Phoenix Suns

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
fil_bart13
Messaggi: 186
Iscritto il: 29/04/2022, 18:49
Domanda di controllo 2: phoenix

Re: Phoenix Suns

Messaggio da fil_bart13 »

Oggi è un bel giorno per essere tifosi dei Suns
The Phoenix of the Sun will rise again
andre11
Messaggi: 11773
Iscritto il: 03/10/2011, 22:56

Re: Phoenix Suns

Messaggio da andre11 »

alex63 ha scritto: 09/02/2023, 9:04 si richiede valutazione da esperti sull affaire Durant....grazie
Io so solo che un giocatore del calibro di durant che vuole giocare a Phoenix non ricapiterà chissà per quanto anni..
Abbiamo dato tanto, la cessione di Bridges fa malissimo..
Però abbiamo una contender fatta e finita, se la salute ci assiste a ovest abbiamo un buon margine su tutte..
Vediamo, di certo il nuovo proprietario con questa trade oltre a rinforzare la. Squadra ha voluto anche creare entusiasmo... E penso ce l abbia fatta..

P. S. Adesso ayton si deve svegliare perché non ha più scuse...
Avatar utente
Play di Gemini
Messaggi: 26387
Iscritto il: 06/10/2011, 14:18

Re: Phoenix Suns

Messaggio da Play di Gemini »

qua la faccenda si fa interessante
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
fil_bart13
Messaggi: 186
Iscritto il: 29/04/2022, 18:49
Domanda di controllo 2: phoenix

Re: Phoenix Suns

Messaggio da fil_bart13 »

Con la squadra di prima il titolo lo vedevamo col binocolo, quindi di sicuro è stata buona cosa. Ci sono comunque diverse incognite: in primis la salute di CP3 e KD che sarà fondamentale, poi anche la difesa…Bridges avrebbe fatto comodo come pochi.

Finalmente Paul non dovrà più fare il primo o secondo violino. Potrà limitarsi a fare il play (e che play) e salire in cattedra solo quando il fisico glielo permette. Agli scorsi playoff è stato evidente come una sua grande partita volesse dire le due successive senza energie…ora potrà permetterselo.

Anche da Ayton non saranno richieste grandi prestazioni realizzative, che non è quasi mai in grado di dare, serviranno rimbalzi, difesa e tenuta mentale…ecco anche qui qualche dubbio c’è.

Ma poi Durant, di cosa stiamo parlando…va bene tutto se arriva lui
The Phoenix of the Sun will rise again
Encolpio
Messaggi: 11836
Iscritto il: 07/10/2011, 11:20

Re: Phoenix Suns

Messaggio da Encolpio »

In singola gara sono sicuramente i più forti. Per una possibile cavalcata da titolo... anche. Vediamo se tengono botta.
Avatar utente
AirJordan
Messaggi: 13236
Iscritto il: 26/10/2012, 15:14
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Phoenix Suns

Messaggio da AirJordan »

Io come uniche vera incognita vedo la tenuta fisica di Paul, Durant e anche Booker nonostante la giovane età.
E se qualcuno saltasse diverse partite ai playoff, contando la panchina a questo punto cortina, diverrebbe un problema.
Ovviamente mi auguro che reggano tutti e si sintonizzino tutti sullo stesso canale perché Chris se lo meriterebbe.
Tecnicamente dubbi 0, contando anche che Durant dietro non è uno che sta a guardare
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
fil_bart13
Messaggi: 186
Iscritto il: 29/04/2022, 18:49
Domanda di controllo 2: phoenix

Re: Phoenix Suns

Messaggio da fil_bart13 »

Sì la salute è il fattore più importante, decisamente
The Phoenix of the Sun will rise again
small baller 99
Messaggi: 2509
Iscritto il: 19/05/2018, 1:08
Domanda di controllo 2: new york

Re: Phoenix Suns

Messaggio da small baller 99 »

Trade che francamente è invece -abbastanza- rischiosa da un punto di vista della chimica di squadra:

In difesa mi pare pacifico che Craig non valga Bridges...
In attacco, qua di palloni per far contenti tutti ce ne vogliono due e...mezzo!

Mi aspetto che Durant accetti di essere l'opzione numero due, e a questo punto Paul non deve praticamente tirare...

Oh ...
Magari Durant riesce a motivare Ayton a...non passare la notte prima di G7 a giocare con la consolle...

Di sicuro venderanno tante magliette di Durant!

Spiace troppo per Bridges, che nell'ultimo mese era letteralmente sbocciato anche come realizzatore...
Avatar utente
AirJordan
Messaggi: 13236
Iscritto il: 26/10/2012, 15:14
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Phoenix Suns

Messaggio da AirJordan »

small baller 99 ha scritto: 10/02/2023, 1:42 Trade che francamente è invece -abbastanza- rischiosa da un punto di vista della chimica di squadra:

In difesa mi pare pacifico che Craig non valga Bridges...
In attacco, qua di palloni per far contenti tutti ce ne vogliono due e...mezzo!

Mi aspetto che Durant accetti di essere l'opzione numero due, e a questo punto Paul non deve praticamente tirare...

Oh ...
Magari Durant riesce a motivare Ayton a...non passare la notte prima di G7 a giocare con la consolle...

Di sicuro venderanno tante magliette di Durant!

Spiace troppo per Bridges, che nell'ultimo mese era letteralmente sbocciato anche come realizzatore...
Francamente dopo che Durant ha giocato con Curry e Thompson penso che il problema dei palloni non sussista.
E Booker è forte vero,ma Durant è Durant...
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Avatar utente
The Truth 34
Messaggi: 22024
Iscritto il: 01/11/2011, 13:52
Domanda di controllo 2: boston
Località: Capo d'Orlando
Contatta:

Re: Phoenix Suns

Messaggio da The Truth 34 »

Ad Ovest pesantemente favoriti. Bucks e Celtics uniche due formazioni al passo, IMHO.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
andre11
Messaggi: 11773
Iscritto il: 03/10/2011, 22:56

Re: Phoenix Suns

Messaggio da andre11 »

Paul booker kd Craig ayton
Payne shamet Warren bazley byombo
D. Lee okogie landale wainwright s. Lee

Credo sarà questa la rotazione, al momento..
Qualcosa dai buyout dovrebbe arrivare, abbiamo 2 spot liberi, si parla. Di Reggie Jackson e Ross..

Inutile nascondersi, a ovest partiamo davanti.. Il margine di errore è minimo, i rischi sono evidenti, speriamo ne valga la pena..

Intanto windhorst parla già di un Irving che potrebbe riunirsi a kd in estate :asd:
Avatar utente
zibib
Messaggi: 10703
Iscritto il: 04/10/2011, 11:04
Domanda di controllo 2: toronto
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Re: Phoenix Suns

Messaggio da zibib »

Warren bel cavallo di ritorno
small baller 99
Messaggi: 2509
Iscritto il: 19/05/2018, 1:08
Domanda di controllo 2: new york

Re: Phoenix Suns

Messaggio da small baller 99 »

La chimica di squadra ideale non la trovi in due mesi, quindi non capisco tutto questo entusiasmo...

Vi rammento che han preso non il Durant di OKC, o dei primi due anni a GS, ma...uno che negli ultimi due anni ha perso tre mesi complessivi per guai abbastanza seri alle ginocchia...

Chiaro; non sarà uno scambio flop tipo Marion per Shaq (2008...), ma non è affatto detto che sia il colpo vincente...
fil_bart13
Messaggi: 186
Iscritto il: 29/04/2022, 18:49
Domanda di controllo 2: phoenix

Re: Phoenix Suns

Messaggio da fil_bart13 »

Sì ma comunque quest’anno sta viaggiando a 30+5+6…
Se la salute lo assiste (che resta l’incognita più grande) non vedo come non si possa avere dell’entusiasmo, soprattutto considerando che con la squadra di prima non avremmo sicuramente vinto.
The Phoenix of the Sun will rise again
lazyboy
Messaggi: 3597
Iscritto il: 06/10/2011, 19:16

Re: Phoenix Suns

Messaggio da lazyboy »

Sticazzi Small. Erano non contender, ora hanno Durant.
Certo la chimica non la crei subito, ma se tutto va bene hai serie chances di titolo che prima ti sognavi
andre11
Messaggi: 11773
Iscritto il: 03/10/2011, 22:56

Re: Phoenix Suns

Messaggio da andre11 »

small baller 99 ha scritto: 10/02/2023, 17:38 La chimica di squadra ideale non la trovi in due mesi, quindi non capisco tutto questo entusiasmo...

Vi rammento che han preso non il Durant di OKC, o dei primi due anni a GS, ma...uno che negli ultimi due anni ha perso tre mesi complessivi per guai abbastanza seri alle ginocchia...

Chiaro; non sarà uno scambio flop tipo Marion per Shaq (2008...), ma non è affatto detto che sia il colpo vincente...
Sono 4 che per caratteristiche sembrano fatti apposta per giocare assieme... Secondo me non bisogna inventarsi niente..
Solo sperare che non si facciano male
small baller 99
Messaggi: 2509
Iscritto il: 19/05/2018, 1:08
Domanda di controllo 2: new york

Re: Phoenix Suns

Messaggio da small baller 99 »

Non sono concorde;
Do per scontato che Chris Paul d'ora in poi si "travesta" da John Stockton...

Ma Durant e Booker sono -essenzialmente- dei realizzatori che potrebbero pestarsi i piedi tra di loro...

Poi abbiamo l'enigma Ayton.
Sulla carta dovrebbe essere appagato dal contratto faraonico che ha inchiostrato la scorsa estate, e dedicarsi alla difesa (tipo Ammiraglio quando arrivo un certo Duncan...).
Leggo il tabellino della trasferta @ Atlanta : DUE RIMBALZI !! E andava contro Capela...

Inoltre abbiamo un problema per la chimica difensiva: Paul+Booker+Durant+Craig+Ayton: Solo Craig è noto per essere un buon difensore.
Anche qua, venendovi incontro, diamo per scontato che tutti si impegnino al massimo...
Permangono ugualmente dei dubbi -PACIFICI- sulla tenuta difensiva di questo quintetto...

Sulla panchina -invece- ho già scritto che "Junior" Jones ha fatto un ottimo lavoro...
Luciano Pagliarini
Messaggi: 1078
Iscritto il: 04/07/2016, 23:35
Domanda di controllo 2: denver
Contatta:

Re: Phoenix Suns

Messaggio da Luciano Pagliarini »

Craig difensore sopravvalutato.

Però nessuno degli altri quattro è un casellante, anzi.

Non vedo grossi problemi tattici. I punti di domanda sono relativi ad altri aspetti.
small baller 99
Messaggi: 2509
Iscritto il: 19/05/2018, 1:08
Domanda di controllo 2: new york

Re: Phoenix Suns

Messaggio da small baller 99 »

Non ho certo definito casellanti quei quattro...
Ma devi anche vedere, come difendono di squadra quando sono tutti assieme schierati nello stesso quintetto...

La perdita di Bridges potrebbe essere molto dannosa nella propria metà campo...

Insomma...Ci siamo capiti mi auguro.
Avatar utente
AirJordan
Messaggi: 13236
Iscritto il: 26/10/2012, 15:14
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Phoenix Suns

Messaggio da AirJordan »

Paul non è noto per non essere un buon difensore?
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Rispondi