazionale ha mandato 2 elicotteri (!!!!) all'aeroporto per l'atterraggio del volo da LA e poi han seguito Kawhi fino all'albergo da sopra la città. :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Tipicamente una cosa che l'allegrone Kawhi potrebbe gradire :asd:
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
torre

Messaggio da torre »

Infatti ho letto che la dirigenza Raptors non ha necessariamente gradito. :hahaha:
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

Sì è ballato solo un anno ma ne è valsa la pena. Certo che nemmeno una squadra ben gestita e forte come Toronto riesce a rifirmare un top free agent significa che per le "piccole" c'è pochissima speranza in NBA
Benim adım Ebruli.
David Ginola 14

Messaggio da David Ginola 14 »

Zero ha scritto:Sì è ballato solo un anno ma ne è valsa la pena. Certo che nemmeno una squadra ben gestita e forte come Toronto riesce a rifirmare un top free agent significa che per le "piccole" c'è pochissima speranza in NBA
Condivisibile...
Evidentemente il richiamo di LA era troppo forte per Kawhi..
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Franco
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Franco »

Ma soprattutto il suo "compito" era finito qui..
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
Fab5.2

Messaggio da Fab5.2 »

Zero ha scritto:Sì è ballato solo un anno ma ne è valsa la pena. Certo che nemmeno una squadra ben gestita e forte come Toronto riesce a rifirmare un top free agent significa che per le "piccole" c'è pochissima speranza in NBA
Il problema di Toronto non può essere che è una "piccola"...soprattutto in un confronto con i clippers.
Zero

Messaggio da Zero »

Non so Fabri. Alla fine le squadre con spazio salariale che cercavano di prendere i top free agent erano quattro (ce n'erano altre tipo Dallas ma nessuno se l'è mai cagate) Lakers, Clippers, Knicks e Nets. Stranamente le due squadre di New York e Los Angeles...
Benim adım Ebruli.
Fab5.2

Messaggio da Fab5.2 »

Zero ha scritto:Non so Fabri. Alla fine le squadre con spazio salariale che cercavano di prendere i top free agent erano quattro (ce n'erano altre tipo Dallas ma nessuno se l'è mai cagate) Lakers, Clippers, Knicks e Nets. Stranamente le due squadre di New York e Los Angeles...
Zero, sai che non discuto i vantaggi di alcuni mercati su altri...ma il problema di Toronto è più facile che sia il suo essere canadese...o, in questo caso specifico, il fatto che Leonard sia losangelino.
sultana

Messaggio da sultana »

Fab5.2 ha scritto:
Il problema di Toronto non può essere che è una "piccola"...soprattutto in un confronto con i clippers.
Credo intendesse che se non riesce Toronto (che nn é piccola) tanto meno riusciranno le piccole
Zero

Messaggio da Zero »

Toronto è una metropoli ma per vari fattori (preponderante il fatto è che sia canadese) è un mercato "piccolo" per gli standard NBA soprattutto se paragonato alle due metropoli di cui sopra.

Detto questo ci sono anche mercati peggiori ma appunto se non ce l'ha fatta Toronto mi sembra quasi impossibile per le altre
Benim adım Ebruli.
pupi92
Domanda di controllo 2: oklahoma city

Messaggio da pupi92 »

Per mercato che si intende... liquidità? Appeal?..
Fab5.2

Messaggio da Fab5.2 »

Zero ha scritto:Toronto è una metropoli ma per vari fattori (preponderante il fatto è che sia canadese) è un mercato "piccolo" per gli standard NBA soprattutto se paragonato alle due metropoli di cui sopra.

Detto questo ci sono anche mercati peggiori ma appunto se non ce l'ha fatta Toronto mi sembra quasi impossibile per le altre
So bene che sai che tipo di città è Toronto, solo per essere chiaro... : Love : .

Volevo dire che in questo caso si tratta di una franchigia che ha praticamente tutto per competere...ma in questo caso ha perso. Non ne farei un esempio di un fenomeno più ampio.
Franco

Messaggio da Franco »

Nessuno dice però che le tasse canadesi sono molto più alte di quelle americane (soprattutto se paragonate alle tasse della california)
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
Rispondi